Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Donna Del Feforum è Di Qualità?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4
el_pablo
eh andiamo...un po di sano maschilismo....quanta merda che mi ariverà addosso...
mick74
a parte quelle 4 o 5 il resto fa fezzo al cazzo.
Lucky Luke
ma si..che schifo sarcastica.gif

io un'equo sei lo do dai
Gi@c
Le donne del FerraraForum sono di grandissimo prestigio. 10 pieno.
slash
ho votato quarto.
ho votato quattro.



edit:ripensandoci ce ne sono che ovviamente lo alzerebbero di parecchio.
ah, e ovviamente potete dirmi che anche io son da 4, non mi offendo icon_smile.gif
misterwolf
volendo essere precisi....per qualità cosa s'intende?
Lucky Luke
CITAZIONE (Gi@c @ 5 May 2008 - 23:58) *
Le donne del FerraraForum sono di grandissimo prestigio. 10 pieno.




rufian sisi.gif
scana
certe sono meritevoli di voti piu' alti......ma alcune abbassano la media notevolmente....

votato 6
Deborina
CITAZIONE (Gi@c @ 6 May 2008 - 00:58) *
Le donne del FerraraForum sono di grandissimo prestigio. 10 pieno.


6.gif 6.gif 6.gif 6.gif
Barone
+ che sufficenti in media ci do un bel 7..
..Pizza..
ho dato un voto basso...ma ne conosco poche...quindi meglio star bassi con i voti....coś le incentiviamo a migliorare....senṇ si adagiano sugli allori....ihihih

ma che stracazzo dico??? ahahaah
Ery
Premetto che sono consapevole di non essere una stratofiga

comunque mi permetto di dire che i voti bassi da alcune persone che non sono il massimo della bellezza non sono che un complimentoooooooooo!!!!ù
sisi.gif znaika.gif ahsisi.gif 6.gif
Redfires
Voto Nullo !

Voto alle Ferraresi in generale 7 b-rabbit.gif
Skafranz
rileggendo il topic "chi ti faresti dei ravioli del forum" posso asserire senza ombra di dubbio che sono donne di qualità solo
faye vale e carlotta!!! EH!

icon_wink.gif
Stefano79
troppo poche foto per valutare, quindi a prescindere do 7 di media per la simpatia, ovviamente escludo dall'analisi la mia dolce metà senṇ alzerebbe la media al dieci icon_mrgreen.gif

EDIT: e porca puttana ho votato nullo... dita a banana
carlotta
CITAZIONE (Skafranz @ 6 May 2008 - 11:10) *
rileggendo il topic "chi ti faresti dei ravioli del forum" posso asserire senza ombra di dubbio che sono donne di qualità solo
faye vale e carlotta!!! EH!

icon_wink.gif



6.gif
ma perchè? che c'è scritto in quel topic? zero voglia di andare a ripescare... piero.gif
Deus Piger
A me piace la "Raviola Media" del FeForum.
Direi sette e mezzo di media.
Segaioli.
slash
CITAZIONE (Ery @ 6 May 2008 - 12:06) *
Premetto che sono consapevole di non essere una stratofiga

comunque mi permetto di dire che i voti bassi da alcune persone che non sono il massimo della bellezza non sono che un complimentoooooooooo!!!!ù
sisi.gif znaika.gif ahsisi.gif 6.gif

icon_smile.gif
Biggio
7,5
HiroNakamura
anne-sophie.gif anne-sophie.gif

ho messo 7... purtroppamente e infattamente ne ho "conosciuta" (fatto due chiacchere) solo una e visto qualche foto delle altre quindi non saprei...

Certo che se mettessero più foto in Esistiamo, dimostriamolo magari si potrebbe dare un voto più consono... icon_pig.gif icon_pig.gif

rofl.gif
taddia
CITAZIONE (Deus Piger @ 6 May 2008 - 12:55) *
A me piace la "Raviola Media" del FeForum.
Direi sette e mezzo di media.
Segaioli.


sisi.gif
..Pizza..
CITAZIONE (Ery @ 6 May 2008 - 12:06) *
Premetto che sono consapevole di non essere una stratofiga

comunque mi permetto di dire che i voti bassi da alcune persone che non sono il massimo della bellezza non sono che un complimentoooooooooo!!!!ù
sisi.gif znaika.gif ahsisi.gif 6.gif


tranne me vero...? 6.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Ery
mah...non saprei....ma ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ tu sarai sempre il mio blu dagli occhi biondiiiiii!!!! 6.gif andromaque.gif
Deborina
di certo non sono una mega passerona...ma cavoli...ci sono dei voti bassissimi
Frabe
Facciamo un po' di reality show:

Criteri di valutazione:
Parte puramente estetica: per me è relativo, mi piace la donna bella morbida quindi non ho assolutamente problemi di questo tipo, adoro gli antistress! Tette in primis, lo ammetto, e se c'è della rotondità anche da altre parti tanto meglio, basta che non cadano fino a terra sisi.gif icon_pig.gif
Parte culturale/sociologica: è fondamentale, preferisco una donna con qualche difetto ma che abbia qualcosa da dirmi piuttosto che una supermiss superfiga ma oca che mi parla di lampade e trucchi (la moda la ritengo già più interessante). Non mi piacciono le oche senza un perchè e senza interessi: sono noiose. E soprattutto non hanno un cazzo di senso dell'umorismo.

Responso:
Visti i criteri sopra descritti voto 9: la media delle ragazze sul forum è nettamente superiore a quella delle sbarbine in giro, soprattutto alla luce del secondo criterio.
Probabilmente perchè c'è una certa selezione naturale: tendenzialmente le oche non si iscrivono ai forum, si iscrivono più che altro quelle con qualcosa da dire.

Ora la mia vita è in pericolo: la mia ragazza non deve sapere di questo post! rofl.gif

EDIT: cazzo... ho sbagliato a votare... beh sappiate che c'è il mio9.
..Pizza..
CITAZIONE (Ery @ 6 May 2008 - 14:55) *
mah...non saprei....ma ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ tu sarai sempre il mio blu dagli occhi biondiiiiii!!!! 6.gif andromaque.gif


ahahaahah!!! rofl.gif rofl.gif ma da dov'era saltato fuori???? rofl.gif
Skafranz
CITAZIONE (carlotta @ 6 May 2008 - 11:53) *
6.gif
ma perchè? che c'è scritto in quel topic? zero voglia di andare a ripescare... piero.gif


ma niente...solo che ho nominato le tre che mi avrebbero votato...o almeno che l'anno detto...di cloni e uomini ancora non mi interesso...


infatti in realtà....leggendo il titolo del topic avevo pensato alle qualità in generale...non avevo pensato al puro aspetto fisico... (materialisti!!)

e se una mi vota... E OVVIO E MANIFESTO CHE è UNA CHE NE SA A PACCHI E QUINDI DI QUALITà!! sisi.gif
sarcastica.gif
Subversive
Ragazze di FerraraForum voto 8. Mi spiace solo di non conoscerle personalmente o di averne conosciute alcune per poco... sisi.gif
Vale
Voi ś che siete uomini intelligenti sisi.gif
Tears
sarcastica.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Deus Piger @ 6 May 2008 - 11:55) *
A me piace la "Raviola Media" del FeForum.
Direi sette e mezzo di media.
Segaioli.

mo fat incular!!! rofl.gif










Voto 2.
Deus Piger
gratta.gif

Ma si giudica il lato estetico, il lato intellettuale, i lato pratico, o l'insieme?
Skafranz
CITAZIONE (carlotta @ 6 May 2008 - 12:53) *
6.gif
ma perchè? che c'è scritto in quel topic? zero voglia di andare a ripescare... piero.gif


scripta manent

http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=466849
slash
CITAZIONE (Jolly_roger @ 6 May 2008 - 16:19) *
Voto 2.

e io che pensavo di esser stato troppo severo sarcastica.gif
oi io quelli che dicono da 7,5 in su penso non abbiano mai visto una bella gnocca degna di tal nome icon_smile.gif
ovviamente secondo un lato puramente estetico, non discuto i criteri di frabe.

poi ovvio tutto è soggettivo.

e ovvio parlo di media, non di tutte.
ma dir 7,5 vuol dire che van da 10 a 5 a dir tanto.
o da 9 a 6.
ossia che piacciono tutte.
Deus Piger
Si no beh mah ops. Io non dicevo esteticamente. Sia chiaro. Lo è?
Chiaro dico.
Tears
icon_smile.gif
Subversive
Beh alcune tirano su nettamente la media sarcastica.gif
Edoardo83
Ehi! Grande Frabe! Sai.. la tua analisi socio-epistemologica mi ha molto colpito.. la sottoscrivo! eheheh
carlotta
CITAZIONE (Skafranz @ 6 May 2008 - 18:03) *
scripta manent


uuuu cos ami vai a disinsabbiare....
beh...qualche modifica la farei eh....soprattutto alla luce del 2 secco che ha appena tirato fuori jolly dal cilndro (antipatichino)
ma il tuo voto lo confermerei ergo sono una donna di qualità!! fuck yeah baby sisi.gif icon_mrgreen.gif

cmq le donne del forum sono le sbratz più strafighe. ciucciatevi i gomiti. campanilismo a palate. ecco.
Biggio
Boh secondo me a livello estetico sul forum ci sono delle gran belle ragazze, poi a livello caratteriale è soggettiva la cosa...
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (Skafranz @ 6 May 2008 - 11:10) *
rileggendo il topic "chi ti faresti dei ravioli del forum" posso asserire senza ombra di dubbio che sono donne di qualità solo
faye vale e carlotta!!! EH!

icon_wink.gif



devi fotterti.

nono2.gif

ho votato 6
ne bastan due o tre per abbassare la media...

oppure
non ne bastan due o tre per alzarla..

..è uguale.
ac cazada. dont.u.get.it.4.gif
HiroNakamura
Guardate che 7 è un voto di tutto rispetto... vuol dire che i veri rozzi che abbassano la media sono pochi... (che signore... rofl.gif )

Altreś gran parte di voi non è una stragnocca ma una simpatica e carina vicina di casa che ognuno vorrebbe avere... icon_wink.gif

6.gif
hubert
A parte le 6 donne che hanno votato 10....

beeefffiii bisogna fare la media.

a piu' di 3 non ci si arriva.

segaioli di merda.

CITAZIONE (Deus Piger @ 6 May 2008 - 12:55) *
Segaioli.


Non l'avevo letto. Allora ho ragione.
slash
CITAZIONE (Biggio @ 6 May 2008 - 20:19) *
Boh secondo me a livello estetico sul forum ci sono delle gran belle ragazze, poi a livello caratteriale è soggettiva la cosa...

ma non dubitavamo lo dicessi icon_smile.gif
LLEAR
Mi rendo conto di esser la colpevole che abbassa la media..
Ci son taaaaaante persone meglio di me. Son la prima a dirlo.
E non dite "è uno stimolo per migliorarti" perché io sono coś: prendere o lasciare.
E se a qualcuno non piaccio pụ sempre girare il faccino verso altre persone che tanto non mi offendo.

Laura
pipponex
Allora io ho dato 8...ammetto che nn ne conosco tante ma quelle che ho conosciute sono tutte carine(da vedere e nei modi di fare)e anche simpatiche....
appena ne conosco una stronza(per esser donna ovviamente) ve lo dico promesso
Biggio
CITAZIONE (slash @ 6 May 2008 - 21:45) *
ma non dubitavamo lo dicessi icon_smile.gif

icon_smile.gif
*°Lu°*
Intervengo in questa discussione di un certo spessore per sottolineare questo super complimentone di HiroNakamura:
CITAZIONE (HiroNakamura @ 6 May 2008 - 21:40) *
Guardate che 7 è un voto di tutto rispetto... vuol dire che i veri rozzi che abbassano la media sono pochi... (che signore... rofl.gif )

Altreś gran parte di voi non è una stragnocca ma una simpatica e carina vicina di casa che ognuno vorrebbe avere... icon_wink.gif

6.gif


E' il nuovo insulto del secolo?? sarcastica.gif
HiroNakamura
Ma no... intendevo tipo coś...

Clicca per vedere l'allegato

Piacente, simpatica, ma non stratosferica come pụ essere lei...

Clicca per vedere l'allegato


icon_mrgreen.gif
6.gif
mick74
CITAZIONE (LLEAR @ 6 May 2008 - 20:49) *
Mi rendo conto di esser la colpevole che abbassa la media..
Ci son taaaaaante persone meglio di me. Son la prima a dirlo.
E non dite "è uno stimolo per migliorarti" perché io sono coś: prendere o lasciare.
E se a qualcuno non piaccio pụ sempre girare il faccino verso altre persone che tanto non mi offendo.

Laura


tanquilla una buona mano te la dà roberta80, io ci farei un pensierino nel prendere insieme le redini di idrosart! ahsisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.