Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Peter Pan
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Matt
Come da titolo, ho sentito che riapre l'estivo del Peter Pan...qualcuno ne sa qualcosa? Data? Prezzi?
Ho sentito tra l'altro che hanno fermato Ellen Allien...e sto pensando di fiondarmi di corsa... sisi.gif
men_in_black
http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...bd-f0e4b92fa9a6

guarda sul myspaces se trovi qualcosa...
freespiritinevery1
molto vivere Fe sisi.gif
RickyMdC
ha riaperto con la gestione della villa delle rose, quindi è un po più commerciale come ambiente,a chi piaceva quello di qualche anno fa noterà la differenza... a perer mio è la più bella discoteca della riviera. mercoledì 30 avevano fatto boy george.. consiglio cmq di andare a fare un giretto....tanta gnocca e musica sicuramente buona in una delle location più belle della riviera.
Matt
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 3 May 2008 - 12:32) *
molto vivere Fe


beh dato che dovrebbe aver preso in gestione l'estivo andrea bertelli con il selecta contatto...e comunque scusa qui su vivere ferrara s'è comunque parlato dell'italghisa con il revolution, si è parlato del paranoic dance floor del maffia...sa vol dir? è comunque qui vicino a noi...
pottydj
ma infatti, no problemo icon_wink.gif
Deny
Ho guardato lo Space...che tristezza vedere la foto di Tommy Vee! vomito.gif vomito.gif
Rrose
beh dai non è un cesso!

anche se io preferirei vedere lui------------->
Lello
applausi.gif applausi.gif

Grande Boy!!! Ritornando in topic... credo che non metterò piede dentro il Peter, ond'evitare di esser colpito da malinconie esagerate!
Non sarà mai più il Peter... anche perchè han cambiato pure il logo! La vecchia Piuma è andata in pensione!



icon_cry2.gif icon_frown.gif
STAFF77
icon_eek.gif Così di prima impressione non centra nulla con lo storico locale...
Matt
chi è il tipo che avete postato?
pottydj
Boy George
2pac
Il Peter!

Quanti bei ricordi! icon_cry2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.