Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [cerco] Giochi Nintendo Ds
FerraraForum.it > Community > Mercatino
akyre83
usati eh!
pil_09
io ho osu takate ouendam, ti interessa?
questa è la recensione: http://www.spaziogames.it/content2/archivi...45&zona=nds
fammi sapere.
akyre83
è un gioco musicale a quanto ho capito??? potrebbe interessarmi
MoneFromFrara
non rispondere quotando il messaggio immediatamente precedente che i moderatori ti cioccano sisi.gif
akyre83
l'ho provato quel gioco ma non capisco cosa devo fare,cumm' se fa?
akyre83
CITAZIONE (pil_09 @ 24 Apr 2008 - 22:01) *
io ho osu takate ouendam, ti interessa?
questa è la recensione: http://www.spaziogames.it/content2/archivi...45&zona=nds
fammi sapere.

Meccanica di gioco
Sia lode al touch screen! Ebbene si ! Come dicevo prima, un titolo del genere risulterebbe castrato su una console normale, mentre sul Nintendo DS è valorizzato al massimo. Lo scopo del gioco è di colpire dei cerchi colorati e numerati con la giusta tempistica e sequenza. Ci saranno serie di cerchi di diverso colore sullo schermo, ma, prima di passare al colore successivo, sarà necessario completare quella del colore attivo al momento. Noterete che un cerchio più grande attorno al numero diventerà sempre più piccolo: quando i due bordi coincideranno, quello sarà il momento esatto per colpire col pennino e ottenere il massimo punteggio per quel numero; lo stesso procedimento va eseguito per tutta la sequenza dei numeri. Tutto questo, condito da una colonna sonora pop/rock giapponese, sprizza simpatia da tutti i pori, anche se non siete amanti del genere. Oltre a questo, in alcune occasioni, sarà necessario trascinare il pennino seguendo un percorso oppure compiere dei movimenti circolari per far girare dischi ecc...
Nella parte superiore del touch sarà, inoltre, presente una barra divisa in due colori: giallo e rosso. Quando il kanji presente sulla suddetta barra è nella zona gialla, significa che tutto va bene e, una volta terminata la canzone, potrete passare al livello successivo; mentre, nel caso si trovasse sulla zona rossa, rischiereste di perdere la partita. Nello schermo superiore invece sarà visualizzato il personaggio che deve superare la prova ed il nostro andamento nel gioco farà variare le sequenze della storia, nel bene e nel male.

Ce l'ho ora il gioco,ho il rom,ma proprio non riesco a giocarci non si capisce bene come fare o cmq cosa si debba fare e in quale momento.
pil_09
devi seguire la musica e cliccare a tempo nell'ordine previsto, non è difficilissimo.. ricorda che i livelli più facili sono quelli dei personaggi in basso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.