Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Segno E Carattere
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
Roccia83
Ci sono di seguito le descrizioni vere dei segni dello zodiaco, tratti da un libro scritto 35 anni fa per le predizioni di diversi astrologi. Leggi il tuo segno, dopo rinvialo, col tuo segno dello zodiaco posto in cima.


Pesci, Febr 19-Marzo 20, - Il compagno della vita
Preoccupato e gentile, ma egoista contemporaneamente. Astuto. Sempre il centro dell'attenzione. Attrattiva alta. Deve sempre avere l'ultima parola e ce l'ha. Facile da trovare, difficile da mantenere. Qualcuno con chi passare un momento divertente. Eccessivamente raro ma nel buon senso.. Molto buon senso dell'umorismo, ma può cambiare improvvisamente all'opposto!!! Meditabondo. Ottiene sempre quello che vuole. Ama fare scherzi. Molto popolare. Avvolgente, divertente e dolce.

Ariete, Marzo 21-Aprile 19, - Il bugiardo
Ambizioso. Adorabile. Spontaneo. Qualcuno con chi non ti metteresti. Divertente.. Eccellente baciatore. Eccessivamente adorabile. Ama le relazioni. Assuefattore. Rumoroso.

Gemelli, Maggio 21-Giugno 20, - Irresistibile
Gradevole. Il suo amore è unico nella sua classe. Gran ascoltatore. Molto buono in Quello.... Sono amanti, non lottatori, ma ad ogni modo può arrivare a lasciare in modo incosciente. Fidato. Sempre felice. Rumoroso. Parlatore. Molto Compassionevole. Cerca sempre di arrivare ad una sistemazione. Ha un bel sorriso. Generoso. Forte. E' davvero IRRESISTIBILE.

ACQUARIO, Gen 20-Febr 18, - Lo fa nell'acqua
Fidato. Attrattivo. Gran baciatore. Unico nella sua classe. Ama le relazioni a lungo termine. Eccessivamente energico. Imprevedibile. Eccederà le tue aspettative. Non è un lottatore, ma ti lascerà senza che tu te ne accorga.

Bilancia (Sept 23-Oct 22)- Il Reale
Gradevoli con tutte le persone. Il suo amore è unico. Avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa da conoscere! Tuttavia, alcuni della Bilancia non sono la classe in persona con la quale ti metteresti, perché ti lascerebbe piangendo.

Scorpione (Oct 23-Nov 21) - Il Tossicodipendente
Estremamente adorabile. Intelligente. Ama scherzare. Molto buon senso dell'umorismo. Energico. Predice il futuro. Gran baciatore. Ottengono sempre quello che vogliono. Attrattivo. Di indole tranquillo. Amano le relazioni lunghe. Parlatore. Romantico. Affettuoso.

Vergine (Ago 23-Sept 22) - Quello che sembra
Dominante nelle relazioni. Hanno sempre qualcuno che li ami. Vogliono sempre avere l'ultima parola. Affettuoso. Astuto. Rumoroso. Fedele. Dato per parlare. Tutto quello che hai cercato sempre. Facile da compiacere. Il primo ed unico.

Toro, Aprile 20-Maggio 20, - La Trappola
Aggressivo.. Ama le relazioni lunghe. Piace loro dare buoni consigli a quelli che li chiedono. Eccessivamente estroversi. Amano aiutare le persone che hanno bisogno di lui. Buon baciatore. Buona personalità. Testardo. Ansioso. Unico nella sua classe. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Le persone più attraenti sulla terra!

SAGITTARIO, Nov 22-Dic 21, - Il Promiscuo
Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico. avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello!!! Non è la classe in persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo

Cancro, Giugno 21-lug 22, - Il tenero
Lui ti può sorprendere di baci. Grande attrattiva nella sua personalità. Il suo amore è unico. Molto romantico. La persona più affettuosa che conoscerai! Completamente creativo, immaginativo e sognatore. Meditabondo. Con la mente sempre nell'aria ed un passo più in là. Eccessivamente aleatorio e cangiante, ed orgoglioso di essere così. Spontaneo. Narratore di grandi storie. Eccessivamente timido e chiuso. Non è un per niente un lottatore, ma di sicuro ti lascerà senza parole se deve farlo. Qualcuno di chi ti fideresti.

Leone, lug 23-Ago 22, - Il Leone
Gran chiacchierone. Attrattivo e appassionato. Spensierato. Sa come divertirsi. È molto buono in tutto quello che fa. Gran baciatore. Imprevedibile. Estroverso. Coi piedi nella terra. Assuefattore. Attrattivo. Rumoroso. Ama le lunghe relazioni appassionate. Parlatore. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Difficile da trovare. Buono quando lo trovi. dolce.

Capricorno, Dic 22-Gen 19, - L'amante
Ama rompere. Gradevole. Fresco. Intelligente. Sexy. Predice il futuro. Irresistibile. Ama stare in relazioni lunghe. Gran chiacchierone. Ottengono sempre quello che vogliono. Buona sorte. Amano vincere i Gemelli nello sport. Eccessivamente divertente. Ama scherzare. Astuto.
freespiritinevery1
ci sto dentro sisi.gif
2pac
CITAZIONE
Aggressivo (sempre).. Ama le relazioni lunghe(vero). Piace loro dare buoni consigli a quelli che li chiedono(vero). Eccessivamente estroversi(a volte). Amano aiutare le persone che hanno bisogno di lui(verissimo). Buon baciatore(non sta a me dirlo). Buona personalità(non sta a me dirlo). Testardo(vero). Ansioso(sempre). Unico nella sua classe(non sta a me dirlo). Qualcuno con chi non dovresti metterti(spero di no!). Le persone più attraenti sulla terra!(non sta a me dirlo)

Quadro in alcune cose perfetto.
Tanti pregi, tanti difetti, una personalità caratterizzata da un mare di controsensi.
Direi che ci han preso.
carlotta
CITAZIONE (Roccia83 @ 23 Apr 2008 - 13:11) *
Ariete, Marzo 21-Aprile 19, - Il bugiardo
Ambizioso. Adorabile. Spontaneo. Qualcuno con chi non ti metteresti. Divertente.. Eccellente baciatore. Eccessivamente adorabile. Ama le relazioni. Assuefattore. Rumoroso.



io e il mio moroso siamo due arieti, come la mettiamo?! icon_rolleyes.gif
Redfires
Gemelli, Maggio 21-Giugno 20, - Irresistibile
Gradevole. Il suo amore è unico nella sua classe. Gran ascoltatore. Molto buono in Quello.... Sono amanti, non lottatori, ma ad ogni modo può arrivare a lasciare in modo incosciente. Fidato. Sempre felice. Rumoroso. Parlatore. Molto Compassionevole. Cerca sempre di arrivare ad una sistemazione. Ha un bel sorriso. Generoso. Forte. E' davvero IRRESISTIBILE.


è o vero ! b-rabbit.gif
the brockton blockbuster
CITAZIONE (Roccia83 @ 23 Apr 2008 - 13:11) *
Cancro, Giugno 21-lug 22, - Il tenero
Lui ti può sorprendere di baci. Grande attrattiva nella sua personalità. Il suo amore è unico. Molto romantico. La persona più affettuosa che conoscerai! Completamente creativo, immaginativo e sognatore. Meditabondo. Con la mente sempre nell'aria ed un passo più in là. Eccessivamente aleatorio e cangiante, ed orgoglioso di essere così. Spontaneo. Narratore di grandi storie. Eccessivamente timido e chiuso. Non è un per niente un lottatore, ma di sicuro ti lascerà senza parole se deve farlo. Qualcuno di chi ti fideresti.


ci han preso nelle cose che ho evidenziato in neretto...
le atre son completamente scazzate... piero.gif
freespiritinevery1
cmq è ovvio che ci prendano empre in parte... è statistica.
Redfires
Non so se è questione di segno zodiacale o di mese dell'anno in genere, ma io ho un intesa intellettuale con quelli del mio stesso segno che è incredibile, forse perchè coincidono le cose positive e i lati oscuri.

Un Gemelli ad esempio vive due realtà in una ed è costantemente irrequieto, ma solo un altro gemelli può comprendere.

Sarà così anche per gli altri...... anne-sophie.gif
Urania82
Bilancia (Sept 23-Oct 22)- Il Reale
Gradevoli con tutte le persone. Il suo amore è unico. Avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa da conoscere! Tuttavia, alcuni della Bilancia non sono la classe in persona con la quale ti metteresti, perché ti lascerebbe piangendo.

va bene tutto ma l'ultima frase fortunatamente non riguarda me
Brasil
CITAZIONE (Roccia83 @ 23 Apr 2008 - 13:11) *
Cancro, Giugno 21-lug 22, - Il tenero
Lui ti può sorprendere di baci. Grande attrattiva nella sua personalità. Il suo amore è unico. Molto romantico. La persona più affettuosa che conoscerai! Completamente creativo, immaginativo e sognatore. Meditabondo. Con la mente sempre nell'aria ed un passo più in là. Eccessivamente aleatorio e cangiante, ed orgoglioso di essere così. Spontaneo. Narratore di grandi storie. Eccessivamente timido e chiuso. Non è un per niente un lottatore, ma di sicuro ti lascerà senza parole se deve farlo. Qualcuno di chi ti fideresti.

Non evidenzio niente, perchè sono proprio così, in tutto e per tutto sisi.gif Chissà perchè, negli oroscopi ci son sempre delle ca..ate pazzesche, ma le caratteristiche dei segni, quelle son sempre azzeccate! 00000018.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Urania82
Io biscottino? io li mangio i biscottini quindi non posso essere cannibale sarcastica.gif

Lato brutto mio è che sono pignola! Taaanto pignola. Uffa vorrei far su baracca e burattini, prendere Stefano e andare.... boh.... tipo in polinesia sarcastica.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Stefano79
CITAZIONE (*Casi* @ 23 Apr 2008 - 15:22) *
ce l'avrai qualche lato "duro" però.. sisi.gif

No... lei è morrrrbida post-184-1129229209[1].gif icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif

CITAZIONE (*Casi* @ 23 Apr 2008 - 15:55) *
mi sono immaginata te, che prendi concretamente stefano in braccio e lo porti via.. sarcastica.gif

in quanto a fisico è fattibile sarcastica.gif sarcastica.gif ci abbiamo già provato ma con scarsi risultati...
Urania82
CITAZIONE (*Casi* @ 23 Apr 2008 - 15:55) *
mi sono immaginata te, che prendi concretamente stefano in braccio e lo porti via.. sarcastica.gif


piero.gif si effettivamente la stazza x farlo ce l'ho! Mi sto immaginando la scena rofl.gif





CITAZIONE (Stefano79 @ 23 Apr 2008 - 15:59) *
No... lei è morrrrbida post-184-1129229209[1].gif icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif


in quanto a fisico è fattibile sarcastica.gif sarcastica.gif ci abbiamo già provato ma con scarsi risultati...



Seeee, cosa sono?! Una Fruit Joy o una Morositas??? 4.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Stefano79
direi una MOROSitAs sisi.gif

senza dubbio sisi.gif

...anche xchè sei mora icon_mrgreen.gif
Urania82
CITAZIONE (*Casi* @ 23 Apr 2008 - 16:05) *
ma lei deve avere il viso incazzato.. anzi determinato! sisi.gif

icon_smile.gif



Siiiiii, SPARTAAAAAAA!!!! (oddio, mi sa che domani sera Stefano si da per malato e non viene mica a trovarmi)
Stefano79
No no vengo lo stesso ma arrivo messo così:
Clicca per vedere l'allegato
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Black Ice
Pesci ascendente vergine...direi che ci hanno più o meno beccato.
Urania82
CITAZIONE (Stefano79 @ 23 Apr 2008 - 15:13) *
No no vengo lo stesso ma arrivo messo così:
Clicca per vedere l'allegato


Beh, oddio, se arrivi con calzari, tunica alta 30 cm al massimo, spada, mantello e barbuzzo come Leonida.... Mica ti mando vi sai icon_pig.gif

@Casi: mi sto immaginando la scena pure io... Che spettacolo che potremmo essere rofl.gif

SAGITTARIO, Nov 22-Dic 21, - Il Promiscuo
Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico. avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello!!! Non è la classe in persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo

Speta un attimo! Io sono Bilancia e dice che "non sono la classe in persona" e poi vado a vedere il sagittario (che è il mio ascendente) e dice che non è la classe in persona...

anne-sophie.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Stefano79
Va bene allora arrivo bello ruzno, sguerzo, in mutande e col mantello brandendo un coltello da cucina.


chissà come la prenderanno i vicini ahsisi.gif
carlotta
zo il man da leonida!!!!!

leonida è il piùùùùùù figo! sisi.gif icon_pig.gif
Deny
CITAZIONE (Roccia83 @ 23 Apr 2008 - 13:11) *
Gemelli, Maggio 21-Giugno 20, - Irresistibile
Gradevole. Il suo amore è unico nella sua classe. Gran ascoltatore. Molto buono in Quello.... Sono amanti, non lottatori, ma ad ogni modo può arrivare a lasciare in modo incosciente. Fidato. Sempre felice. Rumoroso. Parlatore. Molto Compassionevole. Cerca sempre di arrivare ad una sistemazione. Ha un bel sorriso. Generoso. Forte. E' davvero IRRESISTIBILE.



Sono io!
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
scana
Leone, lug 23-Ago 22, - Il Leone
Gran chiacchierone. Attrattivo e appassionato. Spensierato. Sa come divertirsi. È molto buono in tutto quello che fa. Gran baciatore. Imprevedibile. Estroverso. Coi piedi nella terra. Assuefattore. Attrattivo. Rumoroso. Ama le lunghe relazioni appassionate. Parlatore. Qualcuno con cui non dovresti metterti. Difficile da trovare. Buono quando lo trovi. dolce.
Axxel
CITAZIONE (Roccia83 @ 23 Apr 2008 - 12:11) *
Ariete, Marzo 21-Aprile 19
Adorabile.
Divertente.
Eccellente baciatore.
Eccessivamente adorabile.
Ama le relazioni.
Assuefattore.


sisi.gif
Vale
CITAZIONE (Roccia83 @ 23 Apr 2008 - 12:11) *
SAGITTARIO, Nov 22-Dic 21, - Il Promiscuo
Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico. avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello!!! Non è la classe in persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo

00000018.gif
Deborina
ACQUARIO, Gen 20-Febr 18, - Lo fa nell'acqua
Fidato. Attrattivo. Gran baciatore. Unico nella sua classe. Ama le relazioni a lungo termine. Eccessivamente energico. Imprevedibile. Eccederà le tue aspettative. Non è un lottatore, ma ti lascerà senza che tu te ne accorga.
Barone
SAGITTARIO, Nov 22-Dic 21, - Il Promiscuo
Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico. avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello!!! Non è la classe in persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo

ecco , corretto va meglio..
Arwyn
CITAZIONE (Roccia83 @ 23 Apr 2008 - 12:11) *
ACQUARIO, Gen 20-Febr 18, - Lo fa nell'acqua
Fidato. Attrattivo. Gran baciatore. Unico nella sua classe. Ama le relazioni a lungo termine. Eccessivamente energico. Imprevedibile. Eccederà le tue aspettative. Non è un lottatore, ma ti lascerà senza che tu te ne accorga.



ehm..diciamo che alcune cose sono vere..ma veramente poche.. anne-sophie.gif
Deus Piger
Ma tu non sei acquario in realtà. I tuoi genitori ti hanno mentito sulla tua data di nascita sarcastica.gif
bzbiz
DEUS PIGER - Fa da brodo
Fidato. Attrattivo. Gran bevitore. Unico nella sua classe par fortuna. Ama i caplit in brod. Eccessivamente rincoglionito. Prevedibile. Eccederà e ti tal sà. Non è un capello ma un crine di cavallo. Al sà da fort. Al salta sempar i fossi par la lunga, sol che po al fà cumpagna a quel ad Gonzaga.
Redfires
ACQUARIO, Gen 20-Febr 18, - Ama le relazioni a lungo termine.

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif e poi c'era la mormotta che confezionava la cioccolata !

Gli acquari sono spiriti liberi............oppure le mie ex sono tutte mignotte !
Arwyn
allora se non sono acquario che cosa sono????...susu illuminami deus!! sisi.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Redfires
Gli Scorpioni........troppo vendicativi per i miei gusti, però grande storia !
Arwyn
CITAZIONE (Redfires @ 24 Apr 2008 - 09:36) *
Gli acquari sono spiriti liberi...........



vero vero.. sisi.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Redfires
Ho avuto una ex scorpione ascendente acquario
ed una ex acquario ascendente scorpione

ma cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia !

Liberi tutti !
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Euridice200
ACQUARIO, Gen 20-Febr 18, - Lo fa nell'acqua
Fidato. Attrattivo. Gran baciatore. Unico nella sua classe. Ama le relazioni a lungo termine. Eccessivamente energico. Imprevedibile. Eccederà le tue aspettative. Non è un lottatore, ma ti lascerà senza che tu te ne accorga.

icon_confused.gif non mi ritrovo molto...gratta.gif
Deus Piger
CITAZIONE (bzbiz @ 24 Apr 2008 - 08:33) *
DEUS PIGER - Fa da brodo
Fidato. Attrattivo. Gran bevitore. Unico nella sua classe par fortuna. Ama i caplit in brod. Eccessivamente rincoglionito. Prevedibile. Eccederà e ti tal sà. Non è un capello ma un crine di cavallo. Al sà da fort. Al salta sempar i fossi par la lunga, sol che po al fà cumpagna a quel ad Gonzaga.


rofl.gif rofl.gif
Aldamar icon_mrgreen.gif
A fen i cont sarcastica.gif


CITAZIONE (Arwyn @ 24 Apr 2008 - 08:43) *
allora se non sono acquario che cosa sono????...susu illuminami deus!! sisi.gif


A occhio e croce direi che sei del segno della "Nutria" sisi.gif
Arwyn
CITAZIONE (Deus Piger @ 24 Apr 2008 - 10:09) *
A occhio e croce direi che sei del segno della "Nutria" sisi.gif


rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Redfires
CITAZIONE (*Casi* @ 24 Apr 2008 - 10:07) *
ah due bei soggettini ti sei scelto.. anche io ho avuto diverse esperienze con scorpioni.. e conosco un sacco di acquario.. (tra cui due amiche millenarie e mia madre)...

che segno sei?


Sono dei gemelli e quindi facile ad avere attrattazione con quei soggettini.
Lo scorpione perchè è profondo mentalmente però ha una possessività a senso unico, la scorpioncina non vuole rivali deve essere lei la n. 1, per lei l'aggettivo MIO è fondamentale, se gli pesti i piedi te la fa pagare, però tutto sommato caratterino positivo.

L'acquario perchè ha una mentalità fuori dal comune però se si sente legato scappa, la ragazza dell'acquario si deve convincere che è lei che ha bisogno di te e non il contrario, non è gelosa e nemmeno possessiva, ma se la deludi offendendo la sua intelligenza scappa, caratterino positivo anche il suo.
Matt
CITAZIONE (Roccia83 @ 23 Apr 2008 - 13:11) *
Bilancia (Sept 23-Oct 22)- Il Reale
Gradevoli con tutte le persone. Il suo amore è unico. Avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa da conoscere! Tuttavia, alcuni della Bilancia non sono la classe in persona con la quale ti metteresti, perché ti lascerebbe piangendo.


quoto icon_wink.gif però non capisco l'ultima frase piero.gif o per lo meno, non pensavo......

CITAZIONE (*Casi* @ 23 Apr 2008 - 15:22) *
ce l'avrai qualche lato "duro" però.. sisi.gif

nono2.gif nono2.gif icon_cool.gif

CITAZIONE (Roccia83 @ 23 Apr 2008 - 13:11) *
ACQUARIO, Gen 20-Febr 18, - Lo fa nell'acqua
Fidato. Attrattivo. Gran baciatore. Unico nella sua classe. Ama le relazioni a lungo termine. Eccessivamente energico. Imprevedibile. Eccederà le tue aspettative. Non è un lottatore, ma ti lascerà senza che tu te ne accorga.

sarebbe?? icon_eek.gif
CITAZIONE (Redfires @ 24 Apr 2008 - 10:36) *
Gli acquari sono spiriti liberi............oppure le mie ex sono tutte mignotte !

CITAZIONE (Arwyn @ 24 Apr 2008 - 11:02) *
vero vero.. sisi.gif

CITAZIONE (Redfires @ 24 Apr 2008 - 11:38) *
L'acquario perchè ha una mentalità fuori dal comune però se si sente legato scappa, la ragazza dell'acquario si deve convincere che è lei che ha bisogno di te e non il contrario, non è gelosa e nemmeno possessiva, ma se la deludi offendendo la sua intelligenza scappa, caratterino positivo anche il suo.

non ditemi cosììì icon_cry2.gif



domanda..come si fa a capire l'ascendente?
Redfires
Che succede matt sei incappato in qualche girl dell'acquario ? icon_mrgreen.gif

Su su fatti forza rofl.gif

Per l'ascendente devi sapere l'ora in cui sei nato........poi vai on line e te lo fai trovare ! sisi.gif
Doc Doom
Toro, Aprile 20-Maggio 20, - La Trappola
Aggressivo.. Ama le relazioni lunghe (ok, per il momento ci siamo).
Piace loro dare buoni consigli a quelli che li chiedono. Eccessivamente estroversi (non rispondere alle domande è maleducazione! sisi.gif ).
Amano aiutare le persone che hanno bisogno di lui (un postulato dell'amicizia).
Buon baciatore rofl.gif . Buona personalità. Testardo. Ansioso. Unico nella sua classe. Qualcuno con chi non dovresti metterti (sempre detto di avere un carattere inaffrontabile! piero.gif ).
Le persone più attraenti sulla terra! (rofl.gif rofl.gif rofl.gif questa suona come la più grande presa in giro della terra!!!)
HiroNakamura
CITAZIONE (Urania82 @ 23 Apr 2008 - 15:16) *
Bilancia (Sept 23-Oct 22)- Il Reale
Gradevoli con tutte le persone. Il suo amore è unico. Avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa da conoscere! Tuttavia, alcuni della Bilancia non sono la classe in persona con la quale ti metteresti, perché ti lascerebbe piangendo.

va bene tutto ma l'ultima frase fortunatamente non riguarda me


Idem..

Ma! cosa vedo?? icon_eek.gif preferisci del vov... no ehm, volevo dire, anche tu ascendente Capricavolo?? icon_mrgreen.gif
Può essere che siamo parenti?? icon_confused.gif rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.