Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cazzate E Quant'altro Trovato Per La Rete
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Pagine: 1, 2
Boris
ravviviamo un po' sta sezione




e poi un grande classico redneck su cesso



Jolly_roger
Oltre a cuccarvi il buddy jesus sul cruscotto, notate il dado di pelo che ha appeso allo specchietto....100% GEEEEEEK!!!!!!!!!!!!!! alucard.gif rofl.gif
LeChuck
per restare in tema gesù

Clicca per vedere l'allegato

e se parliamo di nerd, questa non può mancare

Clicca per vedere l'allegato
Jolly_roger
beh allora dai, biggio non può non essere cattolico dopo questa

Clicca per vedere l'allegato
Deny
Hi hi...Che figata!

alucard.gif
Jolly_roger
ma rimaniamo sempre sul tema della chiesa dai.... icon_mrgreen.gif
Boris






trova l'intruso



MoneFromFrara
l ultima non l ho capita

serio.gif




edit: ora si rotolol.gif
bzbiz

sarcastica.gif
Bobomerendone
ahahahahahha!!!!!! Maial ke figata!!!
Senbee Norimaki

Jolly_roger
Clicca per vedere l'allegato
hubert
quella di senbo non la ricordavo.
CHE FIGATA!!!!

bella quasi quanto le sacre scritture.

no davvero. mi stavo intrippando.

CITAZIONE (Jolly_roger @ 18 Apr 2008 - 10:09) *
Oltre a cuccarvi il buddy jesus sul cruscotto, notate il dado di pelo che ha appeso allo specchietto....100% GEEEEEEK!!!!!!!!!!!!!! alucard.gif rofl.gif


I rolled twentythreeeeeeee
Frabe
Io voglio fare stampare una maglietta come quella che ha postato Biz!
pottydj
oo.gif
MoneFromFrara
CITAZIONE (Boris @ 23 Apr 2008 - 20:54) *


questo però è un fotomontaggio e si vede un tot sisi.gif
Matt
sisi.gif stavo aspettando che mj dicesse che è stata fatta con photoshop sarcastica.gif
Senbee Norimaki






Jolly_roger
sarcastica.gif
Stefano79
Clicca per vedere l'allegato
Subversive
Oddio!!! rofl.gif


Bisogna stare attenti a non fare la stessa fine!!! rofl.gif
Jolly_roger
Ah quel sicur!!! Vale per entrambe le vignette poi.... icon_mrgreen.gif sarcastica.gif
MoneFromFrara
Deus Piger
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Le Big Mac
E insomma stavo navigando per la rete bello pacifico sulla mia poltroncina in finta pelle quando mi si è gelato il sangue nelle vene.

Clicca per vedere l'allegato
MoneFromFrara

chi el?
Le Big Mac
Questo commento vale più di mille parole.
bzbiz
Dalla faccia sembra uno che dovrebbe andare a Venezia a vedere una mostra sull'Islam per mettere la testa a posto... sisi.gif
MoneFromFrara


rid.
Jolly_roger
Ma noooooooo daaaiiii!!!!!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
A.L.G.
uhm...questa mi lascia perplesso
djdiegom
Cliccate sull'immagine


Boris
bellissimo
djdiegom


closed
A.L.G.
eh ma che orrore vomito.gif sarcastica.gif
closed
CtHuLhu


Sto ancora rotolando.... rotolol.gif
Biggio
Clicca per vedere l'allegato

sarcastica.gif
Dav85
Spero di averlo scritto nel posto giusto..... rofl.gif

+10 PUNTI al primo che mi mostra l'immagine di un esemplare di: "DIATAPE"

....si si avete capito bene... D I A T A P E.. semplice no?

Sto studiando per un esame dell'università...il <<famosissimo "Diatape">>...a momenti wikipedia si caccia a ridere....mentre "Google immagini" sembra grattarsi la testa....

Vi do un indizio...si tratta di tecnologia!
A.L.G.
ma non è una presentazione in powerpoint?
Vale
Su internet ho trovato questo:
ll diatape è un testo audiovisivo composto da immagini statiche abbinate ad un commento sonoro (musica, parlato, suoni, rumori). Si tratta quindi di un messaggio composto da un insieme di linguaggi che si raccordano tra loro.
Dav85
CITAZIONE (Vale @ 29 Jan 2009 - 18:02) *
Su internet ho trovato questo:
ll diatape è un testo audiovisivo composto da immagini statiche abbinate ad un commento sonoro (musica, parlato, suoni, rumori). Si tratta quindi di un messaggio composto da un insieme di linguaggi che si raccordano tra loro.


Suppongo che sia il predecessore della famosa "Presentazione di Power Point" come dice A.L.G.!....Il significato della parola dovrebbe essere...(suppongo) DIA=diapositiva TAPE= nastro


Ma il testo che sto studiando parla di "Apparecchiatura" o meglio strumento....riporto l'unica definizione del capitolo comprensibile a tutti...eh eh eh!...

"Il diatape, formatoda registratore e proiettore, è uno strumento estremamente versative, utile sia per la produzione di messaggi propri, sia come strumento di analisi o di approfondimento di materiali gia pronti"

P.s. sto studiando su un libro scritto qualche anno fa... io so che le cose "estremamente versatili" (a seconda della natura) sono rintracciabili tranquillamente in giro per la rete.... a me sto diatape puzza di stronzata!.... rofl.gif
A.L.G.
mah quando lavoravo in assicurazione il capo chiamava DIATAPE le presentazioni (dei nuovi prodotti assicurativi) che la direzione ci inviava. Poi boh essendo ignorante al massimo in materia non saprei assolutamente dire di più
Jolly_roger
CITAZIONE (djdiegom @ 14 Nov 2008 - 15:47) *
Cliccate sull'immagine

ahahahaha!! sono i loop impezzanti!!! rofl.gif

esiste anche un topic aperto tempo fa da quel cazzone di boris! icon_mrgreen.gif

eccolo:

http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=2889
maste
da boris??? strano!!! no dai non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scusate ma non so che fare oggi)
Haran_Banjo
l ho postato nel 2006 icon_wink.gif
http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=2812
CtHuLhu
Quando torni con le notti giuro che ti faccio un Aahhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhh prolungato... tipo 6-7-8 ore.... magari ti chiamo anche quando smontiamo sarcastica.gif

P.s. non ci sono + i bei loop impezzanti di una volta.... ora non sono + così geniali
Pot Jack
Clicca per vedere l'allegato

DIATAPE EVOLUTION
djdiegom
Clicca per vedere l'allegato



rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.