Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hit Man
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
claudianails
ho visto che è da poco arrivato in dvd il film di hit man, premetto che gli ho giocati tutti su ply station, ma non saprei se potrebbe piacermi il film, altri film ispirati a videogiochi che ho giocato non mi sono piaciuti per niente, tipo resident evil, final fantasy ecc.....Qualcuno lo ha visto?E mi sa dire com'è?
daltanius84
veramente bello come film secondo me...1 ora e mezza di adrenalina, ripeto secondo me (alla pari con Silent Hill) la miglior trasposizione di un videogioco sul grande schermo...bravissimo l'attore Timothy Oliphant
mick74
mmmhhh! in questi giorni ero tentato ad acquistarlo poi si è accesa una lampadina come per dire "attento alla puttanata che stai acquistando" e l' ho rimesso sullo scaffale. icon_cool.gif
Bobomerendone
continua a giocarci....come film non merita RISPETTO AL VIDEOGIOCO...xkè anke Final Fantasy Advent Children era un film d'animazione carino, ma rispetto a FF VII.... icon_cry2.gif
Haran_Banjo
sinceramente a me non è piaciuto molto... direi un po' piatto invece e poco adrenalinico... qualche sboronata quà e là e poco più... la tipa però merita parecchio icon_smile.gif anche il protagonista è azzeccato.
silent hill cresce almeno 2 spanne però
LeChuck
Concordo sul fatto che non sia un filmone, però alla fine chi ha amato il videogioco lo può guardare tranquillamente e magari apprezzarlo, ho visto minchiate decisamente peggiori sisi.gif
WhiteK
Ah il film non è ispirato a nessuno dei giochi.

Comunque a me è piaciuto come film, molto meglio di altre trasposizioni sisi.gif
Bobomerendone
CITAZIONE (LeChuck @ 16 Apr 2008 - 09:23) *
Concordo sul fatto che non sia un filmone, però alla fine chi ha amato il videogioco lo può guardare tranquillamente e magari apprezzarlo, ho visto minchiate decisamente peggiori sisi.gif

si, ma onestamente spendere 20 e squassa € x un dvd di un film ke non merita, li risparmio per altro... 6.gif
LeChuck
beh, infatti parlavo di noleggiarlo, mica di comprarlo

non merita assolutamente di essere comprato, una visione basta e avanza
claudianails
ok lo vedrò!comprarlo non se ne parla, non li compro mai i dvd.
akyre83
Ce l'ho....a me è piaciuto molto....lui poi ha quello stile talmente composto da "uomo robot" ke lo rende assai sexy yuppi2.gif
Jolly_roger
pesissimo hitman!!! l'ho visto qualche sera fa, dei film che riprendono i videogames secondo me è uno dei migliori, non scade nella cafonata almeno! icon_wink.gif alucard.gif
taddia
mi ha fatto ingossa icon_smile.gif
trama scarna, recitato male
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.