Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CALCIO] Giacomense
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
Pagine: 1, 2
te toa
Dopo una lunga cavalcata la Giacomense approda in C2. Mitico traguardo
2pac
Bravi e complimenti.





















































Ora spero solo, da tifoso spallino, di non vivere anche l'ennesima delusione di un cosidetto "derby" con la Giacomense.
Non riuscirei francamente a sopportarlo.
Anche se, non è un ipotesi lontana, anzi, visto che abbiamo un undici di senza palle che con lo spirito visto anche oggi ai playoff prenderà delle bastonate tremende.
Comunque sempre forza Spal.

forzaspal.gif
Haran_Banjo
questo serve solo a dimostrare in che categoria è la spal... che tristezza...

cmq complimenti
*°Lu°*
Momama...è imbarazzante... comunque bravi...fra 2 anni ci becchiamo spal-giacomense-copparese autoironia.gif
simone19
e il prossimo anno la giacomense an mazza per il derby....
beati loro,ma cavoli com'è ridotta male la spal
(sic)
complimenti vivissimi. la giacomense è una magnifica realtà, è motivo d'orgoglio vedere un altra squadra ferrarese nei professionisti.
te toa
Secondo me non è la Spal a un livello basso, ma la Giacomense a un livello alto. Ha cmq dei giocatori come Zirafa e Nicolini che hanno giocato anche campionati in C1, giocatori che forse anche alla Spal potrebbero dire la loro ^_^
Bobomerendone
si si, poi si fanno delle giovanili da panico (a me sarebbe piaciuto giocarci un annetto anke solo x rifarmi il guardaroba icon_mrgreen.gif) e progettan seriamente...
La Spal è 1 o 2 gradini troppo in basso, ma la Giacomense sta volando in altissimo!!!
Però, pensate a Chievo e Verona: Chievo è + grande di Masi San Giacomo, però è un QUARTIERE di verona.... (devo esser sincero, non son certo al 100%), ma cmq, immaginatevi il titolo:"KRASNODAR vs SPAL" allo stadio dell'Ugocosta...
(sic)
mi dicono dalla regia che Chievo è una piccola frazione di Verona, quindi non un quartiere. tipo Ferrara e Chiesul del Fosso.

cmq la cosa che mi chiedo è:
se saremo nello stesso girone, ammesso che per sbaglio non andiamo in C1, quando la Giaco giocherà in casa, gli ultras della Spal li faranno accomodare nel curvino, oppure rimarranno nella storica Ovest, perchè cmq la Giacomense non mi pare abbia degli ultras....
Bobomerendone
come li ha avuti il Cervia, ce li può aver la Giacomense icon_mrgreen.gif
te toa
CITAZIONE ((sic) @ 16 Apr 2008 - 21:18) *
perchè cmq la Giacomense non mi pare abbia degli ultras....

Sono tutti over 60 xD
men_in_black
peccato che la spal ha un settore giovanile serio, quello delle giacomense fa pena... i giovanissimo perdono da emmetre e comacchio!!! imbarazzante evero.gif
Bobomerendone
beh, magari i piccolini faran pure skifo, ma i grandoni (quelli ke interessano alla prima squadra) non mi sembrano così "schifosi"...
Matt
neanche troppo grandoni..allievi e juniores hanno delle belle rose..
anzi ora non si può più chiamare juniores ma entrando nei professionisti, berretti icon_wink.gif
A. Kiedis
Ragazzi non ci credo...è finito il campionato oggi e dal prossimo anno si ricomincia in C2...
Fantastico! E' un sogno che non avrei mai pensato possibile.








CITAZIONE
Montag looked at the river. We’ll go on the river. He looked at the old railroad tracks. Or we’ll go that way. Or we’ll walk on the highways now, and we’ll have time to put things into ourselves. And some day, after it sets in us a long time, it’ll come out of our hands and our mouths. And a lot of it will be wrong, but just enough of it will be right. We’ll just start walking today and see the world and the way the world walks around and talks, the way it really looks. I want to see everything now. And while none of it will be me when it goes in, after a while it’ll all gather together inside and it’ll be me.
2pac
Per te è un sogno, per noi spallini fare il derby con la Giacomense, con tutto il rispetto, sarebbe un incubo. icon_cry2.gif
A. Kiedis
Ma guarda che la Giacomense è veramente forte!..
Comunque ti capisco...è un po'assurdo...
Bobomerendone
ke sia forte, non c'è ombra di dubbio!!! anke xkè se no non vincevate con 3 giornate d'anticipo icon_wink.gif
cmq, come ha detto il presidente, bisogna fare una campagna acquisti intelligente e poi ricordarsi dell'entusiasmo...
te toa
Qualcuno sa dirmi dove posso comprare la maglietta da gioco della Giacomense?
E del Comacchio lidi?
2pac
Prova da Derby Sport.
E poi comunque mi sembra che a Masi San Giacomo ci sia un negozio con la roba della Giacomense.
Ma non vorrei dire una cagata. icon_mrgreen.gif
men_in_black
CITAZIONE (te toa @ 16 May 2008 - 12:24) *
Qualcuno sa dirmi dove posso comprare la maglietta da gioco della Giacomense?
E del Comacchio lidi?

la trovi al derby sport, al centro commerciale diamante a ponte...
te toa
CITAZIONE (men_in_black @ 17 May 2008 - 13:42) *
la trovi al derby sport, al centro commerciale diamante a ponte...

grazie mille! una di ste volte vado a dare un occhiatina icon_mrgreen.gif
A. Kiedis
A Masi San Giacomo non c'è nessun negozio con la roba della Giacomense... nono2.gif
Ma veramente si trova da qualche parte la maglia da gioco? La voglio anche ioooooo! yuppi2.gif
te toa
CITAZIONE (A. Kiedis @ 22 May 2008 - 17:17) *
A Masi San Giacomo non c'è nessun negozio con la roba della Giacomense... nono2.gif
Ma veramente si trova da qualche parte la maglia da gioco? La voglio anche ioooooo! yuppi2.gif

Anche altri mi hanno detto di andare al derby sport.
A. Kiedis
Ma dove si trova questo derby sport?
2pac
DERBY SPORT, via del Commercio n° 59 (zona C.C. Diamante) tel. 0532 1862394

Di solito come roba sportiva sono i più forniti altrimenti prova da:

CENTROCAMPO, via Maria Majocchi Plattis 14 (zona Rivana) tel. 0532 745252.

b-rabbit.gif
A. Kiedis
CITAZIONE (2pac @ 22 May 2008 - 21:12) *
DERBY SPORT, via del Commercio n° 59 (zona C.C. Diamante) tel. 0532 1862394

Di solito come roba sportiva sono i più forniti altrimenti prova da:

CENTROCAMPO, via Maria Majocchi Plattis 14 (zona Rivana) tel. 0532 745252.

b-rabbit.gif


Grande 2pac...thanx!
Da Centrocampo però non credo si trovi qualcosa a riguardo...Nanni e Caravita sono due ex giocatori della Giacomense, se mai adesso hanno il kit della Vigaranese!
piccolopipistrello
beh da tifoso giovedi ero alla presentazione della squadra..che dire..sarà un'annata durissima..
considerando l'atteggiamento di macalli alla riunione federale..speriamo di essere più forti di tutto e di tutti..
forza grigiorossi!!!
piccolopipistrello
è iniziata l'avventura tra i professionisti..che dire..un pareggio a san marino con una delle favorite della promozione in c1..
primo tempo dominato dalla squadra di masi e gol nel finale di Giorgi..poi nella ripresa il tridente titano ci ha fatto vedere i sorci verdi pareggiando al 53 con Capece..comunque la dimostrazione che per salvarsi servirà davvero tanto..
simone19
compimenti comunque alla giacomense che ha dimostrato carattere e che sono certo saprà fare bene in C2....
piccolopipistrello
e anche il mazza è sfatato..ragazzi belle partita tra due squadre che più di cosi non potevano fare..bella partita e ancora una volta mister benuzzi con il carpi ha provato nuovi elementi..
risultato finale giacomense 1 carpi 0 gol di errico a inizio ripresa..
piccolopipistrello
Dopo la buona partita e la vittoria nel derby..inizia il campionato..
e sul campo del prato la giacomense torna a casa con i tre punti!!!!!

FORZA GIACOMENSE


per la cronaca la partita finisce 1 a 0 con gol del cannoniere Nicolini!!!!!!!!
dai ragazzi fateci sognare per tutta la stagione..
simone19
complimenti alla giacomense...sempre più rivelazione!!
piccolopipistrello
e la giacomense si è pure qualificata alla seconda fase della coppa italia di serie c..
mercoledi ottima prestazione e vittoria per 4-3 con il bellaria..anche se a dieci minuti dalla fine era 4-1..

grigiorossi in vantaggio con agostinelli al 5..pareggio del bellaria con ambrosini su rig al 26..poi si scatenano i grigiorossi con errico 28 nicolini due volte 54 e 67..sbagliando sempre con nicolini un rigore alla fine del primo tempo..inutile la doppietta si mezgour alla fine..

continuiamo cosi..e ragazzi ricordiamoci di bomber nicolini..a fine stagione conteremo i tanti gol!!!!!
A. Kiedis
GIACOMENSE
Bobomerendone
Anthony, sei una fan sfegata?!?! anne-sophie.gif

cmq dmenga l'è brisa andada ben, mi dicono...giusto?
A. Kiedis
Ah no....mo propria par nient'!
Ci rifaremo!
Deny
CITAZIONE (Bobomerendone @ 9 Sep 2008 - 22:12) *
Anthony, sei una fan sfegata?!?! anne-sophie.gif

Noooooooooooooooo ma quando mai???? icon_tongue.gif
2pac
Agostinelli gol agostinelli gol agostinelli gol non l'ho mai vistoooooooo icon_mrgreen.gif 4.gif
Scuuuusa Anthony.
Era per fare un po' di ironia, noi non è che siam poi messi tanto meglio. icon_mrgreen.gif
A. Kiedis
CITAZIONE (Deny @ 9 Sep 2008 - 22:56) *
Noooooooooooooooo ma quando mai???? icon_tongue.gif



No, ma non mi conosci mica, Deny.......
No, ma non sei mica mai venuta a vedere le partite con me in giro per tutta la provincia...no...
HAHAHAHAHAHAHAHA! 6.gif 6.gif 6.gif andromaque.gif
piccolopipistrello
viareggio-giacomense 1 a 0 ..gol dell'ex spal franchini che poi è uscito per infortunio..
voci da viareggio parlano di brutta partita..la squadra sta pagando un pò la categoria..
ci rifaremo perchè l'organico è comunque competitivo e perchè noi siamo la squadra di masi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A. Kiedis
E' normale...la squadra pagherà inevitabilmente la categoria perchè ha fatto una scalata incredibile nel giro di 2-3 anni senza avere esperienza di come funziona a certi livelli. Tanto più che la rosa è completamente rivoluzionata rispetto all'anno scorso, almeno nei ruoli fondamentali.
Faremo un campionato per la salvezza...sarebbe già tanto.
Proviamoci!
2pac
Dai cuginetti!
Non mollate che è presto! icon_mrgreen.gif
Franchini non segnava dal 1990 che è più o meno la data di nascita, mi spiace solo che quest'anno si sia sbloccato contro di voi.
Coraggio che è lunga. forzaspal.gif
te toa
Considerando che poi Benuzzi è squalificato non sarà facile neanche domenica prossima.
Nicolini rientra invece?
piccolopipistrello
onestamente credo che siano due le giornate di squalifica per nicolini..
comunque con la carrarese due rigori non dati ma con il viareggio..scandaloso il rigore negato sullo zero a zero..
un giocatore con il braccio alto sopra la testa intercetta la torre di un grigiorosso..rigore immenso e giocatore viareggino a più di un metro..
e per dovere ci stava anche l'espulsione di perelli per un brutto fallo da dietro alla fine della partita..
torniamo a casa con zero punti ma tutto sommato la squadra c'è..vediamo domenica con la quarta toscana di fila di fare punti..
piccolopipistrello
buona partita con il cuiocappiano..1 a 0 gol di vagnati a metà primo tempo e poi palle gol da una parte e dall'altra..
e siamo a sei punti..


grandissimi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2pac
Ebbravi giacomini. sisi.gif
Domani però venite a gustarvi Spal-Cremonese. icon_wink.gif
piccolopipistrello
CITAZIONE (2pac @ 24 Sep 2008 - 00:28) *
Ebbravi giacomini. sisi.gif
Domani però venite a gustarvi Spal-Cremonese. icon_wink.gif

ma scherzi sempre allo stadio a tifare spal...
eppoi si tifa giacomense perchè sono di masi san giacomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piccolopipistrello
e vai grigiorossi.un buon pareggio9 anche in quel di bassano..il solito glearan tutti all'attacco..
e cosi prendi due pere anche se vincevi 1-0 e 2-1..
a noi va bene cosi..7 punti in cascina e domenica arriva la colligiana..
che è sopra di noi,pure lei neo-promossa..
vedremo..
piccolopipistrello
vagnati gol vagnati gol....
giacomense 1 colligiana 0
e siamo in zona playoff..
oggi due tiri pericolosi due gol...
non c'è male direi!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.