Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trilogy @ Sinatra
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3
RickyMdC
dopo il successo della prima data, a grande richiesta ritorna il TRILOGY

MERCOLEDI 30 APRILE TRILOGY presenta: *MICROCOSMO*
resident dj: GIUSY CONSOLI, ARON, PAUL C., STEFANO FONTANA(stilophonic), FRANCESCO DEL GARDA, ARIO, ANDREA CAPRARA, SLOW, GENE

guest dj per la prima volta a ferrara *GUIDO SCHNEIDER*

special FOLIES&DOCSHOW animation dancers

prevendita E.25,00 con cena e drink turno unico dalle 20-22.00
il sinatra dispone di ristorante interno.
aperte entrambe le sale della discoteca.

info liste-prevendite-tavoli 340.2651123
men_in_black
scusate la domanda, ma a eventi di questo tipo c' è la sala commerciale?? altra curiosità: l' età media??? scusate del disturbo
maste
no di solito no c'è la sala commerciale...
Età media sinceramente non so risponderti.. all'altro trilogy c'era gente da 16 a 25 anni..
Matt
al primo trilogy all'empire dalle 20 all'1/le 2 c'era gente dai 16 a 25 anni..fino alle 5.30 da 20 a 30/35 (conoscevo 2 compagnie di quell'età)..è un evento che dall'apertura alla chiusura è sempre speciale, bisogna viverlo per capirlo..
la sala commerciale non c'è poichè si tratta dei 3 staff principali house e con l'aggiunta dello staff empire che comunque si basa più sull'house che sulla commerciale..ci sono ben 10 dj quindi è quasi inutile ricordare che in una sala non potrebbero starci..per me è l'EVENTO emiliano..
in genere in romagna c'è il juice come evento..
fabiofruit
al Trilogy avevo gente di 29 anni in lista, ad ogni modo dato che si prevede una notevole affluenza di persono si apriranno due sale; in una suoneranno i dj piu' famosi e ricercati, mentre nell'altra suoneranno i restanti.

sicuramente nella commerciale ( dato che contiene piu' gente) suonerà GUIDO SCHNEIDER GIUSY, ARON , PAUL e STEFANO FONTANA mentre in sala house ( la piu' piccina) suoneranno gli altri.

età media? mi fanno incazzare queste domande perchè non si può chiedere , per me, niente di piu' stupido! ad ogni modo la prossima volta mi metto all'entrata e chiedo la carta d'identità a tutti!!!
maste
Andrea Caprara da quel che so io non è un dj.. di solito suona live alle cene pre serata.. magari al trilogy fa da apertura pre serata o che..deve esser molto interessante..
fabiofruit
CITAZIONE (maste @ 14 Apr 2008 - 11:19) *
Andrea Caprara da quel che so io non è un dj.. di solito suona live alle cene pre serata.. magari al trilogy fa da apertura pre serata o che..deve esser molto interessante..



nemmeno io non ne sono sicuro...pero' penso sia dj al docshow....non lo conosco mestru.gif mestru.gif mestru.gif
Matt
quoto maste e aggiungo che a parer mio fa preserata fino alle 22.30..
Püzdj
la prossima volta si può fare Agoria in preserata!?? icon_mrgreen.gif

e quindi che musica fa sto Caprara? pianobar o electrominimaldancehop?
RickyMdC
grande puz! come stai? ma fa un po di elettronico-soft roba tranquilla... passi a trovarci?
Püzdj
ah vè carino.. se poi lo fa in live, anocr di più.
quando ho visto il manifestino ci ho fatto un pensiero, ora ci penserò ancor un po' su e se riesco a convincere qualche amico, perchè no!? questo guido (che penso pure sia fratello di anja se non sbaglio no?) non l'ho mai sentito, e non sento da tempo anche il buon Stylophonic, che mi ha sempre ingrifato parecchio... vedremo!
Matt
puz non mi sembra siano fratelli...
guido schneider l'ha sentito flò una o due volte se non sbaglio, ho letto una sua recensione poco tempo fa su un altro forum..solo complimenti icon_wink.gif
Jack JTV
Ovvio dalla germania con furore non può che non essere bravo...se serve un interprete....ahahahah 18.gif
FLO'
CITAZIONE (Matt @ 15 Apr 2008 - 11:46) *
puz non mi sembra siano fratelli...
guido schneider l'ha sentito flò una o due volte se non sbaglio, ho letto una sua recensione poco tempo fa su un altro forum..solo complimenti icon_wink.gif


Bravo Matt, buona memoria.
Si si, confermo, il buon Guido fa live-set, direi un live (per come l'ho sentito io) molto ben costruito, con dei gran legni ma anche con belle pause, ripartenze e momenti molto "afterhour"...
maste
CITAZIONE (Püzdj @ 14 Apr 2008 - 18:40) *
la prossima volta si può fare Agoria in preserata!?? icon_mrgreen.gif

e quindi che musica fa sto Caprara? pianobar o electrominimaldancehop?


In genere Caprara suona afrobeat, sperimentale.
Poi io lo conosco pochissimo ma deve esser interessante..
fabiofruit
info prezzi:

lista e tavolo uomo e donna ancora da definire (saranno 30-35 euro)

prevendita 25 euro con drink, ingresso separato, aperitivo e cena a buffet (per intenderci nel mediterraneo, si entra dall'entrata attuale del gold star)

tavolo ristorante 40 con drink per serata, saranno compresi nella cifra antipasti, primi, secondi, dolce, caffe', ammazzacaffè, vino e acqua (entrata dal lato sinatra, )

non esisterà una consolle di serie A ed una di serie B, esempio guido schneider suonerà in entrambe le sale, come faranno tutti i dj della serata, l'animazione sarà composta dal doppio del personale del primo trilogy per evitare di lasciar scoperta una sala altrettanto carica, e per gli allestimenti ci penserà il mago BAVUTTi.

preparato eh????
Matt
ahsisi.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif

tutti carichi!!! b-rabbit.gif b-rabbit.gif





(scusa se non sono venuto in riunione ma ero a una partita)
fabiofruit
ti diro' tutto bel!!! b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif

PREVENDITE RIMASTE 15. sono in fase esaurimento se a qualcuno interessa l'evento mi mandi un messaggio in mp.

00000002.gif
Püzdj
ma quindi anche Schneider fa un live, oltre che a Caprara!?? tutto sommato la cosa inizia a farsi interessante...

ottima (mi meraviglio addirittura) l'idea di far suonare tutti i dj in entrambe le sale!
fabiofruit
certo puz ci sarà una continua rotazione, infondo la serata si prevede molto lunga e nessun dj che abbiamo deve essere sminuito facendo due sale divise. quindi abbiamo deciso di alternarli e suoneranno circa una quarantina di minuti in priveè ed in mediterraneo. icon_wink.gif





ci siamo mossi bene
maste
CITAZIONE (Püzdj @ 17 Apr 2008 - 17:51) *
ma quindi anche Schneider fa un live, oltre che a Caprara!?? tutto sommato la cosa inizia a farsi interessante...

ottima (mi meraviglio addirittura) l'idea di far suonare tutti i dj in entrambe le sale!


Puz!!!!!

Andrea Caprara suona con chitarra, tromba, tastiera...
Ogni tanto fa sperimental e mi pare che usi il pc.. fa musica tranquilla da sottofondo alla cena che c'è..
Poi sinceramente io lo conosco pochissimo e non so tanto..
00000002.gif
fabiofruit
Questo è il video dell'incredibile TRILOGY del 7 dicembre all'EMPIRE, non ci sono parole per descrivere l'evento, a rivederelo mi viene la pelledoca.

che spettacolo!!!

date un'occhiata al video merita.


http://www.zoomtv.it/locale.php?id=38#
..Pizza..
ahahah ma praticamente parla solo cesare!!
djdiegom
CITAZIONE (..Pizza.. @ 21 Apr 2008 - 14:37) *
ahahah ma praticamente parla solo cesare!!


Solo io noto una somiglianza con Robbie Williams...? piero.gif
fabiofruit
eeeeeeh

le purasà più brut cesarigno!!!

scherzo....pero' dai non ci assomiglia...icon_smile.gif
..Pizza..
CITAZIONE (djdiegom @ 21 Apr 2008 - 14:49) *
Solo io noto una somiglianza con Robbie Williams...? piero.gif



come direbbero a rovigo....

GNIANC UN FIà!! rofl.gif
fabiofruit
info prezzi:

20 euro la prevendita, 5 euro di cauzione al pr ed i restanti 15 da pagare sul momento al sinatra.(cena a buffet)
25 ridotto donna,
30 ridotto uomo,
35 intero,
40 tavolo a bordo pista
50 tavolo vip in consolle.


I 5 euro di cauzione ci servono per sapere quanta gente ci sarà per il buffet, così riusciamo ad ordinare i giusti quantitativi di cibaglie varie e di bere.

tavolo ristorante 40 euro con ingresso in discoteca composto da antipasto, primo, secondo, dessert e caffeè. bere incluso.


http://www.zoomtv.it/locale.php?id=38#
Matt
carico fabiusss!!! non vedo l'ora del 30 yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
fabiofruit
Sono curioso di vedere gli allestimenti e come vestono l'animazione...il primo trilogy era stupendo chissà come le truccano questa volta... al di la della ottima consolle ci sara' da rimaner a bocca aperta dagli allestimenti b-rabbit.gif
mattia
.
Matt
beh guido schneider io non l'ho mai sentito dal vivo, so che fa un buon live set di elettronica / electro house / minimal techno, cercando in google ho trovato questo Geist Agency

e questa è una biografia in italiano datata settembre 2007

Guido Schneider produce musica elettronica sin dai primissimi anni ’90. Fortemente influenzato dalla scena ebm, infatti, già nel 1991 pubblica il suo primo singolo sull’etichetta Spv. Nel 1995 apre una label propria, la Neue Welten, e nel 1996 si trasferisce a Berlino dove si avvicina al mondo della minimal techno anche grazie all’incontro con l’amico Sammy Dee e inizia a dedicarsi anima e corpo al mondo della produzione musicale. Il 2000 segna una svolta nella vita di Guido: chiude la Neue Welten e incontra il vocalist Florian Schirmacher, con il quale crea il progetto Glowing Glisses con il quale pubblicano tre ep e un album, “Silver Surfer”, su Pokerflat, etichetta nata da poco ma che si stava rapidamente imponendo sui dancefloor europei. Il connubio degli armonici vocals di Florian e dei suoni minimali e bleep di Guido affascinano infatti Steve Bug, patron della Pokerflat, che li vuole assolutamente nella sua scuderia al fianco di nomi come Martini Bros e Martin Landsky. Nel 2004 Guido rilascia altri due singoli, fra cui “Oh My Buffer”, traccia che lo consacra definitivamente a livello internazionale, e si cimenta in remix di grande successo come quelli di “Loverboy” di Steve Bug e di “Minikool” di B. o ancora, nel 2005, di una delle hit più ballate dell’anno, il remix di “On and On” dei Dub Kult. Da quel momento la carriera di Guido è un susseguirsi di successi, progetti paralleli e collaborazioni: dai lavori al fianco di Jay Haze, Anja Schneider, Pantytec (l’amico Sammy Dee) e André Galluzzi (con il qualeha partecipato anche alla compilation “Survivor” uscita per raccogliere fondi in favore delle vittime dello tsunami), al progetto “Motoguzzi”, fino al remix di “Panikattack” del leggendario Plastik Man.



controlla anche qui canzoni e video http://www.lastfm.it/music/Guido+Schneider

b-rabbit.gif
ps: non sono fabio va bene cmq?? icon_mrgreen.gif
fabiofruit
granda Matt...

Insomma in poche parole Guido Schneider è la punta di diamante della Pokerflat che approfitterà dell’occasione TRILOGY per deliziare il pubblico con il suo live- set visionario e ipnotico, intriso di suoni minimal-house e incursioni in perfetto stile funky...

non vedo l'ora di sentirlo sinceramente!!!

post-1-1123312929.gif
mattia
.
STAFF77
Come al solito è questione di gusti. Io non ho mai avuto occasione di sentirlo, so che è stato all'Alterego e lì a qualcuno è piaciuto e a qualcuno ha fatto venire sonno. Io con gli stranieri producer cmq sono sempre perplesso. Magari fanno bei pezzi ma a suonare sono un pianto. Ricordo ad esempio un Paul Woolford all'Empire veramente mediocre e un Desy Masiello al Madame Butterfly praticamente commerciale. Boh, vedremo... anne-sophie.gif 00000002.gif
fabiofruit
sarà pero' per me vale la pena di sentirlo...sarebbe meglio valorizzare dj italiani quello si.
RickyMdC
lo stile di masiello e woolford per alcuni è troppo raffinato...

loro fanno musica...eletronico melodico è se vogliamo anche un o da viaggio...spaziale...una musica fine mai troppo pesante con pochi bassi, questa per me è la musica giusta, ma si deve avere anche la location per farla, sicuramenete non in un club.

schneider sarà una bella sorpresa.... anche se secondo me tra quelli del trilogy la migliore selezione musicale ce l'ha la giusy (ho detto selezione).
Püzdj
che Schneider sia la punta di diamante della Poker Flat posso metterlo in dubbio? è un'etichetta che al suo interno racchiude tanti di quei nomi storici e non che mi sembra una beffa mettere Schneider come punta di diamante...

per rimanere sul discorso poi di Staff77, sul fatto che gli artisti stranieri sono ottimi producer ma dj mediocri, o almeno da quello che ho capito riferendoti al discorso di quando un dj straniero viene a suonare in Italia, mi viene da pensare che sia lo specchio della situazione™ attuale italiana, che tutto sommato non ci tengano poi così tanto a suonare in Italia se poi alla fine fanno così schifo.. ovvio che non è sempre così, almeno dal mio punto di vista, però è anche vero che gran parte dei dj italiani preferiscono suonare all'estero, e gran parte lo fanno (tutta la scuderia Mantra ad esempio, dato che li conosco bene e mi capita di discutere spesso con loro); ormai c'è l'inversione di tendenza, il dj italiano suona di più all'estero e in Italia vengono a suonare i dj esteri...
mattia
.
fabiofruit
CITAZIONE (Püzdj @ 23 Apr 2008 - 19:34) *
che Schneider sia la punta di diamante della Poker Flat posso metterlo in dubbio?


certo che puoi !! so benissimo che ci sono anche

Trentemoller
Luciano
Dan Berkson & James What
DJ T
Guido Schneider
John Tejada
Alexi Delano
Mathias Tanzamann
Tanzbug (Mathias Tanzmann e Steve Bug)
Aril Brikha
Steve Bug
Martin Landsky
Josh Wink

LUCIANO e STEVE BUG sono dei mostri è vero però il 31 ti diro' se guido schneider è da meno oppure no b-rabbit.gif
Matt
posso mettere tra i tuoi mostri anche tanzmann, wink e ti dirò anche delano? alcune produzioni di qeust'ultimo mi sono piaciute..
STAFF77
CITAZIONE (Püzdj @ 23 Apr 2008 - 19:34) *
che Schneider sia la punta di diamante della Poker Flat posso metterlo in dubbio? è un'etichetta che al suo interno racchiude tanti di quei nomi storici e non che mi sembra una beffa mettere Schneider come punta di diamante...

per rimanere sul discorso poi di Staff77, sul fatto che gli artisti stranieri sono ottimi producer ma dj mediocri, o almeno da quello che ho capito riferendoti al discorso di quando un dj straniero viene a suonare in Italia, mi viene da pensare che sia lo specchio della situazione™ attuale italiana, che tutto sommato non ci tengano poi così tanto a suonare in Italia se poi alla fine fanno così schifo.. ovvio che non è sempre così, almeno dal mio punto di vista, però è anche vero che gran parte dei dj italiani preferiscono suonare all'estero, e gran parte lo fanno (tutta la scuderia Mantra ad esempio, dato che li conosco bene e mi capita di discutere spesso con loro); ormai c'è l'inversione di tendenza, il dj italiano suona di più all'estero e in Italia vengono a suonare i dj esteri...


Attenzione non ho generalizzato, non tutti gli stranieri sono dj mediocri. Dico solo che a volte non sono al livello dello loro produzioni. E' anche una questione di cultura. All'estero chi produce è considerato come un musicista e i suoi set sono interpretazioni della sua musica. Non sempre guardano l'esecuzione anche se ormai in tanti si esibiscono con il pc etc. ed è difficile sbagliare almeno tecnicamente. Non dobbiamo inoltre dimenticare che ultimamente il nostro paese è sempre più patria d'invasione e non tutti gli stranieri che arrivano sono così bravi come le agenzie ci dicono. Di meritevoli però ce ne sono molti tra cui ricordo con particolare ammirazione James Holden, James Zabiela, Tiefschwarz e Troy Pierce. Ho parlato con alcuni deejay italiani che suonano all'estero: quando ci vanno spaccano anche perchè siamo spontaneamente più carichi e coinvolgenti quindi come sempre W l'Italia b-rabbit.gif
fabiofruit
oliver hunteman è una bomba ragazzi!!!e pure paul woolford e masiello...questi fanno house!!!

diciamo le cose come stanno molti dj fanno quasi della hard core ora come ora

ecco per quale motivo preferisco gli stranieri in quanto sono piu' calmini.

b-rabbit.gif
STAFF77
Se ti piace l'house ok, come dicevo al primo post è questione di gusti...se diverti con la loro musica
meglio per te... b-rabbit.gif
Jack JTV
Oggi mi sono ascoltato le ultime produzioni del sig. Guido...e tanto di cappello...minimal 100% con influenze etniche oserei dire (così faccio arrabbiare puz che dice sempre che i "giovani" si credono sempre gran esperti...ahahahah... 18.gif )...di certo il 30 mi piazzerò fisso dove suona lui, anche perchè la Giusy & Aron non mi aggradano molto...prevedo una bella serata b-rabbit.gif
Matt
mercoledì si avvicinaaaa icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
fabiofruit
seratona domani eh matt ???

almeno si evita il solito giovedi' in piazza o per i soliti baretti icon_mrgreen.gif

non vedo l'ora di sentirmi della VERA house...non la tecno che fanno ora azz.!!!!

00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif
Deny
CITAZIONE (STAFF77 @ 23 Apr 2008 - 14:34) *
e un Desy Masiello al Madame Butterfly praticamente commerciale.


Eh no eh!!! Intanto è Desyn.E ha suonato house(non commerciale). E qui mi metto contro al mio amato Madame e do ragione a quelli che dicono che la musica house non c'è più. Se mi chiami house quella minimale cioccapiatti gnigo gnago allora puoi dirmi che Desyn a confronto ha fatto commerciale ma comunque preferirei mantenere nel giusto le cose! anne-sophie.gif
fabiofruit
è controproducente fare house a ragazzini di 16-17 anni!!! perchè sono stati abituati ad uno stile musicale troppo pesante spacciandolo per house. cioè io non mi ritengo il megalomane che sa tutto, pero' dico che la musica che c'era 7-8 anni fa ora non c'è più!!!
Deny
Per me è più controproducente che orde di ragazzini di 16 anni vadano a ballare strafatti il sabato sera invece di avere un sano coprifuoco. Penso anche che non sia tecno la musica di adesso. O forse un po'. Più minimale forse.

Chiedo l'intervento di Lello.

Comunque tornerà la house. La musicazza di adesso non può avere vita lunga! 00000002.gif
Lello
Siamo un po' OT... ma confermo ciò che Deny ha detto. La generazione di teeneger odierni è cresciuta a techno-minimale. Non è un male e nè un bene... semplicemente fa parte del cammino che la musica prende col passare degli anni. Mode, stili, tendenze si son sempre sposate con la musica. Ora è il periodo di questo "filone" musicale, c'è chi lo apprezza e chi no! Nessuno può battezzarlo oggettivamente come bello o brutto, perchè il bello o brutto è un giudizio soggettivo. Sicuramente, ed esprimo un parere personalissimo, lo ritengo più semplice e vuoto di un melodico pur battuto ed elettronico!
Musica come moda non è altro che un riciclare di vecchie costanti, aggiornate con i tempi odierni. Esempio lampante sono il continuo riciclo di campioni vocali di vecchia data per la realizzazione di nuovi rmx, con basi elettroniche e sonorità adeguate per la dancefloor odierna!
Oppure il riprendere uno stile anni '70 per una collezione di moda migliorandolo con i tessuti più robusti di oggi o altre cose di cui non sono a conoscenza perfettamente!
Ritornando a quanto dice Fabiofruit... la musica di 7-8 anni fa la ritroverai eccome, ma in nuova chiave e non appena questa ruota girerà un pochino.
Ritornando a quanto dice Staff77.... commerciale Masiello credo sia inappropriato! forse l'esatto contrario. Commerciale = prodotto assai facilmente vendibile!
Un prodotto vendibile al giorno d'oggi (e mi riferisco solo alla nostra amata Italia nono2.gif ) non è di certo un disk jokey che propone una house melodica e assolutamente SENZA influenze minimali!
Perciò credo che faccia parte del supermercato un po' tutto il genere che al momento è in voga, e con esso tutti gli artisti che lo propongono! Masiello lo vedo un po' come una botteghina intrigata in una viuzza nascosta, dove vai solo se vuoi proprio andarci! E se ci vai è perchè lo conosci!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.