Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [vendo] Timberland - Maglietta A Righe
FerraraForum.it > Community > Mercatino
Ale83
Mai usata.

Come taglia siamo su una L, chi è interessato può chiedermi qualche misura (spalle, lunghezza, ...) ed eventualmente vederla di persona senza impegno.

9 euro.

Foto 1

Foto 2

Foto 3
pottydj
se percaso ti trovi nei paraggi di casa mia uno di questi giorni, io la visionerei volentieri! icon_wink.gif
Biggio
Bella, ma una cosa, nella seconda foto si vede nell'interno della maglia la misura "XS"... come fa ad essere una L? 4.gif

Clicca per vedere l'allegato
Ale83
Credo che sia una specie di misura inglese.

Di certo, non ha niente a che fare con la XS italiana, te lo assicuro icon_smile.gif
pottydj
che mi dici ale?!
Ale83
CITAZIONE (pottydj @ 7 Apr 2008 - 14:21) *
che mi dici ale?!


Nessun problema potty. Direi anche stasera, che so, verso le 19? Tu quando ci sei?
Gambe
Anche io sarei interessato...ho solo l'impressione che sia un po' grande, io porto una M di solito...fammi sapere se Potty rifiuta l'offerta icon_smile.gif
Ale83
Infatti, anche io porto la M e questa mi è grandina icon_smile.gif
pottydj
sarò lì lì per andare a frisbee!
facciamo così, fammi uno squillo quando saresti in procinto di arrivare in zona che ti richiamo e ti dico come sono messo

Guardando la terza foto anche a me da' l'impressione di essere un po' largona.. per quello vorrei prima vederla icon_smile.gif
Ale83
Va bene! cerco di passare anche prima allora, tipo t squillo 18.30 - 18.40 icon_smile.gif
pottydj
ottimo icon_wink.gif
Ale83
Potty l'ha provata e gli veste leggermente larga (adesso che è dottore fa il difficile e quindi non gli piace così icon_smile.gif )
Quindi se qualcuno la vuole. è disponibile, però considerate che a potty sta leggermente abbondante. Siamo su una L o XL credo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.