Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [medicina] Patologia
FerraraForum.it > Community > Studenti > Medicina e Farmacia
giuliadark
qualcuno mi sa dire x pato 1 che cosa devo studiare??'

alcuni capitoli del robbins, tutto l'abbas, la lezione sulle tossine della treves e poi'????

sento che mi manca qualcosa..
giugenn87
a giudicare da tutto quello che devi studiare forse qualche ora di sonno!
hulietta
Giulia devi fare poi la parte di immunogenetica di Baricordi!sono 4 lezioni!
giuliadark
ehm..mi sembrava ben.. piero.gif piero.gif piero.gif

dove la trovo??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

ps.grazie 6.gif
hulietta
il problema è quello....dove trovarla....Appunti sicuramente perchè io sul libro ho trovato ben poco! C'è qualcosa sul rigetto dei trapianti, ma io sull'HLA ho trovato quasi zero...Chi cerca trova, insomma ma neanche troppo!:D
Almiromane
Sappiatemi dire com'era Pato1.... 00000002.gif
In bocca al lupo!
giuliadark
si, bella la coda x ritirarsi.. icon_cry2.gif icon_cry2.gif

avevo le domande su CTL e tumori, nomenclatura CD, Beri beri, Xantomi, NADPH ossidasi, Presentazione atg ciclo endogeno, mediatori preformati dei granuli degli eosinofili, sindrome iper IgM.. poi le altre non le ricordo!

ma già bastano icon_eek.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif

speriam bene icon_rolleyes.gif

brava Lancy!!!! 6.gif 6.gif

Almiromane, coraggio! 6.gif
hulietta
ahahahahh grandeeeeeeee!!!! avevi lo stesso mio compito! Sindorme iper IgM per grazie divina l'avevo letta il giorno prima!!!! Domande sulla nomencaltura CD e sui tumori lasciate in bianco....!!!

Ma qualcuno di voi ha fatto Pato al primo giugno? Perchè i risultati non sono ancora usciti? o si sono dimenticati di me..... icon_cry2.gif
Seba
dalla regia mi dicono che sono usciti sta mattina
hulietta
grazie Seba!
tailleur color grigio fumo
Qualche buon'anima che ha fatto pato2 mi potrebbe scrivere una qualche domandina in modo da chiarirmi un attimo le idee? Oltre al Robbins (prolisso e di consulta) mi si consiglia il secondo volume del Pontieri. Che dite?
Ultima cosa: quanto tempo ci vuole per prepararlo? Appello il 23 so di essere stringata ma insomma ci si riesce o no?
Grazie a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.