Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delirio Neroazzurro (2° Tempo)
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
Bedrosian Baol
CITAZIONE
guarda.. può anche esser non del tutto dentro.. forse un 5% della superficie del pallone tocca per un millisecondo la riga ma a mio parere non è un errore arbitrale.. in presa diretta non è così evidente o non è sufficientemente evidente per poter imputare all'arbitro un errore..


No, scusa. Il fatto che fosse difficile da vedere non significa che l'errore non ci sia stato.
Segui con me questo ragionamento:
palla dentro----> gol
palla sulla riga-----> non gol.
l'arbitro ha fatto questa cosa:
palla sulla riga------> gol. Ok?

Quindi posso essere d'accordo con te che sia difficile da vedere (secondo me nemmeno poi così tanto) però l'errore c'è eccome e se non lo imputo all'arbitro non so a chi attribuire la colpa.
Deus Piger
Ma la palla è entrata... Dov'è l'errore arbitrale?
Bedrosian Baol
No la palla non è entrata tutta.
Edoardo83
CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 9 Mar 2009 - 11:03) *
No, scusa. Il fatto che fosse difficile da vedere non significa che l'errore non ci sia stato.
Segui con me questo ragionamento:
palla dentro----> gol
palla sulla riga-----> non gol.
l'arbitro ha fatto questa cosa:
palla sulla riga------> gol. Ok?

Quindi posso essere d'accordo con te che sia difficile da vedere (secondo me nemmeno poi così tanto) però l'errore c'è eccome e se non lo imputo all'arbitro non so a chi attribuire la colpa.


lo so che la palla deve entrare in toto.. ma guarda che a presa diretta sembrava goal senza dubbio.. come pure hanno detto i commentatori di Sky (non c'era Bergomi quindi li reputo imparziali)..
anche io sul momento pensavo fosse goal.. dopo un bel tot di replay ho visto che forse un filino di palla tocca la riga.. ma sull'istante è impossibile con certezza dire che non era goal.. quindi l'arbitro è incolpevole..
è un po' come la medicina.. non si può dare la colpa ad un medico oggi per aver fatto quel che poteva per curare una malattia il cui vaccino verrà scoperto tra 50 anni..

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 9 Mar 2009 - 11:21) *
No la palla non è entrata tutta.


lo so.. un 5% del pallone ha toccato la riga per un millisecondo.. ma se non sei lì sulla linea di porta non riuscirai MAI ad esser sicuro..
e poi comunque l'Inter era già in vantaggio e Julio Cesar la paratona su colpo di testa di Jankovic l'aveva già fatta..
quindi è un episodio che non ha inciso.. anche perchè nel secondo tempo il Genoa è stato meno pericoloso..
il meglio il Genoa l'ha dato negli ultimi 20 minuti del primo tempo.
Morpheus
CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 9 Mar 2009 - 11:21) *
No la palla non è entrata tutta.

è sempre il solito discorso....nel dubbio si favorisce l'inter.

sono 2 mesi che vanno avanti a suon di episodi....ma prima o poi il culo (o la benevolenza di alcuni) finiscono sempre.
Bedrosian Baol
CITAZIONE
lo so che la palla deve entrare in toto.. ma guarda che a presa diretta sembrava goal senza dubbio.. come pure hanno detto i commentatori di Sky (non c'era Bergomi quindi li reputo imparziali)..
anche io sul momento pensavo fosse goal.. dopo un bel tot di replay ho visto che forse un filino di palla tocca la riga.. ma sull'istante è impossibile con certezza dire che non era goal.. quindi l'arbitro è incolpevole..
è un po' come la medicina.. non si può dare la colpa ad un medico oggi per aver fatto quel che poteva per curare una malattia il cui vaccino verrà scoperto tra 50 anni..


No, non è la stessa cosa della medicina, sinceramente non capisco nemmeno il paragone, ci stiamo dando al mirror climbing?? Qui c'è un errore e tu non riesci a dire che c'è stato. I commentatori di Sky non li prenderei ad esempio.
Io sul momento ho pensato invece che la palla fosse sulla riga, pensamo te?

CITAZIONE
lo so.. un 5% del pallone ha toccato la riga per un millisecondo.. ma se non sei lì sulla linea di porta non riuscirai MAI ad esser sicuro..
e poi comunque l'Inter era già in vantaggio e Julio Cesar la paratona su colpo di testa di Jankovic l'aveva già fatta..
quindi è un episodio che non ha inciso.. anche perchè nel secondo tempo il Genoa è stato meno pericoloso..
il meglio il Genoa l'ha dato negli ultimi 20 minuti del primo tempo.


Io non ho mai detto che il gol avrebbe inciso sulla partita, che Julio Cesar non avrebbe fatto la paratona su Jankovic.
Guarda che sei forte, eh??
Ti fai le accuse e ti discolpi da solo. Lo sai cosa dicevano i romani vero? Excusatio non petita...
Edoardo83
CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 9 Mar 2009 - 11:37) *
No, non è la stessa cosa della medicina, sinceramente non capisco nemmeno il paragone, ci stiamo dando al mirror climbing?? Qui c'è un errore e tu non riesci a dire che c'è stato. I commentatori di Sky non li prenderei ad esempio.
Io sul momento ho pensato invece che la palla fosse sulla riga, pensamo te?


invece l'esempio medico calza molto bene!
quando gli arbitri saranno dotati dei poteri di superman capaci di vedere ogni cosa nei minimi dettagli allora quello diventerà un errore.. ma finchè gli arbitri saranno persone normali quello non è un errore e nel dubbio ben ha fatto l'arbitro a dare goal.. era difficilissimo vedere quel soffio di palla che toccava la linea.. solo gente prevenuta contro l'Inter poteva dire sul momento che non era goal.. servivano vagonate di moviola..
non mi arrampico sui muri.. semplicemente sono conscio che episodi di questo genere in cui è così dubbio stabilire se goal o no a mio parere non andrebbero visti come errori arbitrali.. e poi c'è di mezzo l'Inter e quindi ogni respiro che un giocatore dell'Inter fa voi lo considerate come fallo e se la palla non tocca la rete non è goal..
dai su toglietevi questi occhiali che vi fanno vedere l'Inter come il male del calcio..
strano poi che queste osservazioni vengano da te Bedrosian.. negli altri topics, quelli x esempio in cui sei moderatore, scrivi sempre in modo riflessivo ed intelligente e qui non capisci una cosa del genere.

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 9 Mar 2009 - 11:37) *
Io non ho mai detto che il gol avrebbe inciso sulla partita, che Julio Cesar non avrebbe fatto la paratona su Jankovic.
Guarda che sei forte, eh??
Ti fai le accuse e ti discolpi da solo. Lo sai cosa dicevano i romani vero? Excusatio non petita...


conosco il principio dell'excusatio non petita, accusatio manifesta.. ma qui non ha luogo..
ti stavo spiegando il perchè quel goal poteva esser dato e non dato e non avrebbe cambiato nulla
Deus Piger
E' ufficiale che non è entrata? Lo dite voi o è stato davvero ufficializzato?

Eccolo. Mi chiedo come abbia fatto il guardalinee a non capire che c'era quasi un millimetro di palla sulla riga. Che venduto sarcastica.gifClicca per vedere l'allegato
Edoardo83
bravo Deus! sto provando a farglielo capire.. ma qui anche gli juventini più arguti ed intelligenti non capiscono che non si può mouvere all'arbitro colpa alcuna.. dopo 1000 replay ancora non è chiaro..
Fossi79
A mio parere è un errore accettabile, unica curiosità che mi ha fatto notare un mio collega (interista) è che è stato il guardalinee a convalidare il gol e che dalla sua posizione era impossibile vedere se era dentro o no dato che aveva il giocatore del genoa sicuramente davanti..
Bedrosian Baol
No ragazzi, la state facendo fuori dal vaso...
Non sto dicendo che si possa o no muovere colpa all'arbitro.
Dico solo che se c'è un errore (e c'è) per quanto difficile, la colpa va cmq attribuita all'arbitro.
Deus, non ho mai detto che è venduto. E dopo 1000 replay (ma anche uno da posizione giusta) chiarisce che c'è una parte sopra la riga.
A questo punto mi direte: ma allora che cazzo vuoi?
Mi piacerebbe sentire Edoardo che ammette che c'è un errore, senza tirare fuori la questione che per l'arbitro era difficile (che nessuno mette in discussione), senza tirare fuori la questione che la partita l'avreste vinta cmq (cosa che non possiamo valutare), senza tirare fuori il fatto che se anche c'è l'errore, non è colpa di nessuno.
fabiofruit
infatti questo è un guardalinea di serie A
simone19
la fanno vedere sulle reti non a pagamento la partita con il manchester???
Edoardo83
infatti.. lì se non sei già sulla linea pronto a vedere il tutto non potrai mai esser sicuro..
Deus Piger
Lo escluderei simo icon_mrgreen.gif
Fossi79
quindi vede tramite i giocatori?..dai fabio frutta par piaser
Deus Piger
CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 9 Mar 2009 - 12:04) *
No ragazzi, la state facendo fuori dal vaso...
Non sto dicendo che si possa o no muovere colpa all'arbitro.
Dico solo che se c'è un errore (e c'è) per quanto difficile, la colpa va cmq attribuita all'arbitro.
Deus, non ho mai detto che è venduto. E dopo 1000 replay (ma anche uno da posizione giusta) chiarisce che c'è una parte sopra la riga.
A questo punto mi direte: ma allora che cazzo vuoi?
Mi piacerebbe sentire Edoardo che ammette che c'è un errore, senza tirare fuori la questione che per l'arbitro era difficile (che nessuno mette in discussione), senza tirare fuori la questione che la partita l'avreste vinta cmq (cosa che non possiamo valutare), senza tirare fuori il fatto che se anche c'è l'errore, non è colpa di nessuno.

Ah ma se mi dici che c'è un inquadratura che lo dimostra io ho zero problemi ad ammettere che è stato un errore. Il problema è che anche cercandola non la trovo.
Edoardo83
CITAZIONE (simone19 @ 9 Mar 2009 - 12:05) *
la fanno vedere sulle reti non a pagamento la partita con il manchester???


non lo so.. non so se facciano vedere l'Inter o la Roma.. di solito prediligono le partite del mercoledì..
la Juve l'hanno fatta vedere all'andata.. penso che al ritorno si orientino su Inter o Roma..
Deus Piger
CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 9 Mar 2009 - 12:04) *
No ragazzi, la state facendo fuori dal vaso...
Non sto dicendo che si possa o no muovere colpa all'arbitro.
Dico solo che se c'è un errore (e c'è) per quanto difficile, la colpa va cmq attribuita all'arbitro.
Deus, non ho mai detto che è venduto. E dopo 1000 replay (ma anche uno da posizione giusta) chiarisce che c'è una parte sopra la riga.
A questo punto mi direte: ma allora che cazzo vuoi?
Mi piacerebbe sentire Edoardo che ammette che c'è un errore, senza tirare fuori la questione che per l'arbitro era difficile (che nessuno mette in discussione), senza tirare fuori la questione che la partita l'avreste vinta cmq (cosa che non possiamo valutare), senza tirare fuori il fatto che se anche c'è l'errore, non è colpa di nessuno.

Ah ma se mi dici che c'è un inquadratura che lo dimostra io ho zero problemi ad ammettere che è stato un errore. Il problema è che anche cercandola non la trovo.
Fossi79
Appunto Edo allora come è possible che il guardalinee non abbia vuto alcun dubbio pur trovandosi sicuramente impallato e a 30 metri dalla porta. In casi del genere è sicuramente pià avvantaggiato l'arbitro che si trova in posizione frontale, ma in questo caso "se ne è lavato le mani"
simone19
CITAZIONE (Deus Piger @ 9 Mar 2009 - 12:05) *
Lo escluderei simo icon_mrgreen.gif

uffi mi tocca organizzarmi per vederla allora...che palle...
Bedrosian Baol
Si i guardalinee di serie A vedono anche al buio.
L'illuminazione è per i giocatori non per loro...
Edoardo83
CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 9 Mar 2009 - 12:04) *
Mi piacerebbe sentire Edoardo che ammette che c'è un errore, senza tirare fuori la questione che per l'arbitro era difficile (che nessuno mette in discussione), senza tirare fuori la questione che la partita l'avreste vinta cmq (cosa che non possiamo valutare), senza tirare fuori il fatto che se anche c'è l'errore, non è colpa di nessuno.


mi pare di aver detto più volte che Balotelli andava cacciato fuori..
se ti riferisci all'episodio del goal non posso ammettere l'errore su una cosa di cui non si è ancora sicuri dopo 1000 replays..
punto.

CITAZIONE (Fossi79 @ 9 Mar 2009 - 12:08) *
Appunto Edo allora come è possible che il guardalinee non abbia vuto alcun dubbio pur trovandosi sicuramente impallato e a 30 metri dalla porta. In casi del genere è sicuramente pià avvantaggiato l'arbitro che si trova in posizione frontale, ma in questo caso "se ne è lavato le mani"


comunque se noti devi essere sulla linea per vedere eventualmente se la palla ha toccato o no.. perchè già per esempio nella foto che ha postato Deus a mio parere sembrerebbe goal.. mentre magari se si becca un'inquadratura dall'alto o dal palo più lontano potrebbe esser più chiaro il non goal...
Fossi79
Si Edo l'hai già detto 1000 volte e io infatti non do colpe all'arbitro, ma spiegami come mai ha preso il guardialinee questa decisione quando lui era l'unico che proprio non poteva vederla..
Morpheus
la questione non è tanto il fatto che sia un errore arbitrale (e per quanto difficile fosse da notare lo è comunque), ma bensì il fatto che NEL DUBBIO non si sia MAI da 2 anni a questa parte fischiato contro l'inter.

fatevi 2 conti su chi è il capo di telecom, su chi c'è in federcalcio, su chi comanda le banche con cui le società di calcio sono indebitate e tirate le vostre somme.
Deus Piger
Resta il fatto che io sta cippa di inquadratura infamante non la trovo ancora....
fabiofruit
CITAZIONE (Morpheus @ 9 Mar 2009 - 12:17) *
ma bensì il fatto che NEL DUBBIO non si sia MAI da 2 anni a questa parte fischiato contro l'inter.

*BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEMPAR LA STESA STORIA!!!!!!!!!!!!!
Bedrosian Baol
CITAZIONE
perchè già per esempio nella foto che ha postato Deus a mio parere sembrerebbe goal


Non è vero!
Se tu proietti il lato interno della riga verso l'alto, anche dall'immagine di Deus, questo incontra indiscutibilmente una parte del pallone e non è gol.
Ragazzi, siete solo voi 2, oggi a dire che non lo è.
Senza contare l'obiezione di Fossi...
Edoardo83
CITAZIONE (Fossi79 @ 9 Mar 2009 - 12:16) *
Si Edo l'hai già detto 1000 volte e io infatti non do colpe all'arbitro, ma spiegami come mai ha preso il guardialinee questa decisione quando lui era l'unico che proprio non poteva vederla..


forse perchè l'arbitro era messo peggio? ed essendo messo in peggior posizione ha chiesto lumi al guardalinee..
penso..

CITAZIONE (Morpheus @ 9 Mar 2009 - 12:17) *
la questione non è tanto il fatto che sia un errore arbitrale (e per quanto difficile fosse da notare lo è comunque), ma bensì il fatto che NEL DUBBIO non si sia MAI da 2 anni a questa parte fischiato contro l'inter.

fatevi 2 conti su chi è il capo di telecom, su chi c'è in federcalcio, su chi comanda le banche con cui le società di calcio sono indebitate e tirate le vostre somme.


poi sono io il ripetitivo..
icon_mrgreen.gif
Deus Piger
CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 9 Mar 2009 - 12:19) *
Non è vero!
Se tu proietti il lato interno della riga verso l'alto, anche dall'immagine di Deus, questo incontra indiscutibilmente una parte del pallone e non è gol.
Ragazzi, siete solo voi 2, oggi a dire che non lo è.
Senza contare l'obiezione di Fossi...

Si ma quell'inquadratura l'ho ottenuta spingento il tastino della pausa su youtube...
Immagino ci siano inquadrature un po più lavorate e precise dal momento che siete sicuri che non sia entrata. Io non dico nulla perchè probabilmente avete visto o letto qualcosa a riguardo che io non so. Probabilmente... icon_mrgreen.gif
Edoardo83
CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 9 Mar 2009 - 12:19) *
Non è vero!
Se tu proietti il lato interno della riga verso l'alto, anche dall'immagine di Deus, questo incontra indiscutibilmente una parte del pallone e non è gol.


l'arbitro sul momento secondo te proietta nello spazio la riga della porta??
ma dai.. se come dice Fossi ha chiesto al guardalinee si vede che non ne aveva idea!
ed il guardalinee è andato a manazza visto che aveva il corpo del difensore del Genoa che lo copriva.
b-rabbit.gif
Deus Piger
Così gli stai dando ragione Edo icon_mrgreen.gif
Fossi79
Ok l'arbitro non vede, il guardialinee non può vedere e che si fa? si da gol?
Non mi sembra il modo più corretto..
Edoardo83
non gli sto dando ragione.. sto solo dicendo che non è errore e che il goal andava assegnato nel dubbio
ops.. ora non ripeto più..

CITAZIONE (Fossi79 @ 9 Mar 2009 - 12:24) *
Ok l'arbitro non vede, il guardialinee non può vedere e che si fa? si da gol?
Non mi sembra il modo più corretto..


l'arbitro non sono io per fortuna..
Bedrosian Baol
Perchè nel dubbio ha fatto bene a dare il gol?
Fossi79
Anch'io non capisco perchè nel dubbio debba essere convalidato? è una regola di collina?
Edoardo83
perchè a velocità normale si vede che gli sembrava goal..
i dubbi ce li stiamo facendo venire noi replay su replay..
Bedrosian Baol
Nel dubbio deus piger mi sembra che mangi la sua cacca icon_mrgreen.gif.
Nel dubbio ho fatto bene a dirglielo?

Tanto per sdrammatizzare, Deus, non temere al prossimo calcetto mi farò perdonare umiliandoti...
Deus Piger
Attento a fare certe dichiarazioni icon_mrgreen.gif
Al di la di quello, l'inquadratura rivelatrice di cui stiamo parlando esiste o siete solo dei quaqquaraqua? icon_mrgreen.gif
ale__1984
cmq quella del vaccino e del dottore è una delle più grosse cazzate lette qui sul forum negli ultimi 3 mesi. edoardo se devi scrivere per difendere l'inter sempre e cmq scrivendo anche delle cazzate e negando l'evidenza ti conviene rimanere nel topic dell'nba a commentare le partite degli oklahoma city thunder.
quel pallone non è entrato, punto. balotelli è intoccabile, punto.
quel pallone è difficile da valutare, per me impossibile, ma così sembra che siano andati a casa per valutarlo, non capisco proprio perchè nel dubbio si debba dare gol. è nel fuorigioco che nel dubbio si da il vantaggio all'attacco non fischiandolo. come quella volta a siena insomma...
che poi l'inter avrebbe vinto non lo metto in dubbio, il genoa per me ha fatto poco. ma qui andate sul ridicolo...
ed è per quello che siete massacrati dai media: perchè avete anche la faccia tosta di dire che tutto quello che vi danno a favore è giusto, come se vi fosse dovuto, mentre al primo torto mou convoca la conferenza stampa in eurovisione per criticare arbitri e società avversarie.
nemmeno vincendo avete imparato a stare al mondo...
obelix
CITAZIONE (Edoardo83 @ 9 Mar 2009 - 12:25) *
sto solo dicendo che non è errore e che il goal andava assegnato nel dubbio


MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????????????????????????

A velocità normale io ho visto che non era gol, e anche Bedrosian mi pare.
Sei tu il giudice del campionato Edo, perchè tu hai visto che era gol?
Nel dubbio un gol non si da solitamente, come un fuorigioco o come un rigore non si fischia nel dubbio.

Se l'arbitro non aveva dubbi ha sbagliato a vedere, ma se aveva dubbi ha sbagliato vedendo e ciò è molto peggio, e tornano fuori i discorsi sulla sudditanza schifosa.
Matt
CITAZIONE (Edoardo83 @ 9 Mar 2009 - 11:45) *
ti stavo spiegando il perchè quel goal poteva esser dato e non dato e non avrebbe cambiato nulla

NON SAREBBE CAMBIATO NULLA???!
se mi fa incazzare sta cosa
1) a seconda di un fischio arbitrale, 22 giocatori reagiscono diversamente e a proprio modo, quindi condiziona la psiche umana
2) a seconda di un fischio arbitrale, il gioco riprende da un punto piuttosto che un altro
indi nell'arco del minuto non cambierebbe niente, ma nell'arco di mezza partita, cambia TUTTO!!!

come chi dice al termine del 2 a 1 con rigore assegnato agli ospiti al 10': "se segnava il rigore pareggiavano"
ma che cazz di discorso è?! cambia TUTTO!!

CITAZIONE (simone19 @ 9 Mar 2009 - 12:05) *
la fanno vedere sulle reti non a pagamento la partita con il manchester???

si, usa internet (vai su rojadirecta)
[è legale poiché si tratta di trasmissioni estere che comprano i diritti e mandano il segnale sul satellite, non cancellate please]

CITAZIONE (obelix @ 9 Mar 2009 - 14:02) *
A velocità normale io ho visto che non era gol

idem!
ho pensato la stessa cosa sul colpo di testa di iaquinta (visto la sera)
quindi non parto prevenuto
Deus Piger
Raga, ma chi vi fa pensare con certezza che l'arbitro o il guardalinee avessero dei dubbi? A nessuno è saltato in mente che possa averla vista dentro?

CITAZIONE (obelix @ 9 Mar 2009 - 14:02) *
A velocità normale io ho visto che non era gol, e anche Bedrosian mi pare.

E ti giuro che sicuramente anche se non l'avessi specificato nessuno avrebbe mai avuto dei dubbi sarcastica.gif
2pac
CITAZIONE (Deus Piger @ 9 Mar 2009 - 12:22) *
Si ma quell'inquadratura l'ho ottenuta spingento il tastino della pausa su youtube...

Sei bravo a fare gli screenshot. Dovresti entrare in moderazione anche tu. sarcastica.gif
Deus Piger
CITAZIONE (Matt @ 9 Mar 2009 - 14:32) *
quindi non parto prevenuto


A beh, se sei te a dirlo, come metterlo in dubbio sarcastica.gif
bzbiz
CITAZIONE (Matt @ 9 Mar 2009 - 14:32) *
[è legale poiché si tratta di trasmissioni estere che comprano i diritti e mandano il segnale sul satellite, non cancellate please]


No, non è legale perché l'esclusiva per l'Italia delle partite non è delle trasmissioni estere.

Diciamo che se li becca Sky poi chiudono anche loro.

Ma qui andiamo OT.


Edoardo83
CITAZIONE (ale__1984 @ 9 Mar 2009 - 13:13) *
cmq quella del vaccino e del dottore è una delle più grosse cazzate lette qui sul forum negli ultimi 3 mesi. edoardo se devi scrivere per difendere l'inter sempre e cmq scrivendo anche delle cazzate e negando l'evidenza ti conviene rimanere nel topic dell'nba a commentare le partite degli oklahoma city thunder.
quel pallone non è entrato, punto. balotelli è intoccabile, punto.
quel pallone è difficile da valutare, per me impossibile, ma così sembra che siano andati a casa per valutarlo, non capisco proprio perchè nel dubbio si debba dare gol. è nel fuorigioco che nel dubbio si da il vantaggio all'attacco non fischiandolo. come quella volta a siena insomma...
che poi l'inter avrebbe vinto non lo metto in dubbio, il genoa per me ha fatto poco. ma qui andate sul ridicolo...
ed è per quello che siete massacrati dai media: perchè avete anche la faccia tosta di dire che tutto quello che vi danno a favore è giusto, come se vi fosse dovuto, mentre al primo torto mou convoca la conferenza stampa in eurovisione per criticare arbitri e società avversarie.
nemmeno vincendo avete imparato a stare al mondo...


non difendo l'Inter sempre e comunque.. tu invece come ti comporti con la Juve? mi pare che siamo lì.. sei come me dai..
quando l'Inter gioca male lo dico.. così come se gioca bene.. a presa diretta sembrava goal.. tutto qui..
quello della medicina era un esempio.. magari esagerato.. dispiace che tu non l'abbia capito non riuscendo ad andare oltre l'esempio.. pazienza..
comunque tifo Lakers..
Balotelli non è intoccabile.. anzi e le squalifiche le ha prese pure lui, meno di quelle che avrebbe meritato ma le ha prese pure lui.. cosa dobbiamo fare allora.. metterlo in gaiba?
Mourinho comportandosi in questo modo lo fa per proteggere la squadra incentrando l'attenzione si di sè piuttosto che su eventuali momenti di crisi di certi giocatori

CITAZIONE (obelix @ 9 Mar 2009 - 14:02) *
MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????????????????????????

A velocità normale io ho visto che non era gol, e anche Bedrosian mi pare.
Sei tu il giudice del campionato Edo, perchè tu hai visto che era gol?
Nel dubbio un gol non si da solitamente, come un fuorigioco o come un rigore non si fischia nel dubbio.

Se l'arbitro non aveva dubbi ha sbagliato a vedere, ma se aveva dubbi ha sbagliato vedendo e ciò è molto peggio, e tornano fuori i discorsi sulla sudditanza schifosa.


l'arbitro ha fischiato quello che ha visto oppure avrà consultato il guardalinee perchè non vedeva bene ma se alla fine hanno pensato di dare buono il goal si vede che tutta questa sicurezza sul non goal non l'avevano, anzi saranno arrivati alla conclusione che era goal.. che vuoi che ti dica..
non sono il giudice del campionato.. ho solo espresso una mia opinione.

CITAZIONE (Matt @ 9 Mar 2009 - 14:32) *
NON SAREBBE CAMBIATO NULLA???!
se mi fa incazzare sta cosa
1) a seconda di un fischio arbitrale, 22 giocatori reagiscono diversamente e a proprio modo, quindi condiziona la psiche umana
2) a seconda di un fischio arbitrale, il gioco riprende da un punto piuttosto che un altro
indi nell'arco del minuto non cambierebbe niente, ma nell'arco di mezza partita, cambia TUTTO!!!

come chi dice al termine del 2 a 1 con rigore assegnato agli ospiti al 10': "se segnava il rigore pareggiavano"
ma che cazz di discorso è?! cambia TUTTO!!


mi dispiace che ti incazzi per una partita di calcio. ben misera cosa per cui incazzarsi una partita di calcio. goditi il calcio perchè è un gioco e fregatene se uno la pensa diversa da te..
sul punto 1) provo a capire quello che hai scritto.. 22 giocatori reagiscono al fischio arbitrale in modo diverso e quindi.. che cosa condiziona la psiche umana? di chi? nostra o dei calciatori?
sul punto 2) ti dico che se non avessero dato il goal si sarebbe partiti da fondo campo e non da metà campo.. con questo cosa cambierebbe? nulla!.. anche perchè comunque l'Inter aveva saldamente la partita in mano e nulla mi avrebbe far potuto pensare ad un pari..

l'esempio finale è un'ovvietà.. ovvio che se sul 2-1 i tizi se segnano il rigore vanno sul 2-2.. di più ti dico che è probabile che chi ha appena segnato cerchi la vittoria quindi la squadra cha segnato il rigore del 2-2 ha l'inerzia dalla propria parte ma qui l'esempio non calza visto che l'Inter era già in vantaggio ed aveva la partita sotto controllo..
Fossi79
CITAZIONE (Deus Piger @ 9 Mar 2009 - 14:43) *
Raga, ma chi vi fa pensare con certezza che l'arbitro o il guardalinee avessero dei dubbi? A nessuno è saltato in mente che possa averla vista dentro?


No beh l'arbitro si è affidato al guardialinee, quindi lui non era sicuro.
E accetto che per il guardialinee la palla fosse dentro, mica è un cyborg, basta solo dire che ha sbagliato.
Costa cosi poco.

Ah io non ho visto le immagini in diretta, quindi chiunque le ha viste in seguito sapendo che c'erano dei dubbi parte prevenuto in entrambe le direzioni.
Però dallo screenshot di deus per me la palla non è entrata tutta, ma c'è voluto un fermo immagine per "forse" esserne sicuri.
Qui si discute sulla sicurezza del guardialinee (coperto dal difensore) e sul fatto che non si possano ammettere gli errori..
Deus Piger
Si il tuo ragionamento è perfetto. E' perfetto però partendo dal presupposto che la palla non sia entrata.
Ora, considerando che io l'ho visto solo in diretta, e che dalla diretta non si capisce se la palla è entrata o no, visto che sembrate esserne tutti sicurissimi, dove avete avuto la certezza che la palla non è davvero entrata del tutto?
Haran_Banjo
vorrei vedere se il manchester passa con un gol come quello di Palotelli se gli interisti commentano: eh si nel dubbio a fatto bene a darlo sarcastica.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.