Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Avete Passato Capodanno?
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
strawberry
inizialmente mi sono molto divertita poi appena ho messo piede in piazza volevo tornarmene a casa a dormire...voi? :nuu:
potemkin
A casa di un amico.E' successo il disastro,si è temuto il peggio....Poi è andato tutto bene anche grazie ad altri amici che sono sopraggiunti.
Buon 2006 gente icon_mrgreen.gif
Il Conte
tutto bene grazie!questo capodanno non ho voluto esagerare con l'alcool come di solti faccio..e ho fatto bene!!
è stata una bella festa dopotutto
Vane
Il mio capodanno è stato meglio di quanto pensassi !! Sono andata a una festa col mio ragazzo e i miei amici e ci siamo divertiti... :zizi: icon_smile.gif yuppi2.gif
MJ83®
Io prima a casa di un amico, poi in centro poi alla fine a casa di un altro amico. Niente di particolare alla fine, una serata diversa dal solito. Sarei voluto venire alla festa a Rovereto, ma i miei amici non volevano e di certo non potevo venire da solo...vabbeh sarà per la prossima volta.
CITAZIONE
poi appena ho messo piede in piazza volevo tornarmene a casa a dormire

Beh dai non sarà stata una festa stile New York City ma non era malaccio (a parte il freddo allucinante), c'era un bel po' di gente, e lo spettacolo delle ballerine a me è piaciuto. A proposito qualcuno sa come si chiama quel gruppo? Non sono riuscito a capirlo e cercando su internet non ho trovato niente, mi sembra che il nome sia composto da due parole e la seconda è "bounce" però non sono sicuro.
Il Conte
le break bounce forse?
la mia ex ballava in un gruppo che si chiamava così...
se facevano hio hop il nome è quello
MJ83®
Mi sa che sono loro allora...comincio subito a googolare 4.gif Grazie Conte! icon_mrgreen.gif

edit: uff non trovo un loro sito nè niente...vabbeh mi sbatterò dopo ora non ho voglia 4.gif
strawberry
io giuro non so voi non sopporto le persone che fanno finta di essere ubriache...xke lo fanno??? alla festa dove sono stata la metà fingeva di essere ubriaca...
Il Conte
sicura che fingessero?? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
io di solito cerco sempre di sembrare il più presentabile possibile,ma certe volte non ci riesco proprio!! icon_frown.gif
MJ83®
CITAZIONE (strawberry @ 1 Jan 2006 - 20:41) *
io giuro non so voi non sopporto le persone che fanno finta di essere ubriache...xke lo fanno??? alla festa dove sono stata la metà fingeva di essere ubriaca...

Evidentemente sono così sfigati da pensare che essere ubriachi (o sembrare di esserlo) rende fighi aiua.gif
simone19
l'ho passato davvero bene..non rimpiango assolutamente nulla!!
strawberry
lo facevano spudoratamente apposta.....che cretini....si vedeva proprio...le persone ubriache o brille le si riconoscono subito ma fidati conte che quelli che fingono si riconoscono il doppio...sono ridicoli...
Il Conte
beh si si,lo so quando uno è ubriaco e quando uno non lo è!! icon_mrgreen.gif
ne ho passate di situazioni così!! icon_smile.gif

sono sicuro che fra qualche anno se ne accorgeranno anche loro della cazzate che fanno..
simone19
sono dei poveretti dai...
potemkin
C'è chi finge di essere ubriaco effettivamente.E pensare che io cerco sempre di darmi il massimo contegno quelle rare volte che succede. 00000018.gif
Marv
cazzo, gente che finge di essere ubriaca? ma porca miseria meglio per loro, per me è na fatica finger d'essere sano... cmq ero in piazza, mancavano fucili e pistole ma eravamo a livelli di napoli. c'erano le trincee dove arrivavano petardi, fischioni, fontanelle sottovento con relativa cenere. non ero particolarmente duro ma ho quasi stracciato davanti al palco mentre facevano i balli di gruppo. boh
ely
beh io mi sono abbastanza divertita....non mi sono devastata e di questo sono felice 61.gif ....tutto sommato ho magiato bene,brindato al_bundy.gif e poi....ho ballato una cifra!!!!!!!! 00000004dd.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif post-1-1123312929.gif

per non contare la favolosa colazione al caffè italiano delle 6.30 57.gif ......ci voleva!!!!(stiamo parlando di caffè+pasta con glassa ipercalorica e NON CONTENTA pizza!!!!!!! 4.gif 4.gif 4.gif
ale__1984
(grande Ely!)(vergna)
cena da un amico e poi baldoria fino alle 6.... dov'ero non sono passati a dare il sale e la strada era in condizioni veramente pessime... poi quando sono uscite di strada un paio di macchine finalmente sono passati con il sale, intorno alle 4... a parte questo tutto bene...
pottydj
ero al lavoro lassù in consolle alla festa di Rovereto/Medelana, che faticaccia ragazzi, suonare sotto effetti alcolici... ... è devastante icon_mrgreen.gif soprattutto lo smontare tutto dopo (ma non voglio sapere guzzo, bruni & co la fatica che avran fatto a sistemare e lindare tutto icon_mrgreen.gif)

sono arrivato a fine serata che le gambe chiedevano pietà, non stavo + in piedi!!

curiosità: Ely dov'eri a ballare?!
Faye
Capodanno: tagliolini al salmone, orata al forno, mascarpone con frutti di bosco, il tutto innaffiato da ottimo Cabernet Sauvignon. La compagnia migliore che si possa desiderare. Piazza accuratamente evitata. Direi un Capodanno da 10 e lode!! icon_mrgreen.gif
strawberry
beh insomma vedo che vi siete divertiti tutti...bravi bravi...posso farvi una domanda che non centra nulla con il capodanno??? voi fate il cenone di natale o il pranzo di natale?? solo curiosità... icon_rolleyes.gif
Il Conte
tutti e due ovviamente!! icon_mrgreen.gif
però quello più peso è quello di Natale,con tutti gli zii e parenti siamo una 20ina...
2pac
Capodanno?Cenone a casa di un amico,poi in piazza ubriachi come delle alci,poi mi sono perso con una tipa anche lei molto ubriaca(MA IO ERO PIù UBRIACO DI LEI),poi maracaibo verso le 4 dove a momenti non facciamo a pugni con un gruppo di buzzurri,poi renfe fino alle 7(dove me la sono ghignata anche con jolly roger) e ritorno a casa del mio amico dove abbiamo dormito tutti li in condizioni disperate...Comunque stupendo
ely
CITAZIONE (pottydj @ 2 Jan 2006 - 01:41) *
ero al lavoro lassù in consolle alla festa di Rovereto/Medelana, che faticaccia ragazzi, suonare sotto effetti alcolici... ... è devastante icon_mrgreen.gif soprattutto lo smontare tutto dopo (ma non voglio sapere guzzo, bruni & co la fatica che avran fatto a sistemare e lindare tutto icon_mrgreen.gif)

sono arrivato a fine serata che le gambe chiedevano pietà, non stavo + in piedi!!

curiosità: Ely dov'eri a ballare?!



ero al sinatra...avevo tutti i miei amici li quindi andare a un'altra festa senza sapere come sarebbe andata.....non mi attirava!!!!
e ho fatto bene.... icon_rolleyes.gif
pottydj
ah beh certo, l'importante credo non sia tanto dove ma con chi!!

ma c'era gente al sinatra???
Jutilo
Io ho fatto il capodanno in montagna..a casa mia in 14!io ero abbastanza duro...poi in una festa in un pub a cavalese dove mi sono scolato due vodka redbull....e vi siete persi Taipan(Marco valentini)duro in casa mia ke imitava freddy mercury....cn i baffetti finti.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ..un bel capodanno...
ely
CITAZIONE (pottydj @ 2 Jan 2006 - 19:04) *
ah beh certo, l'importante credo non sia tanto dove ma con chi!!

ma c'era gente al sinatra???


ma si dai....diciamo gente di tutti i tipi...giovane e non al_bundy.gif cowboy.gif 00000004dd.gif 10.gif .....
potemkin
Mah,io ci sarei andato alla festa dove suonava il pottal.Ma ero troppo inibito dalla situazione.
Così ho preferito stare a casa di Tibo a veder dorimire e svenire gente.
In compenso sono felice.
aras qui rit.gif


EDIT:la mia foto personale parla da sola icon_mrgreen.gif
Il Conte
la tua foto quale scusa??
non è sempre quella?
pottydj
CITAZIONE (Il Conte @ 2 Jan 2006 - 21:09) *
la tua foto quale scusa??
non è sempre quella?

no basta che apri il suo profilo e la vedrai icon_mrgreen.gif
Neo
ho passato il capodanno prima a cena con il gabbiano & co poi al renfe e al pelle unti duri da troppe bozze di champagne.... sono anche riuscito a lavarmi con una bozza di magnum.... 51.gif 51.gif
Frabe
io invece sono appena tornato da Roma! :love:

Cena con bucatini e saltimbocca... concerto rock in piazza Repubblica (figata: soul, beat e rock anni70 dal vivo con diversi artisti) e poi sempre li djing con garage tipo Hives e Franz Ferdinand... fantastico! bellissime poi le proiezioni psichedeliche sui palazzi circostanti! Ovviamente doccia di spumante inevitabile...
Poi abbiamo conosciuto delle giapponesi di Los Angeles che sono rimaste con noi per tutta la sera e e abbiamo poseguito tentando di entrare nella discoteca Renault ma era gremita e siamo rimasti fuori (la musica si sentiva lo stesso).
cosa dire se non 00000004dd.gif :sbav: alucard.gif b-rabbit.gif
chiarina
barcellona...sulla rambla ragazzi ieri ero al nou camp a quest ora e alla sagrada familia e oggi ritrovarmi qui mi mfa triste
clods
CITAZIONE
Beh dai non sarà stata una festa stile New York City ma non era malaccio (a parte il freddo allucinante), c'era un bel po' di gente, e lo spettacolo delle ballerine a me è piaciuto. A proposito qualcuno sa come si chiama quel gruppo? Non sono riuscito a capirlo e cercando su internet non ho trovato niente, mi sembra che il nome sia composto da due parole e la seconda è "bounce" però non sono sicuro.


si il gruppo si chiama Break Bounce fino all anno scorso ci ballavo anke io ma quats anno nn ho ancora ricominciato..purtroppo lo spettacolo in piazza nn sn riuscita a vederlo perche ero via cmq sn convinta ke sia stato molto bello.. il sito non c'è e non c'è mai stato comunque se hai bisogno di qualcher info chiedi pure a me!!
Marv
io faccio solo na cena con 30 amici/he il 24 sera, la settimana seguente è impegnata a smaltire le emorroidi causate dal vino rosso
FiloDJ
Volevo ringraziare e salutare le due ragazze che sono venute in postazione per augurarmi un buon 2006 con un bel bacio anzi 4x2=8 alla festa di Quartesana. Ciao e grazie ancora. Saluti da FiloDJ
Leite
Io sono stato a Bratislava , in mezzo alle stupende slovacche e a tanti italiani in libera uscita 4.gif
Tibo
Beato te!! Ave, o mio amico amante dell'est!!!!
MJ83®
CITAZIONE (clods @ 3 Jan 2006 - 18:44) *
si il gruppo si chiama Break Bounce fino all anno scorso ci ballavo anke io ma quats anno nn ho ancora ricominciato..purtroppo lo spettacolo in piazza nn sn riuscita a vederlo perche ero via cmq sn convinta ke sia stato molto bello.. il sito non c'è e non c'è mai stato comunque se hai bisogno di qualcher info chiedi pure a me!!

Ah capito grazie icon_mrgreen.gif
Ero curioso di sapere chi erano dato che sono brave ( e carine 4.gif ) e dato che mi sembrava di aver capito che facnno gare di ballo in giro, fa sempre piacere sapere che anche una città piccola come Fe viene ben rappresentata per l'Italia. Tra l'altro ho scoperto che le conosce anche una mia amica di Roma, che ballava con le Puma-Break, magari le conosci pure tu che sei dell'ambiente icon_smile.gif
Il sito secondo me sarebbe un'idea carina, così vi fate anche un po' di pubblicità icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Buon 2006 a tutti, anche se un po in ritardo. Sono stato via per un po..

In quanto al mio capodanno, solita cena con amici con annessa unta medievale, un salto rapido in piazza a farmi venire il nervoso con i petardi tirati dalla gente e poi al Renfe tutta la sera!!! Mitico Pans!!! Ma quanta figas c'era però al Renfe..???? 4.gif al_bundy.gif


CITAZIONE (strawberry @ 2 Jan 2006 - 09:38) *
beh insomma vedo che vi siete divertiti tutti...bravi bravi...posso farvi una domanda che non centra nulla con il capodanno??? voi fate il cenone di natale o il pranzo di natale?? solo curiosità... icon_rolleyes.gif

Interessante, potresti aprire un sondaggio in proposito!
Mi mancano questi sondaggi..

CITAZIONE (2pac @ 2 Jan 2006 - 16:10) *
Capodanno?Cenone a casa di un amico,poi in piazza ubriachi come delle alci,poi mi sono perso con una tipa anche lei molto ubriaca,poi maracaibo verso le 4 dove a momenti non facciamo a pugni con un gruppo di buzzurri,poi renfe fino alle 7(dove me la sono ghignata anche con jolly roger) e ritorno a casa del mio amico dove abbiamo dormito tutti li in condizioni disperate...Comunque stupendo

Ah ah è vero 2Pac!!!! Mamma mia come si era messi!! E poi con Poppi... icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Frabe @ 2 Jan 2006 - 23:24) *
io invece sono appena tornato da Roma!

Cena con bucatini e saltimbocca... concerto rock in piazza Repubblica (figata: soul, beat e rock anni70 dal vivo con diversi artisti) e poi sempre li djing con garage tipo Hives e Franz Ferdinand... fantastico! bellissime poi le proiezioni psichedeliche sui palazzi circostanti! Ovviamente doccia di spumante inevitabile...
Poi abbiamo conosciuto delle giapponesi di Los Angeles che sono rimaste con noi per tutta la sera e e abbiamo poseguito tentando di entrare nella discoteca Renault ma era gremita e siamo rimasti fuori (la musica si sentiva lo stesso).
cosa dire se non 00000004dd.gif :sbav: alucard.gif b-rabbit.gif

Maledetto Frabetti!!! Anche io avevo mezzo progettato il capodanno a Roma con tanto di live in piazza Repubblica!!!! icon_cry2.gif Però dovevo partire per la montagna il primo gennaio e sono rimasto a Ferrara!!!
Hai fatto benissimo vez b-rabbit.gif
manzu85
ciao ragazzi finalmente a milano per riprendere gli studi..però qui che palle,m mancano già le vacanze.cmq io sn stato all'aprica a devastarmi troppo ma anche m sn divertito..fatto dei fuori pista molto belli..giuardate i miei occhi a capodanno!!!come al solito nn riesco ad allegare
pottydj
evidentemente troppo grossa l'immagine, spedisci a pottydj@gmail.com
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.