Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Barracuda
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
ICE
BARRACUDA ESTATE 2008


INAUGURAZIONE SABATO 26 APRILE



I giorni vengono distinti fra loro...
Ma la notte ha un solo nome...



Clicca per vedere l'allegato






Ed eccoci qui a parlare dell'estate 2008....
E quindi di Barracuda...
Altre novità quest'anno, dopo la grande stagione 2007, lo staff si è rafforzato ulteriormente inserendo oltre a POMODORO - GOLDSTARS anche tutto il gruppo EMPIRE....



Barracuda quindi è l'unione di 2 staff principali:


Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato






Inoltre con noi collaborano e saranno all'interno del locale come barman e staff:


Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato


Come lo scorso anno, il locale è ad ingresso libero e propone 2 situazioni musicali ben distinte:
All'esterno DJ DIEGO FERRARI E ALBERTO LOLLI (Resident Pomodoro) E MASSIMO B DJ
Voice: BEST By Caffè Italiano
In house: DJ ARIO E FABIO M.BINI (Resident Goldstars)
Voice: FEDE CORLI


Si alterneranno durante la stagione vari ospiti sia house che commerciali...
A breve inserirò la programmazzione per l'inaugurazione con i relativi flayer...

Intanto inserisco il biglietto anteprima....
Questo solo per far vedere al cliente cosa sarà BARRACUDA per la stagione estiva 2008...

Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato


Come sempre, anche quest'anno cerchiamo di offrirvi sempre il prodotto migliore....
A presto...

P.S.
Naturalmente, TAVOLO FERRARA FORUM come sempre.....
Ciao ragazzi...


Grillo
the brockton blockbuster
yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
simone19
bene bene...quest estate sarò sicuramente più presente!!!
freespiritinevery1
non c'è anche Massimo B. come dj? icon_confused.gif
ICE
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 1 Apr 2008 - 17:41) *
non c'è anche Massimo B. come dj? icon_confused.gif



Inserito...
Preso accordi...
Carico duro....
b-rabbit.gif
fabiofruit
siamo tutti carichi grillo!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Jolly_roger
LOL dalle foto del flyer sembra il locale più peso del mondo! icon_mrgreen.gif 4.gif
carlotta
beh...non sarà il locale piu peso del mondo...ma indubbiamente la scorsa stagione è stato un successone!!! b-rabbit.gif

in bocca al lupo per la summer 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente verrò spesso a scroccare da bere a grillo e a rompere le scatole all'Ila! icon_mrgreen.gif
freespiritinevery1
se c'è il panico si potrebbe anche aprire la sala 2 interna... come al number one sarcastica.gif

sala 2!!!! icon_mrgreen.gif

scherzo...
carlotta
in una stagione credo di avela vista aperta...boh...una volta...peccato perchè secondo me è carina!!
Jolly_roger
quale sarebbe la sala due del barracuda...? gratta.gif

CITAZIONE (carlotta @ 1 Apr 2008 - 18:51) *
beh...non sarà il locale piu peso del mondo...ma indubbiamente la scorsa stagione è stato un successone!!! b-rabbit.gif

non lo metto assolutamente in dubbio, dico solo che dalle foto ul flyer sembra uno dei locali più pesi di ibiza.... rotolol.gif
nico.fe
hai citato così tanti nomi e hai lasciato fuori proprio noi .... maledetto!!

avresti potuto dire che è in lavorazione il nuovo sito internet Barracuda ... by ARTEFATTA

proprio oggi è arrivato in ufficio il nuovo contratto per dare il via ai lavori .... icon_mrgreen.gif
the brockton blockbuster
ma me ne sono accorto adesso...icon_eek.gif
avete cambiato il colore al simbolo del barra anche la scritta icon_eek.gif mi piaceva di piu blu il barracuda icon_smile.gif
mauri non lo fate suonare quest'anno??neanche ricky mazza??

comunque vi auguro una super stagione migliore di quella dell'anno scorso icon_smile.gif 6.gif
freespiritinevery1
CITAZIONE (Jolly_roger @ 1 Apr 2008 - 20:04) *
quale sarebbe la sala due del barracuda...? gratta.gif
non lo metto assolutamente in dubbio, dico solo che dalle foto ul flyer sembra uno dei locali più pesi di ibiza.... rotolol.gif

dentro ci sono 2 sale..una però sempre chiusa.

chissà..forse se fosse a Ibiza...spaccherebbe il mondo sarcastica.gif ma è a spina.... icon_frown.gif
the brockton blockbuster
CITAZIONE (Jolly_roger @ 1 Apr 2008 - 20:04) *
quale sarebbe la sala due del barracuda...? gratta.gif

la dalla cambusa, vai verso lo specchio grande(quello vicino al bagno) guardi a sinistra, ci son delle tende, dietro c'è la sala 2...piu che altro è un magazzino..
alefe84
Sarà la stagione della conferma.....peccato vederla da spettatore(o quasi....)però sai benissimo il motivo...ma sarò sempre presente ...e il mio aiuto sai non mancherà....a giorni parto con le maglie...ma voglio lo sconto sullla tv per il bar chtyju.gif chtyju.gif chtyju.gif jedi.gif jedi.gif !!!!

ps...metti il vocalist....Ciao Grillo
freespiritinevery1
ma c'è il tuo logo sui bigliettozzi... anne-sophie.gif
Lucky Luke
CITAZIONE (Jolly_roger @ 1 Apr 2008 - 20:04) *
quale sarebbe la sala due del barracuda...? gratta.gif


è il privè (almeno così viene chiamato) sarcastica.gif

CITAZIONE (alefe84 @ 1 Apr 2008 - 23:06) *
ps...metti il vocalist....Ciao Grillo


io riproporrei un sano Rizzo voice...la stagione scorsa ha dato sisi.gif

CITAZIONE (carlotta @ 1 Apr 2008 - 18:51) *
beh...non sarà il locale piu peso del mondo...ma indubbiamente la scorsa stagione è stato un successone!!! b-rabbit.gif

in bocca al lupo per la summer 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente verrò spesso a scroccare da bere a grillo e a rompere le scatole all'Ila! icon_mrgreen.gif


paccara icon_frown.gif 4.gif
alefe84
Si ma io Sono al Portomatto e non riesco a venire a lavorare al bar....Ma dopo arrivo spantezza.gif spantezza.gif uzi7lf.gif chtyju.gif jedi.gif post-185-1140356209.gif post-185-1140356209.gif post-185-1140356209.gif
ICE
CITAZIONE (Jolly_roger @ 1 Apr 2008 - 19:00) *
LOL dalle foto del flyer sembra il locale più peso del mondo! icon_mrgreen.gif 4.gif


piero.gif piero.gif piero.gif piero.gif
23.gif

CITAZIONE (nico.fe @ 1 Apr 2008 - 21:06) *
hai citato così tanti nomi e hai lasciato fuori proprio noi .... maledetto!!

avresti potuto dire che è in lavorazione il nuovo sito internet Barracuda ... by ARTEFATTA

proprio oggi è arrivato in ufficio il nuovo contratto per dare il via ai lavori .... icon_mrgreen.gif


Tutto vero...
Quindi ora so' chi farà il sito nuovo del Barracuda...
Vedi di farlo bene pistola...
Colori vivaci, non più grigio...
Magari bianco e rosso...
Poi vedete voi..

CITAZIONE (alefe84 @ 2 Apr 2008 - 00:06) *
Sarà la stagione della conferma.....peccato vederla da spettatore(o quasi....)però sai benissimo il motivo...ma sarò sempre presente ...e il mio aiuto sai non mancherà....a giorni parto con le maglie...ma voglio lo sconto sullla tv per il bar chtyju.gif chtyju.gif chtyju.gif jedi.gif jedi.gif !!!!

ps...metti il vocalist....Ciao Grillo


Aggiunte best eroe...
Ok per le maglie, e per la tv quando decidi dammi un colpo......
Ci sarà da divertirsi....
ambesanch.gif
fabiofruit
potresti però svelare qualche piccola novità.... znaika.gif znaika.gif dai grillo svela qualche chicca che hai detto in riunione lunedi'
nico.fe
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 1 Apr 2008 - 23:19) *
ma c'è il tuo logo sui bigliettozzi... anne-sophie.gif


ehm no ....!

dovevamo decidere se .... creare e GESTIRE (aggiornamento foto settimanalmente .. serate .. ecc ecc)
il sito gratuitamente e in cambio avremmo avuto il logo sui biglietti, locandine ecc ecc...

oppure niente comparsa del logo aziendale come partener e sito creato e gestione pagando il suo giusto.

da quel che ho capito ... e se ho capito bene ... le mie titolari hanno preferito la seconda opzione
visto che facciamo già beneficenza sponsorizzando una ragazza che partecipa al campionato italiano GP 125 di moto icon_wink.gif

CITAZIONE (ICE @ 2 Apr 2008 - 10:08) *
Vedi di farlo bene pistola...
Colori vivaci, non più grigio...
Magari bianco e rosso...
Poi vedete voi..


..non me ne sto occupando io xkè di web ne so meno che zero ...
ma da quel che ho intravisto sta uscendo una cosa bella davvero!!
abbiamo rinnovato lo stile e i colori ... sarà molto più "fresco" rispetto il griugiume di quello che sta on-line ora!

e cmq ... oltre ad assere un bella vetrina x l azienda ... ci teniamo molto in quanto i dati dicono
che è il sito attraverso qui arrivano piu contatti diretti al nostro sito stesso dell agenzia ...
non pensavo sai che un puttanaio di gente quotidianamente visitasse il sito del barracuda ...

icon_smile.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 1 Apr 2008 - 20:34) *
la dalla cambusa, vai verso lo specchio grande(quello vicino al bagno) guardi a sinistra, ci son delle tende, dietro c'è la sala 2...piu che altro è un magazzino..

dabòn??? in 12 anni di barracuda an g'ho mai fat cas......o forse si? 00000018.gif

CITAZIONE (pottydj @ 2 Apr 2008 - 11:38) *
stanotte ero arrivato a selezionare 200 messaggi da cancellare.. poi mi sono addormentato...
fanculo a tutti icon_mrgreen.gif

rotolol.gif

CITAZIONE (nico.fe @ 2 Apr 2008 - 20:01) *
visto che facciamo già beneficenza sponsorizzando una ragazza che partecipa al campionato italiano GP 125 di moto icon_wink.gif

una figa che corre nel campionato gp 125??? icon_eek.gif
nico.fe
sisi.gif è tosta la ragazza ---------> questo è il sito creato per lei
ICE
CITAZIONE (fabiofruit @ 2 Apr 2008 - 11:16) *
potresti però svelare qualche piccola novità.... znaika.gif znaika.gif dai grillo svela qualche chicca che hai detto in riunione lunedi'


Vediamo se hai ascoltato bene....
Esponile tu....
b-rabbit.gif
ambesanch.gif


A breve cmq inseriro altre notizie.... 4.gif


CITAZIONE (nico.fe @ 2 Apr 2008 - 21:01) *
ehm no ....!

dovevamo decidere se .... creare e GESTIRE (aggiornamento foto settimanalmente .. serate .. ecc ecc)
il sito gratuitamente e in cambio avremmo avuto il logo sui biglietti, locandine ecc ecc...

oppure niente comparsa del logo aziendale come partener e sito creato e gestione pagando il suo giusto.

da quel che ho capito ... e se ho capito bene ... le mie titolari hanno preferito la seconda opzione
visto che facciamo già beneficenza sponsorizzando una ragazza che partecipa al campionato italiano GP 125 di moto icon_wink.gif



..non me ne sto occupando io xkè di web ne so meno che zero ...
ma da quel che ho intravisto sta uscendo una cosa bella davvero!!
abbiamo rinnovato lo stile e i colori ... sarà molto più "fresco" rispetto il griugiume di quello che sta on-line ora!

e cmq ... oltre ad assere un bella vetrina x l azienda ... ci teniamo molto in quanto i dati dicono
che è il sito attraverso qui arrivano piu contatti diretti al nostro sito stesso dell agenzia ...
non pensavo sai che un puttanaio di gente quotidianamente visitasse il sito del barracuda ...

icon_smile.gif


Invece avete deciso per la prima opzione... 4.gif
Bene bene, confido proprio in un gran bel sito...
Non vedo l'ora...
pottydj
CITAZIONE (nico.fe @ 2 Apr 2008 - 20:51) *
sisi.gif è tosta la ragazza ---------> questo è il sito creato per lei



dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif
nico.fe
maial ac figuraza ....... piero.gif

domani riferisco alla mia collega icon_mrgreen.gif
pottydj
4.gif
Matt
l'ho notato anche io potty rofl.gif

@grillo: scusa per lunedì ma ero a vienna piero.gif icon_mrgreen.gif

tutti carichi per questa stagione
BARRACUDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: l'anno scorso la sala interna è stata aperta 2 volte per via del maltempo..ma aprirla ogni sabato sarebbe fantastico.. sisi.gif e non sono l'unico che lo dice icon_wink.gif
ICE
CITAZIONE (Matt @ 4 Apr 2008 - 12:21) *
l'ho notato anche io potty rofl.gif

@grillo: scusa per lunedì ma ero a vienna piero.gif icon_mrgreen.gif

tutti carichi per questa stagione
BARRACUDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: l'anno scorso la sala interna è stata aperta 2 volte per via del maltempo..ma aprirla ogni sabato sarebbe fantastico.. sisi.gif e non sono l'unico che lo dice icon_wink.gif


Tempo al tempo....
Si vedrà..........

icon_rolleyes.gif
icon_wink.gif
ICE
Ed eccoci qui....
Con un tempo di merda, noi parliamo di ESTATE 2008....

D'altronde mancano 2 settimane all'apertura del BARRACUDA.... E si spera, che per quella data Splenda il sole.. (Di notte) ahsisi.gif

Ma veniamo a noi,



INAUGURAZIONE SABATO 26 APRILE 2008



Si Inaugura con il Tour Ufficiale ZANZIBAR PARTY!
In Consolle:
DJ'S
UNZIP PROECT
ANDREINO
MARCELLO GIORDANI
Staff + Vocalist + Animazione Zanzibar...


Questa Collaborazione, o anteprima, e nata perchè lo Zanzbar inaugura la settimana successiva a noi, e quindi, inaugurando noi prima siamo riusciti ad avere la consolle dello Zanzibar, con lo Staff, il marchio ecc...

Questa sarà la Consolle House dell'inaugurazione, oltre ovviamente ai 2 Resident ARIO & FABIO M.BINI..
La spina dorsale del Barracuda 2008, sarà simile allo scorso anno, con una notevole aggiunta del GRUPPO EMPIRE, oltre al POMODORO E GOLDSTARS.


In Commerciale si Alterneranno,
DJ'S
DIEGO FERRARI
ALBERTO LOLLI
Voice: Best by Caffè italiano
.


Questo è il flyer dell'apertura, è una fustella, quindi non rende su PC.....
INOLTRE A BREVE IL NUOVO SITO WWW.BARRACUDACLUB.IT


Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato


P.S.
Naturalmente, TAVOLO FERRARA FORUM OFFERTO, CON BOTTIGLIE....
In modo da non dimenticare le sbronze dello scorso anno...
ahsisi.gif
ambesanch.gif

Spero di vedervi tutti per quella data..
Ciao ragazzi...

Grillo
ICE
FINALMENTE ONL-LINE IL NUOVO SITO......



www.barracudaclub.it



Andate a darci un'occhiata...
00000002.gif
pottydj
un po' pesa l'intro! 3.3 mb.. però merita!
l'unica cosa che non capisco è perchè dopo che appare la prima foto la musica improvvisamente si abbassa e riparte da "you gotta show mee..." anne-sophie.gif
per il resto ottimo sito all'interno!
fabiofruit
bello bello bello bello b-rabbit.gif

poi è molto intuitivo....mappa esclusa mi fa schizzare quella roba icon_mrgreen.gif
freespiritinevery1
bello il video... sarcastica.gif
carlotta
perchè windows media player non mi legge il file .mp4 ?!?! icon_confused.gif
fabiofruit
CITAZIONE (carlotta @ 18 Apr 2008 - 11:41) *
perchè windows media player non mi legge il file .mp4 ?!?! icon_confused.gif



ti mancano i codec mi sa...prova con nero show time.... oppure scarica i nuovi codoc per leggere tutti i formati icon_smile.gif
ICE
Bene bene...
Vedo dalle statistiche che siete stati curiosi....
Bravi bravi...
yuppi2.gif

WWW.BARRACUDACLUB.IT


Ancora un paio di giorni......
E mi tocco, ma hanno messo bel tempo....
URRA!!!!!!


b-rabbit.gif

Ciao ragazzi.
the brockton blockbuster
bene bene icon_mrgreen.gif
han messo bello sisi.gif
grillonzo ci si vede sabato icon_wink.gif
non farti trovare con il liquidator se no voli in piscina, uomo avvisato mezzo salvato 4.gif
maste
Grillo?? carissimo.... mi sono arrivati I MESSAGGI SEL BARRACUDA..... per disattivare questa fantastica cosa? come si fa?
ICE
CITAZIONE (maste @ 25 Apr 2008 - 19:08) *
Grillo?? carissimo.... mi sono arrivati I MESSAGGI SEL BARRACUDA..... per disattivare questa fantastica cosa? come si fa?



Ciao Eroe...
Non vorrai mi ca farmi credere che un semplice messaggino non ti fa dormire la notte.....??!!!!!
piero.gif


A stasera...
INAUGURAZIONE BARRACUDA SUMMER 2008!
Püzdj
a me basta che me ne arrivi uno e non due.
Jolly_roger
io voglio l' MMS del barracuda, con la faccia di grillo ovviamente, o anche con una foto della tipa che sta sempre alla cassa nella sala interna................. sisi.gif











possibilmente nuda.......... icon_mrgreen.gif
Lello
ben detto... basta un sms... non una raffica! e cmq... viva la privacy ahsisi.gif
Jolly_roger
per me se ne arriva anche solo uno a dani80 lui vi denunzia tutti....... sarcastica.gif rotolol.gif
freespiritinevery1
CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Apr 2008 - 14:04) *
io voglio l' MMS del barracuda, con la faccia di grillo ovviamente, o anche con una foto della tipa che sta sempre alla cassa nella sala interna................. sisi.gif

possibilmente nuda.......... icon_mrgreen.gif


ma chi c'era alla cassa dentro? anne-sophie.gif
simone19
forse vengo a fare un giro...
Jolly_roger
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 26 Apr 2008 - 14:12) *
ma chi c'era alla cassa dentro? anne-sophie.gif

boh, una tipa bellissima
pipponex
Io mi sa che sarò li tutta la stagione con free....almeno quano nn ne posso più so da chi andare per farmi capire piero.gif
the brockton blockbuster
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 26 Apr 2008 - 13:12) *
ma chi c'era alla cassa dentro? anne-sophie.gif

si davano il cambio...ma ho capito chi intende jolly.. icon_pig.gif

CITAZIONE (pipponex @ 26 Apr 2008 - 13:36) *
Io mi sa che sarò li tutta la stagione con free....almeno quano nn ne posso più so da chi andare per farmi capire piero.gif

che coppia ahsisi.gif
gianni e pinotto rofl.gif rotolol.gif

scherzo piero.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.