Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sorpassi Pericolosi
FerraraForum.it > Community > Attualità
Genjo Sanzo Oshi
Siccome mi sento munifica di esperienza traumatiche ma purtroppo veritiere, vi riporto questa:

CITAZIONE
Sono scampato per un pelo ad un moderno assalto alla diligenza, in autostrada, nel tratto Bergamo - Milano, ore 10 del mattino.
Modalità identiche: colpo sulla mia fiancata destra, tipo urto di specchietti in fase di sorpasso, e poi lampeggianti che non ti mollano finché non accosti.
Mi sono salvato solo perché, dopo aver accostato in piazzola (Errore! Ma è veramente facile cascarci), ho bloccato le portiere e non sono sceso dall'auto, come venivo insistentemente invitato a fare per 'constatare il danno allo specchietto', messo in allarme dall'insistenza del personaggio che si era avvicinato a piedi al mio finestrino, e dall'aver intravisto una seconda persona, ancora sull'auto assalitrice, ma pronta a intervenire alle mie spalle appena fossi sceso.
Io ero solo, loro erano in due, nessun'altro in giro, se non auto che sfrecciano a pochi metri....
Ho messo in moto e mi sono dato, letteralmente, alla fuga. Ovviamente lo specchietto non era danneggiato, ma la fiancata era segnata, come da una bastonata data quando, in sorpasso, le auto sono vicine, ma non si toccano.

Commento della polizia stradale:
succede MOLTO spesso; non fermatevi, se non in area di servizio presidiata, ma chiamate al 113 col cellulare!

State all'occhio e avvisate amici e colleghi: spero che non vi capiti, perché non è una bella esperienza.



stavolta -par na volta- non sono io la protagonista della cosa...


b-rabbit.gif byez
Biggio
Bisogna davvero girare con una mazza da baseball in macchina...
the brockton blockbuster
è successo una cosa del genere ad un mio amico di bologna...solo che il conducente dell'altra auto era da solo, tutto incazzato lo ha incitato a scendere e lui non ha esitato, solo che il tizio si è trovato davanti un armadio piu largo che alto... alla frase del mio amico "ci sono problemi??"non ci ha pensato 2 volte a dire che era stata colpa sua e a risalire in macchina e partire...
mi piacerebbe che tutta la gente che fa delle stronzate in macchina si trovasse davanti la persona sbagliata sisi.gif
bzbiz
Ecco una foto recente di Genjo:



sarcastica.gif

Ti vogliamo così!
simone19
mi era capitato di sentire gia un altra volta una testimonianza di questo tipo,ma devo dire che lascia sempre di stucco.
comunque in questi casi,anche se so che non è facile,bisogna subito chiamare la polizia segnalando targa e modella della macchina assalitrice e tenere duro finchè non arriva una pattuglia oppure fermarsi in autogrill.
comunque spero proprio non mi capiti mai!!!
scana
Se mi accorgo di quello che sta succedendo prima che sia troppo tardi...mi sa che gli parcheggio sulla sua di macchina...

poi me ne vado....
Genjo Sanzo Oshi
ecco una foto recente di biz...


AHUAHUAUA...LO SAI CHE HO LE MIE ARMI IN MANO... e stasera... oltre alla foto di huby ci sarà anche la tua al dorian... quella bella... chiedo se hanno il proiettore. rofl.gif yuppi2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.