Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Road House Grill
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
simone
Salve compagni,


qualcuno è mai stato al roadhouse grill..............mi sapete dire com'è?si mangia bene?quanto si spende? 00000002.gif
MoneFromFrara
io mai stato, però mi han detto che si mangia abbastanza bene, anche se i prezzi non sono bassi.
Barone
carne normale , niente di cui ricordarsi , il costo della cena però lo ricordi.
simone
bene a sapersi..........col cavolo ke ci vado allora sisi.gif
Encio
Diciamo che con una 20ina di euro mangi.. poi dipende da quanto è grande il tuo stomaco sarcastica.gif

Se vuoi qualcosa di sostansioso paghi un po'.

Ad esempio una bella bisteccona da 300 e passa grammi con contorno dovrebbe essere sui 16€ + bere a parte
simone
ho capito ke cmq una 20ina di euro mi partono... serio.gif
Encio
Si a meno che tu non voglia stare a dieta 4.gif
Vale
E' abbastanza caruccio in effetti...
Di solito ci vado quando mi prendono quelle voglie incontenibili di panino anzichè andare al Mc.
simone
non credo proprio di voler restare a dieta.........per fortuna mangio a volonta e fatico ad ingrassare sisi.gif
MoneFromFrara
si ma se devo spendere 35 euro per farmi una grigliata beh, a sto punto vado in una trattoria che mangio forse meglio e di certo spendo meno.

ancora meglio, andrei da Giannino a firenze e mi farei portare un bel 8 etti di fiorentina 23.gif
simone
a proposito di Firenze,

io vado sempre in un ristorante ke si chiama "il latini".......spendi sui 35 euro ma mangi divinamente e quasi a volonta praticamente.........fanno una fiorentina fantastica da 1 kg
Barone
infatti come dicevo una braciolina del cazzo ( una bistecchina da 3 etti compreso osso) la paghi 20 euro...

dal macellaio la paghi 3 euro...la butti su una piastra rovente un minuto per lato e ottieni lo stesso risultato e risparmi 17 euro...

17 euro che puoi investire in ulteriore cibo ...
Encio
Basta!!! Mi sta venendo fame!! icon_mrgreen.gif

Io ho fatto una scommessa con un mio amico, se la perdo gli devo pagare una fiorentina DOC bbcmoi.gif
simone
beh dai Encio....almeno è un investimento sul patrimonio italiano.........fai girare l'economia così sisi.gif
MoneFromFrara
CITAZIONE (simone @ 27 Mar 2008 - 11:44) *
a proposito di Firenze,

io vado sempre in un ristorante ke si chiama "il latini".......spendi sui 35 euro ma mangi divinamente e quasi a volonta praticamente.........fanno una fiorentina fantastica da 1 kg



io l ultima volta per capodanno da giannino ho speso 100 euro in 2, ma solo perchè ho voluto sbocciare alla grande: fiorentina enorme, verdure al forno, brunello di montalcino (scusem) dolci e ammazzacaffè. spesi davvero bene però e mai rimpianti.

se devo spenderne 20 per un bistecchino di 3 etti (che alla fine è il peso di due salsiccie eh) evito. o vado ai 3 scalin ecco.
simone
madonna ho una voglia di fiorentina doc....... sisi.gif
bzbiz
E' caro e si mangia poco.

E il pane è a parte, lo devi chiedere, ma non te lo dicono mentre ordini, lo scopri alla fine... ma iett drè scherzar? Secondo te 3 etti così senza pane cosa fanno? Il solletico fanno...

Sol gli American ...
Encio
Pronti... il pranzo è servito!! icon_mrgreen.gif

MoneFromFrara
senza pane e senza verdure sisi.gif

così fai come nella puntata in cui homer mangia una bistecca da 8 chili.
simone
madonna........spettacolare..........da venerare b-rabbit.gif
freespiritinevery1
mai stato..però sono curioso..

un giro prima o poi lo faccio, anche se non economicissimo.
Le Big Mac
CITAZIONE (Barone @ 27 Mar 2008 - 10:47) *
carne normale , niente di cui ricordarsi , il costo della cena però lo ricordi.


sisi.gif
Urania82
Non sono mai andata a quello di Ferrara, ma anni fa andavo abbastanza di frequente a quello di Bologna (ma la catena è quella quindi non credo ci sia differenza)

Dunque a Bologna spendevo sui 23 € a testa (ricordo ancora che parlo di 3 anni fa circa)

menù: tacos + salsa piccante, panini caldi (strano che a Ferrara non li portino), controfiletto (e il contorno era gia compreso - fagioli stufati + patatine), acqua e San Giovese.

Ricordo però che sul vino ci marcavano parecchio, quindi io prendevo il San Giovese che era il più economico.

Niente di chè, ma ogni tanto si può fare.

Imbattibile sicuramente è la fiorentina... Quella non ha paragoni!!!
Gi@c
Sono andato un paio di volte a quello di bologna, effttivamente non si mangiava male. poi ho saputo che il roadhouse grill è del gruppo cremonini, e non ci ho più messo piede, né mai più ce lo metterò. Se volete sapere il perché... leggete questo report.

Dal Latini a Firenze si mangia divinamente. Se non ci si vuole spostare troppo però consiglio la CORTE SCANAROLA a Ro. Lì ho mangiato la migliore fiorentina della mia vita, servita su pietra ollare (che te la tiene calda fino alla fine). Ci vado circa una volta al mese. Spesa 25-30 euro con antipasto, fiorentina, vino caffè dolci. Thumbs up! b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif
simone
mi hai messo curiosità........dove si trova questa corte scanarola........quasi quasi provo ad andarci
Gi@c
qui!

altre indicazioni le trovi qui.
Urania82
CITAZIONE (Gi@c @ 27 Mar 2008 - 15:35) *
Se non ci si vuole spostare troppo però consiglio la CORTE SCANAROLA a Ro. Lì ho mangiato la migliore fiorentina della mia vita, servita su pietra ollare (che te la tiene calda fino alla fine). Ci vado circa una volta al mese. Spesa 25-30 euro con antipasto, fiorentina, vino caffè dolci. Thumbs up! b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif


A Rovigo? Mai visto sto posto... ma dov'è che ci vado subito!

So che è un pò OT ma se volete anche mangiare ciccia buona, primi favolosi e poi farvi anche una passeggiatina, andate sui Colli Eugani! Li in ogni posto si mangia divinamente!
Gi@c
non è a Rovigo... è a Ro Ferrarese!
Urania82
rofl.gif che gaffe fantastica... avevo capito Rovigo icon_wink.gif
simone
anke io pensavo a Rovigo piero.gif ...............cmq ha ragione urania....sui colli si mangia proprio bene
alicchia86
Io al Road House ci sono stata un pò di volte...si mangia davvero bene,sarà che io amo la carne ai ferri!!!
e al massimo ho speso 20€,con tagliata,acqua e dolce...a proposito,fanno dei dolci che sono una meraviglia!!
io dico che un volta ogni tanto ne vale la pena!!!
Lou
Anche io sono stato alla Corte Scanarola. Si mangia bene, niente di diverso dagli altri agriturismo della provincia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.