Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spazio annunci
FerraraForum.it > Community > Studenti > Scuole Superiori
Ely_2210
ciao a tutti....vista la mia scarsa , x non dire nulla , voglia di studiare m sn decisa a fare qlks.........mi serve qlkn ke ne sappia di matematica...soprattutto limiti, derivate e funzioni con y tendente a questo e quello (x esser coincisi).......be..se qlkn è disposto o conosce ragazzi e ragazze ke danno ripetizioni....ogni aiuto è ben accetto!!!!!!!!!!!!!! 6.gif icon_smile.gif
graograman
posso dare una mano nei week end oppure se proprio proprio ci si trova al bistrot di sera con un paio di fogli e si fan due chiacchere, ma tutto dipende da cosa bisogna fare e quanto recuperare.
Ale83
Io aiuto volentieri, qualcosa ci capisco e mi piace anche icon_smile.gif
Doc Doom
Qualche ripetizione l'ho già data e di matemetica ne ho fatta pure troppa, ma di tempo non ne ho molto, direi venerdi pomeriggio e fine settimana, se il sabato non lavoro. Se interessa fammi sapere
Ciao
Lerry Canaglia
dopo aver visto la foto del tuo profilo... icon_eek.gif

carissima ely 2210... ahsisi.gif

ti aiuterei volentieri io... 6.gif

ma di matematica non ne faccio più da un anno ormai... piero.gif

e se non la studi tutti i giorni si dimentica decisamente in fretta... icon_rolleyes.gif

x la cronaca io do ripetizioni di: "come non fare un cazzo tutto il giorno!" sisi.gif

contattatemi via mp se avete bisogno...hola... rofl.gif
kirs
se hai veramente tanto bisogno posso indirizzarti una mia amica ke dà ripetizioni...ha la laurea quinquennale in matematica!!!!
Doc Doom
Sono disponibile a dare ripetizioni di fisica e matemetica, meglio se per le scuole superiori. znaika.gif
Sono laureato in fisica e al momento insegno anche in un istituto privato di recupero anni scolastici.

Visto che non amo lasciare i miei dati liberi a tutti, se siete interessati o avete qualcuno che potrebbe esserlo mandatemi un messaggio privato che vi rispondo dandovi il mio numero di cellulare. Se avete domande chiedete pure!
mattia
.
IRIC
Ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria qui a fe, ex studente del liceo scientifico Roiti, prossimo a prendere la laurea triennale; se qualche studente di scuola media o superiore ha bisogno di ripetizioni di matematica o fisica, può contattarmi al seguente indirizzo e-mail

acdentigabriele@hotmail.it

o al numero

3404586673

Ciao!!!
elenabby
b-rabbit.gif Laureata in lingue (francese e inglese) 110/lode impartisce lezioni a ragazzi e adulti. Grammatica, lettura, pronuncia. Aiuto e correzione compiti, tesi, tesine, battitura testi, traduzioni ad ogni livello. Anche piccoli gruppi. Max serietà. Zona Ferrara e limitrofe. 349/5423295 M. Elena znaika.gif
elenabby
6.gif Insegnante con pluriennale esperienza impartisce lezioni di francese e inglese a ragazzi delle superiori. Grammatica, lettura, letteratura, pronuncia. Aiuto compiti, tesi, tesine, battitura testi, traduzioni. Max serietà. m. elena 349/5423295 abbate.mariaelena@libero.it
warlock
Salve a tutti!
Mi chiamo Bigoni Andrea, ho 18 anni e studio all'ITIS sezione Chimica. Sono stato promosso alla quinta con ottimi voti, znaika.gif soprattutto in matematica e inglese, perciò ho pensato per quest'estate di dare ripetizioni in queste materie...
Io sono disponibile praticamente tutti i giorni, perciò per chiunque sia interessato a delle ripetizioni mi contatti, anche per accordarci sui giorni e sul pagamento!

Indirizzo email: warlock01@live.it
Cell: 3496504471

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif Contattatemi!!!!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Mr.Kite
Impartisco ripetizioni di matematica a studenti/studentesse che dovranno affrontare l'esame di riparazione a Settembre.
Numerose esperienze precedenti (per ora tutte positive icon_smile.gif )
Mi trovate a Ferrara, zona centro
Disponibile eventualmente anche a domicilio
elenabby
LEZIONI PRIVATE DI INGLESE E FRANCESE - INSEGNANTE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IMPARTISCE LEZIONI DI INGLESE E FRANCESE PER LE MEDIE, SUPERIORI E UNIVERSITA' E AD ADULTI -GRAMMATICA, PRONUNCIA, LETTURA, CONVERSAZIONE, RECUPERO COMPITI IN CLASSE - POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE PICCOLI CORSI IN AZIENDE - FERRARA E ZONE LIMITROFE - MARIA ELENA 349/5423295
Latino
CIAO RAGAZZI!
SONO LAUREATA IN LETTERE E FILOLOGIA CLASSICA E DA DIVERSI ANNI SEGUO STUDENTI DELLE SUPERIORI PER IL RECUPERO DEBITI SCOLASTICI. SE AVETE BISOGNO DI DARE UN'ACCELLERATA AL VOSTRO RENDIMENTO SCOLASTICO....CONTATTATEMI ! ahsisi.gif
SONO DISPONIBILE A SEGUIRVI IN TUTTE LE MATERIE UMANISTICHE, SOPRATTUTTO IN LATINO E ITALIANO.

MANDATEMI UN EMAIL PER QUALSIASI TIPO DI INFORMAZIONE....UN SALUTO A TUTTI yuppi2.gif
alicchia86
Ciao!!
Sono laureata in Chimica e tecnologia farmaceutiche e son disponibile per dare lezioni provate di chimica, biologia e tutte le materie scientifiche!
Per info contattemi sul 3495878324
Alessandra
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.