Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [venduti] Biglietti Subsonica 27/03 Modena
FerraraForum.it > Community > Mercatino
Thyo85
Con somma Rabbia e Rancore il Thyo si vede costretto a non andare al concerto dei Subsonica.
Il quale doveva essere questa sera (venerdì 21) ma per indisposizione del cantante è stato rinviato al 27/3.
Il Thyo quella sera ha la notte e nonostante ci siano tutti i cambi organizzati e i miei colleghi disponibili (a cui dico 23.gif ) la caposala per imprecisati motivi legati probabilmente alla luna astrale, non ha accettato i cambi turno e quindi nada.
Il Thyo, con Rabbia, Rancore, Mestizia e un pizzico di malinconia vende quindi il suo biglietto e pure l'altro della cara Faye icon_cry2.gif

Chi li vuole costan 23 euro, come da ticketone, nemmeno un cents di più.
Chi non li vuole, meglio che non scriva niente perchè Thyo e la musica sono come gli uomini e le donne: si amano.
E quando arrivano elementi esterni che senza motivi te li impediscono, il Thyo si altera. Parecchio.
Rimane quindi silenzioso e tranquillo all'apparenza ma dentro di sè cova elementi negativi che non è carino risvegliare.
musti
iooooooooooooooooooooooooo
Thyo85
CITAZIONE (musti @ 21 Mar 2008 - 15:17) *
iooooooooooooooooooooooooo


Musti, li vuoi?
Ottimo...
mandami in pm il tuo numero, dopo ti contatto (sto uscendo), io/noi di biglietti ne abbiamo due, ci troviamo nel weekend (passo da fe anche stasera) e te li dò/diamo con soddisfazione tua e mestizia nostra.
sisi.gif

icon_cry2.gif
Jolly_roger
Se la musti ne prende uno io prendo l'altro.


Se li hai già venduti Jolly se ne avrà un pochettino a mmmale, perchè Jolly e la musica sono la puttana e il suo pappone: si odiano, ma l'uno non può fare a meno dell'altro. icon_smile.gif
E quando arrivano elementi esterni che in qualche modo impediscano a jolly di vedere un concerto, il Jolly.........beh.....il Jolly non fa un cazzo, va al tramonto e ordina una ceres, in silenzio. Rimane quindi silenzioso e un po' brillo all'apparenza ma dentro di sè cova una pitona che il giorno dopo maledice dio e tutti i santi.








icon_mrgreen.gif







No dai sappimi dire sul serio icon_wink.gif
Thyo85
Attendo la Musti che non so se ne voglia uno, due o se voglia fare una cordata per salvare Alitalia.
Se ne prende uno, l'altro è tutto tuo.
Se entrambi state giuocando con le mie lacrime e la mia tristezza, ho scoperto che visto il cambio di data fino al 27 ce li rimborsano in negozio, quindi basta dire un secco "no" e mi appropinquerò verso il negozio con faccia mesta e cupa di chi i biglietti li compra, non li restituisce.
Ma per una volta dovrà tradirsi.
Jolly_roger
no no parlo sul serio



ho la faccia di uno che scehrza? (cit.) serio.gif



Il 27 ho due alternative: la prima, il Volcom Tour all'estragon con i Turbonegro, e la seconda a modena con i Subsonica.
Thyo85
Bon.
Attendiamo la donzella,poichè da che mondo è mondo, ha il diritto.
E soprattutto ha risposto per prima.
Una volta saputo se/quanto/come/dove/in che modo/in che taglio vuole il/i bigliello/i ti saprò dire.
E ovviamente mi starai antipatico se ci vai al posto mio. sisi.gif
Thyo85
Direi che il problema è risolto.
Ieri abbiamo incontrato Jolly Roger e ci va lui con la Faye.
Problema chiuso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.