Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [radio] Ar2k Radio
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
pottydj
signori,

aprite winamp, fate ADD URL nella playlist e incollateci: http://ar2kradio.no-ip.biz:8000/

ascolterete A1e ft Piedons DJs, suoni innovativi, troppo avanti...

www.ar2k.tk
Il Conte
ci sono già, maiulz che sound...grazie potty!
axettone
A quando la radio online di Ferraraforum? I dj ci sono mi pare! icon_mrgreen.gif
pottydj
ehm, chi la cagherebbe?! icon_smile.gif

no cmq facevo anke io radio su quel sito ed è una figata, parlavo anche al microfono , ma gli ascoltatori massimi si aggiravano sui 20!!!
si potrebbe tranquillamente fare di tenere su un bel server bonso di mp3 che spara brani a 360° selezionati dai dj, 24/7, così uno mentre è sul forum si ascolta del sound icon_wink.gif

sì sarebbe un'idea molto carina!
axettone
Ora esprimo il problema con due caratteri: $$ icon_mrgreen.gif
Se non sbaglio una cosa del genere costa un porcaio in termini di SIAE (MALEDETTA!!!)
pottydj
non credo, con le radio gratuite, tipo shoutcast, è tutto in regola.. il + è trovare il pc con la banda di upload da sputtanare.. (come sempre il mio .. icon_mrgreen.gif)
Piero Campa
Ma è il progetto di cui facevi parte anni fa Potty!
alla fine... ? un cazzo..? non c'entri più nulla..
dj.gif
pottydj
beh ormai no, finchè ero su ar2k avevo la mia trasmissione di Rap ITA, ma è durata 3 settimane icon_mrgreen.gif
Piero Campa
maial è vero....
peccato Uottts.
icon_frown.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.