Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bruciata La Casa Di Mario
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Bobomerendone
Ieri han bruciato il carro-casa del barbone, che si chiama Mario, che da mesi stazionava lì, senza far male a nessuno, anzi incuriosendo non poco la gente che passava...qualcuno sà qualcosa di +??
pottydj
naa... 'stardi!!
Matt
è vero infatti sono curioso anche io!! mi dispiace perché era simpatico...si è costruito quel "trabiccolo" da solo..molto funzionale poi sisi.gif
Biggio
Cazzo mi spiace una cifra, lo vedevo sempre quando passavo per andare a prendere l'auto in garage!!!!!!!!! icon_frown.gif

Ma che figli di troia!!!!!!!!!! albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif
potemkin
CITAZIONE (Biggio @ 14 Mar 2008 - 16:32) *
Nigga what??????????? serio.gif

Come cazzo sei messo?



Poveretto quel barbone..figli di puttana.Bruciatevi l'ano.
maste
no poveretto!!!
MJ83®
Non so chi sia però a leggere la notizia mi dispiace una cifra poverino icon_frown.gif icon_frown.gif icon_frown.gif
HiroNakamura
Quello in via Volano vero??
Mi spiace una cifra zio ma...

Lo vedevo tutti i sabati che passavo di lì...

Che indegne persone... aless.gif aless.gif aless.gif
Biggio
Ma ora secondo voi qualcuno farà qualcosa per Mario?

Alla fine non mi pare abbia mai fatto nulla a nessuno! icon_frown.gif

Che pacco però!!!!
Deus Piger
Una foto di Mario?
Comunque mi ricorda un po la storia dei tre porcellini. Adesso Mario ha imparato la lezione, si costruisce una bella casetta in cemento, e vissero tutti felici e contenti sisi.gif
HiroNakamura
nono2.gif nono2.gif nono2.gif nono2.gif nono2.gif

Non esprimo altri commenti per rispetto ad una persona che non conosco...












































Comunque mi ha fatto ridere...
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
obelix
Si sentiva un bel tanfo però quando si passava!
Comunque siete sicuri che sia stato un gesto vandalico o non sia stato un provvedimento del comune, o cose del genere?
HiroNakamura
l'avevo pensato anche io sai... boh...
Difficile che si venga a sapere secondo me...
slash
il comune da fuoco agli abusivi? icon_mrgreen.gif
HiroNakamura
Si è sentito di peggio eh... icon_smile.gif
slash
tipo?
Vane
Ieri sera mentre passavo da li ho visto tutti i "resti" della sua casetta bruciati icon_rolleyes.gif
Poverinoooooo icon_frown.gif
obelix
CITAZIONE (slash @ 14 Mar 2008 - 17:23) *
il comune da fuoco agli abusivi? icon_mrgreen.gif


Ma no, l'avrà mandato via da qualche parte e poi avrà rimosso (o bruciato) tutto lo schifo accatastato!
Lucky Luke
secondo me deve essere stata una banda di ragazzini che per sentirsi fighi se la son presa con quel poveretto..

..di sti tempi non mi stupirei col vandalismo minorile che s'incrementa e che potrebe essere arrivato anche da noi sisi.gif

che schifo.
Rrose
ma mario era quello che aveva i sacchetti ai piedi?
Matt
61.gif
men_in_black
cavolo io lo visto proprio sta mattina!!! ero al bar ariosto a mangiarmi una bella pasta ed è passato senza niente! cioè senza tutto l' ambaradan! puvret!
HiroNakamura
CITAZIONE (slash @ 14 Mar 2008 - 17:33) *
tipo?


Vabbè ne succedono tutti i giorni di porcate fatte "a norma di legge"... icon_smile.gif però al momento non mi viene nessun esempio... 4.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Rrose @ 14 Mar 2008 - 21:21) *
ma mario era quello che aveva i sacchetti ai piedi?

no quello che dici tu era quello che stava sempre tra piazzetta della luna e san romano, da quel che so hanno fatto una petizione per allontanarlo perchè alla mattina se lo trovavano sulla porta dei negozi a dormire pisciare e cagare.... icon_mrgreen.gif
Bobomerendone
Cmq Mario andava in giro con delle sporte...
In realtà non so se sia stata un'iniziativa del comune (stava simpatico a molti e dava poco fastidio, ma effettivamente non aveva un posto proprio invisibile...) o dei teppistelli O ANKE UN INCIDENTE (in fondo aveva pure una bombola del gas con cui cucinava), però volevo sapere...
Lui diceva di essere un "costruttore" (ufficiali parole), ma non mi son mai dilungato + d tanto da capirne qualcosa d +...
Jolly_roger
Oi am dispias, però se la vogliamo vedere dal punto di vista legale non è che poteva proprio starsene li, altrimenti qualunque barbone potrebbe costruirsi una specie di baracca ad ogni angolo di strada, e a voi piacerebbe se tutti facessero così?

a mi gnianc un poc, anc parchè in è brisa tuti simpatic come clù lì...... sisi.gif
men_in_black
CITAZIONE (Jolly_roger @ 15 Mar 2008 - 19:33) *
anc parchè in è brisa tuti simpatic come clù lì...... sisi.gif

anc stronz!
specialdj
bastardi!! questa è la seconda che gli fnno fuori! sempre dandogli fuoco.

era anche fatta bene quella li..

poveretto!!
Matt
l'ha visto oggi mio "cognato" ( sarcastica.gif ) in bicicletta con dietro dei sacchi li dal sottomura..vicino a dove "abitava"..
Jolly_roger
CITAZIONE (men_in_black @ 19 Mar 2008 - 23:56) *
anc stronz!

però ho detto la verità icon_mrgreen.gif
Bobomerendone
ragazzi, ho parlato con Mario: ha detto ke la casa non sa com'è bruciata (o almeno non vuole saperlo), ma ke ora vuol riprendere a girare per l'Italia, o quantomeno cambiare città in cui stare.
SE NE AVETE UNO DI CUI DISFARVI, LUI CERCA UNO ZAINO GRANDE PER FARCI STAR + ROBA POSSIBILE (sarebbe meglio uno di quelli da montanaro, ma so ke non è ke si danno via come sportine), x cui se il vostro buon cuore lo permette..
Bobomerendone
CITAZIONE (Bobomerendone @ 29 Mar 2008 - 14:55) *
ragazzi, ho parlato con Mario: ha detto ke la casa non sa com'è bruciata (o almeno non vuole saperlo), ma ke ora vuol riprendere a girare per l'Italia, o quantomeno cambiare città in cui stare.
SE NE AVETE UNO DI CUI DISFARVI, LUI CERCA UNO ZAINO GRANDE PER FARCI STAR + ROBA POSSIBILE (sarebbe meglio uno di quelli da montanaro, ma so ke non è ke si danno via come sportine), x cui se il vostro buon cuore lo permette..

uppo..
wile
Sul giornale c'era scritto che l'incendio era partito da dentro la baracca, probabilmente da una stufetta a petrolio lasciata accesa per riscaldare l'ambiente...

Piccolo commento personale: a Mario era stata offerta la possibilità di andare in una abitazione normale (da chi? ovviamente da Don Domenico), ma lui non aveva accettato perchè preferiva restare lì. nono2.gif Certo che se tutti facessimo quello che ci pare occupando un pezzo di suolo pubblico... non so dove si andrebbe a finire...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.