Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [venduta] Playstation 3 + Gioco Nuovissima
FerraraForum.it > Community > Mercatino
max21
Nel negozio dove lavoro abbiamo in offerta una Playstation 3 hard disk da 60 giga + un gioco a 349 euro !!!!!!!
Il gioco è Genji: Days of the Blade

La console è in ottime condizioni, la utilizziamo solo noi in negozio per far vedere qualche dvd blue-ray collegata in hdmi ad un tv ma ovviamente nn è mai stata utilizzata per giocare eccc

Se qualcuno è interessato mi mandi pure un Pm !!!
Encio
MGNNNGNGNGNGN (Tentazione) sisi.gif

Scusa dove sarebbe questo negozio?? Che versione è? 60Gb o 40Gb? Grazie icon_smile.gif
brembo92
stavo per chiederlo io... ahsisi.gif
max21
d'oh ecco cosa mi sono dimenticato hd da 60 giga !!!! Il nome del negozio te lo dico tramite pm non so se posso fare pubblicità chiedo dopo a Potty icon_mrgreen.gif
Encio
Ah cacchio, niente male!
brembo92
si, ma poi bisogna vedere se ha i joystik e che tipo di gioco è....

io domani ne vado a prendere una da hd 40gb, 2 joystik six axis, e 2 giochi a 500... buono...
Encio
Bè rispetto a quella che vorresti prendere tu costa 150€ di meno...

Hai HD da 60, emula la PS2 in più hai un gioco
un joypad costa 50€ un gioco un altra 50€

risparmieresti una 50ina di euro...

Fa un po' te
brembo92
la play 3 con hd 60gb emula la play 2??? e quella da 40 no???? poi un joystik costa 40...
Encio
La versione da 60 Gbyte, la prima che uscita aveva l'emulazione per le precendeti console Sony.

controlla a questa pagina...

http://it.wikipedia.org/wiki/PS3
Biggio
Secondo me il prezzo è alto...

Le PS3 da 60GB sono le prime prodotte, quindi ha oltre 1 anno...

Con 300€ su eBay ne compri una nuova di pacca spedita a casa... icon_smile.gif


Io abbasserei a 300€...
max21
si ho visto su ebay le aste da 300 che dici Biggio, ma devi pensare che non potrai mai paragonare un negozio a certe offerte su ebay, non vedo poi tanta differenza di prezzo anzi !!!
Volevo ricordare che la play in questione essendo nuova è Garantita 24 mesi dalla data dell'emissione dello scontrino icon_smile.gif

Edit: ah dimenticavo la console è arrivata in negozio in dicembre del 2007 quindi ha pochi mesi di vita icon_smile.gif
jarod1983
CITAZIONE (max21 @ 13 Mar 2008 - 13:03) *
si ho visto su ebay le aste da 300 che dici Biggio, ma devi pensare che non potrai mai paragonare un negozio a certe offerte su ebay, non vedo poi tanta differenza di prezzo anzi !!!
Volevo ricordare che la play in questione essendo nuova è Garantita 24 mesi dalla data dell'emissione dello scontrino icon_smile.gif

Edit: ah dimenticavo la console è arrivata in negozio in dicembre del 2007 quindi ha pochi mesi di vita icon_smile.gif


IMHO credo sia un'ottima offerta, considerando che è una 60gb...se avessi i soldi la prenderei io icon_cry2.gif
specialdj
ciao ti ho mandato un mp,hai ricevuto?
io sarei interessato
max21
SI PUO' CHIUDERE PLAY VENDUTA icon_mrgreen.gif
specialdj
chiudi chiudi!!! b-rabbit.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.