Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CALCIO] Calciomercato
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2
Haran_Banjo
Ormai è quasi ora del mercato di gennaio!

Chi vorreste nella vs. squadra?
Quale sarebbe il giusto rinforzo per la squadra che naviga in cattive acque?
Fantasia e realtà
ferra
L'inter mi va bene com'è...
le altre squadre????
NON SEGUO LA SERIE B.... ahsisi.gif 4.gif
simone19
vorrei che la juve comprasse un difensore..per il resto bene così!!!
potemkin
CITAZIONE (ferra @ 23 Dec 2005 - 03:58) *
L'inter mi va bene com'è...
le altre squadre????
NON SEGUO LA SERIE B.... ahsisi.gif 4.gif

Ma tu ci credi davvero in quel che dici?
Il Conte
CITAZIONE (simone19 @ 23 Dec 2005 - 12:21) *
vorrei che la juve comprasse un difensore..per il resto bene così!!!


un difensore....mmmm secondo me siamo perfeti così!
magari l'anno prossimo un difensore ci sta, visto che cannavaro ormai è vecchiotto
nikyrai
Per il milan... vorrei un difensore di quelli con le contropalle... questo realisticamente.

Con la fantasia invece volo a Ronaldinho... magari in coppia con Kakà, dietro Sheva e Gila!
ferra
CITAZIONE (potemkin @ 23 Dec 2005 - 13:22) *
Ma tu ci credi davvero in quel che dici?

MA IO SCHERZO SCEMO!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
simone19
CITAZIONE (Il Conte @ 23 Dec 2005 - 13:55) *
un difensore....mmmm secondo me siamo perfeti così!
magari l'anno prossimo un difensore ci sta, visto che cannavaro ormai è vecchiotto

mi preoccupano certi svarioni di thuram...quindi mettere le mani avanti non sarebbe male!!
Piero Campa
voglio che Lazetic e Bakayoko se ne vadano dal Livorno sul serio come pare che sia, e che Palladino rimanga infortunato a lungo, così Paulinho finalmente mi giocherà e al fantacalcio conterò su un titolare in più in attacco, dato che sono alla feccia.

piero.gif
Jutilo
io dico solo no a ronaldo all inter..sarebbe come rovinare una squadra ke in questo momento sta esprimendo un gran calcio...
simone19
hai ragione..i fantasmi di un possibile ritorno di ronaldo potrebbero solo minare il difficile equilibrio che finalmente si è creato all'interno della squadra dell'inter!
2pac
CITAZIONE (nikyrai @ 23 Dec 2005 - 16:03) *
Per il milan... vorrei un difensore di quelli con le contropalle... questo realisticamente.

Con la fantasia invece volo a Ronaldinho... magari in coppia con Kakà, dietro Sheva e Gila!


Concordo!
Piero Campa
sono contento del passaggio di Vieri al Monaco e dell'arrivo di Amoroso (o Amoruso non m i ricordo più..). Qualcuno sa come stava giocando ultimamente là in Brasiu?
Haran_Banjo
CITAZIONE (Piero Campa @ 17 Jan 2006 - 12:52) *
sono contento del passaggio di Vieri al Monaco e dell'arrivo di Amoroso (o Amoruso non m i ricordo più..). Qualcuno sa come stava giocando ultimamente là in Brasiu?


Amoroso. In brasile è stato, credo, capocannoniere tipo lo scorso anno. In germania 2/3 anni fa e in italia 5/6 anni fa. Di certo l esperienza nn gli manca, speriamo sia in forma.
nikyrai
E poi ha fatto la differenza al mondiale per club (ex coppa intercontinentale)
Il Conte
lol, voi vi prendete marcio amoroso, noi MARCHIONNI e MANCINI icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Piero Campa
Si e poi avete Nedved Mutu e Camoranesi, quante fasce volete usare?
Cmq a parte gli scherzi,ottimi acquisti, se Mancini poi lo si fa crescere bene è diabolico. Vi ricordate il Tacco di Dio nel derby con la Lazio? Da annale del calcio.
Il Conte
meglio il taco di del piero nella sfortunata finale contro il borussia icon_mrgreen.gif
oppure questo contro il siena!
slash
CITAZIONE (Il Conte @ 17 Jan 2006 - 13:41) *
meglio il taco di del piero nella sfortunata finale contro il borussia icon_mrgreen.gif
oppure questo contro il siena!

23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
Le Big Mac
Al Milan attualmente non serve un difensore: sulla carta è ancora la difesa più forte secondo me, anche se è chiaro che SUL CAMPO momentaneamente non si vede molto, sono tutti un po' a pezzi. Basta vedere che Ancelotti ha messo Kaladze in mezzo a difendere... Se riacquistassero tutti un po' di forma non ci sarebbero più tutti sti problemi.
E anche un'operazioncina agli occhi di Dida non sarebbe male.
slash
secondo me il milan ha bisogno di piu di un difensore...nel giro di un paio d'anni stam maldini e costacurta diranno ciao...e cominciare a farne integrare uno x volta nn sarebbe male...secondo me l'errore è stato prendere stam...è da anni che si dice che la difesa del milan è vechia e loro ne hanno preso uno prossimo alla pensione...
Le Big Mac
Sono d'accordo, infatti sostengo sia necessario prendere qualche giovane.
Stam non è stato un errore, è veramente forte secondo me. Proprio una roccia, anche attualmente lo scambierei con pochi.
2pac
mah,per quest'anno potremmo anche finire così come siamo la stagione,tanto il campionato, è inutile che ce la stiamo qui a raccontare è già bello che andato...Spero solo che a giugno la dirigenza inizio un opera di ringiovanimento della retroguardia magari con qualche volto nuovo che si possa mettere in luce ai mondiali!!
potemkin
Stam è un punto fermo...Avrà sbagliato qualche palla importante,non sarà giovanissimo,ma secondo me sta bene lì dov'è.Sono i vari Kaladze e Simic a non convincermi....
zeus
Il problema del milan credo che non sia proprio la difesa ma bensi il filtro che deve creare il centrocampo!!!
Gli manca un incontrista oltre a Gattuso e un mediano che dia un po più di equlibrio!!!
Daltronde a Kaka non puoi chiedere anche di coprire e Pirlo ha bisogno di respirare un po!
slash
vero ma sulle palle ferme(bestia nera della difesa milanista) sono i difensori i maggiori responsabili...lì forse c'è un problema più tattico anche se spesso i difensori hanno evidenziato un calo atletico e di rendimento...forse è un momento sfortunato...x dire anche nesta che è sicuramente uno dei difensori più forti in circolazione ha commesso più di un errore...
Le Big Mac
Ma infatti secondo me è gran parte sfiga-periodo di forma approssimativa.
Kaladze e Simic l'anno scorso non giocavano perchè non c'erano infortunati! Leva Cannavaro e Thuram alla Juve, poi mi raccontate.. La rosa è più forte di quella dello scudetto e della Coppa, solo che in qualche anno un momento, come si dice dalle mie parti, "di mona" ci sta! E' impossibile che siano diventati tutti brocchi..
nikyrai
Anche perchè brocchi sta giocando un campionato esagerato alla fiore! icon_mrgreen.gif

(scusate, faceva cagare la battuta...)
Piero Campa
Però mi fai sempre ridere, perchè sei tu! Ormai la risata te le si deve.
23.gif

(Però Fiore non sta facendo un campionato esagerato alla Brocchi! piero.gif )

CITAZIONE (Il Conte @ 17 Jan 2006 - 13:41) *
meglio il taco di del piero nella sfortunata finale contro il borussia icon_mrgreen.gif
oppure questo contro il siena!

Quello della finale col Borussia non me lo ricordo sinceramente, però quello col Torino, finita 4-0 mi pare, era peso.

Ma nulla a che fare con il fascino del tacco di Mancini nel derby, perfetto.
slash
anche mancini roberto aveva fatto un gol di tacco non da poco...
Piero Campa
Non ho presente.... 00000018.gif
slash
su calcio d'angolo dalla sx sul primo palo...proprio di tacco spalle alla porta non come quello di mancini della roma...mi sembra l'abia fatto qnd era già alla lazio..
2pac
CITAZIONE (nikyrai @ 17 Jan 2006 - 21:49) *
Anche perchè brocchi sta giocando un campionato esagerato alla fiore! icon_mrgreen.gif

(scusate, faceva cagare la battuta...)

brocchi si nasce campioni si diventa(Manchester maggio 2003)
Piero Campa
CITAZIONE (nikyrai @ 17 Jan 2006 - 19:49) *
Anche perchè brocchi sta giocando un campionato esagerato alla fiore! icon_mrgreen.gif

(scusate, faceva cagare la battuta...)

A proposito di battute urende, avete notato che due giornate fa in Ascoli-Empoli (3-1) nell'Empoli è entrato Ascoli??? piero.gif
vba9696.gif police.gif 20.gif darth21.gif
117.gif
2pac
NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif

Milan: via Stam, urgono rinforzi
Stretta per Barzagli, spunta Materazzi

Non c'è pace per la difesa del Milan tra infortuni vari e voglia di andar via. Jaap Stam ha espresso l'intenzione di lasciare la società rossonera, ma anzichè a giugno, come era stato concordato con Galliani, il gigante olandese, vorrebbe andare via subito. Per liberare Stam, il Milan ha bisogno di trovare un difensore all'altezza e mentre si stringono i tempi per avere Barzagli, spunta la clamorosa ipotesi Materazzi.


Il ritornello è sempre lo stesso, come in un disco rotto che suona sempre la stessa sinfonia, il Milan ha problemi in difesa e per questo urgono rinforzi. E se qualitativamente la rosa dei difensori non si discute, numericamente la situazione comincia a farsi pesante dopo l'ennesimo infortunio di Jaap Stam. A questo si aggiunga la voglia espressa dall'olandese di lasciare la società rossonera, non più a giugno come era stato ipotizzato e concordato con Galliani, ma subito.

In genere il Milan ha sempre accontentato chi ha avuto voglia di andar via, così è stato per Rivaldo, come lo è stato di recente per Vieri. Il discorso rimane quello di trovare una valida alternativa all'olandese in tempi abbastanza brevi. Braida e Galliani hanno messo da tempo gli occhi su Andrea Barzagli del Palermo, che sarebbe l'ideale per il presente ed il futuro. Zamparini chiede per il suo "gioiellino" circa 10 milioni di euro, una cifra che Galliani non intende in alcun modo investire. Tuttavia la gara Milan-Palermo di Coppa Italia, in programma mercoledì, potrebbe rappresentare l'occasione per i dirigenti di via Turati di parlare con il procuratore di Barzagli e magari con Zamparini, per convincerlo ad abbassare il prezzo.

Se l'affare con il Palermo dovesse saltare, i rossoneri hanno pronta una suggestiva alternativa che vedrebbe Marco Materazzi alla corte di Ancelotti. La cosa fa clamore per via del passato e del presente del difensore, nonchè per gli accesi derby da lui disputati e le avversità spesso testimoniate contro il "nemico" rossonero. Tutte cose che Galliani e Braida sarebbero disposti a dimenticare. D'altro canto, le necessità, da una parte, del giocatore di inanellare minuti in chiave convocazione Mondiale, e dall'altra il bisogno del Milan di trovare un difensore all'altezza potrebbero collimare. In ogni caso, che sia l'una o l'altra la trattativa che i rossoneri andranno a concludere, il tutto lo si effettuerà in tempi abbastanza brevi.

FONTE TG COM
BUZZ
VA LA che con quella roba che chiamate difesa uno come materazzi vi farebbe comodo.........
e poi voi siete i meraviglisi e quindi un fenomeno lo prenderete.........
e poi adesso che pateticamente state tentando di riavere la coppa MERITATAMENTE persa sul campo contro l' OM salverete la stagione............ b-rabbit.gif b-rabbit.gif
2pac
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

1 Materazzi non lo voglio,io materazzi lo insulto da anni dopo mi si toglie il divertimento.
Di un po ma te ce lo vedresti Gattuso in neroazzurro?Sarebbe una pacca negli occhi.

2 Sono sicuro che se giocavo anche io quella partita nell'Om avrei fatto una figura da brasiliano(che non sono)

3 Se ci ridanno la coppa, visto che non vinceremo un cazzo quest'anno,è pur sempre un trofeo in più e magari faremo anche una bella festa,a cui siete tutti invitati
Mai porre un limite al potere governativo-politico-mediatico che continuamente ostenti al Milan,stò iniziando a crederci pure io
BUZZ
ma ti rendi conto che sei ridicolo nel difendere una cosa del genere.....
cmq basta perchè con certa gente che di calcio non capisce un emirito cazzo è inutile stare a perdere tempo.......
goditi la coppa se arriva e vai in piazza a fare festa con il mitico popolo......... b-rabbit.gif
2pac
Per la difesa ci sono gli avvocati superpotenti pagati dal nostro vicepresidente,io ho fatto solo una battuta da povero mortale.
Cosa vuoi che mi interessi se arriva una coppa in più?Facciamo solo del gran caos in bacheca,magari dobbiamo tirare giù il muro in sala trofei ed entrare nella vostra in via durini,non vi offendete vero???(Altra battuta)
E se comunque sei tu a dirmi che di calcio non capisco una mazza lo prendo come un complimento,era il mio scopo!! ambesanch.gif ambesanch.gif 4.gif icon_mrgreen.gif Prendi il calcio con più leggerezza valà
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (2pac @ 24 Jan 2006 - 14:56) *
Zamparini chiede per il suo "gioiellino" circa 10 milioni di euro, una cifra che Galliani non intende in alcun modo investire.


Io nn capisco questa paura a spendere per un nazionale di 21 anni. Mica pincopalla. Del resto, mettilo li insieme a Maldini e Nesta... vedi come tiri su un difensore.

Fino a qualche anno fa tutti spendevano miliardi su miliardi, ora sn tutti taccagni. E si che il Silvio ha i danè.

p.s. se no arrivo io, faccio come in Football Manager, edito l'area di memoria con il bilancio del Milan e tac, ecco che arriva il finanziamento icon_mrgreen.gif

Riguarda la Juve. Pavel purtroppo nn ha piu 20 anni. La Juve fa bene a prendere carne fresca.
Da quando ha vinto il pallone d'oro ha già avuto un calo mostruoso.
nikyrai
Non prenderanno MAI Materazzi, il popolo rossonero lo detesta! Non c'è alcuna possibilità... E poi fa cagare!

Riguardo alla coppa cito un celeberrimo tifoso rossonero, Diego Abatantuono. Alla domanda "Vorrebbe la coppa vinta dal Marsiglia ingiustamente?" Diego risponde: "Mah, sinceramente non ci cambierebbe molto... piuttosto la darei all'Inter che ne ha più bisogno di noi!"

Grande Diego!
Maifermo
dai dai che delle vostre coppe andate fieri!
Penso anche sia giusto darvi qualcosa che vi è stato tolto ingiustamente.
Adesso però voglio vedere un'inchiesta sul Marsiglia da parte dei giudici ORDINARI francesi.
Se alla Juve è bastato una calunnia di Zeman, rivelatasi poi infondata, per essere giudicati, voglio vedere ciò che succederà là!
Non credo che Materazzi possa mai andare al Milan ma se Maresca, idolo della curva Scirea è andato alla Fiorentina...
2pac
CITAZIONE (nikyrai @ 25 Jan 2006 - 11:45) *
Non prenderanno MAI Materazzi, il popolo rossonero lo detesta! Non c'è alcuna possibilità... E poi fa cagare!

Riguardo alla coppa cito un celeberrimo tifoso rossonero, Diego Abatantuono. Alla domanda "Vorrebbe la coppa vinta dal Marsiglia ingiustamente?" Diego risponde: "Mah, sinceramente non ci cambierebbe molto... piuttosto la darei all'Inter che ne ha più bisogno di noi!"

Grande Diego!

hahahahahahahah!!! :rofl: cceziunalo!!!
BUZZ
e voi patetici milanisti non potete nemmeno immaginare la vergogna di vedere infangata la nostra maglia dal vigliacco per eccelenza gennaro gattuso l'uomo di merda.........
devo inoltre dire che abatantuono fa molto ridere con le sue battute e film del cazzo........ma dove era il 25maggio? rinchiuso nella vergogna....... 00000002.gif
2pac
:rofl: :rofl: :rofl: gattuso all'inter :rofl: :rofl: è sempre il solito discorso,ciascuno ha chi si merita in squadra

Abatantuono era a istanbul come a manchester
BUZZ
si si certo era a istanbul come qualcun altro che dopo il primo tempo diceva:"LA STIAMO VINCENDO LA STIAMO VINCENDO E CONSIGLIO AI GUFI DI CAMBIARE CANALE............." vergogna........
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
2pac
Porta pazienza,ho rimosso un po tutto di quella sera,sono già svariati mesi che penso ad altro e ti consiglio di fare uguale perchè poi si corre il rischio di essere ripetitivi...Poi guarda che bell'anno:
-il milan ha perso a istanbul
-hai potuto massacrare tutti noi tuoi amici che siamo in maggioranza milanisti
-hai vinto il derby
-il milan lo ha perso
-il milan ha preso bobo vieri
-bobo vieri è fallito
-sei sopra di due punti e lotti per lo scudetto
-il milan è a -2 e lotta per l'intertoto
-al milan hanno iniziato a rubare le partite
-all'inter non succede più anzi
-quando si guardano le partite del milan a casa mia perdiamo sempre
-e puoi infierire quanto vuoi

a stò punto continuare a tirare fuori quella serata è limitante no?
Bado
grande 2pac!!! almeno buzz hai goduto anke te per una sera nella tua vita da interista costellata solo da delusioni e sogni infranti!!!
GianPaglia
ma come fa il milan a giocare ancora con quella difesa li? icon_confused.gif
è ora che compri difensori giovani e promettenti per la prox stagione...
non si può far giocare ancore costacurta e anche maldini ormai è alla frutta!!!
Maifermo
E' vero il milan dovrebbe ringiovanire il reparto difensivo, ma da Juventino ammetto che Costacurta e Maldini sono stati giocatori giganti e quest'ultimo in particolare ha ancora qualche pallottola da sparare.
Sono sicuro che se non subito a fine mondiale il Milan farà un colpo di mercato per la difesa.
Cmq non è che nella retroguardia della Juve ci siano dei giovinetti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.