Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono Tornati I Cavalieri!
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2
HiroNakamura
Si, lo so. E' un pò di settimane che vanno in onda i Cavalieri dello Zodiaco, ma solo da oggi vanno in onda quotidianamente (prima solo il martedì e giovedì).

Sappiate che, finita la serie regolare (cioè fino alla distruzione di Nettuno), andrà in onda per la prima volta la serie Hades, finora inedita in Italia (l'anime, nella serie regolare manga era la parte finale). Bisognerà però vedere se il doppiaggio e l'adattamento saranno all'altezza...
Ai posteri l'ardua sentenza.
Magari qualcuno di voi ne era o ne è tuttora fan...
taddia
oggi i cavalieri con hades???
2pac
Jal se me li guardo, da oggi in poi!
Lucky Luke
appena visto, è ancora la prima serie con Phoneix e l'armatura sacra...vista mille volte sisi.gif
HiroNakamura
CITAZIONE (taddia @ 10 Mar 2008 - 14:07) *
oggi i cavalieri con hades???


No, pian... ho detto che finita la serie regolare mediaset ha comprato i diritti e ha doppiato la nuova serie, almeno da notizie la prima parte (sanctuary) ed entro il 2008 li metteranno in onda...

Anche i film, pure il 5° Tenkai overture...
Però più avanti...
A.L.G.
e ci godo un mucchio!!! finalmente il mio cartone preferito!! PER IL SACRO LEO!!!!
freespiritinevery1
non lo sapevo nemmeno... ma su che canale?
simone19
tutti i giorni su italia 1 alle 13:40 dopo studio sport.
resta da dire che i cavalieri erano il cartone che adoravo da piccolo!!!!!
Edoardo83
Ah... quanti ricordi della gioventù! i cavalieri sono straforti! fantastici!
freespiritinevery1
devo ancora capire alcune dinamiche,
per esempio perchè i buoni ne prendono da andare e venire e resistono..
i cattivi,slegnano a tutt'andare ma appena vengono beccati una volta sono al tappeto.

sarcastica.gif ac strunzada...
the brockton blockbuster
non dire eresie...
loro possono..perchè sono i cavalieri dello Zodiaco hanno nomi importanti sono grandi e forti eroi tutti decisi a vincere ma solo uno alla fine potrà trionfar..e poc stori 4.gif

infatti:
chuck norris quando và a dormire controlla che nell'armadio non ci sia stallone...stallone quando va a dormire controlla che non ci siano i cavalieri dello zodiaco sisi.gif
HiroNakamura
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 10 Mar 2008 - 18:34) *
devo ancora capire alcune dinamiche,
per esempio perchè i buoni ne prendono da andare e venire e resistono..
i cattivi,slegnano a tutt'andare ma appena vengono beccati una volta sono al tappeto.

sarcastica.gif ac strunzada...


Eresia a parte, non succede lo stesso in quasi tutti i film, telefilm e cartoni d'azione? icon_mrgreen.gif

Bruce Willis è sempre distrutto alla fine dei Die Hard...
Rocky ne pigliava a iosa ma poi scoccava quattro mandole e metteva ko l'avversario...
E superman? addirittura nel fumetto muore!

Si chiama pretesto il far si che sian sempre mezzi morti...
Meglio leggere il messaggio di onore e determinazione che pensare ai fulmini di pegasus e colpi segreti vari... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Poi, oh, "It's only entertainment.." icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Edoardo83
comunque ragazzi: state lontani da tutti coloro che possono scatenare contro di voi il temibile colpo segreto del dragone nascente! ahahahahaha
Vale
Che figataaaa yuppi2.gif
chicco
io ho tutte le serie,compresa hades che pero è incompleta,arriva tipo fino alla 18-19,quasi alla fine
simone19
CITAZIONE (Edoardo83 @ 10 Mar 2008 - 22:12) *
comunque ragazzi: state lontani da tutti coloro che possono scatenare contro di voi il temibile colpo segreto del dragone nascente! ahahahahaha

i d o l o !!!!!!!
simone19
CITAZIONE (Edoardo83 @ 10 Mar 2008 - 22:12) *
comunque ragazzi: state lontani da tutti coloro che possono scatenare contro di voi il temibile colpo segreto del dragone nascente! ahahahahaha

i d o l o !!!!!!!
simone19
CITAZIONE (Edoardo83 @ 10 Mar 2008 - 22:12) *
comunque ragazzi: state lontani da tutti coloro che possono scatenare contro di voi il temibile colpo segreto del dragone nascente! ahahahahaha

i d o l o !!!!!!!
simone19
CITAZIONE (Edoardo83 @ 10 Mar 2008 - 22:12) *
comunque ragazzi: state lontani da tutti coloro che possono scatenare contro di voi il temibile colpo segreto del dragone nascente! ahahahahaha

i d o l o !!!!!!!
simone19
CITAZIONE (Edoardo83 @ 10 Mar 2008 - 22:12) *
comunque ragazzi: state lontani da tutti coloro che possono scatenare contro di voi il temibile colpo segreto del dragone nascente! ahahahahaha

i d o l o !!!!!!!
HiroNakamura
l'ultima serie, la serie hades appunto, dovrbbe essere di 33 puntate, divise in sanctuary/hades/elisyum.
Al momento in Jap sono fermi (in questi giorni dovrebbero riprendere con le nuove) all fine della parte hades (25^ puntata).
Io sono alla 25 Jap con sottotitoli... e la 24 e la 35 meritano TANTISSSSSSSSSSSSSSIMO, specie per i fan...
chicco
24 e 25 semmai..... io sono arrivato alla puntata in cui si scopre l'identità di hades e un cavaliere si fa portare nella bara piena di rose tipo,dovrebbe essere la 18-19 o giu di li
HiroNakamura
si, mi son sbagliato... 4.gif

Il cavaliere che arriva con la cassa piena di fiori è Orfeo... icon_smile.gif per il resto non svelo altro... icon_mrgreen.gif

però non ricordo il numero della puntata...
chicco
boh,sto scaricando quelle che mi mancano,l'anno scorso erano fermi a quella,ne mancano 7-8 non di piu
HiroNakamura
è un pò che ce le ho io... sarà dall'estate scorsa... comunque ora si trovano anche meglio...
chicco
fanno il disastro,hanno una qualità d'immagine della madonna! il meglio è il combattimento di bilancia con sion comunque....
HiroNakamura
io io dhoko di libra... magari...
Dopo quella puntata si è sostiuita la mia idea di tatuaggio alla schiena...
Prima volevo farmi il Dragone stile Shiriyu, ora la tigre stile Dhoko... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Mamma mia quanti draghi che partono... Peccato che non mi ricordo il colpo com si chiama... icon_frown.gif
daltanius84
sono andato a ripescare ''saint seya'' numero 20
il colpo dovrebbe chiamarsi rozan hyaku-ryuha (colpo dei 100 dragoni del monte Ro)
Edoardo83
su youtube ci sono i filmati in Japponese con sottotitoli ininglese e spagnolo fino al 25.. fino a quando non si rompe il muro dell'eliseo..
digitate su youtube "saint seyia hades ova 1".. ova vuol dire puntata
Jolly_roger
CITAZIONE (Lucky Luke @ 10 Mar 2008 - 14:20) *
appena visto, è ancora la prima serie con Phoneix e l'armatura sacra...vista mille volte sisi.gif

sisi.gif
HiroNakamura
CITAZIONE (daltanius84 @ 11 Mar 2008 - 15:22) *
sono andato a ripescare ''saint seya'' numero 20
il colpo dovrebbe chiamarsi rozan hyaku-ryuha (colpo dei 100 dragoni del monte Ro)


sisi.gif
Penso proprio di si...
e la puntata a cui facevamo riferimento dovrebbe essere la sesta, tradotta come l'antico guerriero, o la settima, il gruppo di spectre...

Allora, andato a rivedere. E' la puntata 6 e il colpo è esattamente quello (ROZAN HYAKU-RYU HA) che viene lanciato in risposta al STARDUST REVOLUTION di Sion...

Perché non posso lanciare cento draghi alla volta anche io... icon_frown.gif

icon_mrgreen.gif
Edoardo83
http://www.icavalieridellozodiaco.it/
HiroNakamura
Rilancio con

http://www.icavalieridellozodiaco.net/

icon_mrgreen.gif
Faye
Adesso sono ancora lì nella vallle con i cavalieri neri di quel buffone di phoenix (loOdioloOdioloOdioloOdio).

Sirio il Dragone è il mio solo e unico dio. post-184-1129229209[1].gif
(http://it.wikipedia.org/wiki/Sirio_il_Dragone)
HiroNakamura
Anche il mio, soprattutto per ragioni anagrafiche... icon_mrgreen.gif

Come vorrei avere una lunga chioma corvina...

Hanno finito mercoledì o giovedì.... adesso devono salvare lady Isabel da Docrates...
Claudiopol
il cartone più bello di sempre...

il cartone più bello di sempre...
daltanius84
CITAZIONE (HiroNakamura @ 16 Mar 2008 - 14:29) *
Hanno finito mercoledì o giovedì.... adesso devono salvare lady Isabel da Docrates...


una delle poche pecche del cartone rispetto al manga insieme ai cavalieri d'acciaio.....
NvO
mi ricordo che i cavalieri d'acciaio mi avevano preso bene all'epoca.


CITAZIONE (Claudiopol @ 16 Mar 2008 - 17:46) *
il cartone più bello di sempre...


sisi.gif
HiroNakamura
Si, ma erano più o meno ridicoli come dei miei amici che da piccoli si erano fatti l'armatura di cartone... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Il peggio è che uno di loro voleva sempre fare lady isabel... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Claudiopol Inviato il Oggi, 17:46 il cartone più bello di sempre...

Quoto quoto e riquoto... icon_smile.gif b-rabbit.gif
Urania82
F I G A T A ! ! !

Sirio, con sto capello lungo e liscio mi faceva morire...

Comunque belle come le puntante dove combattono contri i cavalieri d'oro per me non ce ne sono! Aspettiamo queste di Hades, ma intanto....

Tò:

Clicca per vedere l'allegato

E io che da piccola ero arrabbiata perchè non si vedeva montata l'armatura della bilancia (il mio segno) ahsisi.gif

CITAZIONE (HiroNakamura @ 16 Mar 2008 - 22:27) *
Il peggio è che uno di loro voleva sempre fare lady isabel... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



Iooooo volevo fare Lady Isabel! Volevo i capelli Lilla icon_mrgreen.gif
Edoardo83
Crystal era il favorito dalle mie amichette all'epoca.. ineffetti era un biondazzo notevole.. ahahahaha..
Tisifone dal lato maschile era particolarmente apprezzabile.. magra atletica e con un bel caratterino! ahahaha
Urania82
Tra Crystal e Andromeda io invece non so che sia il più "effemminato".

Il più macho, senza ombra di dubbio invece Fenix (o Phoenix) b-rabbit.gif
HiroNakamura
Io al momento ho un nervoso (per restare in tema) galattico... icon_mad.gif

Hanno spostato i cavalieri a sabato mattina...

Ma seconda ti mi a go voia ad livaram a 9 or sabat par guardar i cartoni?? icon_mad.gif icon_mad.gif

ma va la va la...

Allora, grande Urania!
beccati quel figo di Dhouko
Clicca per vedere l'allegato

Se non lo sapessi, questo è "il maestro dei 5 picchi nella sua versione reale (l'omino viola è una specie di bozzolo)...

Poi, questa è la locandina dell'ultima parte della serie Hades, che dovrebbe essere in onda in Japan...

Clicca per vedere l'allegato
taddia
notate la bellezza dei nomi italiani:
-pegasus è il cavaliere di pegaso
-phoenix della fenice
-andromeda di andromeda
sarcastica.gif
HiroNakamura
Sai, i bambini italiani secondo la casa di doppiaggio sono troppo stupidi per chiamarli:
Seiya
Ikki
Shun
Shiryu( questo un pò si)
Hyoga (e questo è un succo di frutta)

icon_mrgreen.gif
E poi Saori è molto più difficile di Lady Isabel...

Ah, sono già disponibili le prime due puntate della saga Elisio sottotitolate... con torrent o il mulo..
simone
Sono proprio fantastici

un mio amico si è scaricato le serie che hanno fatto vedere in Italia (più o meno 100 puntate o giù di li) e bisogna che gliele chieda........poi le case con i cavalieri d'oro......fantastici
HiroNakamura
146 mi pare... Le avevo scaricate pure io ma erano in un formato pietoso... icon_frown.gif dei file rm di bassissima qualità...

Quando avrò la possibilità proverò di nuovo a prenderli giù... icon_smile.gif
Urania82
CITAZIONE (HiroNakamura @ 31 Mar 2008 - 21:17) *
Allora, grande Urania!
beccati quel figo di Dhouko
Clicca per vedere l'allegato

Se non lo sapessi, questo è "il maestro dei 5 picchi nella sua versione reale (l'omino viola è una specie di bozzolo)...

Poi, questa è la locandina dell'ultima parte della serie Hades, che dovrebbe essere in onda in Japan...

Clicca per vedere l'allegato


GRANDEEE, il cavaliere della bilancia versione fico e non omino viola.
A me il maestro dei 5 picchi ricordava il maestro Yoda, solo in versione violacea.... non è che sono parenti? anne-sophie.gif Sempre "maestri" sono sisi.gif

Anche la locandina japponese è bellissima! b-rabbit.gif
HiroNakamura
Avrei la locandina vera e propria ma è troppo grossa... che poi è uguale più le scritte in giapponese... icon_mrgreen.gif

Se la trovo, posto quella di dohko a figura intera

PRIMA
Clicca per vedere l'allegato

DURANTE
Clicca per vedere l'allegato

DOPO
Clicca per vedere l'allegato

Ac cambiament... icon_mrgreen.gif
Edoardo83
Si!!! quel cambiamento è prodigioso.. la spiegazione è quasi pacchiana.. in pratica il maestro di Sirio ha avuto per 100 anni un battito del cuore più basso di quello di un morto! sembrando solo vecchio invece era un figazzo da matti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.