Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [vendo] Scarpe Nike-gucci-d&g-prada-paciotti-puma-adidas+ Cinture Di Varie Marche
FerraraForum.it > Community > Mercatino
specialdj
Ciao vendo scarpe di varie marche e modelli a meno di metà prezzo..se siete interessati contattatemi.
brembo92
hai un sito per fare vedere la merce che vendi???
Biggio
M.I.C.?????? icon_rolleyes.gif
specialdj
no,ma posso mandarti le foto via messenger,se mi aggiungi ai tuoi contatti
nico.fe
CITAZIONE (brembo92 @ 8 Mar 2008 - 19:31) *
hai un sito per fare vedere la merce che vendi???


si ... www.cumprà.com rofl.gif

specifica anche il grado di autenticità della roba ... è contraffatta bene almeno?
specialdj
se ti interessa la roba contraffatta in san romano la domenica ne trovi quanta ne vuoi.... albator7k.gif
Biggio
Beh sai, uno che dice "vendo scarpe di marca a "MENO DI META' PREZZO"...un po' il sospetto viene eh!!! icon_wink.gif
brembo92
anche io ho avuto a che fare con un ragazzo che vende scarpe a metà prezzo, e nelle foto c'erano dei cinesi che si provavano la roba!!!! dont.u.get.it.4.gif

Poi non so se specialdj sia come lui, spero di no...
mirkuzzo85
Anch'io vendo...e la roba che costa poco ha un suo perchè...non sempre però arriva dalla Cina...ciò che viene prodotto in italia, tipo woolrich o moncler, costa poco se viene comprato in fabbrica!
Per quanto riguarda le scarpe, io lo dico che arrivano da lì...nn c'è nulla di male, se uno vuole risparmiare si "accontenta"...
"accontenta" per modo di dire poi...perchè ormai la roba contraffatta è identica a quella da negozio, x quanto riguarda qualità dei materiali!

cmq non c'è più da stupirsi se i cinesi producono tutto...sono il motore del mercato mondiale...arriva tutto da lì non solo il vestiario, anche l'elettronica e soprattutto,non solo la merce contraffatta!!!...su quanta roba che si compra ogni giorno c'è scritto "made in china"?!?!?!
pottydj
cmq sia il forum specifica che non si ritiene responsabile in caso di merce contraffatta, e ne sconsiglia caldamente vendita e acquisto poichè proibito dalla legge e oltretutto pericoloso e dannoso per altri motivi.
specialdj
allora,io le scarpe li prendo dalla germania..direttamente dalla fabrica..poi quando vi trovate in qualsiasi negozio di scarpe,tipo fotlooker guardate dentro alle scarpe la provenienza e vedrete mada in cina-vietnam ecc ecc... non vedrete made in usa...quindi se dubitate che le scarpe con made in cina siano contraffatte sappiate allora che i negozi vendono roba contraffatta se stiamo ai vostri ragionamenti... per esempio le paciotti li prendo da ancona dove c'è la fabbrica...tramite conoscenze..e come ben si sa se si prendono direttamente dalla fabbrica le cose costano meno...ecco perchè ho scritto a poco meno della metà...altri modelli possono essere al 50% altri al 70..dipende dal modello...ho detto tutto...fateci ben caso nei negozi..e vi rendete conto...ciao ciao..
Biggio
Beh qualche foto no?
brembo92
specialdj, io ti ho aggiunto a msn, sono spallinato92@hotmail.it
slash
voglio le kawasaki coi fumetti le hai?
brembo92
ha detto di contattarlo per msn...
giorgio.giorgx
Allora qui non si parla di roba contraffatta, ma di prodotto per mercato alternativo. Non so chi di voi studia economia ma io mi occupo di marketing per alcune società di moda. Gucci, Prada, e chiunque altra società si appoggiano a società tessili che producono uno "standard one" ovvero un modello che andrà bene per tutti i marchi.
A Bologna c'è il sig. Poggioli che produce maglioni e tutti i tessili ad intreccio per chiunque. Il costo è basso.
Il sig. Gucci arriva a compra 1000 pezzi e in fabbrica mette il suo marchio. Quel maglione viene venduto a prezzi differenti per i vari mercati. Lo stesso maglione lo vende Prada con il suo marchio, negli stessi mercati. Per mercato intendo finanziario. Non vi siete mai chiesti perchè i Nippon People quando arrivano in Italia comprano tutto, anche l'aria che respiri. Perchè qui si sentono tutelati.
Un esempio è Fendi, stessa borsa, stesso modello. Una prodotta in Italia del costo di fabbrica di 50 € e venduta a 500 €, il guadagno è irrisorio. Poi stessa borsa, prodotta a Shangai(periferia) con costo di fabbrica 5 € e costo in boutique di Tokio a 1100 €. Lo stesso prodotto con due valori differenti. Secondo voi Fendi si sbatte per produrre in Italia o si preoccupa dei mercati esteri??????
La Nike fa la stessa scarpa in due grossi stabilimenti, uno stabilimento per l'europa e cmq occidente e lo stabilimento per l'oriente.
Il furbo Italiano compra tramite ebay o qualsiasi altro metodo dalle fabbriche che producono per il mercato orientale, il gioco è fatto. Paghi una scarpa 10 € al paio, in Italia la fai arrivare in grossi stock e la vendi a 80 €. Da Este Sport la stessa scarpa sta a 180 € ( perchè loro cause legali, devono per forza di cose comprare da fabbriche per mercato europeo e a loro la scarpa costa 80 €).

Non c'è nient'altro da dire.
Se andate a Forlì per Richmond o a Fossombrone (Urbino) per Bikkemberg ad orario uscita fabbrica ci sono 1000 operai che per tirare avanti a fine mese ti allungano un paio di jeans o scarpe a 50 €.
Provare per credere!!!

PS. se mi sono espresso male, e perchè ho sonno!!!!
specialdj
menomale che c'è chi sa come funzionano certe cose...

no le kawasaki non ce li ho ancora....
nico.fe
CITAZIONE (slash @ 9 Mar 2008 - 19:01) *
voglio le kawasaki coi fumetti le hai?


Euge ... queste le vendo io!!

ehm .... preferisci nere o verdi?? sarcastica.gif

Clicca per vedere l'allegatoh

Clicca per vedere l'allegato
specialdj
oppure da motocedrini...
nico.fe
rofl.gif ahahahahahah anche anche!! icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.