Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Massima Del Giorno
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Eric
Creo questo Topic affinchè ognuno di noi scriva giornalmente una massima (sempre se gli va inteso...). Si possono anche citare frasi di film, cartoni, frasi scritte all'interno del forum, cose che avete sentito in giro, letto, e qualsiasi altra cosa.
A voi la parola. icon_mrgreen.gif

La mia massima del giorno è la seguente "Chi troppo vuole nulla stringe"
axettone
Carta canta e villan dorme
Eric
"Puoi chiudere con il passato, ma il passato non chiuderà mai con te"
2pac
"Ti dò un messaggio gratuito:dove c'è un ciao c'è la vita,e dove c'è la vita c'è un sorriso per me per te e per tutti!At capì o at capì no,faccia di merda?!Ciuf,ciuf,ciuf!"(by Marino)
nikyrai
Marino è una bibbia!
Il Conte
Natale con i tuoi , Pasqua con chi vuoi!
pottydj
una trombata al giorno toglie il medico di torno!
axettone
Verba volant, scripta manent
manzu85
apri la finestra una folata d vento ti porterà un mio dolce bacio!!!buon natale a tutti
Rimo
ti sembra una massima! 4.gif

"La più inutile delle giornate è quella in cui non si è riso." icon_mrgreen.gif 00000002.gif
Frabe
coito ergo sum
(coito, non cogito...)
Tas
cazzo, lo avevamo capito !
Frabe
anne-sophie.gif mah... 4.gif
Rimo
nessun uomo salverà mai ciò che nn ama
Eric
L'uomo che sa non parla; l'uomo che parla non sa.
EllenAlliendj
Fiaba con lieto fine
Una donna stava giocando a golf, quando colpi' male la palla spedendola tra gli alberi. Ando' nella boscaglia per recuperarla e trovo' una rana in una trappola. La rana le disse "Se mi liberi esaudiro' 3 tuoi desideri".



La donna libero' la rana la quale disse "grazie, ma ho dimentacato di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore dieci volte maggiore" La Donna disse "va bene".


Come primo desiderio la donna chiese di diventare la piu' Bella donna del mondo, la rana la avviso' "in questo modo anche tuo marito diventerà l'uomo piu' bello del
mondo, un Adone del quale tutte le donne si innamoreranno".


La donna rispose "Non è un problema, perchè io sarò la donna più bella e lui avrà occhi solo per me"
Così, KAZAM! Lei è la donna più bella del mondo! Come secondo desiderio la Donna chiese di essere la donna piu' ricca del mondo, La rana la avvisò "In questo modo tuo marito diventerà il piu' ricco del mondo, dieci volte più ricco di te"

La donna disse "non importa perchè ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio"

Così, KAZAM! Lei è la donna piu' ricca del Mondo!
La rana chiese il terzo desiderio, La donna disse "vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore..."

Morale della storia: Le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro.
00000002.gif

L'uomo ebbe un attacco di cuore 10 VOLTE PIU' LEGGERO DI SUA MOGLIE!!!!

Morale della fiaba: le donne pensano di essere veramente intelligenti. Lasciamole continuare a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo


P.S. Se sei una donna e stai ancora leggendo;
dimostrazione che le donne non ascoltano mai!

I ragazzi si saranno fatti 2 risate, mentre le donne spero anche, basta avere con un po' di senso dell'humor.
pottydj
figa sta storiellina icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
Sto pensando se la donna avesse desiderato "occuparsi" di un attrezzo enorme, la sorte del povero marito... icon_eek.gif
dede
icon_mrgreen.gif Io l'ho letta fino in fondo, non ascolto proprio mai..... icon_rolleyes.gif piero.gif
Roccia83
ankio ho un paio di storielline con morele ke diventano quindi massime del giorno...

1

Lo zio Pino aveva una gatta e un giorno decise di andare al mare portandosela in spiaggia con se; arrivato in spiaggia, xò, nn fa in tempo a sistemare l'ombrellone ke TAC la gatta si butta in mare ed inizia ad allontanarsi dalla costa... subito lo zio Pino si butta in mare e nuota e nuota e nuota raggiunge la gatta e la porta a riva in salvo... come si stende sul telo xò TAC la gatta si ributta in mare... ancora una volta Pino si getta tra le onde e va a salvare la gattina! si rimette sul telo, inizia a spalmarsi la crema x il sole e... TAC la gatta si ributta in mare... ancora una volta Pino si tuffa incurante del grande potere del mare ma.. ahimè, non questa volta non ce la fa, è stremato, si lascia andare e muore!!! :-(

THE END!!!


Qual'è la morale di questa storia?!? la scrivo in fondo così intanto c pensate...


2

C'era una volta una bellissima ragazza ke si kiamava Sara.. aveva anke un bel fidanzato chiamato Beltempo, dolce, simpatica e carino ma tanto povero, tanto ke i genitori di Sara non l'avevano mai ben visto... un giorno Beltempo, sempre più innamorato della sua bella, le chiese di sposarlo... Sara fu felicissima ma doveva chiedere il permesso alla propria famiglia: disse allora al suo innamorato "facciamo così: io chiedo a mio padre se potrai avere la mia mano.. se mi dirà di si questa sera appenderò un fazzolettino bianco dalla mia finestra, altrimenti lo appenderò rosso...".
Così fecere... Beltempo passò al tramonto x vedere di che colore fosse il fazzolettino ma.. purtroppo.. era rosso... Il giovane ragazzo non seppe più ke fare e così decise di compiere un'ultimo gesto: prese una pistola e si sparò! :-(
THE END!!!

su questa è più facile... qual'è la sua morale?!



Risposte...

Morale1: "tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zio Pino"

Morale2: "rosso di Sara Beltempo si spara"
Barone
Quando il cul è avvezzo al peto non lo puoi tenere chieto...
Il Conte
muiahahahahahahhahahahahahahahahahah
Roccia83
qual sublime poesia...

massima di mio Papà:

un giorno Mamma ha preso un sapone intimo al mentolo con scritto sulla confezione "sensazione di freschezza"... in realtà faceva uno strano bruciorino al bus dal Q...
faccio con mio Papà: "hai provato la sensazione di freschezza?!"
risposta del vecchio saggio:

"Nel culo è meglio avere una sensazione di freschezza ke di frescazzo"
dede
La mia massimo di oggi è: viva l'acohol e chi l'ha inventato!

non è proprio una massima, ma per stasera ci sta! icon_mrgreen.gif
Il Conte
al massimo ti permetto :

viva l'alcool : la causa e... la soluzione a tutti i problemi icon_wink.gif
dede
ahsisi.gif ahsisi.gif

io direi anche che in alcuno serate l'alcohol lo idolatro addiritura...ma non è una massima icon_mrgreen.gif
e in più ci faccio anche la figura dell'alcolizzata piero.gif
Roccia83
W gli alcolizzati ke fanno le donazioni anzikè all'avis direttamente alla moretti.......
"alle ultime analisi del sangue han trovato il 3% di sangue nel mio alcol!"
Roccia83
Massima di oggi:

Il segreto della creatività è sapere come nascondere le proprie fonti (A. Einstein)
Book
"E tira piò 'n pel 'd figa ch'an per 'd bu" (A. Masoni)
Roccia83
Visto che io vi scrivo dal territorio padano, la massim di oggi sarà in veneto:

"Forza e corajo che a figa la ga il tajo"
dede
e via di finesse francese ahsisi.gif ahsisi.gif
Evil_Soul
Pensavo: "aiutati che il ciel t'aiuta"
Ma è più bellina "impiccati che il ciel t'ignora"
sisi.gif
Framol
'Dietro ogni scemo, c'è sempre un villaggio..'
Barone
La madar di aldamar l'è sempar pregna...
dede
Questo è il motto della Classe 2006 nella mia american school:

The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams

- Eleanor Roosevelt
Framol
'Se per ogni coglione ci fosse un lampione,mamma mia che illuminazione!'
dede
Queste qua sembrano le dediche che i maschietti facevano alle ragazzine sui diari....cioè noi ci scrivevamo delle cose stra carine, stra sdolcinate del tipo "dalle Alpi alle ande, un grido si spande, xxxx sei grande!"
poi arrivava il solito burlone che ci infilava dentro queste perle di saggezza icon_mrgreen.gif
hubert
CITAZIONE (Barone @ 4 Aug 2006 - 17:26) *
La madar di aldamar l'è sempar pregna...


BAAUHAUHAUHUHAUHAUHUAUHAUHUHAAUHUAHUHAUHUHHA

Detta cosi' mi stacca l'intestino tipo tovaglia da un tavolo. hahahahhahahhahahah

albertos.gif
Senbee Norimaki
Io da adolescente scrivevo sui diari delle citazioni falsissime attribuendole poi a Jim Morrison. Il bello è che le ragazzine ci cascavano come delle pere cotte. Le andavo a scrivere sui diari degli altri, creando falsi storici di cui mi sento tutt'ora colpevolmente responsabile.

Ah, che delirio:
"Spezzeremo le reni alla Grecia"
Jim Morrison
Roccia83
Chi sa il latino,
loda l'acqua
e beve il vino!!!
Framol
Un giorno senza sorriso è un giorno perso;
Roccia83
Non fare domani quel che puoi fare dopodomani
Framol
'L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato per consolarlo di quel ch'egli è.'
Axxel
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 7 Aug 2006 - 10:03) *
Io da adolescente scrivevo sui diari delle citazioni falsissime attribuendole poi a Jim Morrison. Il bello è che le ragazzine ci cascavano come delle pere cotte. Le andavo a scrivere sui diari degli altri, creando falsi storici di cui mi sento tutt'ora colpevolmente responsabile.

Ah, che delirio:
"Spezzeremo le reni alla Grecia"
Jim Morrison


rofl.gif rofl.gif rofl.gif oddio muoio

non è una massima e non c' entra na sega col topic vba9696.gif , ma visto che è diventato pure il topic delle storielle, ci metto una poesia di alto spessore culturale:

Quando ti vidi sdraiato sul letto
guardai il tuo culo all' improvviso.
Capii che aveva soltanto un difetto:
era identico al tuo viso
Roccia83
"a cagar mentre at cori ta tas merdi i garit"

significa che a far troppe cose insieme di fretta si finisce per farle male!!!
Senbee Norimaki
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.
daltanius84
DICE ANTICA LEGGENDA:
COSA DICE UNA BANANA AD UN VIBRATORE? ''CAZZO TREMI TANTO TE NON TI MANGIA NESSUNO!''
Roccia83
..e la supposta al missile: "beato te che vai lassù!!!"
daltanius84
CITAZIONE (Roccia83 @ 20 Sep 2006 - 12:04) *
..e la supposta al missile: "beato te che vai lassù!!!"

AHAHAHAHAHAHAHAH !!!!STRABELLA!!!
Mermai
CITAZIONE (Book @ 3 Aug 2006 - 20:22) *
"E tira piò 'n pel 'd figa ch'an per 'd bu" (A. Masoni)


Che dialetto è? icon_confused.gif

Massima mia del giorno: Se una cosa non la sai fare, non farla ! albator7k.gif albator7k.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.