Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Sentito Grazie
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
674lupinus
Grazie mille.

Ora lo posso dire, ho usato l'esperienza nel vostro forum per scrivere parte della mia tesi, dal titolo: "Le teorie del contrasto: applicazioni teoriche e pratiche".

Il mio scopo era fornire un leggero elemento di contrasto via via crescente, fino ad arrivare all'eliminazione del gruppo o alla sua scomparsa.

Vi ringrazio per il 110 che, in parte, mi avete fatto prendere.

Se aveve delle domande fate pure, vi risponderò con piacere.

Potete riaprire il topic sulle frasi dei film, non vi entrerò mai più.

Il vostro Michele.
Barone
Quindi paghi da bere a tutti ?
simone19
mi sembra il minimo che potrebbe fare.
comunque non mi dispiacerebbe leggerla un tesi di questo tipo,sono certo che sarebbe parecchio interessante!
Jolly_roger
lo sapevo!!!!

LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!!!!!!!!!


era un esperimento sociologico il tuo!!! aldamar!!!! icon_mrgreen.gif 4.gif


adesso CI DEVI spiegare tutto!! znaika.gif
simone19
e comunque congratulazioni!!!!!!!
674lupinus
Le Teorie del contrasto studiano il rapporto tra le persone e come si può influenzarli in positivo o negativo.

Quello che ho fatto è dare imput negativi di livello sempre più alto, per poi sparire e ritornare, causando quello che in sociologia si chiama: "Big Crash".

Grazie per i complimenti.
simone19
davvero molto interessante...sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe "usato" il forum come fonte di studi,o per una tesi o per cose comunque molto simili
bzbiz
Grandissimo...

Ottima idea...

Adesso cercasi laureando in giurisprudenza che voglia fare una tesi dal titolo:

"L'utente Lupinus è perseguibile penalmente per aver, deliberatamente, coinvolto dei cittadini in esperimenti sociologici, potenzialmente dannosi (si pensi all'eliminazione del gruppo FeForum), senza avvisarli?"

rotolol.gif

Oh scherzo... icon_wink.gif
Skafranz
ti auguro di essere investito da un autobus al più presto....comunque, tanto per precisione: il topic non è stato mai chiuso, il gruppo non è scomparso, il tuo non era un elemento di contrasto ma solo una figura di disturbo...quindi das experiment non è riuscito....
Ti faccio i complimenti, infine, perchè per prendere 110 in una tesi che avresti fatto con un esperimento non riuscito significa che hai fottuto i professori.


datti fuoco
Jolly_roger
maial rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif nemmeno alì il chimico sarebbe stato così feroce franz!!!!
Skafranz
però una domanda ce l'avrei proprio..perchè mi tormenta già da tempo:

http://www.shinforum.com/index.php?showtop...mp;#entry431427

mi spieghi questa cosa?? era un esperimento sociologico anche quello? e che tipo di esperimento?
Deus Piger
Grazie a tutti anche da parte mia. Grazie a voi, ho preso 110 anche io, dimostrando senza possibilità di scampo che l'uomo deriva dalla scimmia e non da adamo ed eva. Ora potere riaprire il topic sul calcio. Se avete bisogno di chiarimenti o lezioni di vita, prendetelo in culo.
Arrivederci a tutti.
674lupinus
Per il topic su shin forum, era una ricerca sulla creatività umana, quando le soluzioni razionali finiscono si arriva a quelle creative, fin dove si può arrivare?

Il topic in cui postavo è stato chiuso,ne avete aperto un altro, m quello originale è stato chiuso.
Skafranz
si...mi spiace dovertelo dire...ma è stato chiuso su richiesta giustissima del dio-adim Galva perchè occupava spazio...si era arrivati intorno alle 180 pagine...e tutto sommato erano anche pagine occupate inutilmente...per questo è stato chiuso e subito riaperto...così come anche molti altri topic di cui non era necessaria una archiviazione....

l'esperimento di shinforum mi pare una sincera cazzata: se io ti chiedo di indovinare il mio colore preferito potrai citarli tutti, non puoi inventare nuovi colori, quindi la creatività umana ha un limite.
Se invece si rimane su un discorso generale di domande a sfondo sessuale ci si può inventare cose e situazioni sempre diverse...ma poi la creatività umana si ferma di fronte alla impossibilità tecnica di certe cose...
se ti chiedessi: "hai mai fatto sesso con una torcia umana?"

quindi come esperimento non dimostra assolutamente niente......poi posto come lo hai posto tu...fingendoti donna...(con foto tra l'laltro...chissà di chi..) e rispondento!!!! e affermando che semplicemente tutte le donmande possono essere previste...si scade davvero nella psicologia più becera...cose che nemmeno crepet considerebbe degne....

il mio giudizio su di te, tirando le somme:












FATALITY
Vale
Skafranz icon_mrgreen.gif respira profondamente icon_mrgreen.gif

Per il resto non ci posso credere, per me ci sta prendendo per il culo icon_mrgreen.gif , in caso contrario, voglio leggere la tesi: maledetto, ci potevi invitare alla discussione!!!
2pac
CITAZIONE (Deus Piger @ 6 Mar 2008 - 19:02) *
Grazie a tutti anche da parte mia. Grazie a voi, ho preso 110 anche io, dimostrando senza possibilità di scampo che l'uomo deriva dalla scimmia nerazzurra e non da adamo ed eva. Ora potere riaprire il topic sul calcio. Se avete bisogno di chiarimenti o lezioni di vita, prendetelo in culo, come abbiamo fatto noi interisti negli ultimi 20 anni.
Arrivederci a tutti.


icon_wink.gif
Skafranz
CITAZIONE (Vale @ 6 Mar 2008 - 20:19) *
Skafranz icon_mrgreen.gif respira profondamente icon_mrgreen.gif


ti assicuro che sono bradicardico in questo momento...
sono più sereno di buddah icon_wink.gif
mick74
LOL
Skafranz
poi dai...la foto dell'ultimo tipo è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E....Le voglio anche io quelle lame!!
mick74
CITAZIONE (Skafranz @ 6 Mar 2008 - 20:03) *
....Le voglio anche io quelle lame!!


tu hai già la lingua così, di che ti lamenti? 4.gif
Skafranz
eheh grazie...

ma la cambierei volentieri col mio più grande sogno sono degli artigli...prima o poi troverò un chirurgo senza scrupoli che me li impianti..
freespiritinevery1
finchè non lo vedo di persona non ci credo...

e gli insulti coloriti per msn? mah

dont.u.get.it.4.gif
Frabe
Ora posta la tua faccia.
bzbiz
Nessuno mi ha risposto...

Lo si può querelare?

Perché non mi pare di aver firmato liberatorie per far parte di "esperimenti" sociologici. In più voglio vedere la Tesi, in cui il forum dovrebbe essere citato. Voglio sapere la facoltà, i relatori, i controrelatori... ecc... ecc...
Jolly_roger
laurea honoris causa a skafranz per questa immagine:




voglio anche la tshirt
pottydj
era un po' che nn lo tiravamo su questo: http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=6528

e bzbiz fu previdente!

CITAZIONE
* Giustificazioni ad esperimenti sociologici e antropologici
NvO
eh, mi dispiace, lupinus, ma skafranz ha ragione quando dice che 'indovina chi l'ha detto' non è mai stato chiuso. comunque i tuoi elementi di disturbo non hanno giocato alcun ruolo in ciò che è successo (azzeramento del thread per motivi di database).

anzi, ti dico un' altra cosa: il tuo esperimento avrebbe potuto trovare facilmente un diverso esito: il doppio ban. c'è mancato davvero poco.

timmi, quindi, sarebbe parte della strategia? bah ™



@ biz. eh, non saprei. temo che sia difficile trovare una soluzione concreta. magari, però, con un po' di fantasia...
se dovesse venirmi in mente qualcosa ti farò sapere icon_mrgreen.gif


edit:

CITAZIONE (pottydj @ 7 Mar 2008 - 01:52) *
e bzbiz fu previdente!



icon_eek.gif

sono sconvolto serio.gif
bzbiz
Majall se sono avanti...

talmente avanti che mi dimentico le cazzate che scrivo... piero.gif

In ogni caso quindi, Lupinus dovevi usare quel topic li e non aprirne uno nuovo...

Lo possiamo bannare per questo? piero.gif

@NvO
Confido nella tua fantasia icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Frabe @ 7 Mar 2008 - 00:18) *
Ora posta la tua faccia.

mi sembra il minimo sisi.gif

CITAZIONE (NvO @ 7 Mar 2008 - 01:59) *
timmi, quindi, sarebbe parte della strategia? bah ™

ma grande che ti sei ricordato il TM!!!!!!! icon_mrgreen.gif b-rabbit.gif andromaque.gif





comunque secondo me,





anche questo topic fa parte di un esperimento..... sarcastica.gif
MoneFromFrara
mi an gò capì un caz.

chi mi riassume le puntate precedenti?
Roberta 80
Anche io voglio vedere la tesi!! Su su Lupinus...
Senbee Norimaki
Ma ragazzi ci credete veramente? Uno arriva, trolla, poi dice che era un esperimento per avere 110 e lode in una tesi di sociologia.
È una trollata, come tante.

Se invece la storia è vera, ha dei prof di sociologia totalmente imbecilli.

O si è laureato nella Facoltà di Trollaggio Comparato.
Skafranz
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 7 Mar 2008 - 09:41) *
una trollata, come tante.


beh...su questo non c'era dubbio.... rofl.gif
Roberta 80
Ok allora voglio tesi, foto di laurea, dichiarazione d'intenti...e se
ti è avanzato un pasticcino dalla festa...magari...
Barone
se poi ci porta anche un paio di mignotte .... vediamo di farne buon uso...
Jolly_roger
mi accontento di una ceres










così poi gliela posso rompere in testa icon_smile.gif
freespiritinevery1
prima bevila però...

ops...meglio una bottiglia da 66 allora..è più pratica (becks) icon_mrgreen.gif


io però devo sapere chi è...fisicamente intendo..sai che bello incontrarlo in piazza a fe.... sarcastica.gif
valentinanails
CITAZIONE (674lupinus @ 6 Mar 2008 - 18:36) *
Grazie mille.

Ora lo posso dire, ho usato l'esperienza nel vostro forum per scrivere parte della mia tesi, dal titolo: "Le teorie del contrasto: applicazioni teoriche e pratiche".

Il mio scopo era fornire un leggero elemento di contrasto via via crescente, fino ad arrivare all'eliminazione del gruppo o alla sua scomparsa.

Vi ringrazio per il 110 che, in parte, mi avete fatto prendere.

Se aveve delle domande fate pure, vi risponderò con piacere.

Potete riaprire il topic sulle frasi dei film, non vi entrerò mai più.

Il vostro Michele.



Grande Michele 4.gif ahsisi.gif

CITAZIONE (monefromfrara @ 7 Mar 2008 - 09:28) *
mi an gò capì un caz.

chi mi riassume le puntate precedenti?



ecco appunto pure io 23.gif ahsisi.gif
freespiritinevery1
in pratica le n'asan!
valentinanails
aiò capì alora
LeChuck
...vorrei esprimere la mia gioia nell'essere stato partecipe di questo divertentissimo esperimento sociale

è stato veramente generoso da parte tua renderci partecipi di quest'opera e lo confesso, ne sono uscito in qualche modo migliore

nel mio cuore rimarrai sempre così, come la prima volta che ti ho visto

Clicca per vedere l'allegato

mi sono permesso di postare una tua foto perchè adesso non c'è più motivo di nascondersi, o messia, sei tra amici
Jolly_roger
rofl.gif
MoneFromFrara
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 7 Mar 2008 - 12:10) *
in pratica le n'asan!



ah, orcodenci o capì
Skafranz
CITAZIONE (674lupinus @ 6 Mar 2008 - 18:45) *
causando quello che in sociologia si chiama: "Big Crash".


cavolo...leggendo in fretta mi ero perso questa PERLA!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Jolly_roger
anche a me era sfuggita!!

CITAZIONE (674lupinus @ 6 Mar 2008 - 18:45) *
Le Teorie del contrasto studiano il rapporto tra le persone e come si può influenzarli in positivo o negativo.

Quello che ho fatto è dare imput negativi di livello sempre più alto, per poi sparire e ritornare, causando quello che in sociologia si chiama: "Big Crash".

ac strunzada!!!!


dai dimostracelo, spiega, esplica, illuminaci.


o vuoi fare come quel buffone che si è iscritto qualche settimana fa bullandosi di essere un hacker e poi quando si è visto cospargere il suo ano di vaselina, sabbia e cocci di vetro se l'è data clamorosamente a gambe. icon_smile.gif
MoneFromFrara
che poi si scrive iNput
Jolly_roger
CITAZIONE (monefromfrara @ 7 Mar 2008 - 18:29) *
si scrive iNput

come iPod? icon_mrgreen.gif
NvO
sarcastica.gif ci stavo pensando anch'io... se fosse così si pronuncerebbe ainput
MoneFromFrara
iGod sisi.gif
674lupinus
Chi è interessato alla tesi mi mandi un messaggio privato, provvederò a mandargliela, su un topic non la posto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.