Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cattiveria
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2
Lucky Luke
avete presente quei momenti quando ti prende un nervoso tale che non sai mai come e con chi sfogare?
momenti tali in cui ti verrebbe voglia di sputare in faccia al primo poveraccio mendicante che con estrema umiltà ci chiede due spiccioli per dar da mangiare al cane, al gatto o a chi cazzo vuole? oppure ti viene voglia di spiccare un salto di 200 m dal suolo, fare un'onda energetica, passare da parte a parte sto mondo cazzuto e far saltare per aria buoni e cattivi contemporaneamente, oppure avere un sano mitra in mano in un luogo affollato per vedere quanto sangue riesci a spremere prima d'essere abbattuto dal primo eroe del cazzo che passa di li?
insomma, credo di aver reso l'idea! apparte una doccia giazada o una craniata contro il muro non altri rimedi!
voi? vi capitano mai? se si quanto spesso e come reagite o come vi trattenete...?
forza...ho bisogno d'idee!

p.s. sto topic è chiaramente una stronzata ma si attendono cmq risposte logiche..
..chissà che alla fine non se ne tira fuori anche una discussione semiseimsemiseria ahsisi.gif
Barone
no,per quanto io possa esser strano , non mi è mai capitato niente del genere.

Quando sono un po alterato canto canzonacce sporche...tipo "il negro con le scarpe di gomma" con eseltazione acustica delle biasme.

con me funziona
Lucky Luke
si si lo so ma io non ho la tua arte Barons...qualcosa di più pratico!
the brockton blockbuster
se non c'è l'hai fatti un porto d'armi e iscriviti al poligono sisi.gif
Lucky Luke
ce l'ho il porto d'armi 4.gif
Roberta 80
Allora...diciamo che a me capita raramente, per carattere suppongo...però
si ci sono momenti in cui uno si sente come sul punto di esplodere! Io adotto
due tecniche:
- se sono in casa: mi piglio su e vado a sedermi in giardino sull'amaca, bello,
brutto, piovoso, nevoso che sia...e impreco
- se sono fuori: piglio su il mio migliore amico e lo incandisco con un discorso
sconnesso di 20 minuti al quale è tenuto a ribattere nonostante la palese mancanza
di senso...
icon_mrgreen.gif
freespiritinevery1
prenditi un sacco da boxe!
Jolly_roger
CITAZIONE (Lucky Luke @ 4 Mar 2008 - 00:49) *
apparte una doccia giazada o una craniata contro il muro non altri rimedi!
voi? vi capitano mai? se si quanto spesso e come reagite o come vi trattenete...?

in genere mi trattengo sempre, ma se sono da solo in camera e non ce la faccio più alloora mi capita di spaccare tutto.

poi però mi è sempre toccato ripagare e/o aggiustare tutto icon_mrgreen.gif



raramente mi capita di sbroccare e sfogare talmente tanta cattiveria tenuta dentro a forza da prendermela con chiunque ci sia li presente, credo che comunque sia una normale reazione di chi di solito è troppo buono con tutti, secondo una mia teoria è il classico "lato opposto della medaglia", non è bello per nessuno essere presenti durante uno di questi miei momenti anche perchè tutte le volte che sono capitati ho compromesso irrimediabilmente dei rapporti, ma fortunatamente mi succedono poche volte nella vita.


l'ultima volta che ho avuto un momento simile purtroppo però è stato qualche settimane fa, la sera del concerto dei babyshambles all'estragon per l'esattezza, una delle serate più brutte della mia vita.
Genjo Sanzo Oshi
anche io due o tre tattiche: dipende dalla fonte.

se la fonte è vicina e invelabile/menabile etc... e l'incazzatura è davvero incontenibile, prima vado sul sottile, poi scoppio e lì impazzisco completamente.
spacco cose, tramite utensili e non. urlo con cambi di tono sequenziali a seconda di quello che dico... insomma una vergogna.

se la fonte non c'è o è irraggiungibile, o ascolto molta musica ad alto volume in solitudine, o prendo e vado a girare in vespa, o do dei grandi pugni e calci al mio armadio,

in ogni caso chiamo la mia best friend, anche io come la roby facendo un discorso di almeno 20 minuti -senza bestemmie per rispetto a lei.


e sempre in ogni caso dentro di me progetto piani improbabili per far accadere qualcosa di molto brutto alla fonte, che mi aiuti a scaricarmi..

sono stata sul generico
Redfires
ma ndo sta la cattiveria ?

Se uno sta incazzato fracico se scazza......... senza romepere li maroni, che anche l'altri hanno li fatti sua !
Lucky Luke
bè è soggetivo!

sbroccare non vuol mica dire volersi mettere in mostra sisi.gif
Roberta 80
CITAZIONE (Genjo Sanzo Oshi @ 5 Mar 2008 - 15:08) *
in ogni caso chiamo la mia best friend, anche io come la roby facendo un discorso di almeno 20 minuti -senza bestemmie per rispetto a lei.


Se l'incazzatura è grande e ti senti di non poterle trattenere chiama che ti do
il numero del mio amico...lui non si formalizza...sarcastica.gif
simone19
quando mi capita cerca di svogarla attraverso lo sport......
Lucky Luke
io cerco sangue a frotte...anche nello sport piero.gif
Deborina
io urlo a squarciagola..qualche volta ho avuto mal di gola per 1paio di giorni...ovviamente quando sono da sola...in casa, o in macchina...spesso urlo quando sono arrabbiata con me stessa...spesso mi viene voglia di tirare dei pugni, ma ho troppa paura di farmi male...quindi mi fermo prima...
simone19
CITAZIONE (Lucky Luke @ 5 Mar 2008 - 17:26) *
io cerco sangue a frotte...anche nello sport piero.gif

beh non c'è niente di male in questo!!! piero.gif
bzbiz
Mi siedo, sto zitto e aspetto che mi passi...

Delle volte scatta l'effetto Platoon™ (comincio a vedere sfuocato, i suoni ovattati, lontani o rallentati, fisso il ventilatore che sembra andare al rallentatore...)

Altre volte mi pulsa un occhio... icon_mrgreen.gif

Però poi stando li calmo, seduto e tranquillo passa... e da lucidi poi molte cose si risolvono, o sembrano cazade™
Che poi rispondo male a chi non se lo merita altrimenti... sisi.gif

Solo una volta ho preso la Vespa e sono andato a tirare dietro al mercatone uno (zona fiera) a tuttt bus da rotonda a rotonda... a momenti am copp... rofl.gif

Ah si, se sono in mezzo alla gente, mi prendo su e vado via... sempre stando zitto...
simone19
quella dell'occhio che pulsa è successa anche a me...davvero fastidiosissima come cosa!!!
Roberta 80
CITAZIONE (bzbiz @ 5 Mar 2008 - 17:34) *
Altre volte mi pulsa un occhio... icon_mrgreen.gif


Hahaha...a me pulsa sempre quando sono stressata!! Anche ora...icon_mrgreen.gif
Ci son delle mattine che in treno non riesco a dormire perchè balla...sarcastica.gif
Vale
Io parto con lo shopping compulsivo piero.gif
Tears
ahahahahahha brava vale b-rabbit.gif così si fa!!!!così torni a casa bella e soddisfatta sisi.gif andromaque.gif
simone19
e con la scimmia per aver speso tanti soldi....
Edoardo83
mah sembrerà strano ma io non sono solito incazzarmi in quel modo.. solo disappunto a volte.. ma niente che non possa guarirsi dopo un'ora di solitudine.. Sapete un tempo se mi capitava di essere molto incazzato rimuginavo e parlavo da solo e ci mettevo un po' a riprendermi.. (comunque non sono pazzo)..
Poi la svolta l'ho avuta leggendo il DE IRA di Seneca.. in cui l'autore latino sottolinea quanto possa essere inutile e controproducente l'ira.. Lo consiglio a tutti.. (ovviamente l'ho letto in italiano.. e poi, tempo dopo ne ho tradotto una buona parte per motivi scolastici.. la nostra prof di latino adorava Seneca).. ora riesco sempre a controllarmi.. a volte sembro addirittura "unemotional"..
Maifermo
CITAZIONE
quando mi capita cerca di svogarla attraverso lo sport......



Ah, fai canottaggio!!!

Che bello!
Tears
CITAZIONE (simone19 @ 5 Mar 2008 - 19:04) *
e con la scimmia per aver speso tanti soldi....

mo dai anden Simo ogni tanto ci sta icon_smile.gif mica sarai arrabbiato tutti i giorni? icon_smile.gif
A.L.G.
boh...stò cercando la cura per eliminare la cattiveria costante....non riesco a trovarla
Jolly_roger
CITAZIONE (Tears @ 5 Mar 2008 - 19:31) *
mo dai anden Simo ogni tanto ci sta icon_smile.gif mica sarai arrabbiato tutti i giorni? icon_smile.gif

beh di sicuro in due anni e mezzo di forum l'ho visto ingastrito più di una volta.... sarcastica.gif
Lucky Luke
strano rofl.gif
Deborina
CITAZIONE (Jolly_roger @ 7 Mar 2008 - 17:41) *
beh di sicuro in due anni e mezzo di forum l'ho visto ingastrito più di una volta.... sarcastica.gif


ahahahahah rofl.gif rofl.gif rofl.gif
simone19
CITAZIONE (Jolly_roger @ 7 Mar 2008 - 17:41) *
beh di sicuro in due anni e mezzo di forum l'ho visto ingastrito più di una volta.... sarcastica.gif

dipende.
comunque per rispondere a tears: volevo dirgli che no, non sono assolutamente sempre arrabbiato anche perchè sarebbe un brutto vivere
Jolly_roger
ammetti che però più di una volta (forumisticamente parlando) hai perso la pazienza..... rotolol.gif
giuliadark
io cerco di controllarmi il più possibile...sbroccare fa male alla salute icon_mrgreen.gif

del resto..la vendetta è un piatto che va servito freddo....... ahsisi.gif
carlotta
la cosa che ha il potere di calmarmi piu di tutte e prendere la macchina e fare una corsa fino al mare con la musica a manetta....spina deserta ha un potere benefico su di me.
grazie a dio sono arrivata poche volte a quel livello se no ai voglia con i velox.... icon_mrgreen.gif


edit : dimenticavo....un bel pianto....fa sempre bene!!
simone19
CITAZIONE (Jolly_roger @ 7 Mar 2008 - 19:28) *
ammetti che però più di una volta (forumisticamente parlando) hai perso la pazienza..... rotolol.gif

diciamo che più che altro ci rimanevo male per quello che leggevo,ma sono pareri personali
Lucky Luke
CITAZIONE (A.L.G. @ 7 Mar 2008 - 17:24) *
boh...stò cercando la cura per eliminare la cattiveria costante....non riesco a trovarla

siamo in due serio.gif
Jolly_roger
prendete a capocciate un muro, se si rompe probabilmente la cattiveria vi sarà passata.




altrimenti se non funziona concentratela tutta su una persona, prendete un capro espiatorio che abbia almeno una colpa e riversatela tutta su di lei.


spesso funziona icon_smile.gif
Lucky Luke
si ma se poi ci tieni al/alla povero/a sfigato/a di turno tende a non cagarti più...

non capisco perchè ciappa.gif
Jolly_roger
è ovvio che non ci devi tenere icon_smile.gif
Deborina
CITAZIONE (simone19 @ 9 Mar 2008 - 12:10) *
diciamo che più che altro ci rimanevo male per quello che leggevo,ma sono pareri personali



dipende...spesso ti arrabbiavi in attualità. devi tener conto che ognuno di noi la pensa a modo suo, e quello che per te può essere giusto, per altri invece è sbagliato...

in altri topic, magari, ci sono state cose che hanno fatto spesso stare male...
Vane
CITAZIONE (carlotta @ 9 Mar 2008 - 00:30) *
dimenticavo....un bel pianto....fa sempre bene!!


vero, quando sono parecchio incazzata mi viene da piangere per il nervoso albator7k.gif
Deus Piger
Volevo consolare tutti gli iracondi di questo forum, mostrando loro una dimostrazione che arrabbiarsi spesso giova alla salute.


http://it.youtube.com/watch?v=u7BMmTtBljI
Jolly_roger
rofl.gif
Lucky Luke
secondo me è tutta finzione, però rende l'idea

rofl.gif
simone19
stra bella questa analisi sarcastico/seria dell'emozione chiamata rabbia
Jolly_roger
comunque qui si parla di cattiveria, non di rabbia


sembra la stesa cosa ma non lo è... icon_wink.gif
Lucky Luke
si si bellino ma per me è finzione, quindi perde di gusto, come una candid-camere chiramente preperata...non so se rendo l'idea serio.gif
Deus Piger
Ma che finzione! E' Gip! Con una faccia da culo come la sua non c'è bisogno di fingere icon_mrgreen.gif
simone19
CITAZIONE (Jolly_roger @ 10 Mar 2008 - 12:26) *
comunque qui si parla di cattiveria, non di rabbia


sembra la stesa cosa ma non lo è... icon_wink.gif

su questo ti do ragione....
e comunque non si può mai dare un giudizio oggettivo riguardo a questi due stati affettivi....
Lucky Luke
CITAZIONE (Deus Piger @ 10 Mar 2008 - 12:27) *
Ma che finzione! E' Gip! Con una faccia da culo come la sua non c'è bisogno di fingere icon_mrgreen.gif

dai dai valà, faccia da schiaffi o meno chiunque si accorgerebbe di una videocamera a mezzo mt. dal culo, o no? icon_mrgreen.gif
Thyo85
Io ho spesso il desiderio di fare davvero una cattiveria.
Non di arrabbiarmi, non di fare una scelta, come capita, che magari scontenta qualcuno (ma a volte hai, per dire, due impegni, uno lo rinvii...non è essere perfidi, solo scegliere sulla base delle priorità).
Ho il desiderio vero e puro di fare qualcosa di negativo, cattivo, perfido volontariamente e con il vero e puro scopo di fare del male.
Parlando di cose serie, non riesco davvero a ricordare in anni e anni di averlo fatto e ammetto che la sindrome di dovermi sempre presentare bene, di fare la cosa giusta, di pensare prima a cosa importante per chi è intorno a me mi pesa a volte.
Vorrei davvero fare qualcosa di ingiusto, anche solo egoistico, anche solo per giocare.
Ma ogni volta guardo in faccia la persona di fronte a me, so di volergli/le bene e non lo faccio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.