Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [cerco] Guitar Hero 2 + Chitarra + Ps2
FerraraForum.it > Community > Mercatino
Bobomerendone
ciao a tutti!!!come dice il titolo sto cercando guitar hero 2 (VOGLIO suonare highway to hell alucard.gif ) e anke la consolle.
Sentitevi liberi d fare qualsiasi offerta!!
Encio
Ma stai cercando tutto il pacchetto?

Gioco + chitarra + PS2?

Guarda ti dico che a game stop trovi le PS2 usate a 99€ oppure se c'è ancora l'offerta a Unieuro (Iper coop le mura) a 99€ nuova. Infatti io l'ho comprata li.
Chitarra e giochi, puoi quasi scordarteli di trovarli usati. Io sto assillando ogni settimana i commessi di game stop se hanno delle copie usate di GH... In pratica loro mi hanno detto che non le hanno mai viste.

Io il mese scorso ho preso la chitarra per PS2. Era il pacchetto di Guitar Hero 3 con chitarra nera wireless, molto comoda rispetto quella con il filo. dovrei averla pagata 70/75€ Non sono pochi ma ne vale la pena! icon_wink.gif
Bobomerendone
guarda, io su ebay ho trovato nuovo il pacchetto chitarra+GH 1, se me lo aggiudico (a poco) potrei anke cerca la ps2, ma ora come ora mi bastava giocarci per un po' così da levarmi la voglia....poi se mi piaceva , magari avrei fatto la follia d prendere il wii solo per lui e zelda!!!
Encio
Ecco l'unico è cercare su ebay... anche se non ce ne sono moltissime di offerte icon_frown.gif
Bobomerendone
cmq io non mi arrendo..
HiroNakamura
Ti dico la mia esperienza...
C'ho giocato una settimana o due poi bon...
PER ME è troppo stancante (io ci feci anche i balletti:) ), ripetitivo (le canzoni belle sono poche) e ingombrante (io quella azz di chitarra non so mai dove metterla!!!)

Resta comunque il fatto che è abbastanza divertente i primi tempi... E ho scoperto canzoni belle che non conoscevo...

Detto questo lascio decidere a te se ne vale la pena prenderla o meno... icon_wink.gif



CITAZIONE (Encio @ 26 Feb 2008 - 13:57) *
Chitarra e giochi, puoi quasi scordarteli di trovarli usati. Io sto assillando ogni settimana i commessi di game stop se hanno delle copie usate di GH... In pratica loro mi hanno detto che non le hanno mai viste.


E' probabile che sia per il fatto che il controller non lo prendano dentro se non a troppo poco e quindi non ne valga la pena renderlo... Poi, se magai avrà un pò di successo come singstar e più titoli si troveranno i giochi usati... icon_smile.gif
Encio
Sei poi riuscuito a prenderla su ebay?
Bobomerendone
ci sto provando, ma come ha detto Hero, è un gioco molto impegnativo, e visto ke so quanto son agonistico nel videogiocare, e visto ke so quanto son incline a distrarmi anzikè studiare (ragazzi, qui c si deve laureare), per ora sto offrendo assai poco (tipo 20€) e se capiterà bene, altrimenti continuerò a fare un salto da mediaworld per giocarci quando ho molta voglia icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.