Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vero Che Rimediarne Un'altro/a Può Aiutare?
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2
Lucky Luke
spesso ci sentiamo dire che fare cambio sia utile a compensare il vuoto lasciato da una relazione precedente. In altre parole è vero che ricercare subito un/a nuovo/a partner, anche se la spinta e il coraggio per istinto vengono a mancare, può rivelarsi effettivamente produttivo ai fini di colmare quella sensazione di nostalgia latente che talvolta impieghi troppo tempo per imparare ad ignorare e ripartire, o è solo una frase fatta che in realtà non può che rivelarsi controproducente, o utopia se vogliamo?
Irre83
secondo me no!!!
nel senso che che se ti metti con un altro solo per colmare lo stato di solitudine non è giusto nei confronti dell'altra persona!!!
se ti metti con una persona è perchè ci stai bene e vuoi costruire qualcosa e non per sostituirlo al precedente..
molta gente lo fa, ed è la classica gente che non sa fare a stare da sola!!!

squallidissimo!!!

bisogna anche saper stare da soli!!!
Roberta 80
Quoto Irre. La tecnica del "chiodo scaccia chiodo" non è praticamente mai
efficace. Si rischia quasi sempre solo di far star male l'altro...e poi, almeno
per quanto mi riguarda, non sarei capace di stare con una persona col pensiero
di un'altra
bzbiz
Bella domanda.

Il discorso è sempre quello... (che frase fatta del menga), se DEVI trovare una sostituta tipo contentino, allora non ci siamo. Meglio star in da par tì...

Però può capitare che finita la storia, subito dopo, taak (e anche un po' boom) scatta qualcosa di nuovo e si riparte...

La regola è sempre quella, ste cose capitano, mai dire "adesso mi fidanzo perché..." oppure "adesso NON mi fidanzo per come"... ma stra cazz ditt!?!

Quoto chi dice che in ogni modo poco rispettoso mettersi con qualcuno come se fosse un muletto... se poi è in attesa della macchina ufficiale, oltre che poco rispettoso è anche da grandissimi figghi e pu@#[]!

EDIT&NOTE: si parla di relazioni, per le trombate sportive tutto il discorso cambia. znaika.gif
Redfires
Finita una storia intanto bisogna rimettersi in gioco, stare li a rimurginarci sopra mi sembra alienante e non si risolve nulla.

E' vero che il periodo è confuso perchè ci si sente male, ma riprovare a farsi una storia non è ne disdicevole ne da figli di puttana.

Per esperienza ovvero la mia reazione è sempre stata di chiudermi a riccio e stare da solo, ma ho sempre notato che invece la controporte femminile cioè le mie ex si sono date subito da fare, senza remore morali o segnali di sensi di colpa.

Passate mille sofferenze come tutti gli adolescenti e decine di storie come tanti ragazzi ventenni adesso posso dire senza nessun problema e ipocrisia che finita una storia bisogna tuffarsi subito in un altra, chiamatelo chiodo schiaccia chiodo, chiamatelo come volete ma non bisogna mai voltarsi indietro nemmeno per prendere la rincorsa e andare avanti come un carterpillar.
E cmq bisogna sempre ricordare che se il tuo intendo è sempre positivo che non vuoi fare soffrire il prossimo le tue azioni non possono essere amorali.
Black Ice
Secondo me no...le cose non si dimenticano, ne fanno meno male, se c'è qualcuno di nuovo, secondo me conta l' essere pronti o meno ad iniziare qualcosa di nuovo con una nuova persona:
essere pronti a rimettersi in gioco, perdersi dinuovo, questo serve ma non lo si diventa solo perchè c'è qualcunaltro anche perchè qualcunaltro c'è solo se siamo noi a volerlo.
Per esperienza personale poi, avere qualcuno con cui ricominciare tende a farmi stare male a farmi avere dubbi nel mio caso chiodo scacciachiodo non vale anzi spesso avere un nuovo "chiodo" serve solo a farmi ricordare che i chiodi fanno la raggiune e mi marciscono.
bzbiz
@redfires
N'hai capito...

Non ho detto rifarsi una storia... ho detto cercare il sostituto di cartone... tanto per poter dire "sto di nuovo con qualcuno/a"

"Bisogna rituffarsi"... è quel bisogna che stona! Ogni persona è diversa... se capita di rituffarsi subito meglio! Se non capita amen... understand? Se dopo una storia non incontri nessuno con cui iniziarne una nuova che fai? Pigli la prima che passa? Eh no, tanto vale non chiamarla storia. Non v'è nulla di male, ma non è una storia. E' un passatempo, se si è d'accordo in 2 tutto di guadagnato.
Redfires
@ bzbiz

avevo capito che ti riferivi alla storia di cartone e non ad una storia seria, che comunque trovo disdicevole mettersi con qualcuno solo per comodo.
La nuova storia se capita bene, se non capita stai solo, come ho fatto io, per tanto tempo, fino a che la solitudine non ti scava dentro.
2pac
Le relazioni tappabuchi a mio parere non servono a un cazzo.
Piuttosto si sta da soli, perchè secondo me il rischio che si corre è di stare come se non peggio di prima.
Piuttosto un periodo in solitudine può aiutare a fare quadrato, poi la vita, quando meno te l'aspetti, ti fa trovare una persona con cui ripartire e stare ancora meglio di quanto si stava prima. sisi.gif
NvO
CITAZIONE (bzbiz @ 26 Feb 2008 - 09:56) *
Però può capitare che finita la storia, subito dopo, taak (e anche un po' boom) scatta qualcosa di nuovo e si riparte...

La regola è sempre quella, ste cose capitano,


già.

non è che uno 'ne rimedia un'altra'. detta così suona proprio male. cioè, magari ci sono anche quelli che lo fanno e ne traggono pure giovamento, ma ci vuole una bella dose di cinismo...
più spesso scatta quel 'qualcosa' cui accennava biz. gira quel meccanismo che non ha nulla a che vedere né con cinismo né con squallore, ma che è impastato di profonda umanità e che è stato mirabilmente descritto da de andrè in questi versi:


'e sarà la prima che incontri per strada
che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato
per un amore nuovo'
Roberta 80
Sta diventando l'angolo Harmony icon_mrgreen.gif

Scherzo 6.gif
Vane
Per esperienza personale dico che non ha senso stare insieme ad una persona solo per dimenticarne un'altra...prima o poi ci si rende conto che non è quello che si vuole, e questo fa stare male se stessi e l'altra persona..
Tanto vale stare da soli, e aspettare una persona con cui si vuole stare davvero!
Tas
per me è fondamentale
Irre83
CITAZIONE (Redfires @ 26 Feb 2008 - 10:25) *
Finita una storia intanto bisogna rimettersi in gioco, stare li a rimurginarci sopra mi sembra alienante e non si risolve nulla.

E' vero che il periodo è confuso perchè ci si sente male, ma riprovare a farsi una storia non è ne disdicevole ne da figli di puttana.

Per esperienza ovvero la mia reazione è sempre stata di chiudermi a riccio e stare da solo, ma ho sempre notato che invece la controporte femminile cioè le mie ex si sono date subito da fare, senza remore morali o segnali di sensi di colpa.

Passate mille sofferenze come tutti gli adolescenti e decine di storie come tanti ragazzi ventenni adesso posso dire senza nessun problema e ipocrisia che finita una storia bisogna tuffarsi subito in un altra, chiamatelo chiodo schiaccia chiodo, chiamatelo come volete ma non bisogna mai voltarsi indietro nemmeno per prendere la rincorsa e andare avanti come un carterpillar.
E cmq bisogna sempre ricordare che se il tuo intendo è sempre positivo che non vuoi fare soffrire il prossimo le tue azioni non possono essere amorali.



il discorso è un altro:
se ci si lascia da una storia e caso vuole che incontri una persona che ti fa stare bene e per la quale provi sentimenti non c'è nulla di male ad iniziare una storia..
ma se ci si lascia e ci si butta in storie solo per dimenticare o sostituire l'ex allora direi proprio di no!!!
poi ognuno ha le sue reazioni, c'è chi si lascia ed è subito pronto per iniziare storie nuove e chi si lascia e non ne vuole sapere!!!
dipende sempre dalle intenzioni che hai, ma se è per dimenticare/sostituire/voglia di qualcuno al tuo fianco allora NO!
NvO
CITAZIONE (Roberta 80 @ 26 Feb 2008 - 11:20) *
Sta diventando l'angolo Harmony icon_mrgreen.gif

Scherzo 6.gif



arida! serio.gif

poi vi lamentate che gli uomini sono stronzi... rotolol.gif
Roberta 80
Hahahahaha...hai perfettamente ragione!! rofl.gif rofl.gif

No dai, seriamente, sono d'accordo con voi. Può capitare benissimo
di chiudere una storia e incontrare un qualcuno "speciale", allora non
si tratta più di sostituire una persona con un'altra...sai com'è?! La persona
giusta...al posto giusto...nel momento giusto...

Arida80 sarcastica.gif
MJ83®
Interessante, è quello che ho visto fare più o meno dal 90% delle ragazze che ho conosciuto; anche se il motivo è più che non sono capaci di restar sole che per dimenticare l'altro. Anche se poi negano sempre ahsisi.gif
Vane
sai perchè?perchè il più delle volte lo si fa inconsciamente...sei convinta che quella persona ti piaccia davvero, poi ti rendi conto che non è così!
Vale
Ammetto di averlo fatto. E non è servito assolutamente a nulla. nono2.gif
Quindi meglio fermarsi, godersi la propria singletudine, fare le cose che abbiamo tralasciato quando eravamo "in coppia", cazzeggiare con gli amici, e quando arriva il lui o la lei adatto allora riparti.
carlotta
poi...personalmente non capisco molte delle mie amiche che finita una storia si buttano subito a pesce in un'altra...lo ritengo superficiale..ma è questione di carattere...
io mi sono fatta i fattacci miei per un bel po di tempo prima di prendere in considerazione di nuovo l'ipotesi di un "fidanzato"...per 2 motivi :
1) la paura di star male e la rabbia che avevo addosso mi aiutavano a sopprimere la malinconia che ogni tanto mi prendeva.
2) sono della vecchia scuola che se sto insieme a qualcuno significa che sono innamorata VERAMENTE o sulla strada giusta per esserlo...e sono scettica nei confronti di quelli/e che si innamorano a raffica..
se ho solo una cotta, o solo voglia di una presenza maschile me la godo senza riempirmi la bocca di paroloni, anche a costo di urtare la sensibilità dei benpensanti e di solleticare la curiosità dei maligni.
ire85
Dipende dalla situazione se con la persona che stavi era già da tempo che facevi un tira e molla; quindi hai avuto il tempo per capire che si trattava solo di abitudine enon s'era più alcun sentimento che vi teneva legati allora trovare subito qualcun'altro è efficace perchè secondo me ti fa aprire gli occhi e magari può diventare una storia davvero importante. Ma se vi siete appena lasciti e tu per ipicca o perchè non sai stare solo vai subito con un altro è proprio un gesto squallido...
Questa è una delle tante teorie, ma come ogni cosa prima di dire bisogna provare ad esserci in mezzo per capire come comportarsi....
pipponex
Ma trovarsi subito un'altra può essere più che altro uno svago divertente ma è anche vero che magari è meglio chiarirsi con questa persona perchè altrimenti la si prende solo per il culo e non si ha rispetto per lei e i suoi sentimenti.....ma di certo non è utile per dimenticare l'altra persona......assolutamente
taddia
CITAZIONE (carlotta @ 28 Feb 2008 - 13:53) *
se ho solo una cotta, o solo voglia di una presenza maschile me la godo senza riempirmi la bocca di paroloni, anche a costo di urtare la sensibilità dei benpensanti e la solleticare la curiosità dei maligni.


sisi.gif
Roccia83
Siamo tutti diversi e reagiamo tutti in modo diverso: non vedo perchè fare moralisimi e dare degli squallidi a quelli che non sono capaci di rimaner soli... adodonicoco.gif

C'è ki dopo una storia si da alle avventure, chi vuole una nuova storia seria, chi si dà all'autodistruzione (alcol e droghe) e/o al vandalismo, chi vuole cambiare la propria identità sessuale...

Ognuno ha una reazione... lasciamogliela icon_wink.gif


Io?! Beh è poco che mi son lasciato... ed ora non disdegnerei avventure e se capitasse quella giusta non mi farei problemi a mettermici insieme seriamente!!!
Nel frattempo colmo il vuoto con la compagnia, le cazzate, l'affetto di amici ed amiche 6.gif

PS grande Max (883) che insegnava "uccidersi d'amore ma per chi?!?" b-rabbit.gif
taddia
ce ne siamo accorti sarcastica.gif
Deus Piger
CITAZIONE (Roccia83 @ 29 Feb 2008 - 12:02) *
PS grande Max (883) che insegnava "uccidersi d'amore ma per chi?!?" b-rabbit.gif


In realtà dopo dice "e poi all'improvviso sei arrivata tu..."
E al sè ruinà icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Deus Piger @ 29 Feb 2008 - 13:35) *
E al sè ruinà icon_mrgreen.gif

ac cred!!! con na camisa acsì..... rotolol.gif
carlotta
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif


ecco perchè ha sempre l'aria da cane bastonato!!
freespiritinevery1
non penso sia possibile..

o meglio ti trovi la persona giusta dopo un pò di tempo,quando la ex è ormai il "passato con pietra sopra" quelle che vengono in mezzo alle due persone (ex e futura donna) le definirei passatempi o svuota-borse
icon_mrgreen.gif

come sono fine..
gaTuz
Boh io la penso un po come Roccia!!

Non so se ci siano regole fisse, ma non credo, dipende molto dalle situazioni, dal nostro stato d'animo, dalla nostra età, se siam stati lasciati o se abbiamo lasciato!!

L'anno scorso mi son lasciato dopo una relazione importantissima di 5 anni, dopo un mese mi son trovato subito un'altra, perchè ne sentivo la necessità e mi ha fatto bene, tanto bene! Dopo un paio di mesi è finita, perchè finalmente avevo la forza e soprattutto la volontà di star da solo, lei ha sofferto, ma in cuor suo lo sapeva, mi ha capito e nonostante questo mi è rimasta molto attaccata!

Un rapporto anche se in queste circostanze lascia sempre qualcosa, di buono o di cattivo dipende, ma aiuta a prescindere a farci capire molte cose!

Non Esistono Leggi in Amore, basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore e .....

Anche Ferradini la sapeva lunga, peccato che sapesse solo quella e poi è scomparso sarcastica.gif
Volpina-83
è una domanda che nn ha una sola risposta secondo me...il famoso "chiodo scaccia chiodo" mettiamocela via ma FUNZIONA o per lo meno aiuta! Ha aiutato me, poi non è giusto prendere in giro la persona che viene dopo la nostra delusione amorosa, questo è ovvio, ma dopo esser stata lasciata, il sentire vicino qualcuno mi ha salvata in un periodo in cui vedevo il mondo più scuro del nero...ma una cosa secondo me è alla base...il rispetto nei confronti della nuova persona che entra nella nostra vita, lui non ne ha colpa di tutto ciò che ci è successo!
Vane
comunque quoto Carlotta sisi.gif yuppi2.gif

Magari dopo poco che ci si è mollati non si vogliono nuove storie, si vuole stare da soli, e invece di punto in bianco è proprio il momento in cui si trova il ragazzo o la ragazza "dei sogni"...chi lo sa! Di solito quando non si cerca una storia è proprio il momento in cui si presenta l'occasione icon_wink.gif
Oppure ci si vuole divertire,e se è così per entrambi e le cose si mettono in chiaro subito che problema c'è.
LLEAR
Esperienza personale vissuta pochi gg fa.
Stavo con una persona che mi ha mollato in un modo abbastanza triste (che ho già descritto).
Lo stesso giorno ho avuto una persona che mi ha dimostrato attenzioni, che mi han fatto piacere e che ho ricambiato.
In quel momento avevo bisogno di una persona che mi facesse sentire desiderata e ancora donna. E questa iniezione di fiducia mi ha aiutato a superare un momento difficile in modo più dolce.

Spero di essermi spiegata bene..

Laura
giuliadark
una sola regola x me..


diffidare da chi è uscito da pochi mesi da una storia importante di tanti anni..


aspettare is the way..




-adesso mi arriva un sacco di robaccia, ma io la penso così- icon_mrgreen.gif
gaTuz
e invece è un pensiero validissimo Giulia!!!

In cuor nostro lo sappiamo che si ci mettiamo con una persona che è uscita da poco da una storia importante, potremmo essere soltanto un partner di transizione!!!

Ma se ne siamo consapevoli e vogliamo cmq tentare, perchè no?

Preferisco sempre tentare che avere il rimpianto di non averlo fatto!!!
carlotta
giuliadark ha detto una grande verità.. b-rabbit.gif

personalmente non vorrei mai essere il chiodo che schiaccia via un altro chiodo...e quindi non lo pretendo nemmeno dagli altri...non si puo stare insieme solo perchè è piacevole avere qualcuno con cui uscire e fare pucci pucci, troppo comodo...
si sta insieme perchè si vuole stare insieme e si è consapevoli di cosa vuol dire essere in due. se no meglio rinunciare..
fren
non ha senso buttarsi a capofitto in qcs solo per paura di star soli, poi ci si ritrova cmq senza nulla, perchè prima o poi i nodi vengono al pettine. sisi.gif
poi se si esce da una storia senza troppi problemi o rancori, se si incontra qcn nulla vieta di conoscersi e magari di iniziare qualcosa di nuovo. poi ci sono troppe varibili in gioco e dipende da persona a persona.
io personalmente nn vorrei essere il chiodo scaccia chiodo di nessuno e non credo di aver mai usato qualcuno come tale 61.gif
MJ83®
CITAZIONE (fren @ 1 Mar 2008 - 15:05) *
non ha senso buttarsi a capofitto in qcs solo per paura di star soli

E' verissimo, peccato che poi lo fate lo stesso sarcastica.gif

*fate: riferimento generico
carlotta
troppo generico...non mi ci ritrovo proprio, come un buon 90% delle altre signorine che hanno scritto in questo topic mi pare.

ci saranno state senza dubbio ragazze che ti hanno fatto pensare ciò...ma direi che nell'osservarle ti sei fermato all'apparenza, senza chiederti i vari perchè e per come che in questi casi sono d'obbligo...icon_wink.gif
fren
GRANDE CHARLY 23.gif 23.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

TOOOOOOOP!!!! 6.gif 6.gif

alla fine nn si può parlare se nn si sa e noi non è che rispondiamo coì xchè abbiamo la coda di paglia. può succedere che quando finisce una storia capitino le occasioni per farsi qualcun altro, ma non è certo una storia seria o non si promette chissà che alla persona in questione, semplicemente si cerca di nn pensarci. e poi cmq nn necessariamente è così, non per tutti, non sempre.
e cmq la domanda è : vero che rimediarne un'altra/o può aiutare? io risponderei NO e cmq tutto sta nel definire che s'intende per "trovarne un'altra".

easy
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (giuliadark @ 1 Mar 2008 - 11:41) *
una sola regola x me..


diffidare da chi è uscito da pochi mesi da una storia importante di tanti anni..


aspettare is the way..




-adesso mi arriva un sacco di robaccia, ma io la penso così- icon_mrgreen.gif



quoto TOTALMENTE
freespiritinevery1
c'era un detto sulle donne..

"sono come le scimmie, non lasciano mai una liana se non ne han già un'altra in mano..."


icon_mrgreen.gif
carlotta
freeeeeee......... belzme.gif ....scherzo andromaque.gif





CITAZIONE (fren @ 1 Mar 2008 - 21:59) *
GRANDE CHARLY 23.gif 23.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

TOOOOOOOP!!!! 6.gif 6.gif



grazie gioia!! post-184-1129229209[1].gif
gaTuz
CITAZIONE (Deus Piger @ 3 Mar 2008 - 10:14) *
Ma cos'è questo accanimento con MJ? Avete fatto branco? icon_mrgreen.gif
Sul forum sono sempre stati tirati fuori fatti personali molto peggio di questo ... come siamo tutti diventati corretti con l'anno nuovo icon_mrgreen.gif
Vabbe, generalizzando comunque Mj ha un po ragione per il discorso "ragazze", e Gatuz ha il mio totale consenso per il discorso "ragazzi" icon_mrgreen.gif

icon_smile.gif


Grazie Pigero! 6.gif

Riguardo al discorso MJ fatevobis non ho la confidenza per esprimermi, per tutto il discorso del Topic secondo me si parla più del "non mi piacerebbe" che di quel che "accadrebbe" !!

Mi spiego: ovvio che a nessuno piacerebbe essere il chido scaccia chiodo, ma ciò non toglie che questo possa capitare! Quando un uomo o una donna si lasciano dopo tanto tempo, credo che sia meglio, e parlo per mio parere pers, cercar subito ripeto SUBITO di rimettersi in gioco, trovare nuovi stimoli, riuscire ad affrontare nuovi rapporti senza lo spettro di quello precedente! Se non lo fai subito, avrai maggiori difficoltà a farlo in un secondo momento!

Per quanto riguarda invece la persona che si trova con qualcuno che si è appena lasciato, credo che in cuore suo dovrebbe sapere di rischiar di essere un partner diciamo di "transizione" ... percui se non vuole essere uno scaccia chiodi, prende SUBITO le debite distanze!! se ci tiene e vuol tentare lo fa a suo rischio e pericolo! Con la speranza che se anche non funzia sin da subito potrebbe funzionare in un secondo momento!

Il problema è quando non abbiam la forza e la volontà per star da soli, vivere serenamente il nostro status single, e credo che se tendi la mano in un momento di bisogno, sarai riconoscente a prescindere a chi te l'ha afferrata ... dopo lì si può costruire o non costruire, ma di sicuro non si può rimanere indifferenti ad una persona che ci è stata vicina nel momento del bisogno!!!

Ecco perchè le variabili sono tante, ecco perchè a mio giudizio non esistono regole!

Son stato uno scaccia chiodi

Ho utilizzato qualcuno come scaccia chiodi

Ho ignorato una che mi voleva come scaccia chiodi

Come la mettiamo:

Sono stato sfruttato

Ho sfruttato qualcuno

Non ho voluto essere sfruttato

Nella vita capita di tutto!
Vale
Ho cancellato la discussione Mj vs Vane vs tutti. Ho poi editato alcuni vostri post pertinenti all'argomento del topic che in parte facevano riferimento a suddetta questione.
Vale
up
Eraser85
Da solo tutto sommato ci sono stato sempre bene e ora come ora, con il lavoro, la specialistica etc.. la mia giornata è sempre particolarmente impegnata... indi per cui, seppur la mia storia è finita pochi mesi fa (non che durasse da na vita.. nemmeno un anno) non mi sento addosso gli strascichi tipici del dopo-storia. Invero sono una persona abbastanza forte caratterialmente e reagisco abbastanza in fretta alle cose brutte della vita...

Quindi per quanto riguarda ME e il mio modo di essere, non trovo assolutamente amorale o di circostanza la scelta di rimettermi con un'altra.. se mi sento pronto e non faccio pesare alla mia nuova lei i problemi avuti con la ex.. beh non ci vedo nulla di male.

Ad ogni modo, tornando in thread, da adolescente mi è capitato diverse volte di usare la pratica del "chiodo schiaccia chiodo" nel senso citato da voi tutti.. e, ragà, ve lo dico sinceramente... ha funzionato icon_wink.gif O meglio, precisiamo... Il pensiero che mi portava a trovare una nuova ragazza era proprio quello di dimenticare la ex... poi però, una volta insieme alla nuova, della vecchia nn me ne importava più nulla..

Ora credo proprio di non essere in grado di comportarmi come una volta... quindi la mia risposta è: dipende dall'età e dalle circostanze.
musti
io penso che sia il modo + comodo, facile e + o meno indolore.....il problema è che poi nn sviluppi un minimo di forza che puoi considerare tua.....insomma....sarai sempre schiava dell'ultima cotta....
ovviamente parlo x esperienza personale piero.gif piero.gif piero.gif
claudianails
Come ha detto qualcuno in precedenza anche secondo me dipende........se il chiodo scaccia chiodo ti può aiutare o meno, dipende dal perchè e come è finita la storia precedente, ho visto chiodi scaccia chiodo diventare relazioni importanti, e chiodi scaccia chiodo lasciare ancora più vuoto dentro.
baby117
CITAZIONE (Irre83 @ 26 Feb 2008 - 10:09) *
secondo me no!!!
nel senso che che se ti metti con un altro solo per colmare lo stato di solitudine non è giusto nei confronti dell'altra persona!!!
se ti metti con una persona è perchè ci stai bene e vuoi costruire qualcosa e non per sostituirlo al precedente..
molta gente lo fa, ed è la classica gente che non sa fare a stare da sola!!!

squallidissimo!!!

bisogna anche saper stare da soli!!!


al di là di quanto sia giusto o meno nei confronti dell'altra persona ..
è cmq una gran cazzata perchè non serve a niente !

CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 2 Mar 2008 - 17:01) *
c'era un detto sulle donne..

"sono come le scimmie, non lasciano mai una liana se non ne han già un'altra in mano..."


icon_mrgreen.gif


smentisco .. o per lo meno per me non è così .. se non sono presa da una persona non ci stò giusto per starci ..
la lascio e sto da sola piuttosto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.