Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Hai Conosciuto Ferraraforum.it?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
morjsster
Conosciuto tramite il mio fido collega di lavoro, si collega ogni tanto e mi sono iscritto anch io...
Grazie Bario! 00000002.gif
*Ichnus@*
Io alla festa di Ingegneria...poi per vedere le foto...mi sono registrata ed eccomi qua...!

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Rimo
Grandi ragazzi!
Spero vi troviate bene! icon_wink.gif
Sedinho
Io ero presente alla serata in cui è stata partorita l'idea del forum!! icon_mrgreen.gif
nic_
CITAZIONE (pottydj @ 8 Nov 2006 - 10:05) *
addirittura?! palestra a poggio! icon_eek.gif nn ne sapevo mica niente io!!


Della palestra?
Ciao
pottydj
sì, non ne sapevo nulla dello sponsor..
Vito
Io vi ho torvato per internet. Stavo cercando su google "halloween at ferrara" e tra i primi risultati, credo, cliccando ho trovato ferrara forum!!! icon_mrgreen.gif ...
Franz
Oggi, durante la solita attesa in segreteria, ho ri-conosciuto il forum su un giornaletto che girava là in mezzo ("Maial")
Jolly_roger
CITAZIONE (elisa81 @ 22 Oct 2006 - 17:01) *
L'ho sentito per la festa del mammuth questa estate..mi sono scritta per le foto e parlo solo ora perchè nn ho molto tempo..

Dillo dillo che è stato il bigliettino di FeForum che ti abbiamo lasciato dopo le foto.. ahsisi.gif icon_wink.gif
elisa81
CITAZIONE (Jolly_roger @ 15 Nov 2006 - 16:52) *
Dillo dillo che è stato il bigliettino di FeForum che ti abbiamo lasciato dopo le foto.. ahsisi.gif icon_wink.gif


é verissimo Jolly!!! E cmq ho anche detto: mamma mia che maschioni questi del ferraraforum!! 'petta che m'iscrivo rofl.gif
ThE SiNgEr
internet b-rabbit.gif
kirs
anke io tramite un'amica...
Rimo
molto bene icon_smile.gif 6.gif
A.L.G.
l'ho conosciuto per strada. Mi ha fermato per chiedermi se avevo 10 euri di cambio! Ci siamo beccati bene e la stessa eravamo unti patocchi a riderci addosso icon_mrgreen.gif
Axxel
TUTTO IL FERRARAFORUM ti ha chiesto 10 euri di cambio? icon_eek.gif
bzbiz
Colpa di Roccia
LLEAR
E' stato Senbee a farmi conoscere questa "famiglia". E devo dire ke mi trovo molto bene.

Laura
vesania
una sera in piazza mi è stato lasciato un volantino che subito prontamente lo misi in una borsa... dopo mesi al lavoro... in un momento di fancazzismo (scusate il non francesismo) spulcia nella borsa dei misteri e oltre a trovare monetina da 2 cents, accendini che ormai pensavo persi... trovai sto volantino e cercai il sito! e da quel giorno... sono qui!
pottydj
icon_eek.gif

che volantino era, per curiosità!? icon_smile.gif
vesania
forse di qualche festa universitaria... non ricordo sinceramente
noise dj
non potevo mancare a queta discussione!!!!
io ho conosciuto questo mitico forum tramita la mia amica cindy,ed il mio amico framol (ciao raga),mi sono iscritto e devo dire che mi piace molto,conosco molta gente xò non benissimo,e altri li ho conosciuti durante l'ultima cena fatta.
insomma mi piace conoscere la gente del forum,spero di farlo sempre più. 23.gif
Lau
la prima volta mi ci ha infilato kakà22 (quello finto...), ma nn essendo un gran trascinatore icon_mrgreen.gif è morta li...
poi mariogros mi ha incuriosito !!
aldamaro
i miei amici dicevano che era un covo di manara e ciellini percio mi sono incuriosito
beh dai pensavo peggio
qualche manara ce ma mi preoccupano di + gli pseudo sinistroidi che non si fanno valere bene
Jolly_roger
Seeeeee, dilla tutta su come hai conosciuto Ferraraforum... ahsisi.gif icon_wink.gif

CITAZIONE (elisa81 @ 15 Nov 2006 - 18:26) *
mamma mia che maschioni questi del ferraraforum!! 'petta che m'iscrivo rofl.gif

Ac ciacaràd.. cowboy.gif icon_wink.gif

CITAZIONE (bzbiz @ 14 Dec 2006 - 11:29) *
Colpa di Roccia

Maledetto Roccia.. icon_mrgreen.gif 4.gif
TetsuyO
Ho conosciuto questo forum per caso, lurkando il ng di ferrara :-)
tua madre è una spiaggia
quello spaccaballe del mio inquilino
Lara
Edit
pottydj
maiurz che giro icon_mrgreen.gif

bene bene, siamo raggiungibili icon_wink.gif
Dea
conosciuti x non so neank io quale cazzo di motivo.poi ho visto la faccia di tumidei e ho detto,questo forum se c'è lui posso esserci ank io icon_mrgreen.gif
Flag
era una classica notte di scazzo più totale, ho digitato su google due parole: ferrara e forum

ho dato una sbirciatina in diverse risposte ma solo qui mi sono iscritto
Jolly_roger
Ogni giorno maledico Chicco quando mi disse "dai vecchio iscriviti su Ferraraforum, dai dai.."!! icon_mrgreen.gif
pottydj
puoi anche andare eh piero.gif
corry
classico bigliettino per vedere le foto di una festa!!
Rimo
grandi bigliettini "da foto" icon_smile.gif

sapevo che sarebbero serviti! icon_wink.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (pottydj @ 23 Feb 2007 - 01:13) *
puoi anche andare eh piero.gif

allora vado.



00000002.gif
Skafranz
me l'ha detto gesù in sogno
musti
Tutta colpa di hubert..... 6.gif
Claudiopol
CITAZIONE (Skafranz @ 8 Mar 2007 - 16:27) *
me l'ha detto gesù in sogno


è l'ennesima volta che ti confondi... ero io... non ho la barba!!! do you remember?
obelix
Grazie al Trofeo Interact, manifestazione mai più riproposta, nel quale partecipavo con il William Walthough.
Rimo
Storia, davvero vecchissimo torneo!

Però ci siamo stra divertiti! icon_mrgreen.gif
Grande Obe!
the brockton blockbuster
niente e stato per caso cercacavo informazioni sul castello estense ho scritto ferrara in google ed e saltato fuori il forum c'ho fatto un giro dentro e mi e propio piaciuto e da li ho deciso di iscrivermi!!
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
perestroikaz
Internet, googolando è saltato fuori Ferraraforum, all'inizio leggevo e basta, poi mi sono iscritto, ma non mi loggo quasi mai, poco tempo, leggo leggo e leggo.
bennyx
puro caso,io cercavo riferimenti a serate universitarie e simili per vedere come muovermi una volta arrivata qui da torino....
met4ller
L' ho conosciuto grazie a quel pazzo di potty ! ! !
aransoda
Ciao ciao ciao! 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif

POSSO AGGIUNGERE CHE FERRARA E' ANCHE PIENA DI FIGONI???

kisses
aransoda icon_mrgreen.gif
2pac
Prendevo a calci uno in piazza e questo mi ha detto "Non mi picchiare sono del FerraraForum".

Ecco come icon_mrgreen.gif .
the_killing_joke
Internet.

Se su google fate diverse ricerche correlate a ferrara state certi che tra i primi risultati viene quasi sempre fuori un topic o un messaggio di qualcuno su ferraraforum. znaika.gif
dpben
Io non avevo idea dell'esistenza di questo forum finché una mia ex me ne parló.. Poi mi sono iscritto ed é andata a finire che lei non ci scrisse mai quassú, io invece giá passa i 200 messaggi.. Cosa ci vuoi fare?
Roberta 80
Al Tramonto è sempre pieno di striscioni quindi
un giorno ho deciso di provare a leggere...e poi
ho scoperto il giochino di Indovina che l'ha detto
ed è stato colpo di fulmine! 6.gif
Stefano79
Se sono qui è tutta colpa di Roberta80. Prendetevela con lei icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.