Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma Il Natale?
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
Sailor Jupiter
anche quest'anno è arrivato per (s)fortuna..!
come lo passerete?
lo trascorrete ancora con innocente felicità come quando eravate teneri pulzelli o lo odiate perchè è solo un ennesimo attaccato al vostro portafogli e alla vostra pazienza(di sopportare 600 parenti e 1000 cene)????
6.gif
2pac
Lo trascorrerò in famiglia e con gli amici abbuffandomi di cibo e vino...Tanto quest'anno di pensieri positivi non ne ho,e faccio fatica a pensare che a natale si è tutti più buoni,più dolci,più felici,pieni d'amore...L'unica cosa che mi fà stare bene è la beneficenza,e un po di quello che riceverò per natale lo utilizzerò per fare sorridere chi veramente ne ha bisogno...
pottydj
il 24 sera suonerò x beneficenza al dorian, e tutto il locale farà beneficenza, questo ve lo dico già da ora anche se pubblicizzaremo la cosa meglio..

sempre per il cenone della vigilia forse mi attende una cena noiosissima dai cugini, ma x fortuna quest'anno niente Abruzzo a magnà l'abbacchio..! il 25 pranzone coi miei poi tutto nella norma icon_mrgreen.gif

HELP REGALI: consigliate dei regali carini per la donna, papà, mamma e sorella, dai icon_mrgreen.gif
Il Conte
beh,per la famiglia io ti consiglio un bel video-telefono!!!
pottydj
ma dai?! icon_mrgreen.gif
panzetta
che cos regalate per natale???ovviamente mi riferisco ai regali per le persone importanti!!


oppure anche che cosa vi piacerebbe ricevere!!!
Vane
Bella discussione icon_smile.gif 6.gif

Come ogni anno la vigilia la passo a casa mia insieme ovviamente alla mia famiglia, uomo, nonni, zii e cugini...e come ogni anno ci aspetta una gran cena e poi si aprono i regali yuppi2.gif !! Invece il 25 siamo tutti a pranzo dai miei nonni, dove da tradizione ci aspettano capeletti della nonna , salamina ecc ecc.... icon_pig.gif ...

Per quanto riguarda i regali...eh, come ogni anno sono un problema....mi servono assolutamente idee e consigli per il regalo del mio ragazzo e di mia mamma, quindi uomini e donne datemi qualche ideaaaaa icon_mrgreen.gif !!!!!

Beh, invece per i regali che mi piacerebbe ricevere...ho visto dei bellissimi completini intimi da Frusciò alle Mura...stupendi davvero.... 23.gif ....poi delle magliettine... insomma, alla fine ho visto tante di quelle cose che mi piacciono che ogni cosa va bene 4.gif 6.gif !!!!
pottydj
mi sa che alla fine alla marzia le regalo uno stereo che il suo è sfasciato.. icon_frown.gif

qualcosa che mi piacerebbe ricevere... uhmm boh, un hard disk da 300gb?!
nikyrai
Io ODIO il Natale.

Mi piaceva quando avevo 6 anni, e scaravo i regali in mezzo a tutti i bimbi della famiglia nel salotto dei nonni.

Ora lo detesto. E detesto anche il capodanno e la befana.
axettone
Il Natale lo vivo solo in senso religioso, come festa commerciale mi ha veramente rotto le palle....
W SCROOGE!!!!
2pac
CITAZIONE (nikyrai @ 18 Dec 2005 - 16:40) *
Io ODIO il Natale.

Mi piaceva quando avevo 6 anni, e scaravo i regali in mezzo a tutti i bimbi della famiglia nel salotto dei nonni.

Ora lo detesto. E detesto anche il capodanno e la befana.

quoto!quoto!quoto!come sempre
Piero Campa
CITAZIONE (Il Conte @ 16 Dec 2005 - 14:48) *
beh,per la famiglia io ti consiglio un bel video-telefono!!!


Dos sei veramente incorreggibile... sto maledetto video telefono che la meni da un mese!! icon_smile.gif

a me piace invece il Natale, non tanto per i regali ma per l'atmosfera, uscire con gli amici a Natale (dove si finisce inevitabilmente per indurirsi) mi piace, stare con i parenti è già meno divertente, ma con il padre del Larry c'è da passarsela bene.
Il Conte
io quoto nico!

in natale era stra bello da bambini quando credevi anche a babo natale che ti dava dei regali pazzeschi..ormai invece è sempre la solita roba; festa dai parenti con commenti vari tipo come sei cresciuto o a scuola vai sempre bene vero??..

piero,il 25 sera ci andiamo a ubriacare e poi andiamo in chiesa unti ok?
Barone
Arriva la tredicesima e sto a casa in ferie..già sufficente per adorare il periodo natalizio..solitamente il 23 dicembre sono sempre convinto di esser Gesù..
MJ83®
Per me il natale è un giorno come un altro, non faccio e non ricevo regali, e non fessteggio con nessuno. stop.
axettone
Allegria portami via...
EllenAlliendj
CITAZIONE (MJ83® @ 19 Dec 2005 - 21:39) *
Per me il natale è un giorno come un altro, non faccio e non ricevo regali, e non fessteggio con nessuno. stop.

idem falsita pura per non parlare dei regali ti tocca farli a chi non ti considera durante l'anno..ma per cortesia...povero gesu' a vedere questa falsita' fara' l capriole!
liuk-dede
odio il natale

quello economico-consumistico
se voglio fare un regalo ad una persona lo faccio anche se non è la fine di dicembre io sono di questo parere, per il resto beneficenza? anch'essa la si può fare durante tutto il resto dell'anno,
come faccio io,
su non siamo ipocriti con noi stessi, se sei di animo caritatevole e buono, lo sei sempre, occhio ragazzi, ve lo dico per esperienza, il confine tra buono e coglione è più sottile di una ciglia (già passato parecchie volte...)
nikyrai
Ma... se il natale lo odiano tutti... chi cazzo festeggia???
MJ83®
I mille parenti che non sapevi di avere, cha vanno dai 45 anni in su, e che non vedono l'ora di dire "ooooohhhhh ma guarda com'è cresciutoooooo!!! ma che bel ragazzo che è diventatoooo!!!!! ohhhhhhhhh"

Ma fèv incular! ahsisi.gif
Vane
mamma mia ragazzi che tristezza però.... :zizi:

a me del Natale piace l'atmosfera....beeellloooo :love:
sari
Il natale in sè non mi fà ne caldo ne freddo... è un giorno come un altro.
E' bello perchè si va in ferie ahsisi.gif l'ultimo dell'anno ci si dilania completamente e si va in branda alle 8 di mattina. icon_mrgreen.gif
E non dimentichiamo il cinquantino del nonno e la gratifica natalizia dell'azienda sisi.gif

Odio le persone ipocrite che, solo perchè è natale, si scambiano i regali quando durante tutto l'anno non si son cagate pari o si son tirate della carne a vicenda... proprio non li capisco!

e non capisco neanche quelli che entrano in chiesa solo la notte della vigilia solo perchè va di moda o per far vedere l'ultima pelliccia acquistata ... (a parte rare eccezioni si intende)

piu coerenza nella vita!!!!!!
e sarebbe ora di cominciare a pensare col proprio cervello, non seguire la massa come un branco di trogloditi aiua.gif

va beh, forse avrei dovuto postare in sfoghi... anne-sophie.gif icon_frown.gif
pottydj
CITAZIONE
e non capisco neanche quelli che entrano in chiesa solo la notte della vigilia solo perchè va di moda o per far vedere l'ultima pelliccia acquistata ... (a parte rare eccezioni si intende)

sono stradaccordo!!

"è tradizione.." ma sa vol dir!??!?
ferra
IO IN CHIESA CI VADO SOLO AI FUNERALI....
RICORDATE SEMPRE: "Se tu non vai ai funerali degli altri.... gli altri non verranno al tuo..." QUINDI..... icon_mrgreen.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (sari @ 20 Dec 2005 - 15:03) *
Il natale in sè non mi fà ne caldo ne freddo... è un giorno come un altro.
E' bello perchè si va in ferie ahsisi.gif l'ultimo dell'anno ci si dilania completamente e si va in branda alle 8 di mattina. icon_mrgreen.gif
E non dimentichiamo il cinquantino del nonno e la gratifica natalizia dell'azienda sisi.gif

Odio le persone ipocrite che, solo perchè è natale, si scambiano i regali quando durante tutto l'anno non si son cagate pari o si son tirate della carne a vicenda... proprio non li capisco!

e non capisco neanche quelli che entrano in chiesa solo la notte della vigilia solo perchè va di moda o per far vedere l'ultima pelliccia acquistata ... (a parte rare eccezioni si intende)

piu coerenza nella vita!!!!!!
e sarebbe ora di cominciare a pensare col proprio cervello, non seguire la massa come un branco di trogloditi aiua.gif

va beh, forse avrei dovuto postare in sfoghi... anne-sophie.gif icon_frown.gif

ti stra stra stra quoto e ti prenderei come sponsor personale nel mio giro..........io a dir cosi mi son presa solo dell insensibile...............................
Marv
io quest'anno volevo fare il presepe post nucleare, ma non m hanno dato fondi per i soldatini e gli icbm
tommytommy
CITAZIONE (MJ83® @ 20 Dec 2005 - 00:13) *
I mille parenti che non sapevi di avere, cha vanno dai 45 anni in su, e che non vedono l'ora di dire "ooooohhhhh ma guarda com'è cresciutoooooo!!! ma che bel ragazzo che è diventatoooo!!!!! ohhhhhhhhh"

Ma fèv incular! ahsisi.gif


tutiiiiiiiiiiiii!! :rofl: :rofl:
2pac
adesso che ci penso c'è una cosa che mi piace di natale:le canzoni tipo quelle degli anni 60-70 "jingle bell rocks" oppure "rocking around the christmas tree"..
Piero Campa
CITAZIONE (2pac @ 21 Dec 2005 - 13:45) *
adesso che ci penso c'è una cosa che mi piace di natale:le canzoni tipo quelle degli anni 60-70 "jingle bell rocks" oppure "rocking around the christmas tree"..

.. o Jingle Balls dei Korn!! alucard.gif

CITAZIONE (sari @ 20 Dec 2005 - 15:03) *
Odio le persone ipocrite che, solo perchè è natale, si scambiano i regali quando durante tutto l'anno non si son cagate pari o si son tirate della carne a vicenda... proprio non li capisco!

Quelle persone penso le odino un po' tutte le persone abbastanza intelligenti, però non è che il Natale è solo gente ipocrita che fa i regali a gente che non gliene sbatte niente, e che fa regali solo per fare bella figura.
Io ho una visione un po' migliore del Natale, è un'occasione per esprimere i sentimenti più sinceri, e se cè gente di merda che fa l'ipocrita me ne sbatto.

CITAZIONE (Vane @ 20 Dec 2005 - 12:42) *
mamma mia ragazzi che tristezza però.... :zizi:

a me del Natale piace l'atmosfera....beeellloooo :love:

sisi.gif
nikyrai
CITAZIONE (Piero Campa @ 21 Dec 2005 - 15:31) *
Io ho una visione un po' migliore del Natale, è un'occasione per esprimere i sentimenti più sinceri, e se cè gente di merda che fa l'ipocrita me ne sbatto.


Allora non sei il nichilismo fatto essere umano come ti credevo!
Piero Campa
CITAZIONE (nikyrai @ 21 Dec 2005 - 17:49) *
Allora non sei il nichilismo fatto essere umano come ti credevo!

eh eh.... icon_mrgreen.gif ............................. icon_mad.gif .
Sailor Jupiter
ma si ragazzi!che tristezza!è anche un'occasione come un'altra per riunire la famiglia!
nikyrai
Stasera per me cenone con 16 :eek: parenti!

Non succedeva dal '43!
ferra
OGGI HO PRESO 5 REGALI E SONO DIVENTATO SCEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI HO MESSO 5 ORE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
pottydj
mamma mia che serata al dorian, a lavorare in saletta fumatori ci si piglia il cancro in 10 minuti!!!

domani almeno si magna!!!

e si scartano i regali icon_wink.gif
Vane
Allora ragazzi vi ritenete soddisfatti dei regali che avete ricevuto?? E i vostri genitori amici parenti ragazzi/e sono stati contentidei regali che avete fatto?? icon_smile.gif

beh io mi ritengo soddisfatissima dei regali che ho ricevuto...non potevo chiedere di meglio....e per quanto riguarda i regali che ho fatto io sono stati tutti molto apprezzati.... :zizi:
pottydj
ma sì io non troppi regali ma cmq sono contento, una cintura in pelle, un profumo (very valentino), un portacd da 15 molto carino e un po' di contante intorno ai 150, non mi lamento!!!

i miei invece sono andati bene a parte uno, ho preso lo stereo alla Marzia ma è rotto.. dovrò cambiarlo (euronics di merda), invece la rosa rossa decorata le è piaciuta molto, e ci credo cazzo, costava 25 nelli!! Apprezzata anche la calamita a forma di mucca x mia mamma, la svegli colorata x mio padre, e il cavatappi per la peppa icon_mrgreen.gif
Il Conte
pottal, la rosa l'hai comprata da mia nonna??????icon_mrgreen.gif
pottydj
no, alla margherita lì da via del campo 4.gif
axettone
beh penso che sia stato un ottimo Natale! Incredibile ma quest'anno non solo non mi sono depresso come gli ultimi 3-4 anni, ma il Natale mi ha addirittura messo di buon umore!
chiarina
è stato un bel natale...si vede sono stata buona ho ricevuto tanti regali e tanti dindini.... sisi.gif sisi.gif
simone19
anche io ho ricevuto parecchi soldini...che ovviamente finiranno in pezzi per la macchina!!!
Vane
bene...allora questo Natale sembra essere andato bene...
allora, a Fede ho preso la collanina della Bliss con la spina di pesce e gli è piaciuta una cifra...spero la porterà :zizi: ....a mia mamma ho regalato un cd dei Coldplay che le piaceva e un braccialetto insieme a mio papà visto che costava troppo per me.... icon_mrgreen.gif ...ovviamente ha più che gradito...per mio papà ho preso da Cart un biliardino da mettere sulla scrivania che gli piaceva....e poi vabbè tutti gli altri regali sono piaciuti....per quanto riguarda i miei regali, beh per primo direi la macchina...e direi che è un gran regalo...e poi tutti gli altri mi sono piaciuti una cifra...dal completino intimo che mi ha regalato Fede e che è stra bello...ai maglioncini e le magliettine che mi ha regalato mia mamma, una collanina bellissima di mia nonna, una trousse di trucchi, una cornice con una mia foto dipinta da mia mamma, e altre cose ancora....insomma, non potevo avere di meglio...e poi ho passato il Natale con tutte le persone a cui voglio bene....quindi non c'è niente di meglio per me..... :love: :* 6.gif
Mermai
Un dieci per cento odio il natale.
Motivo? sempre il solito...Parenti serpenti dice il proverbio....Nulla di piu' azzeccato nella mia famiglia...
Pranzo da mia nonna (il che è già na rottura doverla vedere, va là dio che c'è mio nonno)...Poi, visita degli zii....Poi....Altra visita di ziii.....Eh si, che fortunata che sono....Ho una nonna che ha ben 3 sorelle e un fratello...E in piu' mi sorbisco quel "simpaticone" del fratello di mia madre... icon_mad.gif

Babbo natale.....portali via !!! 23.gif
Il Conte
io non vedo l'ora arrivi il natale per farmi un bel viaggetto icon_wink.gif
ne stavo appunto parlando questa mattina icon_mrgreen.gif
Vane
Già...anche io... icon_smile.gif 6.gif
Quest'anno sarà un Natale un pò diverso...
Io invece a differenza di Mermai mi diverto troppo alla cena e al pranzo di Natale piero.gif
dede
Oddio il dio 23.gif NATALE 23.gif
Io amo il Natale, è 100 % amore per il Natale, il mio.. 0% d'odio...
Arrivare a casa la sera con le guance arrossate dal freddo ed entrare nell'ingresso caldo e buio a parte l'albero con le lucine
Girovagare per le bancarelle e prendersi i dolciumi
Fare shopping per altre persone
Le vacanze
Le luci dappertutto
amo il natale 6.gif
Mermai
No no, gente, piano, anche io amo il natale...Sono solo i parenti che me lo rovinano... >.>" ovvero andare a pranzare la....Spetta solo che mio nonno se ne vada...mi vedono si e no con il binocolo poi serio.gif
Il Conte
a me piace stare coi miei parenti!
in fondo li vedo solo 2 volte l'anno (natale e pasqua) e poi pensano che io sia un bravissimo ragazzo icon_wink.gif

poi la cena che prepara mia zia è qualcosa di sublime icon_mrgreen.gif
astici e altre robe stra buone per tutti icon_mrgreen.gif
Vane
Idem per me...
del Natale adoro l'atmosfera...il "profumo" che si respira in giro post-184-1129229209[1].gif
La corsa a prendere i regali...
lucine colorate ovunque...
l'atmosfera...
i pomeriggi passati in piazza tra i negozi...
oppure i pomeriggi passati davanti al camino acceso a guardare un film...
l'albero pieno di regali....
il presepe...
tutto...
il Natale mi mette allegria... 6.gif
è quando finisce che mi viene malinconia.. piero.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.