Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [vendo] Imac Intel 24" Core 2 Duo, 2gb Ram, Doppio Sistema Operativo...
FerraraForum.it > Community > Mercatino
Biggio
Ciao a tutti, vendo il mio iMac Intel 24" Core 2 Duo con 2GB di ram, HD da 250GB, GeForce 7600GT con 256MB di ram, Mighty Mouse senza filo e doppio sistema operativo originale (Tiger + Leopard)...

Il Mac l'ho comprato a febbraio dello scorso anno, da Apple Store pagato 2219€...

Condizioni pari al nuovo, nessun pixel spento su schermo, sempre pulito, funzionante alla perfezione!!!!

A chi lo compra regalo anche casse JBL Encounter II (149€) pari al nuovo...


Prezzo: 1300€

Ecco un paio di foto:





Fatevi sotto!!!!!!!! icon_wink.gif
Encio
Ero in cerca di un desktop fisso, ma questo è un po' fuori budget! icon_frown.gif
Biggio
Beh lo sai Encio che se vai su un prodotto Apple la spesa c'è...

Ma stai sicuro che poi ti dura anni (io lo cambio perchè sono patito di Apple e ogni volta che esce un nuovo iMac lo compro)! 4.gif



icon_wink.gif
cicciosamente
non è che avresti mouse o tastiera da vendere a un prezzo piu contenuto di quanto non si trovi in negozio?
mick74
CITAZIONE (Biggio @ 20 Feb 2008 - 14:11) *
(io lo cambio perchè sono patito di Apple e ogni volta che esce un nuovo iMac lo compro)! 4.gif



icon_wink.gif


ma va la plumon, che vuoi vendere l' imac per prendere l' air non un nuovo imac ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
zizzo
io sono interessato ...
ma pagherei a rate!
fammi sapere .. anche in privato se si puo' fare
Biggio
CITAZIONE (mick74 @ 21 Feb 2008 - 02:02) *
ma va la plumon, che vuoi vendere l' imac per prendere l' air non un nuovo imac ahsisi.gif icon_mrgreen.gif

No l'Air lo prendo a New York in Aprile, visto che costa molto meno che in Italia e lo si può trasportare tranquillamente in Italia...

L'iMac invece lo devo prendere qui purtroppo, la scatola è troppo grande da portare in Italia senza insospettire la dogana... 4.gif

CITAZIONE (zizzo @ 21 Feb 2008 - 09:10) *
io sono interessato ...
ma pagherei a rate!
fammi sapere .. anche in privato se si puo' fare

Eh non posso a rate Zizzo, mi dispiace... icon_frown.gif

CITAZIONE (cicciosamente @ 21 Feb 2008 - 01:48) *
non è che avresti mouse o tastiera da vendere a un prezzo piu contenuto di quanto non si trovi in negozio?

No mi spiace, non vendo separatamente...
Encio
Si Biggio è un ottimo computer e sopprattutto un ottimo prezzo! Anzi per me troppo basso, sarebbe da prendere al volo!
Devo dire che da bravo informatico sono sempre stato molto curioso di pistolare su un Mac.

Ma il mio obbiettivo-budget sarebbe la metà! Inoltre con la nuova finanziaria avrei 200€ di sconto sul l'acquisto!
Biggio
Beh Encio, io i prezzi li abbasso sempre un po' rispetto al valore vero del computer, non sono taccagno come molta gente... icon_smile.gif

La finanziaria mi pare ci sia anche sui Mac o no? Alla fine è sempre un computer...
cicciosamente
visto che da quanto ho capito hai mac ovunque a casa...non ne hai nemmeno di modelli vecchi di tastiere o mouse? mac intendo sempre
Biggio
Io a casa ho solo il mio iMac... 4.gif


Mi spiace non posso aiutarti, magari cerca su eBay o sui forum Mac tipo Italiamac... icon_wink.gif
cicciosamente
ok grazie comunque! provero a fare come hai suggerito...
Deborina
cavoli..bello....
specialdj
CITAZIONE (Deborina @ 28 Feb 2008 - 09:29) *
cavoli..bello....



ma sei un volontario percaso??..

CITAZIONE (specialdj @ 8 Mar 2008 - 12:16) *
ma sei un volontario percaso??..
pottydj
anne-sophie.gif
Biggio
Già... anne-sophie.gif
mirkuzzo85
infatti... anne-sophie.gif ...tra l'altro: percaso??????

troppo avanti il Mac!!!
chi lo compra fa sempre e cmq un affare!!!
specialdj
(percaso) era un modo di dire... dont.u.get.it.4.gif anne-sophie.gif
pottydj
ma non è chiara la domanda..
a chi è rivolta?
mirkuzzo85
CITAZIONE (specialdj @ 8 Mar 2008 - 19:26) *
(percaso) era un modo di dire... dont.u.get.it.4.gif anne-sophie.gif


si si...ma non si scrive così...dicevo x scherzare...
e poi non si capisce il senso della frase...
mah... dont.u.get.it.4.gif
suellen
CITAZIONE (cicciosamente @ 21 Feb 2008 - 01:48) *
non è che avresti mouse o tastiera da vendere a un prezzo piu contenuto di quanto non si trovi in negozio?


da mediaworld non costano una cippa i mouse e le tastiere...
specialdj
era rivolta a biaggio la domanda..se è un volontario dei vidili del fuoco di ferrara...perchè io sono discontinuo vigile del fuoco..
cicciosamente
CITAZIONE (suellen @ 9 Mar 2008 - 17:05) *
da mediaworld non costano una cippa i mouse e le tastiere...

si ma mi servivano della mac...per gli shortcut con il tasto mela

edit: ho riconfigurato per bene la mia tastiera e ora funge tutto alla perfezione..quindi son a posto cosi! icon_smile.gif
Biggio
CITAZIONE (specialdj @ 9 Mar 2008 - 17:32) *
era rivolta a biaggio la domanda..se è un volontario dei vidili del fuoco di ferrara...perchè io sono discontinuo vigile del fuoco..

Sono un discontinuo anche io qui a Ferrara collega!!! icon_wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.