Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avete Mai Trovato Porcherie Nel Mangiare Preconfezionato?
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
valentinanails
Un giorno all'iper ho preso una confezione di biscotti artigianali in sacco.
Non ricordo la marca, comunque il sacco è trasparente, rosso e bianco.
I biscotti come forma sono simili ai grancolussi.
Quando lo apriamo, dentro a un biscotto c'era una vite!!! (Fortuna che se l'è messo in bocca mia sorella).
Chiamiamo la ditta e ci dicono che è normale, che coi macchinari sempre in movimento può capitare.
Eravamo sdegnate!!!
Per loro era tutto nella norma.
Invece un'altra volta in una famosissima marca di latticini e formaggi, nello stracchino che come sapete è confezionato due volte: prima estrnamente la confezione lucida con marchio e descrizione, e dentro pellicola bianca attaccata allo stracchino.
Insomma dopo averlo aperto, lì, proprio intrigato dentro al panetto quadro di stracchino usciva un bel pelo ricciolo nero.

anne-sophie.gif albator7k.gif
inutile dire che abbiamo chiamato la ditta, tenuto il pelo perchè non ci credevano. In un quarto d'ora è arrivato il rappresentante di zona che mi voleva regalare fornitura di ogni cosa per nn so quanto e si diceva sorpreso perchè elencava tutte le norme igieniche che seguono.
Mi sono talmente caduti sotto i piedi che non ho voluto niente di quello che mi offriva, anzi gli ho detto se voleva gradire quel che avevo tenuto da fargli vedere e mi ha guardato come fossi scema.
Eh certo, però me lo dovevo mangiare io vero?
Vale
Io ho trovato un balocco di peli nelle gocciole.
Da allora non riesco più nemmeno a guardare la pubblicità senza avere conati di vomito.
Encio
Io per fortuna ancora niente...

Però mia madre quando ero piccolino ha trovato un verme arrotolato nel tappo di una bottiglia di San Gemini.
Mio padre mentre lavorava in zuccherificio ha visto un bel topo finire nel tritra barbietole (o qualcosa di simile) quindi gustatevi la marmellata! icon_mrgreen.gif
TheShadowsMadame
quella del topo è veramente inquietante O.O
qui a parma dove abito io un tipo ha trovato un rametto in un pacco di patatine e... è finito sul giornale XD
Haran_Banjo
io da piccolo ho mangiato dei cracker che in mezzo all'impasto avevano delle graffette da cucitrice... non vi dico lo scago ero a scuola sn corso in bagno avevo le graffette tra i denti e una si era mezza infilata nella gengiva... brrr
Senbee Norimaki
Mio zio in un pacchetto di Marlboro ha trovato il cancro ai polmoni.
Frabe
In una confezione di Tortorelle del Mulino Bianco (le ricordate? erano fantastiche) una 15ina di anni fa trovammo una mosca "stampata" sul biscotto. Ma chissenefrega, ricordo quel prodotto con l'acquolina in bocca, questo inconveniente non mi scalfì. icon_mrgreen.gif
Boris
un mio amico ha trovato 1 siringha nei sacchetti di valeriana ( insalata )

o forse solo l'ago da siringa... non ricordo +
EllenAlliendj
quando avevo la baby sitter a 7 anni,a casa sua ha aperto un succo di mela(andavano di moda)non ricordo la marca.
e il succo era in un cartone come quelli del latte,bè è uscito una specie di blob..in pratica un coso viscido nero come gelatina...bho
poi un'amica di mia madre nei pelati ha trovato la gamba di una rana(giuro)
e io alle macchinette del caffè quelle nuove che si trovano in via darsena li al self service,ho trovato una mini lumaca....era piccola però.
X_______________________________X
misterwolf
l'hai mangiata alla fine?
sono buoneee!! 6.gif
Haran_Banjo
Cit. Sono buoniiii, almenoooo??
mick74
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 18 Feb 2008 - 22:52) *
a casa sua ha aperto un succo di mela(andavano di moda)


anne-sophie.gif ah perchè per bere un succo di frutta alla mela deve andare di moda? anne-sophie.gif


comunque io una volta ho aperto i jeans a una tipa e ho trovato una passera!! sisi.gif
Haran_Banjo
il problema è se ci trovavi un bigolo
mick74
ahsisi.gif
Lucky Luke
bah...sarà che avrò sempre avuto culo ma non ho mai trovato sorpresine del genere...non ancora....tié!
valentinanails
CITAZIONE (Encio @ 18 Feb 2008 - 21:15) *
Io per fortuna ancora niente...

Però mia madre quando ero piccolino ha trovato un verme arrotolato nel tappo di una bottiglia di San Gemini.
Mio padre mentre lavorava in zuccherificio ha visto un bel topo finire nel tritra barbietole (o qualcosa di simile) quindi gustatevi la marmellata! icon_mrgreen.gif



oddio quella del verme mi dà fastidio da morire, ma io sono immune alla marmellata perchè la odio. Quindi passo agli altri il piacere ambesanch.gif

CITAZIONE (mick74 @ 19 Feb 2008 - 01:51) *
comunque io una volta ho aperto i jeans a una tipa e ho trovato una passera!! sisi.gif


beh t'è andata bene mi sa rofl.gif


CITAZIONE (Lucky Luke @ 19 Feb 2008 - 02:29) *
bah...sarà che avrò sempre avuto culo ma non ho mai trovato sorpresine del genere...non ancora....tié!



abbi fede icon_wink.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (mick74 @ 19 Feb 2008 - 01:51) *
anne-sophie.gif ah perchè per bere un succo di frutta alla mela deve andare di moda? anne-sophie.gif

era un particolare estratto di succo di mela,la marca era anche famosa,solo che son passati troppi anni e non ricordo.
cmq era simile all'acqua come densità e color tendente al giallo un giallo trasparente in pratica.
MoneFromFrara
CITAZIONE (Vale @ 18 Feb 2008 - 20:37) *
Io ho trovato un balocco di peli nelle gocciole del mulino bianco.
Da allora non riesco più nemmeno a guardare la pubblicità senza avere conati di vomito.


posia strazar?
Vale
sisi.gif
mick74
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 19 Feb 2008 - 19:14) *
era un particolare estratto di succo di mela,la marca era anche famosa,solo che son passati troppi anni e non ricordo.
cmq era simile all'acqua come densità e color tendente al giallo un giallo trasparente in pratica.



oilà, qua ci sono ancora (marca inglese ovvio)ed è troppo buono!!! sisi.gif
valentinanails
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 19 Feb 2008 - 20:14) *
era un particolare estratto di succo di mela,la marca era anche famosa,solo che son passati troppi anni e non ricordo.
cmq era simile all'acqua come densità e color tendente al giallo un giallo trasparente in pratica.



La butto lì: era na cosa tipo il Billy? piero.gif
Skafranz
una volta aprendo una Big Americans ho trovato il mais sulla pizza!!! 00000032.gif 00000032.gif
mick74
beh mi sembra normale, adesso non so se questa big americans sia importata dagli states o no, ma se vogliono copiare una pizza con ricetta americana, trovo normale che ci sia il mais(sweetcorn).
Mod
ma piu che altro,cos'è che non trovi sulle big americans? icon_mrgreen.gif
Tears
CITAZIONE (Vale @ 18 Feb 2008 - 20:37) *
Io ho trovato un balocco di peli nelle gocciole del mulino bianco.
Da allora non riesco più nemmeno a guardare la pubblicità senza avere conati di vomito.

mamma mia Vale icon_frown.gif che schifo!!!non sai quanto mi dispiace cavolo icon_frown.gif icon_eek.gif
mick74
CITAZIONE (Vale @ 18 Feb 2008 - 19:37) *
Io ho trovato un balocco di peli nelle gocciole del mulino bianco.
Da allora non riesco più nemmeno a guardare la pubblicità senza avere conati di vomito.


non è che alg fosse passato a mangiarne 2 minuti prima e inavvertitamente gli è cascato dentro un pò di pelo dal petto? ahsisi.gif
Faye
A me non è ancora capitato nulla del genere (o forse sono troppo distratta per rendermene conto piero.gif), però mio zio una decina di anni fa si è rotto un dente perchè tra i piselli in scatola era finita una piccola vite... sisi.gif
Skafranz
CITAZIONE (mick74 @ 20 Feb 2008 - 14:00) *
beh mi sembra normale, adesso non so se questa big americans sia importata dagli states o no, ma se vogliono copiare una pizza con ricetta americana, trovo normale che ci sia il mais(sweetcorn).


piero.gif voleva essere un'ironica critica al mais sulla pizza... piero.gif
Encio
Una volta ero a Roma con la mia ragazza, ero nel quartiere Centocelle poco distante da cinecittà.
L'unico ristorante/pizzeria nei paraggi del nostro B&B era una bettola gestita da un marocchino con la cuoca sud americana. Vabbè prima sera mangiamo una pizza, di fianco a noi c'era un personaggio uscito da un film di Carlo Verdone... di quelli grezzi tosti! Ma faceva sorridere.

La seconda sera visti i prezzi modici, decido di prendere primo e secondo! icon_mrgreen.gif
Bè mentre mangiavo la mia pasta pasta con la matriciana becco dentro il mio piatto un insetto, sembrava un ape... ohi faccio finta di nulla metto da un lato l'insetto e continuo a mangiare. Insomma, avevo parecchia fame...
Dopo un po' becco anche un bel ragnetto, faccio vedere alla mia ragazza che sputa di colpo la vongola che stava a mangiando e si mette a piangere.
Io sempre tranquillo chiamo il cameriere e gli dico il problema, arriva il proprietario e mi dice: "Mi scusi ma abbiamo appena fatto la disinfestazione bla bla bla, può succedere... ecc..."
Vabbè per fortuna la mia minestra non l'ho pagata ma l'altra che teoricamente non aveva niente SI!
Alle mie spalle avevo un quartetto di persone che sembravano usciti da uno dei peggiori bar di Caracas sarcastica.gif sono stato zitto onde evitare spiacevoli accoltellamenti. icon_mrgreen.gif
valentinanails
CITAZIONE (Encio @ 21 Feb 2008 - 11:10) *
Alle mie spalle avevo un quartetto di persone che sembravano usciti da uno dei peggiori bar di Caracas sarcastica.gif sono stato zitto onde evitare spiacevoli accoltellamenti. icon_mrgreen.gif


Potevate andare a mangiare alla "Parolaccia"; avreste preso qualche insulto però almeno forse non ci sarebbero stati insetti. rofl.gif
Encio
Un mio amico che c'è stato e ha detto (insulti a parte) che non si mangià neanche un granchè bene.... e spendi abbastanza.
E' solo di moda!
Biggio
CITAZIONE (mick74 @ 19 Feb 2008 - 01:51) *
anne-sophie.gif ah perchè per bere un succo di frutta alla mela deve andare di moda? anne-sophie.gif


comunque io una volta ho aperto i jeans a una tipa e ho trovato una passera!! sisi.gif

Ma col pelo o senza pelo?

No perchè c'è differenza...
valentinanails
CITAZIONE (Encio @ 21 Feb 2008 - 11:22) *
Un mio amico che c'è stato e ha detto (insulti a parte) che non si mangià neanche un granchè bene.... e spendi abbastanza.
E' solo di moda!



Non so non ci sono mai stata era per dire e per curiosità.
Non è il mio locale, perchè penso che prenderei a pugni il cameriere appena apre bocca.
4.gif anne-sophie.gif
mick74
CITAZIONE (Biggio @ 21 Feb 2008 - 13:43) *
Ma col pelo o senza pelo?

No perchè c'è differenza...


senza pelo ovvio, che, mi hai preso per un dilettante?
Biggio
Figurati Mick, lo so che tu sei un professionista...un libero professionista di passere senza pelo!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
Tas
io una volta ho trovato una marmitta nei saccottini della pubblicità...porca troia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.