Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [vendo] Iphone
FerraraForum.it > Community > Mercatino
Lorerossi
Vendo iphone firmware 1.1.2, in italiano e funzionante con sim italiane. utilizzato per qualche mese ma in perfettissime condizioni. vendo insieme a scatota e tutto quello che ne concerne.

prezzo 550 euro trattabili.

se siete interessati questo è il mio indirizzo msn: lorerossi@msn.com oppure 347/6965706

Lorenzo.
Biggio
Fratello sei fuori stradissima, a 450€ lo trovi NUOVO nel cellophane originale! icon_wink.gif


Solo un consiglio eh... icon_smile.gif
Encio
Ma sopprattuto, è la versione americana quella che non supporta il sistema UMTS?
Lorerossi
ben per questo dico trattabili. su ebay comunque si vende anche a 600, qualche allocco c'è sempre.

sicuramente non scendo sotto i 450 sbloccato ed in italiano.

la versione è americana.
Biggio
Encio, iPhone non supporta UMTS in nessuna sua versione! icon_smile.gif

CITAZIONE (Lorerossi @ 10 Feb 2008 - 21:23) *
ben per questo dico trattabili. su ebay comunque si vende anche a 600, qualche allocco c'è sempre.

sicuramente non scendo sotto i 450 sbloccato ed in italiano.

la versione è americana.

Fratello parli con uno che ha iPhone da agosto 2007, l'ho sbloccato in 5 minuti e l'italiano è disponibile di serie dal firmware 1.1.2! icon_smile.gif
Encio
Lo so, però io ho letto che la versione europea almeno quella della tim dovrà avere il sistema UMTS
Biggio
Hai letto un fake allora, perchè TIM va in Edge, non supporta UMTS! icon_wink.gif
Encio
Si scusa hai ragione, però qui riporto la notizia di punto-informatico

CITAZIONE
Repubblica, nei giorni scorsi, ha spiegato che all'accordo Apple-TIM mancherebbe solo un'ufficializzazione formale: secondo quanto riportato dal quotidiano, l'operatore italiano dovrebbe lanciare a luglio 2008 la versione 3G del melafonino. A Morse risultano altre informazioni, che attribuiscono a TIM - a partire dal prossimo febbraio - l'esclusiva dell'iPhone in versione EDGE, e a Vodafone l'esclusiva europea del melafonino nella più promettente versione 3G, forse privata della connettività WiFi (che però qualche smanettone potrebbe presto ripristinare).
Lorerossi
CITAZIONE (Biggio @ 10 Feb 2008 - 21:24) *
Encio, iPhone non supporta UMTS in nessuna sua versione! icon_smile.gif


Fratello parli con uno che ha iPhone da agosto 2007, l'ho sbloccato in 5 minuti e l'italiano è disponibile di serie dal firmware 1.1.2! icon_smile.gif


io da settembre ma non voglio fare la gare, vendo questo perchè mio padre me ne ha portati 5 dall'america e pian piano li smisto.
Biggio
Cmq, che tagli sono? 8GB?

Io sto cercando un 16GB...se lo hai te lo compro io... icon_wink.gif
Lorerossi
CITAZIONE (Biggio @ 10 Feb 2008 - 21:35) *
Cmq, che tagli sono? 8GB?

Io sto cercando un 16GB...se lo hai te lo compro io... icon_wink.gif


purtroppo ancora niente 16 GB. questi sono tutti 8 Gb me li hanno portati 2 settimane fa circa.

se mi arriva qualcosa avverto.
Biggio
Ok, io cmq sono già in cerca...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.