Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A Chi Pensavate Mentre Facevate Sesso?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
el_pablo
visto che in tanti hanno risposto "no" al sondaggio di BORIS/TAS a chi si pensava???
baci a tutti...belli e brutti b-rabbit.gif
Skafranz
penso alle zozzerie che facevano Martin Heidegger e Hannah Arendt nella foresta nera

chi è che ha risposto il/la migliore amico/a????????????????????????
el_pablo
io no non ho ancora risposto....
..Pizza..
mai pensato a nessun'altra...
Deborina
mai pensato a nessun altro 6.gif
carlotta
CITAZIONE (Skafranz @ 8 Feb 2008 - 09:37) *
chi è che ha risposto il/la migliore amico/a????????????????????????



ma la domanda ancora più interessante è....chi è il pirla che dorme?!?! icon_mrgreen.gif
Maifermo
Io
Skafranz
e chi è l'altro che ha votato "sono verginello"????????????? dai bisogna dichiarare!!!
jihad_8bit
io.... piero.gif
Vale
Mai pensato a nessun altro b-rabbit.gif
freespiritinevery1
manca l'opzione "la ex".
Barone
Mi capitva nel sifonar delle chiaviche di pensare a fighe dello spettacolo e guardare al di fuori dei finestrini della macchina nella speranza arrivassero degli zombi o qualcosa mi interrompesse... ma quando lo sguardo ritornava al sedile...brrr... rimpiangevo gli zombi... però è tutta salute...
Deus Piger
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
simone19
CITAZIONE (Deborina @ 8 Feb 2008 - 14:39) *
mai pensato a nessun altro 6.gif

6.gif 6.gif
Urania82
Mai pensato a nessun altro nono2.gif . Sto troppo bene col mio moroso andromaque.gif
fren
QUTOO URANIAAAAAA 23.gif 23.gif

yuppi2.gif
Biggio
CITAZIONE (Barone @ 8 Feb 2008 - 17:46) *
Mi capitva nel sifonar delle chiaviche di pensare a fighe dello spettacolo e guardare al di fuori dei finestrini della macchina nella speranza arrivassero degli zombi o qualcosa mi interrompesse... ma quando lo sguardo ritornava al sedile...brrr... rimpiangevo gli zombi... però è tutta salute...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IDOLO
Deborina
CITAZIONE (simone19 @ 8 Feb 2008 - 17:52) *
6.gif 6.gif


6.gif andromaque.gif Hihihihi
Roccia83
Alle tette della Diavola no?!? ahah SKE icon_wink.gif 6.gif

rofl.gif rofl.gif rofl.gif

CITAZIONE (carlotta @ 8 Feb 2008 - 14:42) *
ma la domanda ancora più interessante è....chi è il pirla che dorme?!?! icon_mrgreen.gif

IO icon_mrgreen.gif

ma l'ho fatto dopo ke tu scrivessi: il mio è il 4° voto ihih

in realtà legato all'impossibilità di rispondere alle altre... diciamo che la considero come un "nessun'altra" messo in modo più skerzoso post-185-1140356224.gif
Deborina
spererei proprio di no....ok...sono decisamente più grandi delle mie....ma spero che almeno non pensi alle tette della diavola..(diavola.. andromaque.gif ) mentre è con me serio.gif
simone19
non potrei mai!!!!
Deborina
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 8 Feb 2008 - 17:43) *
manca l'opzione "la ex".


piero.gif piero.gif rofl.gif brutta cosa.... serio.gif anche se, pensandoci....

CITAZIONE (simone19 @ 8 Feb 2008 - 18:43) *
non potrei mai!!!!



sarà utile, altrimenti brucelee.gif bisticcio.gif uzi7lf.gif francisboost.gif
Barone
...e comunque non lo saprai MAI !
jihad_8bit
CITAZIONE (carlotta @ 8 Feb 2008 - 14:42) *
ma la domanda ancora più interessante è....chi è il pirla che dorme?!?! icon_mrgreen.gif

io!! mi dispiace ma avolta proprio non ce la faccio a stare sveglio, così mi addormento a vado avanti automaticamente, di defualt. Non è difficile, dopo un po' ci si abitua e diventa una cosa meccanica. icon_smile.gif
carlotta
ragazzo mio....c'è qualcosa che non quadra in quello che hai appena detto, te ne rendi conto...si, vero?! dimmi di si!!!


dai....oppure stai scherzando e sono io che ho il senso dell'ironia pari a quello di un pisquano ubriaco...si dai, è per forza così...


giuro che se qualcuno si addormentasse mentre lo stiamo facendo.....lo prenderei a calci in culo fino al polo nord e ritorno...


doooooon t fall asleep guys!!! piuttosto rinunciate in partenza all'impresa....
Mod
clone.
Edoardo83
se sto facendo l'amore con una ragazza penso a lei perchè voglio lei.. se so già da prima che penserò a qualche altra cosa non le chiedo nemmeno di fare l'amore..
jihad_8bit
CITAZIONE (carlotta @ 8 Feb 2008 - 20:59) *
ragazzo mio....c'è qualcosa che non quadra in quello che hai appena detto, te ne rendi conto...si, vero?! dimmi di si!!!


dai....oppure stai scherzando e sono io che ho il senso dell'ironia pari a quello di un pisquano ubriaco...si dai, è per forza così...


giuro che se qualcuno si addormentasse mentre lo stiamo facendo.....lo prenderei a calci in culo fino al polo nord e ritorno...


doooooon t fall asleep guys!!! piuttosto rinunciate in partenza all'impresa....

no no, dormo sul serio.

gli ho dato anche una connotazione in campo medico: sonnambulismo sessuale.
misterwolf
a cosa penso io??
a nessuno perchè deve essere ovvio...
penso a come farla godere di + icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
el_pablo
CITAZIONE (Edoardo83 @ 8 Feb 2008 - 22:31) *
se sto facendo l'amore con una ragazza penso a lei perchè voglio lei.. se so già da prima che penserò a qualche altra cosa non le chiedo nemmeno di fare l'amore..


il titolo del sondaggio è SESSO....
Edoardo83
il titolo è cosa pensavate mentre lo fate... io quando lo faccio penso a lei
Roccia83
CITAZIONE (misterwolf @ 9 Feb 2008 - 12:42) *
a cosa penso io??
a nessuno perchè deve essere ovvio...
penso a come farla godere di + icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

alè fenomenoooooooooooooooo

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

icon_mrgreen.gif
carlotta
CITAZIONE (jihad_8bit @ 9 Feb 2008 - 12:27) *
no no, dormo sul serio.

gli ho dato anche una connotazione in campo medico: sonnambulismo sessuale.



allora ti auguro di non incrociare mai il mio cammino!! 6.gif
e nel caso cambiassi la tua partner...occhio a questa tua "malattia"....potrebbe procurarti qualche cazzotto sui denti!!
misterwolf
CITAZIONE (Roccia83 @ 9 Feb 2008 - 17:47) *
alè fenomenoooooooooooooooo

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

icon_mrgreen.gif


eh si!, ti ho mandato anche un mp x spiegarmi meglio

non sembra ma...il mio comportamento è puramente egoista ahsisi.gif
Roccia83
icon_mrgreen.gif
Volpina-83
Solitamente penso alla persona con cui sto in quel momento...Poi forse sarò un po all'antica...ma il sesso senza amore è un po insipido, quindi quando sto con qualcuno è perchè qella persona significa qualcosa per me, e i miei pensieri son tuti per lui e per il momento che si sta vivendo!

A proposito di quello che si addormenta: NON ESISTE PROPRIO!!! CON UN URLO TI SVEGLI DIRETTAMENTE A CASA TUA A 1000 CHILOMETRI DA ME!!! NON è POSSIBILE IL PILOTA AUTOMATICO IN ALCUNE SITUAZIONI!!! 61.gif
carlotta
CITAZIONE (Volpina-83 @ 10 Feb 2008 - 19:46) *
A proposito di quello che si addormenta: NON ESISTE PROPRIO!!! CON UN URLO TI SVEGLI DIRETTAMENTE A CASA TUA A 1000 CHILOMETRI DA ME!!! NON è POSSIBILE IL PILOTA AUTOMATICO IN ALCUNE SITUAZIONI!!! 61.gif


b-rabbit.gif b-rabbit.gif
el_pablo
ma come fa a starti su da addormentato??e ti svegli la mattina dopo con il preservativo ancora infilato??
Deborina
CITAZIONE (Barone @ 8 Feb 2008 - 18:47) *
...e comunque non lo saprai MAI !


già...non lo saprò mai e a volte è meglio non sapere, la troppa curiosità spesso mi ha portato grossi dolori
jihad_8bit
CITAZIONE (Volpina-83 @ 10 Feb 2008 - 19:46) *
A proposito di quello che si addormenta: NON ESISTE PROPRIO!!! CON UN URLO TI SVEGLI DIRETTAMENTE A CASA TUA A 1000 CHILOMETRI DA ME!!! NON è POSSIBILE IL PILOTA AUTOMATICO IN ALCUNE SITUAZIONI!!! 61.gif

come non esiste proprio?????? esiste eccome!! tanto che importa se uno è sveglio oppure no??? se lo stai facendo l'importante è quello, se poi lo fai bene chissene se hai gli occhi chiusi o aperti


o no? icon_smile.gif

CITAZIONE (el_pablo @ 11 Feb 2008 - 01:16) *
ma come fa a starti su da addormentato??e ti svegli la mattina dopo con il preservativo ancora infilato??

ti capita mai di svegliarti con un erezione??? se la risposta è si allora la risposta che cerchi è la stessa della domanda "ma come fa a venirmi duro mentre dormo?" znaika.gif
carlotta
CITAZIONE (jihad_8bit @ 11 Feb 2008 - 12:09) *
come non esiste proprio?????? esiste eccome!! tanto che importa se uno è sveglio oppure no??? se lo stai facendo l'importante è quello, se poi lo fai bene chissene se hai gli occhi chiusi o aperti


o no? icon_smile.gif


oh non ti conosco (per fortuna) quindi mi baso solo su quello che scrivi....e da li ne deduco che.....tra te e una bestia c'è veramente poca differenza.
Mod
LOL
giusto cmq,brava!
Deus Piger
Non vorrei sbagliarmi, ma credo scherzasse mr jihad... icon_smile.gif
bzbiz
Deus Piger mi ha confessato che pensa sempre a quella scena per cui hanno cacciato Luttazzi da La7...

Solo che con utenti del forum invece che i politici...

Gli utenti cambiano di volta in volta a seconda di cosa ha mangiato a cena...

Così mi ha detto... znaika.gif
carlotta
@ deus : eh gliel ho chiesto qualche post fa...ma non mi ha dato risposta positiva...quindi comincio a pensare che sia serio...
nel caso invece fosse uno scherzo prolungato mi scuserò...
jihad_8bit
un po' scherzo e un po' dico sul serio.



stà a voi capire quale sia la parte seria.
Deus Piger
CITAZIONE (bzbiz @ 11 Feb 2008 - 12:22) *
Deus Piger mi ha confessato che pensa sempre a quella scena per cui hanno cacciato Luttazzi da La7...

Solo che con utenti del forum invece che i politici...

Gli utenti cambiano di volta in volta a seconda di cosa ha mangiato a cena...

Così mi ha detto... znaika.gif


Mi stai dando del coprofago? Non è che ti confondi con il mio coinquilino? icon_mrgreen.gif
bzbiz
nono2.gif

Al massimo del coprofilo. znaika.gif icon_mrgreen.gif
Deus Piger
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Da wiki:


La coprofilia è una parafilia caratterizzata dal particolare interesse per gli escrementi che diventano oggetto di piacere e, in alcuni casi, di eccitazione sessuale.

Nelle pratiche erotiche bdsm e fetish consiste in una serie di giochi connessi alla defecazione.
jihad_8bit
CITAZIONE (carlotta @ 11 Feb 2008 - 12:14) *
oh non ti conosco (per fortuna) quindi mi baso solo su quello che scrivi....e da li ne deduco che.....tra te e una bestia c'è veramente poca differenza.

eeee va be dai come la fai tragica!!! ogni tanto può capitare di addormentarsi e di andare in stand by, non è la morte di nessuno! a sentire te sembra che se uno la fa è come se ti pugnalasse alle spalle sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.