Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Ritorno Di Freddy Krueger
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Dani80
Il ritorno di Freddy Krueger
Il mostro dei sogni sarā risvegliato: la saga di Nightmare continua

Il mostro dei sogni tornerā a ripopolare gli incubi delle sue vittime. Non č ancora chiaro se si tratterā di un remake del primo film dedicato a Frederick Charles Krueger, uscito nel 1984 col titolo "Nightmare: dal profondo della notte", o di un nuovo episodio, forse un prequel.

Č stato il regista Wes Crafen a dare il via alla leggenda horror, scrivendo e dirigendo la prima pellicola e, dieci anno dopo, "Nightmare nuovo incubo". La saga č composta da sette film e due serial tv, e si č rivelata molto remunerativa per la New Line, battuta solo dal "Il Signore degli Anelli".

Un'altra icona horror sarā sorvegliata per riportare sugli schermi "Friday the 13th". Si tratta di Jason Voorhees. Nella nuova versione il film sarā diretto da Marcus Nispel. Le riprese cominceranno a maggio. (Libero News)
http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne7353.phtml
Dandy Rotten
Mi sono sempre chiesto se Craven immaginasse di creare una saga del genere...
daltanius84
aspetto con ansia il prox nightmare che bene o male non mi ha mai deluso...speriamo prosegua la striscia positiva!!
di jason invece č molto recente l'ultima pellicola (jason X) che sarā si č no uscita 2 max 3 anni fa...una mezza tristezza devo dire
per il resto nn mi era nemmeno dispiaciuto freddy vs jason trash al punto giusto e molto godevole
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.