Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cercasi Gente Per Calcetto
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
fulminenero1
Cerchiamo gente che abbia voglia di giocare a calcetto il giovedi sera alle 10 a Vigarano. Anche stasera si gioca. Se qualcuno è interessato è pregato di scrivermi in pvt per accordarci.
Grazie
simone19
penso che un giovedì verrò a trovarvi....
fulminenero1
Sarebbe anche ora. Ho voglia di giocare con quaresma:-) Se organizzo un lunedi tu riusciresti? Oppure un venerdi?
simone19
di lunedì sicuramente!!!!!
occhi che quaresma è sempre nell'aria....
Claudiopol
certo è un pò scomodo venire fino a vigarano, ma visto che ho voglia di giocare.... qualche dettaglio in più?

Luogo?

Campo?

dopo si va a mangiare fuori assieme?

bisogna invogliarla la gente...
simone19
giocano nella palestra di vigarano mainarda,dietro alle scuole medie.
la palestra è ottimamente tenuta e ideale per giocare.
generalmente i ragazzi si trovano a giocare tutti i giovedì sera dalle 22 alle 23:30 circa....
per il dopo più che mangiare spesso si parlava di bere qualcosa insieme....
aure se ci va pure il mio capitano, proprio non potrò mancare
Claudiopol
eh eh ci sarebbe da divertirsi... l'orario però un pò mi spaventa... ci rifletto nei prossimi giorni...

grazie cmq... yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Le Big Mac
Tu calmati immediatamente e chiedi il permesso, la prossima volta...
simone19
capitano...ma ti tengono a bacchetta?????

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
fulminenero1
Ha già detto tutto simone:-)Speriamo di vederlo sto Quaresma però:-))) Se qualcuno vuole anche orgasnizzare un'amichevole per un altro giorno basta saperlo prima:-) Ad aprile inizierà anche il torneo a Vigarano, se qualche squadra vuol parteciapare mi faccia sapere
simone19
attenzione perchè forse quaresma si materializzerà proprio giovedì prossimo......

poi mi darai qualche info circa il torneo....
fulminenero1
sarebbe ora speriamo:-)
simone19
mi farai sapere se giocate o meno......
comunque se vengo giocherò al piccolo trotto perchè non posso assolutamente permettermi guai al ginocchio gia malandato
fulminenero1
Il mio ormai non regge più nulla:-(Non potrei nemmeno più giocare azz, va beh non pensiamoci. Domani giochiamo e anche giovedi prox
simone19
comunque presto vedrete il vero quaresma,non quello di ieri sera..... rofl.gif rofl.gif
fulminenero1
Per il torneo qualche squadra interessata poi? Simo indaga...
simone19
se mi pagate ben volentieri..... icon_mrgreen.gif
fulminenero1
solo per chiedere alle squadre che conosci se interessa? azzarola...cmq ci sono pochi posti ci sono già 10 squadre
simone19
ma le giornate del torneo quando sarebbero???
comunque con tua grande soddisfazione,almeno immagino,confermo la mia presenza giovedì sera...
fulminenero1
Molto bene sono contento:-) Il torneo inizierà ad aprile il resto è tutto da decidere:-)
simone19
poi quando ci vedremo mi racconterai bene
slash
CITAZIONE (Claudiopol @ 5 Feb 2008 - 15:23) *
certo è un pò scomodo venire fino a vigarano, ma visto che ho voglia di giocare.... qualche dettaglio in più?

Luogo?

Campo?

dopo si va a mangiare fuori assieme?

bisogna invogliarla la gente...

se hai voglia organizza. icon_smile.gif

6.gif
fulminenero1
Se volete si può organizzare anche un'amichevole non c'è problema. Anche un altro giorno. Basta organizzarsi :-)
fulminenero1
Giovedi sera alle 22 giochiamo a Vigarano. Se ci sono un paio di persone che vogliono venire ci fa piacere. Se qualcuno è interessato mi mandi pvt. Grazie
Deborina
proprio la sera di san valentino albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif ???!!!!!! brucelee.gif brucelee.gif alana21.gif alana21.gif alana21.gif

CITAZIONE (fulminenero1 @ 11 Feb 2008 - 09:26) *
Se volete si può organizzare anche un'amichevole non c'è problema. Anche un altro giorno. Basta organizzarsi :-)


ecco...suggerisco un bel merc o lunedì....che ne dici???
freespiritinevery1
se vi viene voglia di un partitino a rugby vengo pure io icon_mrgreen.gif
fulminenero1
Lunedi andrebbe benissimo deborina:-) se ce ne sono 5 che vogliono sfida:-)
simone19
se si fanno partite così tra amici sono disponibile,ma in caso di partite serie midispiace ma mi tiro fuori per i soliti problemi fisici nei quali non voglio ricadere
fulminenero1
Se si fa un'amichevole non è così seria:-)
simone19
beh dipende sempre contro chi la fai e con che spirito la fai...
fulminenero1
quello è vero:-)
Deborina
CITAZIONE (fulminenero1 @ 13 Feb 2008 - 15:30) *
Lunedi andrebbe benissimo deborina:-) se ce ne sono 5 che vogliono sfida:-)


benissimo!!! yuppi2.gif yuppi2.gif così simo non deve rinunciare a giocare al giov causa allenamento...
fulminenero1
Faccio il possibile per organizzare:-)
slash
qualcuno che voglia venire stasera al cus,aperto,gratis,19.30-21?
un posto libero,per il primo che si prenota. icon_smile.gif

iscrizioni chiuse
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.