Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco casa in zona mammuth
FerraraForum.it > Community > Studenti > Affitti Appartamenti e Stanze
peteruccio
ciao a tutti...sono uno studente di medicina, e cerco casa,possibilmente un appartamento da 3-4 persone...in zona mammuth... chi mi da una mano??grazie b-rabbit.gif
hulietta
Perchè nn provi ad andare a "La Bussola"?si trova di fronte alla segreteria. è un'agenzia gestita da studenti che nn si fa pagare....So che ora è chiusa, ma attorno al 18-20 di agosto riapre! Sono molto seri, te lo posso assicurare!
peteruccio
grazie hulietta...abbiamo trovato...zona frutteti!!!vicino alla facoltà!!!speriamo bene!!
peteruccio
dunque..coma ho già scitto io e un mio amico,al secondo anno di medicina entrambi,abbiamo trovato casa..un appartamento in via del melo 40, zona frutteti, ristrutturato di recente, messo a nuovo, così composto...tre camere singole grandi con mobilio nuovo, bagno nuovo, cucina molto ben arredata, ingresso, posto bici in garage!la palazzina è composta di nove unità!! a 600 mt dal mammuth ( non so dove vada l "acca") raggiungibil e tramite pista ciclabile, situato vicino a 2 supermercati fra cui " le mura"!!
fermata dell'autobus sotto casa!

di queste tre stanze ne rimane una libera!!!sotto a chi tocca!!! 210 euro mensili più spese!!!
fatevi sentire se sercate casa!!

disponibilità da metà ottobre
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.