Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Occhiobello: Il Paese Dell'eros
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2, 3
Stefano79
Mi sono appena imbattuto su questo interessante articolo, avevo già letto la stessa cosa sul Resto del Carlino e il Gazzettino ma non credevo che arrivasse ad avere rilevanza nazionale icon_eek.gif

Ah... e lo chiamano "paesino"... cazzo, ma per essere un paese cosa deve avere... 50.000 abitanti?!?

Dal sito de "La Repubblica"

Il business dell'amore nel paesino a luci rosse

Al confine tra Veneto ed Emilia, vanta un record di club privé e locali per scambisti. Molti i reati individuati nei blitz. Ma c'è anche chi si innamora per davvero

OCCHIOBELLO (ROVIGO) - L'albanese all'ingresso è alto due metri, ha una faccia da "Ti spiezzo in due" ma la voce è gentile. "Signore, per entrare deve fare tessera. Dieci euro per ingresso e prima consumazione, poi 15 euro ogni venti minuti con ragazze. Mi dà documento, per favore?".

Anche l'Area Uno era un capannone industriale, un tempo. Adesso è un "circolo privato", un night, un posto da appuntamenti, un locale dove i "ragazzi" di venti o sessant'anni credono di andare a morose perché appena entri ci sono ragazze con scollatura alla godi o popolo e mini minigonne, che sorridono felici e dicono "che bello, Mario, sei tornato". Divanetti nascosti da piante finte, luci basse, un dj di 70 anni che mette cd con musiche che dovrebbero ricordare i night club di Via Veneto o il Lady Godiva del Grand hotel di Rimini. "Ma perché tu resti solo? Non offri da bere a me, così insieme parliamo?". Marja ha vent'anni, arriva dalla Romania. Alla ragazza puoi offrire anche un'acqua minerale o un succo di arancia, quello comprato a 0,80 al litro al discount, tanto sono sempre 15 euro.

"No, qui non c'è spettacolo. Ma vedi come noi ragazze siamo belle? Noi siamo già uno spettacolo".

Sembra di essere in treno, nell'ex capannone dell'Area Uno. Ogni venti minuti passa il barista-controllore, con quella pinza di metallo stile Fs, e fa un buco nella tesserina che era stata consegnata all'ingresso. In meno di un'ora, tre buchi sulla tessera: la prima consumazione solitaria, due in compagnia. Quaranta euro. Nessuno scontrino. Questo è un "circolo privato", aderente al "Cnsf Cartur, ente nazionale con finalità assistenziale". "Se vuoi - spiega l'albanese di due metri - tu puoi stare qui tutta sera con solo la prima consumazione. Che tristezza... Tutto da solo a guardare gli altri in bella compagnia".

Occhiobello è uno strano paese. C'è il centro, con la piazza Matteotti attaccata all'argine sinistro del Po, e una frazione che ha il nome di Santa Maria Maddalena che è diventata cinque o sei volte più grande del capoluogo. Qui comincia il Nordest, con i centri commerciali, le fabbriche, i venditori di auto e Suv, i supermercati, i vivai, gli spacci di salama da sugo e "pinzin", lo gnocco fritto. Un unico stradone affiancato da zone industriali che ha un primato nazionale: la più alta concentrazione di locali a luci rosse. Per 11.198 abitanti ci sono cinque night (Area Uno, Extra club, Incontro, Ovo sodo e Solo lei) e due locali per "scambisti", il Magic Moon e l'Elisir.

Insomma, una "piena" di ragazze arrivate da Romania, Russia, Ungheria, Bulgaria, Moldava, dopo quella che - c'è una lapide sul municipio - il 14 novembre 1951 "devastò il Polesine con impeto senza precedenti". Il bello è che, in paese, tutti fanno finta di nulla. "I locali a luci rosse? Non faccio dichiarazioni", mette le mani avanti il sindaco, Gigliola Natali, a capo di una giunta di centro sinistra. "Ma perché non parlate della nostra scuola di teatro, forse l'unica in tutto il Veneto? Perché non scrivete che i 300 posti del teatro comunale sono sempre pieni, e che la stagione sarà chiusa da Arnoldo Foà?".¨

Davanti all'ufficio del sindaco c'è un manifesto che invita a sabotare il turismo sessuale in Brasile.

"Insomma, la gente di Occhiobello si alza presto al mattino per andare a lavorare e la sera sta in famiglia. In tanti non sanno nemmeno che questi locali esistono. Noi siamo un paese di confine, fra il Veneto e l'Emilia. I clienti escono dal casello autostradale, vanno nei posti che già conoscono...". Certo, se le 70 ragazze che i carabinieri nei giorni scorsi hanno trovato al lavoro nei night del paese - assieme a 159 clienti - fossero in strada, con i falò e tutto in bella vista, ci sarebbero i comitati, le proteste... "Non faccio dichiarazioni", ripete il sindaco. Eppure, l'operazione "Luci rosse" dei carabinieri era stata accolta con un applauso, al convegno di Rovigo che celebrava la "giornata internazionale contro la violenza sulle donne".

"Io ho spiegato - dice il colonnello Luigi Lastella, comandante provinciale - che a Rovigo e provincia non si trovano prostitute in strada perché è nata quella "prostituzione invisibile" che è consumata in appartamenti, night club e alberghi. Ma basta cercare davvero, per togliere il velo. Una notte ho mandato 150 carabinieri, tutti alla stessa ora, nei 23 locali a luci rosse del rodigino (forse c'è la più alta concentrazione italiana) e abbiamo trovato, Occhiobello compreso, 248 ragazze e 479 clienti. Erano sorpresi, i proprietari e i gestori. Dicevano: questo è un circolo privato. Abbiamo identificato e interrogato tutti, scoprendo cose interessanti. Le entraîneuse risultano "socie" dei club, così come soci sono i clienti. Insomma, libere cittadine al servizio di liberi cittadini. Per questi circoli cosiddetti privati c'è un vuoto di legge ma noi pensiamo che anche oggi si possa fare qualcosa. Circolano molti soldi, le "socie" sono dipendenti in nero, c'è vendita di alcolici e nessuno paga tasse e contributi. È per questo che abbiamo chiesto l'intervento dell'ufficio del lavoro e dell'agenzia delle entrate, e abbiamo già i primi risultati".

I conti sono stati fatti, per ora, solo per 5 club dei 23 e già sono state elevate contravvenzioni per 190.334 euro. "Abbiamo notizia che dopo il nostro blitz quasi 200 di queste ragazze hanno chiesto il libretto di lavoro per mettersi in regola. Questo dimostra che i gestori ammettono di avere dipendenti e dunque un'attività commerciale. E allora sono necessarie le licenze, i contributi per i lavoratori, i bilanci... Bisogna recuperare anche gli anni di evasione. Credo che se in tutta Italia si svolgessero operazioni come questa, lo Stato incasserebbe un bel gruzzolo". Non tutte, ma molte - spiega il colonnello Lastella - sono anche prostitute. "C'è chi prende un appuntamento per quando il lavoro al club è finito, c'è invece chi si porta via la ragazza già a inizio serata, rimborsando il locale del mancato introito. Ogni ragazza rende almeno 50 euro all'ora, e per una serata "esclusiva" il cliente paga dai 250 ai 350 euro solo al padrone del night. Poi ci sono la cena, l'eventuale albergo e il costo del rapporto sessuale".

Si vedono solo di notte, le luci dell'eros. Spenti i neon delle industrie e dei supermercati, appaiono insegne e lanterne rosse. L'Incontro, primo locale aperto a Occhiobello dieci anni fa, è in un'ex falegnameria. "C'è troppa concorrenza", si lamentano i titolari, Nicoletta e Leonardo. "Ora non si vedono più signori in giacca e cravatta ma gente, giovani o anziani, che arrivano qui come se andassero al bar. C'è anche chi si addormenta durante lo spogliarello. Stanno tutti attenti ai soldi". Cinque euro per la tessera annuale (qui fanno parte della Federazione nazionale liberi circoli), dieci per la prima consumazione. Altri 10 euro ogni quarto d'ora, per la compagnia delle ragazze. "Le nostre ragazze - assicurano i titolari - con i clienti fanno solo chiacchiere. E hanno il contratto di "figuranti di sala".

Cosa facciano poi, le nostre cinnazze, dopo la chiusura, non è affare nostro. Stasera ci sono due italiane, due russe e una ungherese e sono adulte e vaccinate. Quando c'era solo il nostro locale potevamo permetterci la musica dal vivo. E c'erano clienti che si innamoravamo, venivano qui tutte le sere a trovare la loro "morosa" e alla fine se la sposavano pure". "Nei fine settimana - dice J., ventenne italiana - faccio lo spettacolo porno. Le altre sere? Mi faccio offrire da bere dai clienti. E dopo... Vuoi il numero di cellulare?".

Lanterne accese fino alle 4 o alle 5 del mattino. Marja la romena è ancora in attesa all'Area Uno. "Quasi tutti i clienti qui vogliono un appuntamento per dopo. Altre ragazze accettano, io no. Ho lavorato anche come barista. Mi hanno tenuto tre settimane in prova, non pagata. Dopo un giorno sapevo fare tutto ma alla fine mi hanno mandato a casa. Anche qui è dura. Nelle serate fiacche, quando nessun cliente mi offre da bere, non mi danno un euro. È giusto, no? Chi non lavora non mangia. Lo dite anche in Italia?".

(25 gennaio 2008)


link: http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/c...ness-amore.html
Dani80
Per l'insistenza di un mio amico e per curiosità una volta sono andato all'Extra Club a S.M. Maddalena e non mi è piaciuto: siccome non volevo fare il privè le ragazze che lavoravano nel night mi facevano le linguacce e le boccacce. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ire85
Io e la mia compagnia:ragazze e ragazzi una sera di circa 4o5 anni fa eravamo alla ricerca di un nuovo pub.. E avevamo sentito che aveva aperto questo nuovo locale "Area Uno" allora abbiamo deciso di provare a vedere com'era... Ci siamo presentati all'ingresso tutti assieme e il tipo all'entrata ci fa: << Ragazzi per entrare bisogna fare la tessera 5€, ma siete sicuri di voler entrare insieme a queste ragazze?>> E noi in coro << Perchè, questo non è un disco pub?>> Il tipo all'entrata ci risponde << Si ma è un po' particolare, è per soli uomini>>. Quindi non c'è rimasto che cambiare posto... Però fuori sul mega cartellone c'era scritto Disco Pub...
Roberta 80
CITAZIONE (Stefano79 @ 25 Jan 2008 - 12:32) *
Al confine tra Veneto ed Emilia, vanta un record di club privé e locali per scambisti. Molti i reati individuati nei blitz. Ma c'è anche chi si innamora per davvero


Speciale questo sottotitolo...sarcastica.gif
misterwolf
farò una richiesta all'uni per noi studenti
ci dovrebbero fornire una navetta/auto/pulman per raggiungere tutti i tipi di località della zona
inzomm....un giro turistico icon_mrgreen.gif

cmq interessantissimo..........
o sono quei normali locali dove giovani donzelle fanno il balletto privè in una stanza merdosa di 1x1 metri?
margu
E' l'unica cosa di cui mi posso vantare ad abitare a Santa Maria sisi.gif se volessi potrei andare a troie in bici e stare pure al coperto, che bazza ahsisi.gif

esatto misterwolf icon_mrgreen.gif è proprio così che stan le cose, le stanze dei privè sono grandi 1x1 metri sisi.gif
Le Big Mac
CITAZIONE (Dani80 @ 25 Jan 2008 - 13:38) *
Per l'insistenza di un mio amico e per curiosità una volta sono andato all'Extra Club a S.M. Maddalena e non mi è piaciuto: siccome non volevo fare il privè le ragazze che lavoravano nel night mi facevano le linguacce e le boccacce. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Caaaaaaaaaaaaaaro.... andromaque.gif
Rebellion
CITAZIONE (Roberta 80 @ 25 Jan 2008 - 14:36) *
Speciale questo sottotitolo...sarcastica.gif



Beh, una delle cose sfiziose dell'amore è che può sbocciare in effetti nei luoghi e nelle situazioni più improbabili
Stefano79
CITAZIONE (Dani80 @ 25 Jan 2008 - 13:38) *
Per l'insistenza di un mio amico e per curiosità una volta sono andato all'Extra Club a S.M. Maddalena e non mi è piaciuto

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ come no? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Urania82
CITAZIONE (Dani80 @ 25 Jan 2008 - 13:38) *
Per l'insistenza di un mio amico e per curiosità una volta sono andato all'Extra Club a S.M. Maddalena e non mi è piaciuto: siccome non volevo fare il privè le ragazze che lavoravano nel night mi facevano le linguacce e le boccacce. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Butte donnacce cattive! non si fanno le boccacce e le linguacce ad un bravo ragazzo come dani! ahsisi.gif

Però Dani fai attenzione, altrimenti ti tirano le ciabatte (ti ricordi?) icon_wink.gif
Stefano79
Seee bravo ragazzo... non voleva cacciare il grano per tenerle lì! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Dai dani dì la verità icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Dani80
@Urania82 l'episodio delle ciabatte è stato cagionato dalla condotta irresponsabile e irrazionale del mio amico... nono2.gif mi sono trovato coinvolto in una situazione spiacevole e imbarazzante...
Stefano79
Cioè? anne-sophie.gif dai racconta...
Dani80
non mi sembra opportuno nel Forum tirar fuori episodi che vi ho raccontato privatamente in via confidenziale. E' meglio chiudere la discussione per non mettere in imbarazzo terze persone come giustamente ha fatto notare Stefano79.
Urania82
Si Si, lo so Dani, Scherzavo 6.gif non preoccuparti! icon_wink.gif
Dani80
@Brasil adesso ti dico cosa è successo, l'episodio della ciabatta: transitavo con la mia automobile in zona palazzo degli specchi con a bordo questo amico che ha tirato giù il finestrino e ha proferito parole ingiuriose e provocatorie verso una meretrice negra. La prostituta ha reagito prendendo in mano una sua ciabatta e una pietra con l'intento minaccioso di lanciare tali oggetti contro la mia autovettura. Per fortuna sono riuscito a scappare...
Urania82
Ah per fortuna che sono io la pettegola che dico sul forum cose dette privatamente!!! aiua.gif

io ho solo accennato l'episodio scrivendo la parola "ciabatta", giusto per fare una battuta 00000018.gif tu mi dici che non è giusto di parlare di cose private sul forum per non mettere in imarazzo nessuno e poi ti "denudi" raccontanto in un post (almeno fallo con un MP) le tue vicissitudini...

non venirmi allora più a dire che "non mi sembra opportuno nel Forum tirar fuori episodi che vi ho raccontato privatamente in via confidenziale" se poi sei tu il primo a raccontarlo ai 4 venti...
Jolly_roger
Io non ho mai capito che senso abbia andare in un night e spendere quaranta euro per fare delle chiacchiere seduto su un divanetto. Ma poi.....di che cazzo parlano???? 00000018.gif

CITAZIONE (Dani80 @ 26 Jan 2008 - 00:35) *
parole ingiuriose e provocatorie verso una meretrice negra.

"meretrice negra"????????????
NvO
@ dani80, non potete chiarirvi via mp, senza tirare in ballo altra gente? grazie.
Rrose
bela roba tutto ciò! è un bel business.... anne-sophie.gif

di soldi ne gireranno sicuro... ma non sono molto d'accordo con la creazione di posti del genere.

parere personale.
Papež
CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jan 2008 - 15:40) *
"meretrice negra"????????????
Intendeva troia di colore. znaika.gif

CITAZIONE ( @ 28 Jan 2008 - 01:16) *
di soldi ne gireranno sicuro... ma non sono molto d'accordo con la creazione di posti del genere.
parere personale.
Per me basta che paghino le tasse.
el_pablo
CITAZIONE (Papež @ 28 Jan 2008 - 09:54) *
Intendeva troia di colore. znaika.gif


oddio che ridere
Dani80
Fra i numerosi locali a luci rosse di Occhiobello si distingue l'Incontro club. Le ragazze coinvolgono attivamente durante gli spettacoli il pubblico e in più hanno la strana abitudine di prendere gli occhiali degli spettatori per poi restituirli ai legittimi proprietari dopo averli leccati e inseriti all'interno della vagina.
margu
Questo non l'ho mai visto Dani icon_mrgreen.gif io all'incontro ci sono andato 2 volte in tutta la mia vita, però è vero che le "intrattenitrici" sono alquanto attive sisi.gif

ah, per vostra informazione siamo anche finiti sul tg5 della notte 00000004dd.gif che onore!!!!! una volta tanto che si parla di noi.
Dani80
Venerdì scorso una ragazza ha fatto a un mio amico il servizio degli occhiali descritto sopra...gli spettacoli all'Incontro sono molto spinti, con una capriola le ragazze si mettono a testa in giù dando la vagina in faccia a coloro che capitano a tiro e poi prendono persone del pubblico che vengono spogliate, a un mio amico una volta una ragazza sul palco, davanti a tutti, gli ha praticato una fellatio.

CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jan 2008 - 15:40) *
Io non ho mai capito che senso abbia andare in un night e spendere quaranta euro per fare delle chiacchiere seduto su un divanetto. Ma poi.....di che cazzo parlano???? 00000018.gif

Per entrare all'Incontro facendo la tessera si spendono Euro 20,00 (con la tessera Euro 15,00) compresa 1 consumazione poi per ogni consumazione successiva si spendono Euro 10,00.
La gente spende soprattutto per fare i privè che all'Incontro durano 10 minuti e costano Euro 55,00.
graograman
ma solo io mi diverto come un matto a sentirmi la sua voce che mi legge i suoi post nella testa?
Faye
No siamo in 2. sarcastica.gif

Anzi, prima legge questi post, e poi legge i suoi post sul papa. rofl.gif

Spettacolare. icon_mrgreen.gif

...a me i night fanno una tristezza atomica, se per vedere del pelo devi spendere 30 o 40 euro allora devi proprio essere alla frutta... icon_rolleyes.gif
Dani80
Faye il bello dei night non è solo quello di vedere le donne nude ma gli spettacoli, specialmente il duo lesbo.
Thyo85
Beh,però è sempre pagare per vedere queste cose...non proprio una cosa di cui sentirsi orgogliosi, mille volte mi è stato proposto e mille ho rifiutato, non perchè ci trovi niente di sbagliato,ognuno fa come preferisce ma proprio l'idea, specie dei primi 20-30 euro da gettare al vento...beh,prima che io riesca a pensare seriamente di usarli anche solo per vedere uno spettacolo hard proprio ce ne passa.
Ad ogni modo, Dani, proprio per curiosità visto che si parla spesso di questi argomenti in maniera riflessa, ma tu non dovresti essere contro a questi locali o comunque alla frequentazione?
E' proprio una curiosità,mi sembra vada contro ai principi in cui credi tu, ovviamente ripeto niente in contrario, ho conosciuto e conosco un sacco di persone che frequentano questi locali eh sisi.gif
Faye
Immagino che lo spropositato valore artistico del duo lesbo sarcastica.gif valga il prezzo del biglietto.
Cielo, neanche una mostra alla Tate gallery sarebbe una tale gioia per gli occhi. sisi.gif sarcastica.gif
Rebellion
CITAZIONE (Faye @ 3 Feb 2008 - 15:14) *
...a me i night fanno una tristezza atomica, se per vedere del pelo devi spendere 30 o 40 euro allora devi proprio essere alla frutta... icon_rolleyes.gif



Pelo? Dubito fortemente... tutte topine depilate, I presume
Senbee Norimaki
Una volta mi trascinarono all'Harmony, pagando per me. Mi vergognai come una biscia. Non so, era tremendo vedere quella gente tutta con la bava alla bocca e rendermi conto che invece io stavo pensando a tutt'altro (tipo: "che infanzia devono aver avuto quelle ragazze per finire lì?", "Chissà cosa ne pensano degli uomini, della dignità", eccetera). Mi inventai una scusa e andai via. Spero ancora di non aver fatto pensare alle povere ragazze che non fossero belle.
Maifermo
Se dico che non sono mai stato in un night è molto grave?
Per la verità non ne faccio nemmeno la voglia ma, non conoscendolo potrei sbagliare.
Penso che cambi molto il modo in cui ci si va, ad esempio, se ci si va da mezzi brilli per fare una stronzata con gli amici, può anche starci, ma andare per pensare davvero di essere eccitato da degli spettacoli a pagamento mi metterebbe una tristezza incredibile.
Non vedo molte differenze tra pagare per essere eccitato da un balletto e pagare per avere un rapporto sessuale completo. A livello di principio (dalla parte di chi assiste agli "spettacoli") io li metto sullo stesso piano. Poi magari sono un super bacchettone.
Dani80
Voi prendete la cosa troppo seriamente, io ci sono andato una volta solo con amici e ci siamo divertiti un casino nel senso che abbiamo preso la cosa sul ridere...c'erano delle scene molto divertenti...
Stefano79
Peeeerò Dani... mi sembra che te sei un po' troppo informato sui fatti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Faye
Un vero esperto! sarcastica.gif

E poi scusate, ma a me la scena degli occhiali infilati nella patata, del soffocotto live etc etc mi fanno sinceramente venire un po' il vomito...pensate quanto dev'essere umiliante farlo per quelle ragazze! Personalmente considero l'avvventore tipo da night club uno sfigato di proporzioni cosmiche. sisi.gif
Senbee Norimaki
Io lo vedo un po' come andare a puttane.
Lecito, per carità. Ma per uno giovane e non menomato fisicamente, è proprio una tristezza. Godere di uno spettacolo in cui c'è la consacrazione della perdita di dignità e di parità della donna è proprio una brutta cosa.
Rrose
io lo vedo come un modo spregievole di alimentare un sistema che andrebbe polverizzato... anch'io io la penso come sembee.. nn vedo differenza tra uno che va a putt a uno che va in un night...poi potrei sbagliare.

ps: dani80 tu nn eri contro i gay e lesbiche?? ma mi sembra k 2 donne ti eccitino abbastana... sbaglio?
Deus Piger
Ma sa siv dre dir? Come andare a puttane? Ma siete mai stati in un night? icon_mrgreen.gif
Nei night non si scopa. Allora chi guarda un carnazzo è come che vada a puttane?
Rrose
io intendo la gente che paga 50 euro.. ma che dico... di più x farsi fare un servizio orale o qualsiasi altra cosa.

quello cos'è? una forma qualsiasi di intrattenimento?

nn parlo di spettacoli sui cubi , lap dance acrobatica ecc.. che potrebbero anche piacermi e non li troverei assolutamente discutibili.

parlo di prestazioni a pagamento.

anche se nn sono mai stata in un night penso lo facciano perchè alcuni miei amici, per il comple di uno di loro, avevano pagato una ragazza per fargli un

servizio orale .. quindi...
Deus Piger
CITAZIONE (Rrose @ 4 Feb 2008 - 15:22) *
io intendo la gente che paga 50 euro.. ma che dico... di più x farsi fare un servizio orale o qualsiasi altra cosa.

quello cos'è? una forma qualsiasi di intrattenimento?

nn parlo di spettacoli sui cubi , lap dance acrobatica ecc.. che potrebbero anche piacermi e non li troverei assolutamente discutibili.

parlo di prestazioni a pagamento.

anche se nn sono mai stata in un night penso lo facciano perchè alcuni miei amici, per il comple di uno di loro, avevano pagato una ragazza per fargli un

servizio orale .. quindi...


Non si fanno pompini nei night. E se li fanno sono illegali.
Quella che hanno pagato i tuoi amici era una baldracca. Che lavorasse o meno in un night poco conta.
Barone
se vuoi trombare una delle ragazze preparati a sborsare almeno 100 - 150 € una normale troia da strada costa 1/3... poi i camerieri ti stanno addosso come delle piattole al culo...

night...visto uno visti tutti... però una chiavata , almeno una volta nella vita , con una maiala del night la consiglio..
Rrose
va beh deus...
sarà illegale quello che vuoi... ma lo fanno ovunque!

nn è una novità
Senbee Norimaki
Sì Deus ma ci sono tutte le cosucce intermedie: paghi e ti si strusciano, toccano, si fanno a loro volta toccare. Gran parte di quei locali non è per un pubblico che apprezza una coreografia erotica di una professionista, ma gente affamata che non tocca del pelo dal '38. Lo squallore regna sovrano.
Deus Piger
Che si fanno toccare non è vero. Se lo fanno è perchè vogliono, ma se sono contrarie te non puoi sfiorarle. Non è come andare a troie, visto che il rapporto sessuale non c'è.
Comunque per lo stesso discorso le discoteche fanno cagare perchè spacciano pastiglie e le parrocchie perchè stuprano i bambini.....
C'è gente che va al night in compagnia di amici per farsi anche solo 2 ghigne....
ferra
Nel caso di Deus:
GHIGNE = SEGHE!!! icon_wink.gif
Deus Piger
Rrose
mmmm deus... nn so sai.... che si facciano toccare xkè vogliano senza farsi pagare mi sembra strano...

e cmq l'ha detto anche il barone:

"se vuoi trombare una delle ragazze preparati a sborsare almeno 100 - 150 € una normale troia da strada costa 1/3... poi i camerieri ti stanno addosso come delle piattole al culo..."

che costino di più delle ragazze di strada ok. ma fanno le stesse cose.
Deus Piger
Ok, mollo la pezza, evidentemente non mi riesco a spiegare.
Rrose
mo no spiegati scusa....

con parole tue... vorrei capire... kiss
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.