Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Call Of Duty: Modern Warfare
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
met4ller
Salve a tutti, e' da quando e' uscito che gioco a questo interessantissimo gioco , e ne e' risultato che mi sono stufato di fare partite 4 fun in internet a caso, e preferirei giocare di tattica in un clan.
Quindi chiedo se qualcuno di ferrara gioca e ha un clan, o se esistono clan professionali dove giocare. Assicuro professionalita'.


Saluti ^^
ferra
Io e Deus Piger siamo nel clan degli alcolisti anonimi... Ma per Ps3 dici???
Deus Piger
CITAZIONE (ferra @ 25 Jan 2008 - 02:19) *
Io e Deus Piger siamo nel clan degli alcolisti anonimi... Ma per Ps3 dici???


Anche Ale_1984 sisi.gif
Che tra l'altro è il più peso. Ma ancora per poco. Mi sto facendo impiantare dei nanodroidi della sony per giocare meglio a COD4.
ale__1984
io, deus e ferra giochiamo in un clan che ha la sua base nel forum di gamesradar. per ps3. nello stesso forum troverai alternative di clan sia per ps3 che per 360.





scusate ma ho dimenticato la lingua italiana in fabbrica ieri sera.






ah, comprato stamattina burnout paradise...
ferra
Ti sto aspettando per un Quartier Generale Ale... Dove seiiii????????????????????????????? icon_frown.gif
ale__1984
ero a lavorare...
appena tornato...
stasera esco un po' direi, magari domani ci si becca...
Biggio
Io ci sono, ma per Xbox 360... b-rabbit.gif
MJ83®
Domanda: è possibile che giocatori per PC e PS3 si ritrovino per giocare insieme online?
pucceddu setoloso
direi proprio di no......
Gnomo in Trench
Non penso si possa sfidare uno che gioca Tastiera-Mouse con un Joypad. Per il primo il mirino è un puntatore del mouse, te lo appoggia sopra e spara; il secondo deve prendere la mira in maniera un po' più macchinosa, è impossibile ne esca.
ale__1984
ci sono dei fenomeni anche con il joypad, fatto sta che è cmq più facile con il mouse e la tastiera e tra l'altro a parte questo dubito che si possa fare pc vs. 360 vs. ps3.
o forse lo zio bill potrebbe rendere possibile pc vs. 360, sempre se non è già possibile...
Biggio
Si, è possibile tra Xbox 360 e PC...solo se però il gioco per PC supporta il servizio "Live Everywhere"... icon_wink.gif
MJ83®
Capito... effettivamente mouse/tastiera sono nettamente superiori al joypad, per quanto uno sia bravo. Però c'è da dire che anche per le consolle esistono mouse e tastiera appositi, no?

In Crysis per esempio c'è un'opzione quando crei il server che si chiama CONSENTI SOLO CONTROLLER che non sono ancora riuscito a scoprire cosa sia, però teorizzando mi viene in mente che possa servire a dare l'accesso solo a giocatori che usano un pad e che quindi nel multi di Crysis possano giocare utenti con PC e consolle contemporaneamente.
sayian
Qualcuno sa se esiste un tool alternativo a Punk Buster (e magari migliore) per rilevare se alcuni utenti usano cheats (tipo aimbot) su CoD4 ? Possibilmente qualcosa che possa essere "attaccato" al server dedicato.
MJ83®
Cosa non ti piace di PunkBuster?
sayian
Ah beh semplicemente non becca alcuni cheats a quanto pare. sisi.gif
Olowack
mmm ciao io sto nei decimamas

www.decimacodserver.com per saperne di piu


poi insieme a amici abbiamo un server privato da 12 slot per fare esl e cw. se ti vuoi fare na partitina contattami xfire: olowack


per quanto riguarda il pb mi spiace ma è l'unico che in teoria funziona bene.

o meglio è l'unico.

cmq per il quattro sinceramente il pb funziona e anche di brutto.
per cod2 era un po piu legno invece. ma tant'è.

chi citta sempre culo resta.

ciao! 6.gif
sayian
Eppure su internet ho trovato vari siti che consentono di scaricare/acquistare pacchetti di cheat completi per CoD4, i quali sostengono di essere "PB Free", quindi non rilevabili.

A parte questo cmq, l'unica alternativa che ci rimane è di configurare il nostro server privato affinché sia possibile fare sempre spectate e che qualcuno faccia da arbitro/esaminatore, eventualmente registrando col comando /record e poi ripassandolo in formato video con GameCam (versione limitata gratuita, che funziona benissimo).
MJ83®
A parte che penso sia dura trovare uno con la voglia di rompersi le palle a fare solo da spec, ma poi cosa risolveresti? Non mi risulta che uno possa essere bannato per cheating, cioè può essere cacciato da un clan ma a parte questo c'è poco da fare.
Olowack
mah l'idea dello spectate è un po malsana. fidati il pb funziona benissimo basta che il server si tenga aggiornato il pbserver e sei a posto.
se in piu hai un server tuo privato ci metti zero due secondi se vedi che quello citta a kikkarlo o a bannarlo o per name o per ip.

quindi il problema lo risolvi cmq. quei pacchetti per cit "comlpeti" come dici tu a parte che possono contenere cacca a non finire e poi stai attento che rischi di beccarti un bell' hardware ban al chè devi prendere il picci e buttarlo nel cesso se vuoi continuare a giocare on line. ne sono successi un paio che io sappia sarcastica.gif

c'è la faccina asd in sto forum?!

ma soprattutto..

COSA CERCAVI DEI CIT??!?!?? ASDASDASD
MJ83®
La faccina asd è duepuntiasdduepunti sarcastica.gif

Cos'è la bazza dell'hardware ban? Possono in qualche modo riconoscere l'il componente hardware che hai (dico proprio il singolo pezzo, non il nome generico del modello) e bannarti attraverso quello? Peso! icon_eek.gif
Olowack
The cost of hacking on PunkBuster servers has just gone up significantly. PunkBuster now computes Hardware GUIDs for various pieces of hardware on players' systems while playing on PunkBuster servers. We use multiple private one-way hashes so that no serial number information for individual computers can be determined by admins or anyone else who may try to obtain this information from a Hardware GUID (and as always, no personal information of any kind is examined, stored or transmitted by PunkBuster). When players raise a violation that corresponds to hacking or interfering with PunkBuster's normal operation, we now (in addition to Global PB GUID bans) are Globally banning the new Hardware GUIDs across all games supported by PunkBuster (including games supported in the future). So punks who are determined to cheat so badly on PB-enabled servers that they try to hack PunkBuster may now need a new computer in addition to a new cdkey in order to return to PunkBuster servers. As with previous PB GUID Global bans, the new Hardware GUID bans are permanent and will not be lifted. As always, players who are affected by these Global bans will still be able to play on non-PB servers. Honest users should never "test" hacks that claim to interfere with PunkBuster. We have successfully tested this new feature set over the past few weeks for a few supported games and will be rolling it out to all supported games over the next few days and weeks. Additionally, PunkBuster servers will be updated to signify whether kicks for Global bans are for PB GUIDs or the new Hardware GUIDs.


L'hardware ban avviene in caso in cui pb riveli un bypass che interferisce con i propri file. E' il ban più "severo" di pb e insieme a questo ban viene bannata permanentemente anche la guid della cdkey.
Non esiste metodo per far rimuovere il ban hardware per quanto ne so io. quindi state attenti a cittare. sarcastica.gif

vi caccio qui l'ip del server pubblico decima se volete farvi partitine on line

92.60.65.143:28960
sayian
Io odio fortemente i cheater, soprattutto in quei casi in cui il gioco risulta palesemente sbilanciato. Intendo, se uno è totalmente handicappato e viene continuamente fraggato da tutti, se anche si mette su un cheat che gli consente di campare un po' di più, volendo non ci vedo niente di male, purché però questo lo dica a tutti i partecipanti, i quali potranno agire di conseguenza. Quindi ammetto il cheat "per necessità".

Invece nel mio caso è successo così: un mio amico ha un serverino privato per le partite solo tra pochi ristretti amici, di solito non chiamiamo estranei; poi un giorno uno dei nostri ha portato dentro un altro, considerandolo un amico serio e fidato, il quale invece (nonostante neghi spudoratamente), continua a usare cheats di tutti i tipi, soprattutto l'aimbot per la mira automatica, cosa che abbiamo tutti potuto constatare guardando i cinque secondi di replay dopo essere stati killati (mirino che "schizza" letteralmente da una testa all'altra, facendo pieghe improvvise anche di oltre 90°), senza contare che gioca come se avesse costantemente attivo UAV, visto che inizia a mirare già prima che spuntiamo da dietro un angolo. Che fastidio.

Oltretutto, mi sfugge totalmente l'utilità di creare dei cheats per qualsiasi gioco: perché non giocare onestamente? Che utilità potrà mai avere giocare barando?
MJ83®
LOL ma scusa se è uno che conoscete non basta dirgli "o la smetti o te ne vai?"

Comunque i cheat li creano i programmatori per testare il gioco... poi certo, se facessero a meno di diffonderli sarebbe meglio.
sayian
Beh in realtà è amico solo di uno di noi, noi quel tizio non lo conosciamo, quindi non abbiamo tutta questa confidenza per cacciarlo via. E cmq da persone civili ed educate, si vorrebbe sempre evitare di sparare merda su altre persone, sempre nella speranza che siano le persone stesse a "maturare" e scegliere spontaneamente di correggere il proprio comportamento improprio.

Sul fatto che i cheats vengano creati dai programmatori/tester del gioco, sono d'accordo solo in parte: ci sono gli in-game cheats che sono i soliti trucchetti da single player, tipo immortalità, tutte le armi, munizioni infinite, clipping mode, etc. Invece i cheats che trovi su internet sono dei veri e proprio pacchetti, fatti apposta per il multiplayer e destinati a quegli utenti che vogliono vincere a tutti i costi. Alcuni di questi tool addirittura sono commerciali e si pagano.
Olowack
buhasudhaudhsuhdhasudhauhd scusa ma kikkarlo dal server no?

cmq i cheat sono nabbi punto e basta, neanche per necessita sono tollerati. se uno è scarso si skilla, come tutti. se no se uno inizia a cittare da subito non miglirorà mai. mi hanno tolto il dente del giudizio e sto soffrendo clamorosamente.
Bobomerendone
puvrìn!!!!
ma skillare significa "esercitarsi"?!?! xkè ank'io ero un NOOBissimo a Enemy Territory, poi me la cavavo anke contro i clan, però a g'ho mis pura sà..
sayian
Sì è vero all'inizio è dura quando cominci a giocare contro gente già molto esperta. Però dà indubbiamente più soddisfazione quando cominci ad arrivare al livello degli altri, senza usufruire di stupidi trucchi. Eppure c'è gente che questa cosa non la capisce proprio. sisi.gif
Olowack
CITAZIONE (Bobomerendone @ 4 Feb 2008 - 13:25) *
puvrìn!!!!
ma skillare significa "esercitarsi"?!?! xkè ank'io ero un NOOBissimo a Enemy Territory, poi me la cavavo anke contro i clan, però a g'ho mis pura sà..



si significa praticamente "diventare piu bravo" sarcastica.gif

chi citta è ghei.
HeGotGame
Ma dove si trovano queste cheat per cod4 x ps3 online che vorrei ammazzare un po' di gente visto he ho una media di 6 morti a partita...
ale__1984
io per ps3 non ne ho sentito parlare, cmq non ho ancora incontrato nessuno di immortale quindi dubito ci sia qualcuno che li usa.
cmq ieri superata quota 30000 uccisioni, anche se il rateo non è granchè: 1,60.
ale__1984
a distanza di quasi 5 mesi, sono a oltre 63400 uccisioni, e circa 36200 morti.
posizione 8820 nella classifica globale delle uccisioni, ma si fa in fretta a salire.
M60 e ak47 con mimetica dorata.
qui i pochi che ci giocavano l'hanno abbandonato del tutto?
sayian
Io ci giocavo esclusivamente con pochi amici fidati; le poche volte che ho avuto esperienza con cheaters era qualche new-entry (= amici di amici) che veniva messa al bando entro pochi match, dal momento che hostava uno di noi su serverino privato. Ma cmq mi sono stancato in fretta, il gioco mi è sempre parso sbilanciato e anche tra amici non c'era la volontà di giocarlo come si deve, con la dovuta serietà. Quindi ho smesso da un pezzo.
ale__1984
beh io ci gioco esclusivamente online con compagni di clan quindi abbastanza fidati, ormai ci si conosce da un pezzo.
e di trucchi per console dubito ce ne siano, al massimo si può trovare qualche fenomeno oppure qualcuno con fastweb 20+ mega che mi mangia in testa perchè ho la connessione un po' schifosa...
sayian
Beh quello della linea in effetti è un problema di cui in molti risentono, me compreso.

Cmq non mi riferivo tanto ai cheats, quanto al giocare semplicemente in un modo che a me non piace; ad esempio, la combinazione "corsa prolungata + juggernout + fucile a pompa con impugnatura" rende il gioco assolutamente non realistico: il tizio corre per kilometri mentre tu gli spari e non lo stendi mai, infine di arriva a due metri e spara a caso, beccandoti perché il fucile a pompa colpisce sempre. Quando mi ero stufato di perdere così, ho provato pure io ed ho dimostrato che funzionava benissimo, perché improvvisamente non ero più ultimo in classifica ma sempre tra i primi.

Tra amici, più volte ho cercato di convincerli a giocare in un modo più "pulito", evitare le combo da power player al fine di rendere l'esperienza di gioco in generale più bilanciata e realistica, ma non ho avuto successo in tal senso. Tanto per dire, ho sempre avuto la predilezione per la modalità hardcore, sempre per lo stesso motivo: maggior realismo. Tra parentesi in hardcore, soprattutto quando si è in pochi in una mappa, il gioco di squadra diventa pressoché indispensabile, e ciò è un ulteriore requisito per avere un po' più di realismo. E alla fine le partite risultavano anche molto più bilanciate. Però ripeto, non ho avuto successo, per molti non importa vincere il match, vogliono tutti fare un numero mostruoso di kill sfruttando la build più "sbagliata" che si possa avere. Tra l'altro è uno schifo che nelle partite con molta gente, tra bombardamenti ed elicotteri non puoi nemmeno fare dieci metri che sei già stramorto.

Chissà che in parte i miei problemi di gioco non dipendessero anche dal pc piuttosto vecchio, che anche con dettagli bassi ogni tanto mi scatta. Non ho nemmeno mai osato guardare gli fps medi... icon_cry2.gif
Bobomerendone
sembrano un po' anke i problemi ke c'erano su Enemy Territory...
DottorMorte
COD4 è uno dei più bei fps multipayer che ci sono, credo al livello di battlefield 2. Appena scende il prezzo credo che me lo comprerò quasi certamente, magari su steam, perchè mi ha appassionato parecchio quando ci ho giocato...
Gorenfield
CITAZIONE (Bobomerendone @ 4 Feb 2008 - 14:25) *
a g'ho mis pura sà..


non scriviamo in ferrarese, per favore, se non ne siamo in grado..
sayian
Devo dire la verità che in generale mi sta piacendo quasi di più il single player del multi player. Non l'avevo giocato ancora, ma devo ammettere che è fatto piuttosto bene. La missione stealth è veramente bella. sisi.gif
ale__1984
quella a chernobyl?
sayian
Sì, Chernobyl. sisi.gif
Biggio
CITAZIONE (ale__1984 @ 28 Aug 2008 - 21:14) *
quella a chernobyl?

Quella è veramente la missione più figa e emozionante di tutto il gioco, STUPENDA!!!!!!!!!!!
sayian
Alcune invece hanno poco senso, tipo quella dove devi tirare una cifra di bombardamenti aerei per arrivare in tempo all'elicottero. Per farla ho dovuto bestemmiare non poco...
coniak
Ciao a tutti,
siamo un gruppo di 5-6 persone fanatici di Medal of honor.
Ci incontriamo a FE in media una volta ogni 2 settimane per giocare in LAN a MOHA spearhead.
Nessuno di voi sarebbe interessato a provare?
Grazie dell'attenzione

Ciaouz
Deutschland uber alles
Derek Zoolander
Oggi annoiato dalla malattia di ormai 6 giorni ho ripreso in mano COD4 per 360, sempre uno spettacolo di gioco davvero, dalla grafica alla giocabilità!! 10 assoluto!!!
ale__1984
il 14 dovrebbe uscire cod5, e manderò in pensione questo. contavo di arrivare a 80000 uccisioni, ma sono a 77000 e dubito in 2 settimane di riuscire a farne altre 3000... ah, ieri sono anche arrivato a 1 milione di punti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.