Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prodotti Avon:cosmetici, Profumi, Ma Non Solo...
FerraraForum.it > Community > Mercatino
Pagine: 1, 2, 3
fren
Ciao a tutte/i,

avete mai sentito parlare dei prodotti AVON? magari in TV o sui giornali?

beh io sono diventata presentatrice di questi prodotti: cosmetici (per tutte le età), profumi (per lei e per lui), accessori, esfolianti per il corpo, saponi, accessori, intimo, bracciali, collane..e tanto altro tutti a prezzi super competitivi e con grosse offerte.

Il catalogo è presente on line sul sito www.avon.it il quale viene aggiornato ogni 2 settimane, con numerose offerte per ciascuno.

Si possono visionare i prodotti, ma per ordinarli bisogna passare tramite me, che poi li porto direttamente a casa vostra quando mi arrivano, il tutto senza costi aggiuntivi. Ho tutti i campioncini (dei rossetti, dei profumi, delle creme) da farvi provare.

Pensavo di stabilire 2 pomeriggi (2 orette max ciascuno) nel quale potete "prenotarvi" per venire a vedere di cosa si tratta ed, eventualmente, effettuare qualche ordine, ovviamente senza impegno...ci sono sconti, offerte 2x1, regalini...

Se vi va, potremmi fare lunedì 28 gennaio e martedì 29 alle 15 a casa mia in Via Rosa Angelini 24.

Ovviamente se non potete in queste 2 date, possiamo incontrarci singolarmente e vi illustro tutto per bene. fate passaparola anche, mi raccomando.

e scrivetemi qui sul forum, o in MP (che vi dò il mio num di cell se non l'avete) o via mail a: shecesca@hotmail.com per qualsiasi chiarimento e/o appuntamento.

Vi ringrazio e spero che la cosa sia di vostro gradimento. 6.gif

00000002.gif
Deborina
eh...che bello!!! peccato che dal lun al ven lavoro fino le 19,20 quindi purtoppo non riesco ad essere presente...ma se si dovesse organizzare in un orario diverso sarà PRESENTE!!!
fren
debby queste sono solo 2 date indicative...giusto per mostrare i prodotti a un po' di persone, ma se vuoi possiamo fare tipo di sabato oppure la sera dopo cena anche..per me non si cono problemi.. e dillo alle tue colleghe e amiche anche, mi raccomando yuppi2.gif

Grazie 6.gif
Volpina-83
Grazie dell'informazione...ma lavoro in farmacia, vivo in mezzo a prodotti di bellezza tutto il giorno...quindi utilizzo quelli, ma grazie mille per avermi avvisata...un bacio
Deborina
CITAZIONE (fren @ 24 Jan 2008 - 15:31) *
debby queste sono solo 2 date indicative...giusto per mostrare i prodotti a un po' di persone, ma se vuoi possiamo fare tipo di sabato oppure la sera dopo cena anche..per me non si cono problemi.. e dillo alle tue colleghe e amiche anche, mi raccomando yuppi2.gif

Grazie 6.gif


sarebbe bellissimo!!!
colleghe non ne ho..tutti uomini..ma posso sentire da qualche ragazza!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif 6.gif
fren
No problem! icon_wink.gif

chiaramente se conosci qualcuno che ti chiede, fammi sapere 6.gif

Grazie
fren
ah dimenticavo: soddisfatti o rimborsati!! yuppi2.gif

per info e prezzi dei prodotti contattatemi

ve ne metti qui di seguito alcuni:

-ombretti in polvere che durano 12 ore a 9,95

-correttore 4,95

-fondotinta 8,50

-fondotinta in mousse 9,95

-mascara a 6,50 euro o 7,50

-matitoni a 4,95

-terra solare 9,50

-smalti a 5,50

-rossetto opaco in 10 colori 4,50

-crema contro la cellulite che ti riduce la circonferenza cosce di 3,5 cmq se lo usi tt i gg x 8 settimane costa 11, 95 ed è un bel barattolone

-gel contorno occhi a 11 euro (e te ne vengono 2 con questa cifra!!)

-poi tt i tonici e gli struccanti a 8 euro

-maschera viso a 6,95 o 6,50 l'altro tipo

-esfolianti corpo a 8,95

-maschera corpo 7,50

-deodoranti a 3,70

-spray capelli lucenti 5,20

-shampoo a 3,20!!!! e balsamo idem

e tanto altro!! 6.gif



se ci sono ometti interessati ci son prodotti anche x loro yuppi2.gif

deo, profumi, intimo, gel doccia, quelli specifici per lo sport ecc...

icon_wink.gif
LLEAR
Meglio di sera sai? Magari verso le 19:30/20:00..
Magari si prende una pizza e via..

Laura
fren
hai ragione così almeno anche le ragazze che lavorano possono venire!! yuppi2.gif

vada per la sera allora sisi.gif
elena_masi
Beh se organizzi una sera dopo cena contami pure.. vengo volentieri..
Deborina
mmmm....mooooolto mooooolto interessante!!!
fren
potremmo fare martedì 29 gennaio, che ne dite? icon_wink.gif

Debby porta le amiche eh mi raccomando yuppi2.gif
anche te Elena

6.gif 6.gif
Vale
Belloooo!!!
Io purtropp oil 29 non posso perchè il 30 e il 31 ho esami...però ci possiamo trovare un altro giorno se puoi icon_smile.gif
pottydj
serata solo donne? se vi serve un truccatore mi offro icon_mrgreen.gif
fren
CITAZIONE (Vale @ 25 Jan 2008 - 13:33) *
Belloooo!!!
Io purtropp oil 29 non posso perchè il 30 e il 31 ho esami...però ci possiamo trovare un altro giorno se puoi icon_smile.gif


ma certo tesoro.. se riesci il 31 sera magari..che entro l'1 partirebbe l'ordine..non per farti fretta eh.. ma poi cambia il catalogo e le offerte son differenti icon_wink.gif

yuppi2.gif

fammi sapere

@Potty: se vuoi venire, ci sono dei prodotti ottimi anche x gli ometti..e poi se vuoi ci puoi truccare rotolol.gif
Deborina
il 31 sarebbe perfetto!!!!!
fren
confermato giovedì 31 icon_wink.gif

presenti:

-Vale
-Deborina (fammi sapere se vengono anche delle tue amiche!!)
-elena_masi ( idem )
-ire85
-Tears

se potete anche voi Roberta80 e Baby,che mi avete contattata in MP, vi aggiungo yuppi2.gif

fatemi sapere
6.gif 6.gif
se a qualcuna serve il mio numero, basta che me lo chieda x MP b-rabbit.gif

PS: ma tutte le altre girls?? Irre,Chiarina, Ellen, FataFogna, Rrose,Musti, Carlotta...?? dove siete finite!! anne-sophie.gif icon_cry2.gif
Vale
Ti confermo per il 31 sera stelin! 6.gif
fren
perfetto! b-rabbit.gif

fammi sapere se porti qcn Vale icon_wink.gif

6.gif 6.gif
giuliadark
io sono sotto esame, quindi non ho nemmeno un'ora libera..

manderò la Vale mio amor in avanscoperta... andromaque.gif

grazie delle info! b-rabbit.gif
fren
Va benissimo! b-rabbit.gif

L'unica cosa è che questo catalogo scade il 1° febbraio (per questo che facciamo la "riunione" prima)..ogni 2 settimane si effettuano gli ordini e nel prossimo catalogo ci saranno altre offerte.
Consultalo on-line quando avrai tempo, se ti va, così ti fai un'idea e decidi se vuoi prendere qualcosa icon_wink.gif
Deborina
CONFERMO!!!! ci sono!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Vane
Io ci sarò prossimamente, per ora passo!Tanto comunque per ora non mi serve nada e non ho urgenze yuppi2.gif
fren
Va bene Vane, tanto tra 2 settimane esce il catalogo nuovo che puoi sempre consultare su www.avon.it e poi quando finisci qcs mi fai sapere yuppi2.gif

ci sono anche dei bei regalini di San Valentino icon_wink.gif post-184-1129229209[1].gif



Come orario vi va bene le 9.30, girls? icon_wink.gif

se no ditemi voi yuppi2.gif

Debby,porti qualcuno? giusto per farmi un'idea del numero...
mick74
peggio dei marocchini qui eh???

combra, combra!!! 2 prezo di uno! rofl.gif rofl.gif


scusate me ne vado serio.gif
Deborina
21,30 va benissimo così riesco ad andare a casa....

per ora nessuno.... icon_frown.gif
fren
Rispetto il tuo intervento Mick, ma non c'è nulla di affine alla vendita dei marocchini e io non presso nessuno. nono2.gif

tutto qui

peace&love post-185-1140356224.gif


Anzi,girls, facciamo anche 9.15 se riuscite... piero.gif

tanto ma x per le 10 finiremo cmq ragazze icon_wink.gif

CITAZIONE (elena_masi @ 25 Jan 2008 - 10:20) *
Beh se organizzi una sera dopo cena contami pure.. vengo volentieri..


confermi elena? b-rabbit.gif
Deborina
perfetto..per le 9,15!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
fren
Perfect b-rabbit.gif

Per le altre?? yuppi2.gif
mick74
CITAZIONE (fren @ 29 Jan 2008 - 14:15) *
Rispetto il tuo intervento Mick, ma non c'è nulla di affine alla vendita dei marocchini e io non presso nessuno. nono2.gif

tutto qui

peace&love post-185-1140356224.gif


dai scherzavo, comunque si sa che all' avon più si vende più si fa "carriera"
e` un po come la storia herbalife e affini. 6.gif
fren
Non è questione di fare "carriera" ed è una cosa che faccio a tempo perso, visto che nella vita faccio e vorrò fare tutt'altro. Chiaramente si ha una percentuale, ma non vedo dove stia il problema, visto che è un lavoro onesto e i prodotti sono ottimi. Poi ripeto, non obbligo nessuno e non spaccio prodotti scadenti per cose di valore, anche perchè l'Avon parla da sè.

e ribadisco

peace&love
Faye
Grazie dell'invito Fren ma sono super sotto esame, ne ho fatto uno stamattina e ne ho uno dopodomani, quindi ci si aggiorna alla prossima volta... sisi.gif

Bye! 6.gif

E buona serata...
graograman
io cmq mi sa che un salto glielo faccio

almeno mi impezzo deborina così simone schiatta
fren
sempre in mezzo come il prezzemolo grao rotolol.gif

oh signur icon_rolleyes.gif

se vuoi ci sono prodotti anche per te taccagnone 4.gif

icon_mrgreen.gif

6.gif 6.gif andromaque.gif

CITAZIONE (Faye @ 29 Jan 2008 - 15:42) *
Grazie dell'invito Fren ma sono super sotto esame, ne ho fatto uno stamattina e ne ho uno dopodomani, quindi ci si aggiorna alla prossima volta... sisi.gif

Bye! 6.gif

E buona serata...


nessun problema cara, ci si aggiorna tra circa 2 settimane

e in bocca al lupo per gli esami 6.gif


ah ma, aspetta, ho letto bene? anne-sophie.gif dopodomani è giovedì e noi ci vediamo la sera..quindi l'avrai già fatto l'esame, no? piero.gif
Faye
Eh ma giovedì è una giornata mortale, e poi la sera sono già impegnata... sisi.gif icon_rolleyes.gif
fren
ok ok no problem..era solo per fare la precisina piero.gif

a presto allora

Bye 6.gif
mick74
CITAZIONE (fren @ 29 Jan 2008 - 14:40) *
e ribadisco

peace&love


questo lo dovrei prendere come un "fatti i cazzi tuoi"!!!
fren
anne-sophie.gif

mh no, semplicemente con quella che è= "nulla di personale, vengo in pace"
Vale
CITAZIONE (Deborina @ 29 Jan 2008 - 15:17) *
perfetto..per le 9,15!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

Ok anche per me b-rabbit.gif
fren
Benissimo b-rabbit.gif

yuppi2.gif



aspetto ancora la conferma di elena_masi piero.gif
elena_masi
CITAZIONE (fren @ 29 Jan 2008 - 17:58) *
Benissimo b-rabbit.gif

yuppi2.gif



aspetto ancora la conferma di elena_masi piero.gif


sorry.. non riesco ad esserci perchè vengono a trovarmi degli amici.. però ci sarò volentierui per il prossimo.. scusa!!! 23.gif
simone19
dopo venite tutte a vederci fare allenamento..... icon_mrgreen.gif
LLEAR
Confermo anche la mia presenza!

Laura
Deborina
CITAZIONE (simone19 @ 31 Jan 2008 - 10:29) *
dopo venite tutte a vederci fare allenamento..... icon_mrgreen.gif



io sicuramente
Deborina
uffiiiii...stasera per un motivo o l'altro non viene nessuno... icon_frown.gif icon_frown.gif
Vale
Stop! icon_mrgreen.gif

Che macello 4.gif

Io e la Debby ci siamo ma per le 21e45 se a te va bene Fren!
(Ti ho mandato un sms, mi rispondi sul cell che tra un po' devo andare a prendere la mia cirola? icon_smile.gif )
fren
Calma girls icon_mrgreen.gif

ci siamo sentite x sms, Vale, quindi tt ok icon_wink.gif

solo credevo che la Debby venisse prima, sempre alle 21.15 perchè pensavo che dopo dovesse andare a vedere Simo che s'allenava...tutto lì

cmq una mezz'oretta e via dai icon_smile.gif

no problem 6.gif

anche tears e elena_masi nn possono...una ha la febbre e l'altra ha amici che vanno a trovarla..così come ire85 questa sera non può.

Ci vedremo con loro la prossima volta, dai yuppi2.gif
Deborina
bella serata!!! 6.gif 6.gif 6.gif prodott bellissimi....avrei comprato quasi tutto!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif piero.gif
fren
Grazie ragazze per essere venute 6.gif 6.gif 6.gif al di là dei prodotti mi ha fatto molto piacere vedervi... yuppi2.gif

..belli i discorsi che son venuti fuori dopo anche icon_pig.gif icon_mrgreen.gif

alla prossima icon_wink.gif
Vale
rofl.gif Bella serata! icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.