Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' Morto Heath Ledger
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Haran_Banjo
NEW YORK - Shock nel mondo del cinema: Heath Ledger, uno dei più promettenti attori della nuova generazione e la star de 'I segreti di Brokeback Mountain', è stato trovato morto a New York nell'appartamento dell'attrice Mary Kate Olsen. La polizia sta indagando sulla possibilità di una overdose. Ledger, che aveva 28 anni, avrebbe dovuto tornare sul set per 'The Dark Night', un sequel alla serie di Batman. Aveva recitato anche in 'Monster ball', 'A Knight's Talé e 'The Patriot'.

Il suo utimo ruolo, di cui non era orgoglioso, era stato in 'I'm not There' di Todd Haynes in cui è uno di pool di attori tra cui Cate Blanchett e Richard Gere che interpretano personaggi ispirati a Bob Dylan. Heath Ledger stato trovato morto nell'appartamento di Broome Street a Soho dalla massaggiatrice che era era venuta a trovarlo per un appuntamento. La donna era stata fatta entrare da una cameriera che a sua volta aveva bussato alla porta della camera da letto del giovane attore. Ledger era steso sul letto, nudo e privo di sensi. Le due donne hanno immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti non sospettano azioni criminali ma hanno detto di avere trovato pasticche vicine al corpo del giovane.

"Stiamo indagando sulla possibilità di una overdose", ha detto il portavoce della polizia Paul Browne. Mary Kate Olsen, che ha 21 anni ed è famosa come metà di una coppia di due ex bambine prodigio della tv, si trovava in California. Non è chiaro perché Ledger si trovasse in casa sua. Heath Ledger era nato a Perth in Australia e doveva il suo nome, Heathcliffe, al personaggio del romanzo di Emily Bronte Cime Tempestose, amato da sua madre. Il suo ruolo più celebre era stato nel 2005, in 'I segreti di Brokeback Mountain', il film tratto da un racconto di Annie Proulx su due cowboy che si innamorano a dispetto delle convenzioni sociali. Per questa parte Ledger era stato paragonato dai critici a Marlon Brando e Sean Penn ed era stato candidato all'Oscar.

"Magicamente e misteriosamente Ledger sparisce sotto la pelle del suo personaggio", aveva scritto Stephen Holden del New York Times. Sul set de 'I segreti di Brokeback Mountain' Heath Ledger aveva incontrato la sua co-star Michelle Williams e si era innamorato. La love story dei due attori si era svolta sotto i flash dei paparazzi e la coppia aveva avuto una bambina, Matilda Rose, che oggi ha due anni. Heath e Michelle si erano trasferiti a Brooklyn, ma da un anno si erano separati.

fonte: ansa.it
Le Big Mac
L'ho conosciuto e sembrava uno dei migliori lì in mezzo...
rip
Jolly_roger
Maledette gemelle olsen!!!!!
Maifermo
Perchè maledette gemelle?

Cmq mi dispiace era veramente un ottimo attore...
Jolly_roger
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 23 Jan 2008 - 06:47) *
è stato trovato morto a New York nell'appartamento dell'attrice Mary Kate Olsen.

è una delle due gemelle, per me portano sfiga. sisi.gif

però sono due certe fighe.... icon_pig.gif

La mia domanda però adesso è: cosa ne sarà di Dark Knight (il nuovo film di batman)???????? 00000018.gif
Maifermo
Hanno già finito di girarlo.
Per le gemelle: io avevo letto che era stato trovato nel suo di appartamento a Soho...
Hartigan
Brutto periodo per i giovani attori hollywoodiani, dopo Brad Renfro anche Heath Ledger...
Appena scoperta da yahoo news....
si pure io avevo capito che era a casa sua. Comunque se ne va uno dei migliori attori giovani dell'attuale parco hollywoodiano, come cantava billy joel "only the good die young"....
Le indiscrezioni dicono cmq overdose.
Se di abuso di droghe si tratta, l'unica cosa chiara è che...Heath ha buttato la sua vita e il suo talento....
rip
Faye
E' morto Heath Ledger.

Che altro dire? Era un bravo attore nonostante le giovane età, aveva interpretato parti difficili e coraggiose.
Aveva la mia stima artistica, per quel che può valere.

Lo vedremo interpretare il Joker in "The dark knight", uscirà il 25 luglio.
Quel giorno sarà vivo di nuovo, almeno per un attimo.

http://www.corriere.it/cinema/08_gennaio_2...3ba99c667.shtml
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...8&Itemid=29
http://www.cineblog.it/post/8728/e-morto-heath-ledger
Faye
Sorry, non avendo visto questo ho aperto un topic uguale in "Cinema".
Magari se si può riportate qui il mio commento, thanks.
simone19
rip
Vale
Ma nooo!!! Mi dispiace un sacco poveretto, era bravo icon_frown.gif
Grosso ebete ad ammazzarsi così aiua.gif
Dani80
Dispiace molto anche perché era molto giovane (29 anni)
Rrose
mi disp tantissimo! l'ho visto recitare in numerosissimi film e l'ho apprezzato in tutti!
bello,bravo e simpatico !
addio!
Dani80
La sedicente e assai discussa chiesa battista di Westboro di Fred Phelps (in realtà non affiliata ad alcuna reale chiesa battista e sotto costante controllo delle autorità Usa anti-diffamazione), che ha diffuso un comunicato (delirante) annunciando che farà un picchetto di protesta al funerale di Ledger. Questo perché l'attore è stato «un pervertito» che si è «divertito a sfidare Dio onnipotente e la sua parola chiara: Dio odia i froci e i loro fiancheggiatori. Ergo, Dio odia il sordido e sozzo contenitore pieno di melma mescolata al vomito conosciuto come "Brokeback Mountain". Heath Ledger ora è all'Inferno, dove ha cominciato a scontare la sua pena eterna».
http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne7260.phtml

Cosa ne pensi Senbee ???questi sono ultra integralisti e non sono cattolici :-)
nico.fe
Peccato ... ho aprezzatto tutti i suoi ruoli e i film in cui ha recitato ...
... Lords Of Dogtown ... Casanova ... e Brokeback Mountain .... su tutti ....
se ne va un ottimo attore ...

Clicca per vedere l'allegato
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Dani80 @ 24 Jan 2008 - 15:47) *
Cosa ne pensi Senbee ???questi sono ultra integralisti e non sono cattolici :-)


Penso che non c'è mai limite al peggio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.