Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Still Memory
FerraraForum.it > Community > Bacheca
graograman
chiedo che qua dentro un incaricato dai mods conservi tutte le perle degne di sopravvivere alle necessarie ondate di repulisti
Jolly_roger
LOL
pottydj
purtroppo mi manca il tempo..
se qualche mod si offre lascio in bacheca, se no sposto
obelix
Dal vangelo secondo Slash, 23/01/08,

Chiaramente ogni volta sembra che uccida qualcuno e sembra sia l'esser più spregevole del mondo perchè mi diverto a stuzzicare e romper il cazzo ma l'unico problema credo sia l'eccessivo peso che buona parte da a quella che è poco più di vita virtuale.
farsi venire il sangue acido e farsi star sul cazzo gente per quelli che potremmo a malapena definir flame che io faccio per divertimento e puro spirito goliardico però lo trovo ancora meno maturo di me.
io li chiudo quando chiudo la finestra del forum o quando cambio pagina,evidentemente non è per tutti così.

il fatto che io sia così qui non significa che lo sia anche nella vita reale.
e che la gente giudichi per quello che scrivo qui un po' da fastidio ma alla fine se non capisce che quello che son qui non deve esser necessariamente una trasposizione di ciò che sono nella vita reale e che questo per me è uno svago e si ferma a mere apparenze allora non so che farci.
dispiace.
amen.
una persona in genere e qualcosina di più di ciò che è un utente di un forum.
ma qualcosina appena.
una persona non è sempre e solamente identificabile con quel figlio di troia che può esser un utente di un forum.
ma sembra un concetto così arduo.
saran miei viaggi.
graograman
mi piace, io proporrei un'eventuale votazione a "NO DIECI" della perla postata

ovvero, in caso che dieci utenti pensino che NON è abbastanza spettacolare, questa verrà rimossa.
prego i mod di fare pulizia nel topic per tenere solo le perle
obelix
Inviato da: slash il 4 Dec 2007 - 19:59

CITAZIONE (MJ83® @ 4 Dec 2007 - 19:58) *
I nomi del sondaggio non vanno bene:

Simone, Deborina e Dani 80 non sono nella lista di "Mettersi in gioco" e forse anche altri che mi sono sfuggiti, la lista corretta è questa



Sarebbe da rifare il sondaggio, lascio aperto questo per darvi il tempo di rispondere e poi lo chiudo. Se volete poi sposto i messaggi da qui a quello nuovo.


em,non cagare il cazzo,e ringrazia che siano nel tuo girone sennò sarebbero tuoi quei 17 voti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.