Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comicità In Tv
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
MJ83®
Io voto Jim Carrey tra gli stranieri che secondo me ha delle trovate geniali ed è ricco di talento, mi fa piegare in due quell'uomo icon_mrgreen.gif :rofl:

Tra gli italiani Luttazzi, che ho sempre amato, ma farei seguire a ruota Benigni anche lui geniale, e Grillo, un altro grandissimo icon_mrgreen.gif
Il Conte
il migliore resta sempre benny hill e il vecchio pelato!!
in italia i comici mi fanno tutti pietà,tutti che pensano alla poltica e gire e rigira gli scherzi e le battute vanno sempre a finire lì
MJ83®
Hehehe vero, mitico Benny che picchia sulla pelata del vecchietto :rofl:

Beh diciamo che in Italia la politica è talmente un disastro che offre buoni spunti alla satira icon_mrgreen.gif Però dai, non è che tutti parlano solo di politica, Benigni e come lui tanti altri attori fanno un tipo differente di comicità...
potemkin
Farà anche un tipo di comicità differente ma non si può negare che Benigni è politicizzato.....
Il Conte
quello si,ma almeno lui la fa con una arguzia tale,che anche se dice cose che a te non vanno bene, te ne freghi e ridi lo stesso!
benigni è uno dei pochi comici(e non solo comico) intelligenti per me
MJ83®
CITAZIONE (potemkin @ 10 Dec 2005 - 20:58) *
Farà anche un tipo di comicità differente ma non si può negare che Benigni è politicizzato.....

Vabbeh che anche lui abbia un suo schieramento politico mi sembra normale, però di certo non fa satira come Luttazzi e Grillo (che per me sono due grandissimi), prendi per esempio i suoi film, che a me personalmente piacciono tantissimo tutti quanti o quasi, di politico non mi sembra abbiano molto, anzi direi nulla.
potemkin
Rimane il fatto che chiunque quando pensa a Benigni pensa a un attore di sinistra.

L'ho visto solo ora il sondaggio...straniero Leslie Nielsen,italiano Verdone.
Mi fa spanzare l'accento romano e i comici di adesso mi mettono solo una gran tristezza addosso.
sari
:eek: dont.u.get.it.4.gif Ma non c'è il mio mito............ BRUCE WILLIS yuppi2.gif

61.gif
pucceddu setoloso
anche se ormai si è dato al cinema "serio",nessuno mi ha mai fatto ridere a livello italiano come abatantuono.......VIULEEEEEEEEEEEEEENZA!
MJ83®
CITAZIONE (sari @ 10 Dec 2005 - 23:26) *
:eek: dont.u.get.it.4.gif Ma non c'è il mio mito............ BRUCE WILLIS yuppi2.gif

61.gif

ma no è un attore comico bruce ovvia, fa le sue battutine però non si può dre che è cvomi9co icon_mrgreen.gif scusate lò'italiano sò brillo hihihi 4.gif
axettone
abatantuono era il migliore, e per quanto riguarda gli stranieri, adoro la comicità di Bill Cosby.
Comunque ci terrei a precisare che la differenza tra Luttazzi e Grillo non è da poco: il primo è sulla busta paga dell'Unione, il secondo no.
Boris
CITAZIONE (Il Conte @ 10 Dec 2005 - 20:04) *
il migliore resta sempre benny hill e il vecchio pelato!!
in italia i comici mi fanno tutti pietà,tutti che pensano alla poltica e gire e rigira gli scherzi e le battute vanno sempre a finire lì


straquoto il conte. anche se il luttazzi presatyricon mi faceva piegare. quindi ho votato lui.
MJ83®
CITAZIONE (axettone @ 11 Dec 2005 - 10:06) *
Comunque ci terrei a precisare che la differenza tra Luttazzi e Grillo non è da poco: il primo è sulla busta paga dell'Unione, il secondo no.

Sarà pagato da chi vuoi, ma a me Luttazzi ha sempre fatto piegare dal ridere sisi.gif icon_mrgreen.gif
Boris
luttazzi è + furbo quindi
BUZZ
la comicità in tv mi sembra di poter dire che è troppo basata sulla politica........quindi quando ce,secondo me, meglio cambiare canale...........
l'unico che veramente mi fa ridere è luttazzi...
Anche se credo che il programma radiofonico di fiorello sia il massimo........a me fa ridere una cifra...
pottydj
boh io ho votato benny hill e claudio bisio! mi fanno spanzare entrambi!!
Rimo
Carry e Bisio!

yuppi2.gif sisi.gif

Robertino lo sventrerei come una papera...mi sta troppo su! 6.gif
Boris
il buonismo di benigni ci ha rotto le palle a tutti credo
Il Conte
a me non sta su,anzi io apprezzo benigni per il suo acume con cui si esprime..e questo lo differrenzia da moltissimi comici molto meno importanti di lui
2pac
Io mi divertivo con Guzzanti(dei 2 era l'uomo) ai tempi faceva delle imitazioni spassosissime tipo quelle di fede e liguori,ma visto che anche lui è diventato politicizzato e monotono non c'è più tanto altro che mi faccia ridere,a parte il somelier di colorado cafè e qualche altro video amarcord di neri marcorè a mai dire gol quando faceva nell'ordine:l'avversario di medioman;bennato;lo psicologo morelli (quello che stà sempre da costanzo);e piccinini(davvero gustoso)..

Per il resto l'unica cosa che mi faceva veramente ridere in tv era la serie "Tutto in famiglia" che andava in onda quest'estate...Ma mi han tolto pure quella!!! icon_mad.gif 61.gif
ferra
Io ho votato peter sellers e benigni...
tra gli stranieri non avevo dubbi ma con gli italiani...
come fai a scegliere tra benigni e luttazzi, il primo dopo rockpolitik con celentano lo metto nella top 5 degli uomini più divertenti in modo intelligente del mondo, mentre il secondo, dopo che ho visto "sesso con luttazzi" quando raccontava cosa stava facendo quando sono state abbattute le torri gemelle, ogni volta che penso all'11 settembre mi viene in mente lui... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
MJ83®
A me faceva morire il Professor Fontecedro! :rofl:

Sei un secchione e vuoi frequentare il corso di geometria? Prego, accomodati: uno qualunque dei nostri insegnanti sarà lieto di illustrarti l'assioma anti-geometrico di Dreck, secondo il quale studiare geometria è complessamente inutile, dato che LA GEOMETRIA NON ESISTE. La geometria, notava il prof. Rufus Dreck, una delle menti più brillanti di questo secolo, lo scopritore, fra l'altro, della fotosintesi (il processo col quale le piante usano la luce del sole per creare il proprio cibo. Di notte invece devono ordinare una pizza come tutti gli altri), tutta la geometria origina dal concetto di punto, luogo geometrico privo di dimensione. Ma se il punto non ha dimensione, non esiste. Quindi non esiste neppure la retta, che è formata da punti, nè il piano, che è formato da rette, nè le forme geometriche, che sono formate da piani. Senza le forme geometriche, ha senso parlare ancora di geometria? DISGUSTORAMA!
ferra
DISGUSTOMATICO.... :rofl:
Vane
a me Benigni piace una cifra, e penso che oltre a far piegare in 2 sia anche un'uomo molto intelligente...e ce ne sono pochi, perchè adesso chiamano "comici" tutti quelli che dicono stronzate....quindi per me rimane un grandissimo... sisi.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (potemkin @ 10 Dec 2005 - 22:35) *
Rimane il fatto che chiunque quando pensa a Benigni pensa a un attore di sinistra.

L'ho visto solo ora il sondaggio...straniero Leslie Nielsen,italiano Verdone.
Mi fa spanzare l'accento romano e i comici di adesso mi mettono solo una gran tristezza addosso.


Ho votato lo stesso che hai votato tu!! E senza nemmeno vedere la discussione!! andromaque.gif alyssa -.gif

E inoltre la penso proprio come te vez!! (Anche se ero indeciso tra Nielsen e Benny Hill..)

Dico anche Benny Hill in quanto a gloria della tipica comicità inglese, classica, sottile e per niente esagerata!!
Un po' come Mister Bean..
Buglio
Fantozzi e Fracchia..mi facevano e mi fanno tutt'ora spanzare....
Il Conte
io avrei votato boldi, de sica e calà se ci fossero stati nell'elenco!!
Sedinho
Per me Carrey (Ace Ventura è uno dei film più spanzosi che abia mai visto!!) :rofl: :rofl:
e Verdone (comicità semplice, diretta, efficace e soprattutto non politicizzata!!) icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (2pac @ 12 Dec 2005 - 15:25) *
Per il resto l'unica cosa che mi faceva veramente ridere in tv era la serie "Tutto in famiglia" che andava in onda quest'estate...Ma mi han tolto pure quella!!!

QUOTO ahsisi.gif ahsisi.gif
CITAZIONE (Il Conte @ 13 Dec 2005 - 10:07) *
io avrei votato boldi, de sica e calà se ci fossero stati nell'elenco!!

MO MAMA MITICO CONTE!! QUANTO CAZZO FACEVA RIDERE GERRY CALA'?!?!?!?!
CONFERMO PURE IO...SE CI FOSSE STATO AVREI VOTATO LUI!!!!
VIVA IL TRASH!!!!
yuppi2.gif yuppi2.gif
Jutilo
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 11 Dec 2005 - 03:15) *
anche se ormai si è dato al cinema "serio",nessuno mi ha mai fatto ridere a livello italiano come abatantuono.......VIULEEEEEEEEEEEEEENZA!

Quoto in pieno.....mitico Abbatantuono....."oggi e giorno di deby e cm al solito la parola d'ordine e:viuuuuuuuuuuleeeenzaaaa"..
2pac
Anche i film di pozzetto me n'ero dimenticato
MJ83®
CITAZIONE (Il Conte @ 13 Dec 2005 - 10:07) *
io avrei votato boldi, de sica e calà se ci fossero stati nell'elenco!!

C'è l'opzione ALTRO, ovviamente il numero di possibilità che si possono mettere è limitata.

Comunque secondo me Boldi e De Sica fanno pena, la loro comicità è banale e ripetitiva, direi anche squallida. Non li sopporto, anzi li odio sisi.gif
axettone
Infatti ormai sono insopportabili. De Sica decisamente rovina la memoria del padre.
Il Conte
vatti a riguardare film come vacanze di natale '83 o yuppies I e II e ne riparliamo eh icon_smile.gif
Frabe
Si ma erano altri film e altri tempi allora... ora boldi e de sica sono patetici: sketches fritti e rifritti, gia visti miliardi di volte e anche di bassa lega. Forse dei due salvo boldi ma de sica è simpatico come un calcio nei maroni.
Il Conte
va beh,a me continua a piacere ancora..
pottydj
sì anche a me hanno rotto abbastanza, x fortuna questo di natale a miami sarò l'ultimo film in coppia boldi-de sica!
MJ83®
Era oraaaaaaaaaaaa!!!!!! ahsisi.gif icon_mrgreen.gif yuppi2.gif piero.gif 51.gif al_bundy.gif alyssa -.gif aras qui rit.gif
simone19
a me piaceva tantissimo natalino balaso...veramente un grande!!!!!!!!
Il Conte
CITAZIONE (pottydj @ 13 Dec 2005 - 21:14) *
sì anche a me hanno rotto abbastanza, x fortuna questo di natale a miami sarò l'ultimo film in coppia boldi-de sica!

io non vedo l'ora di andare al cinema venerdì sera invece! icon_mrgreen.gif
Frabe
ho visto il trailer e mi sembrava che tra le comparse ci fosse addirittuta il Nongio... beh questo mi incuriosisce, magari aggiunge un tocco di demenzialità e svecchia la commedia...
pucceddu setoloso
CITAZIONE (MJ83® @ 11 Dec 2005 - 11:41) *
Sarà pagato da chi vuoi, ma a me Luttazzi ha sempre fatto piegare dal ridere sisi.gif icon_mrgreen.gif


finchè faceva mai dire gol si,poi onestamente ha un po esagerato con la satira di parte....molto pesante..... 61.gif


CITAZIONE (BUZZ @ 11 Dec 2005 - 13:14) *
Anche se credo che il programma radiofonico di fiorello sia il massimo........a me fa ridere una cifra...


beh vuoi mettere con lo zoo di 105? icon_mrgreen.gif
nikyrai
Nessuno aveva votato Matthew Perry!
Ma come ragazzi? Fa sbigattare!
sari
CITAZIONE (Frabe @ 13 Dec 2005 - 19:27) *
Si ma erano altri film e altri tempi allora... ora boldi e de sica sono patetici: sketches fritti e rifritti, gia visti miliardi di volte e anche di bassa lega. Forse dei due salvo boldi ma de sica è simpatico come un calcio nei maroni.


Idem guarda..... sisi.gif
De Sica poi rovina l'immagine di suo padre, come ha detto qualcuno!!! znaika.gif sisi.gif
axettone
00000004dd.gif Benny Hill (e il vecchietto pelato) 00000004dd.gif
zeus
Sicuramente Peter Sellers...un grande, forse incompreso ai più e poi il grande Claudio Bisio, grande comico, grande attore, grande artista.
ferra
"Katoooo, vieni fuori... non ti fascio niente...." Ispettore Clouseau
valentinanails
Mi pare di non vedere nella lista straniera il mio preferito perchè mi fa morire e poi per me è bellissimo. Sarà la simpatia che lo rende pure carino, anche se è basso chisse ne frega!
BEN STILLER. Per me è il meglio!!!
Maifermo
Io ho messo altro in entrambe le categorie: in quella straniera ci si è dimenticati di Will Farrell veramente demenziale, un genio.
E poi in Italia direi Proietti anche se secondo me è il migliore attore che abbiamo comico e non al pari di Giannini.
Senbee Norimaki
Ma la Cortellesi sul VIRUS LAICO l'avete vista domenica sera a "Parla con me"?

Uno dei più bei pezzi di televisione mai visti!

http://www.youtube.com/watch?v=X1y8myxLz-k
Maifermo
Fa sbudellare è vero, però dai "uno dei più bei pezzi di televisione mai visti" mi sembra eccessivo!!

Cmq sto ancora ridendo!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.