Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grande Fratello 8
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2
2pac
Qualche considerazione:

ci sono i soliti bellocci e bellocce, gente che a malapena conosce l'alfabeto;

un bel po' di terroni, quindi quando si parlerà in casa non si capirà un cazzo;

una famiglia sfigatissima, composta da padre e madre rincoglioniti e tre figli adulti ridicoli;

e l'idolo di turno, un tizio di Milano giovane e con le stesse fattezze di un cumenda.

La casa fa cagare, è tipo un condominio, sembra un residence.

A una certa erano collegati con l'esterno, a Roma, dove tre tipi erano chiusi in una specie di bolla di plastica da tre giorni ed aspettavano di sapere chi di loro sarebbe entrato nella casa, ed è scoppiato un mega tafferuglio, si sentivano cori e si vedeva gente che prendeva a calci la struttura, con i tre tizi dentro impanicati duri e spaventati, imbarazzo in studio e la Marcuzzi che ha interrotto il collegamento cercando di fare finta di nulla.

Qualcosa mi dice che come al solito daranno colpa agli ultras sarcastica.gif .

Chi ne sa qualcosa di più, aggiunga.
MJ83®
CITAZIONE (2pac @ 21 Jan 2008 - 22:35) *
ed è scoppiato un mega tafferuglio, si sentivano cori e si vedeva gente che prendeva a calci la struttura, con i tre tizi dentro impanicati duri e spaventati, imbarazzo in studio e la Marcuzzi che ha interrotto il collegamento cercando di fare finta di nulla.

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Ma perchè?
Haran_Banjo
la tv italiana può solo migliorare... peccato invece stia raschiando sul fondo...
Senbee Norimaki
Ma c'è qualcuno sano di mente che lo guarda? icon_eek.gif
Io non conosco gente che lo guarda. E se lo guarda, non voglio conoscerlo! icon_mrgreen.gif

Ma almeno quest'anno fanno Mai Dire Grande Fratello?
cicciosamente
la cosa importante è che giovedi torna mai dire grande fratello in seconda serata...
pottydj
@senbee:
ma a me capita di guardarlo ti dirò..
così come mi capita di guardare maria de filippi con amici e quant'altra merda conosciate.

ma penso di mantenere l'occhio sufficientemente critico per distinguere ciò che è merda da ciò che è qualità!

io sinceramente non capisco chi dice "ma chi è che guarda il grande fratello".. e disprezza a priori!
questo si chiama innanzitutto generalizzare, ed è sbagliato, SEMPRE
in secondo luogo, penso che ognuno possa guardare quello che vuole senza dover essere giudicato
terzo, se quel programma è all'edizione numero 8 un motivo c'è!!
quarto, a volte è più bello farsi delle ghigne sugli abitanti della casa, che costringersi per principio a guardare altro, magari più palloso!!

cioè.. che senso ha dire "viviamo in un paese dove la gente guarda il grande fratello".. ?!
(mi rifaccio a gnomo in trench in vivere ferrara)
secondo me il grande fratello è lo specchio di una realtà,
non è di certo il motivo per cui l'italia va a rotoli!!!

live your life!!
fren
23.gif 23.gif 23.gif

MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA!!

GRANDE!! yuppi2.gif b-rabbit.gif
el_pablo
il trash ha sempre fatto il suo giusto ruolo nella vita di ognuno di noi!!!
LLEAR
Io guardo il GF! Mi diverto un sacco (tranne quando mi cambiano canale)!!!

Cmq a proposito dei tafferugli riporto dal TGCOM

"La bolla in plastica trasparente che a Ponte Milvio ospitava tre aspiranti partecipanti al Grande Fratello, in onda stasera su Canale 5, e' stata distrutta poco fa da un gruppo di circa 60 giovani che rivendicavano il mutuo sociale e protestavano per l'emergenza abitativa nella capitale, urlando ''la casa non e' un gioco'', armati di coltelli e bengala da stadio. L'azione ''politica'' rivendicata con un volantino dalla Fiamma tricolore per il diritto alla proprieta' della casa, secondo quanto e' stato reso noto dalla produzione del Gf, ha creato problemi di ordine pubblico e costretto i responsabili a trasferire i tre giovani nello studio di Cinecittà."

Laura
Johnnybad
Io odio i reality, più tosto, se non c'è niente in tv, mi sparo la play o vado a letto o esco, la tv di questi tempi inquina la mente, mia sorella è una vittima di queste realtà.....si guarda la defilippi e la deusanio ogni giorno, e poi ci crede anche.....
Ma detto tutto ciò, che importanza ha, vedere delle persone che:
-intelligenza zero
-bestemmia
-dice stupidate
-l'italiano è incomprensibile
Io non riesco a guardare ste cose, soprattutto mtv, con questi show, dove la gente spara cavolate, si tira badili in testa, o si buttano da un cavalcavia ecc.... ..........lo facesserò veramente, che soddisfazione XD
e tornando al grande fratello, la gente che guarda principalmente questi programmi, li piace anche ficcanasare negli interessi degli altri, secondo me.
Johnnybad
CITAZIONE (pottydj @ 21 Jan 2008 - 23:47) *
cioè.. che senso ha dire "viviamo in un paese dove la gente guarda il grande fratello".. ?!
(mi rifaccio a gnomo in trench in vivere ferrara)
secondo me il grande fratello è lo specchio di una realtà,
non è di certo il motivo per cui l'italia va a rotoli!!!

leave your life!!


Ma sta proprio li il problema, non dico che tutto il giorno o tutta la vita deve essere didattica e studio, mi romperei le balle vedere tutti i giorni Quark o Atlantide XD
ma ormai la televisione vive solo di questo, anchio come te ogni tanto cambio canale e vedo un 5 minuti di grande fratello, solo però dopo, mi vien da dire...." ma che cavolo dice sto qui, è scemo?" oppure " " ma guarda te, che zoccola questa, gia si fa vedere con il filo interchiappale, alla faccia del <io amo il mio uomo>" e cambio canale.............. perchè mi girano i maroni, la cosa che mi da più fastidio e che questi finito il grande fratello, si fanno ogni programma e magari qualcuno ne salta fuori con dei programmi, vedi tommy V, ma almeno li ogni tanto, qualche talento lo vedi.
Faye
Ho visto esattamente 3 minuti di gf, mentre il mio amore andromaque.gif faceva zapping (anche durante i documentari sul Kalahari c'è la pubblicità sisi.gif), e in quei 3 minuti ho solo notato un tipo che parlava un milanese infelice, con dei guanti azzurri che gli uscivano dal taschino del cappotto e una camminata da imbecille, che faceva il superfigo con una patata atomica dal vago accento napoletano. Anche quest'anno credo che NON guarderò questo programma! icon_mrgreen.gif
Senbee Norimaki
Ragazzi, ovviamente non dico nulla contro chi ci butta un occhio ogni tanto.
Ero ironico, spero che si capisse. Ovviamente la critica è verso coloro che aspettano ogni anno ansiosi l'evento Grande Fratello, mi sembrava chiaro.

Ho provato a vederlo 5 minuti e ho paura che la Gialappa's quest'anno non avrà molto materiale, mi sembrano tutti insulsissimi.
MJ83®
CITAZIONE (pottydj @ 21 Jan 2008 - 23:47) *
io sinceramente non capisco chi dice "ma chi è che guarda il grande fratello".. e disprezza a priori!

Io sì, è un po' lo stesso sentimento che nutro verso chi ammira i film di Vanzina vomito.gif
CITAZIONE
questo si chiama innanzitutto generalizzare, ed è sbagliato, SEMPRE

Secondo me è capire cosa è di pessimo gusto e cosa no icon_smile.gif
CITAZIONE
terzo, se quel programma è all'edizione numero 8 un motivo c'è!!

Sì beh, è lo stesso motivo per cui Britney Spears continua a comporre canzoni e Susanna Tamaro a scrivere libri rotolol.gif
Inoltre come è vero che il GF continua ad avere successo in Italia è anche vero che esistono coprofagi e necrofili... de gustibus sarcastica.gif
CITAZIONE
quarto, a volte è più bello farsi delle ghigne sugli abitanti della casa, che costringersi per principio a guardare altro, magari più palloso!!

Giusto, però un conto è guardare Mai Dire GF o anche il GF stesso al solo scopo di prendere per il culo chi è dentro la casa o ironizzare su quanto è trash la tv italiana, un altro è guardare lo stesso programma ma con interesse e apprezzarlo per quello che è, cioè una merda icon_mrgreen.gif
CITAZIONE
cioè.. che senso ha dire "viviamo in un paese dove la gente guarda il grande fratello".. ?!

Ha il senso di dire che viviamo in un paese dove buona parte della popolazione si rincoglionisce i neuroni guardando costantemente reality e programmi di Costanzo e della De Filippi, prendendo come esempi da seguire (parlo dei ragazzini, anzi più delle ragazzine) i personaggi che vedono nei suddetti programmi.
CITAZIONE
secondo me il grande fratello è lo specchio di una realtà,

Ma quale realtà? Se ti riferisci alla realtà in cui la tv italiana è dominata dal trash, dal pessimo gusto e da programmi mirati a far marcire il cervello della gente così è più facilmente manipolabile allora hai ragione.
CITAZIONE
non è di certo il motivo per cui l'italia va a rotoli!!!

Sicuramente non lo è, ma penso che, anche se in minima parte, contribuisca.
pottydj
CITAZIONE (MJ83® @ 22 Jan 2008 - 01:36) *
Ma quale realtà? Se ti riferisci alla realtà in cui la tv italiana è dominata dal trash, dal pessimo gusto e da programmi mirati a far marcire il cervello della gente così è più facilmente manipolabile allora hai ragione.
realtà.. vita quotidiana....

quando 2pac scrive

CITAZIONE
ci sono i soliti bellocci e bellocce, gente che a malapena conosce l'alfabeto;
un bel po' di terroni, quindi quando si parlerà in casa non si capirà un cazzo;
una famiglia sfigatissima, composta da padre e madre rincoglioniti e tre figli adulti ridicoli;
e l'idolo di turno, un tizio di Milano giovane e con le stesse fattezze di un cumenda.


sta citando 4 categorie di persone che comunque, nel bene o nel male, fanno parte della popolazione italiana!!
allora io dico..
che senso ha continuare a lamentarsi dell'esistenza di queste persone?!

il motivo per cui tu ODI chi si guarda un film di Vanzina.. io sinceramente non lo riesco a trovare!
lo trovo un modo come un altro di passarsi una serata davanti ad uno schermo che trasmette roba leggera.. tutto lì!!

Provocandovi un po'..
ritengo che chi aspetta tutto l'anno il GF o Amici..
paradossalmente ha meno fotta di vedere quel programma di quella che avete voi nell'aprire un topic o lasciare un reply per insultarlo!!

PS cmq ok, non sto difendendo a spada tratta il GF come il programma del secolo, sia chiaro.. voglio solo ribaltare un po' la frittata ed animare la discussione 4.gif
Johnnybad
CITAZIONE (MJ83® @ 22 Jan 2008 - 01:36) *
Ha il senso di dire che viviamo in un paese dove buona parte della popolazione si rincoglionisce i neuroni guardando costantemente reality e programmi di Costanzo e della De Filippi, prendendo come esempi da seguire (parlo dei ragazzini, anzi più delle ragazzine) i personaggi che vedono nei suddetti programmi.


Vero, verissimo, io ho un'esempio a casa, mia sorella e le sue amiche, che te le senti ridere davanti alla televisione, e poi ne senti parlare tutto il giorno, di ste cose, sono più le ragazzine che mirano a quelle cose, quasi come se sti mezzi imbecilli che non sanno formulare una frase coretta fossero esempi da ammirare, la gag in Zelig dove Bisio fa la parodia del programma non cambia di tanto, anzi, il paragone e pari pari XD
Per Claudio Bisio: mi dispiace, ma stavolta è arrivata prima la De filippi XD

Ma non c'è solo questo da dire, un pò tutto ormai in tv fa schifo, a cominciare dalle pubblicità che ti fanno spendere un puttanaio per una suoneria in midi...... e chi ci casca in ste cose, i ragazzini 61.gif , ho scoperto che anche gente più grande di me si fa sti viaggi, mai sentito parlare del cavetto da attaccare al pc? Emule?, tanto per risparmiare....
ma ci sono anche i ragazzini che ci prendono gusto a scaricare a destra e manca con sti numeri del cavolo, poi non mi stupisco se il figlio dice ai genitori "ho finito la ricarica" in 2 giorni.... 10 euro sono tanti........con me durano 2 settimane, anche perchè uso messenger e skypie durante il giorno, e per organizzarmi faccio presto.

Cmq, ho divagato un pò, ma io comincerei a vietare almeno in una fascia protetta, ste cose delle suonerie, o almeno mettere che solo i maggiorenni possono farlo.......un pò come si faceva una volta

ITALIA LADRA!!!!
va beh, ho parlato un pò da arrabiato, io ste cose le so, poi sono cavoli degli altri....
Biggio
AHAHAHAHAHAHAH, se io a 26 anni fossi conciato come quel ceffo Milanese imprenditore cal'par me nono...MI IMPICCHEREI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cioè, PIE-TO-SO!!!!!!!!!

Vestito come un 60enne, con tanto di guanti nel taschino della giacca!!!!!!!!!!!! O___________O


Ma BAFFANCULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!
bzbiz
Ma di che vi lamentate?

Se Dio vuole (o anche se non vuole o se non vuole lui vuole qualcun altro, free Mandela e tutti gli altri ma free anche mio cugino...) la TV la si può spegnere o si può ancora cambiar canale (dico ancora perché la tecnologia per impedire queste cose l'hanno inventata)

E allora basta, non guardatelo, non parlatene e lasciate li di rompere i maroni. TUTTI! Sia i Fan che i "contro"... BASTA! Stè bon stè calmi...
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Framol
L'ho guardato un attimo,quest'anno siamo proprio alla frutta,non sapevano che ceffi prendere dentro...!
Potevano prendere Scabbia,faceva più audience! rofl.gif
Fossi79
Non posso che quotare ed applaudire quello che scrive MJ.
E onestamente speravo che tra gli utenti del forum ci fossero meno seguaci del GF, pensavo che lo spettatore medio fosse il ragazzino/a tra i 10 e i 15 anni e qualche decerabrato qua e la.
E nonostante io la penso all'opposto rispetto a quelli di fiamma tricolore hanno fatto solo bene a prendere a calci quella palla (avrebbero dovuto prendere a calci anche i partecipanti però alana21.gif e a ricordare che la casa non è un gioco!
Roccia83
come siamo messi a figa quest'anno nella casa?! icon_mrgreen.gif

ci son solo due modi x me x vederlo:
- togli il volume, fai altro e guardi le tipe icon_pig.gif
- mai dire grade fratello 6.gif
slash
finita la laurea faccio i provini.
e una volta dentro faccio come renato.
Volpina-83
qualche ragazzo carino potevano metterlo però!!! nn c'è un gran che in quella casa!
Mod
ho guardato il programma ieri solo per vedere i concorrenti e con mio papa,che stava guardando skytg24 nell'altra stanza,ho scommesso che ci sarebbe stato anche un trans.
così è stato ovviamente per essere politically correct

banali
Senbee Norimaki
E risultava il più dignitoso.
Mod
non credo che chi si iscriva al GF abbia un briciolo di dignità IMHO
ire85
Ieri sera ho voluto vedere chi entrava quest'anno ho notato la famiglia terrona e una ragazza mora... Però come ogni anno all'inizio è una gran rottura seguirlo a me inizia ad interessare verso metà almeno se si devono formare delle coppie o creare dei litigi di solito tutto ciò avviene verso la metà del programma... Cmq non ci trovo nulla di male nel distrarsi con dei reality anche perchè a me a volte fanno spanzare dalle risate...
LeChuck
Io concordo con chi pensa che il grande fratello sia un aborto di trasmissione, però amo guardare "mai dire grande fratello", quindi mi sa che il primo è necessario....
Deus Piger
Io non capisco chi glielo fa fare a Potty di difendere quelli che lo guardano.
Se hai voglia di bisticciare c'è la sezione Attualità fatta appositamente per quello. icon_smile.gif
MJ83®
CITAZIONE (pottydj @ 22 Jan 2008 - 02:00) *
sta citando 4 categorie di persone che comunque, nel bene o nel male, fanno parte della popolazione italiana!!
allora io dico..
che senso ha continuare a lamentarsi dell'esistenza di queste persone?!

Esistono tante persone così in Italia è vero, ma non sono lo specchio del nostro paese! Anzi mi sembrano più degli stereotipi, come il classico terrone che parla e non si capisce un cazzo, non è che giù son tutti degli ignoranti analfabeti che parlano solo il loro dialetto.
E poi c'è anche da dire che dentro la casa recitano per buona parte del tempo, ormai è fatto assodato che chi dirige il GF pilota gli abitanti, chiamarlo reality show è un paradosso sisi.gif
CITAZIONE
il motivo per cui tu ODI chi si guarda un film di Vanzina.. io sinceramente non lo riesco a trovare!
lo trovo un modo come un altro di passarsi una serata davanti ad uno schermo che trasmette roba leggera.. tutto lì!!

Non odio chi guarda Vanzina allo stesso modo in cui non potrei odiare un coprofago... ma la sensazione che mi suscitano è la medesima icon_smile.gif Anzi, le sensazioni di disgusto e repellenza sono ancor più maggiori quando sento gente che non solo guarda Vanzina, ma che spaccia lui per un buon regista e i suoi film per capolavori serio.gif
Fossi79
Ire85 ci sono tante cose più interessanti per distrarsi.
Leggendo questi post, devo proprio ricredermi sulla tipologia di spettatore da grande fratello.
E quindi brava mediaset che dato il largo seguito continua a proporlo.
Grazie pubblico italiano icon_mad.gif
pottydj
CITAZIONE (Deus Piger @ 22 Jan 2008 - 14:54) *
Io non capisco chi glielo fa fare a Potty di difendere quelli che lo guardano.
Se hai voglia di bisticciare c'è la sezione Attualità fatta appositamente per quello. icon_smile.gif

ripeto, mi piace ribaltare i punti di vista per vedere quali sono gli spunti di discussione che ne possono uscire!

da parte mia uno può guardarlo o meno, non me ne frega un cazzo..
non giudico di certo una persona da questo,
credo che ci sia altro da scoprire in una persona..
e se mi fermo a questi giudizi (che ripeto, secondo me sono PREgidizi)..
rischio di avere una visione ottusa e limitata della vita!
Deus Piger
Per quanto mi riguarda, credo tu abbia scelto una categoria indifendibile. Ne più ne meno degli stupratori, o dei milanisti. icon_smile.gif
pottydj
può darsi deus, può darsi!!
sono d'accordo che è un format moooolto facile,
lo capisco benissimo, per carità!!

non discuto questo, so anch'io che dentro c'è della merda, dell'ignoranza, della falsità e quant'altro!!

dico solo che chi lo guarda è una "vittima", non un colpevole!
Senbee Norimaki
Molti amano vedere le personacce dentro alla Casa del Grande Fratello solo perché così si sentono un po' meno spregevoli.
Deus Piger
Ma che vittima potty icon_mrgreen.gif
Uno sceglie di guardarlo!
E non tiriamo fuori che le alternative sono peggio, che non è vero. Poi sarà sbagliato giudicare una persona alla quale PIACE il GF, ma per come la penso io, credo che di sicuro mi faccia già capire che non possiamo avere molti interessi comuni.
pottydj
ma come fai a dirlo!?
io lo guardo, eppure mi è parso di capire che di interessi in comune ne abbiamo
aras qui rit.gif

certo, forse voi intendete "quelli che non vedono l'ora" o "quelli che non perdono una puntata"..

però non è chiarissimo..

vabeh insomma, sto parlando di tutto e niente, chiaro, cmq mi interessava vedere cosa ne usciva..
perlomeno c'ho provato! icon_mrgreen.gif
Fossi79
E invece Potty io credo che da quello che una persona guarda in tv. O che ascolta o che legge capisci molto di come è questa persona o per lo meno ti fai una idea dei suoi interessi.
E sia chiaro che non intendo che chi guarda il grande fratello sia un ignorante o peggio, ma, personalmente, credo che sia molto poco interessato all'attualità e a ciò che ci circonda.
Deus Piger
No potty. Se lo guardi è un conto. Se lo guardi e ti piace è un'altro conto. Io credo che tu faccia parte della prima categoria. Della seconda conosco solo due ritardati e un gatto.
Senbee Norimaki
Ma infatti. Io parlo di quell'audience coi topi nel cervello, quelli che si appassionano alle storielle d'amore che nascono nella casa, che votano per far uscire chi insidia la coppia dei sogni, chi manda sms alle trasmissioni tipo "Fabiano 6 1 grande!!!". Insomma, è incredibile però quella gente esiste. E in certi casi vota. Alle politiche, voglio dire. Il che è tragico.
bzbiz
Siete troppo buoni...

Io metterei in un fotogramma ogni 5 della trasmissione una particolare sequenza di immagini che scateni l'esplosione dell'acne...

Guardarlo è male. Non ci sono giustificazioni.

Mi dispiace per Potty, sembrava tanto un bravo ragazzo... icon_mrgreen.gif
gaTuz
Boh io tutti gli anni spero sempre che all'interno del reality di turno ci siano persone degne per essere derise con Mai dire GF e vari!!!

Vi ricordo perle di alto bordo!

Pasqule LaRicchia: Il lupo il pelo .... lo perde! Stip ca' trov!

Orsacchio: una persona della quale avere estrema paura!

Patrick: La sboccata nella suite con la bionda idiota!

e in ultimo lui il mitico e l'insostituibile

Pappalardo: Fui Fui qui ci sono solo vittimismo ci sono solo lacrimucce ... Nooooooo Noooooooo io sono un combattente e combatto a viso aperto ... che i piagnistei vadano in chiesa!!!! ..... Uolter ammettilo sono io il più forte!!!

Ovvio che il programma in se fa schifo ma è grazie alla Gialliappa che si tira fuori il meglio!!!
pottydj
ecco senbee.. se mi dici che non concepisci quelli che votano.. allora sono già più d'accordo!
Biggio
Cioè LOL leggete sta notizia dal sito del GF8!!!!!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif

CITAZIONE
Possiamo già eleggere Roberto latin lover della Casa. Il milanese mostra di avere le idee chiare in materia di donne. Ha puntato inizialmente la bellissima Raffaella, per poi passare ad Alice. Le due ragazze però sembrano non aver recepito... O forse hanno fatto finta! Non sembrano essere molto affascinate. Eppure con quel suo charme da ragazzo in carriera Roberto ha le carte in regola per rubare il cuore di qualche "sorellina".

Per "charme" intendono "PORTAFOGLIO PIENO DI SOLDI" vero? sarcastica.gif
Frabe
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 22 Jan 2008 - 16:00) *
Ma infatti. Io parlo di quell'audience coi topi nel cervello, quelli che si appassionano alle storielle d'amore che nascono nella casa, che votano per far uscire chi insidia la coppia dei sogni, chi manda sms alle trasmissioni tipo "Fabiano 6 1 grande!!!". Insomma, è incredibile però quella gente esiste. E in certi casi vota. Alle politiche, voglio dire. Il che è tragico.



Esatto, condivido pienamente! Vedi, togliergli il diritto di voto sarebbe incostituzionale... penso che il voto andrebbe ponderato su due indici: QI e istruzione. Sto scherzando... ma forse neanche tanto icon_mrgreen.gif 4.gif
slash
sarebbe il mio sogno per un'Italia migliore.
carlotta
che tristessssss il grande fratello...ma la cosa ancora peggiore sono i millemila menomanti mentali che ogni anno si presentano ai casting....ma che diamine c'è di meraviglioso nello stare chiuso dentro 4 mura per interminabili mesi, davanti ad una telecamera che ti riprende mentre mangi, caghi, dormi, chiavi e ti annoi?!? qua si va ben oltre l'esibizionismo...cioè...posso ancora arrivare a concepire una velina/letterina/raviolina ecc...metti insieme due cazzate di passi, un bel sedere e qualche sorriso e almeno fai sbavare un po il maschio italiano....
ma un obiettivo sparato in faccia a tutte le ore del giorno, non puoi nemmeno grattarti le chapet senza che se ne parli per i successivi tre giorni, palesi la tua pochezza e ignoranza abissale e verrai sfottuto per il resto della tua vita.....ma con che usta uno si propone per un programma così?!?!?! basita B_A_S_I_T_A!!
oh, niente da dire contro chi lo segue una volta ogni tanto a cervello scollegato dopo una faticosa giornata di studio/lavoro....capita anche a me quando proprio non c'è nulla di meglio..ma appassionarcisi....bah!
non è nemmeno paragonabile ad amici della filippi....almeno li per coloro a cui piace il canto/ballo/recitazione un minimo di senso potrebbe averlo....ma il GF.................NOOOO!
Biggio
Ti do io la risposta Charlie:


SOLDI SOLDI SOLDI TANTI SOLDI, LODATI SIANO I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MJ83®
Esatto sisi.gif Almeno per un po' hanno i soldi... poi spariscono come scorregge al vento icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.