Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Nostri Mezzi Storici
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Dav85
Dai ragazzi di foto di mezzi assurdi e ed esagerati sul web se ne trovano a valanga...

Mettete in mostra e magari presentate i vostri mezzi con i quali vi è nata la passione dei motori...Io nel formattare il mio vecchio PC ho trovato le foto del mio "Mostro" di quando avevo 14 anni... icon_mrgreen.gif

"Piaggio Ciao MX" con motore 80 cc Polini e altre bazze di cui non mi ricordo cosa montava (direi che la marmita dice molto 4.gif )...dovrei andarlo a "ripescare" sotto il fienile dei nonni!!! intanto ve lo mostro in questo modo...









fedefe82
Il mio Ciao aveva freno a disco anteriore NIFO, scarico Giannelli, carter Polini, albero Mazzucchelli, Eurocilindro monofascia 80cc canna cromata, accensione Leonelli...poco tempo prima aveva anche il doppio carburatore (21mm + 13mm) ma nelle foto montava solo il 13.13 interno perchè consumava troppo rofl.gif
L'ape era un must, con il blocco 105cc e carrozzeria in VTR...in realtà è un Motoguzzi Furghino....era come girare in Ferrari e le donne impazzivano con quello! rofl.gif
Il Fifty Tubone prima serie con blocco Minarelli P6....FANTASTICO b-rabbit.gif

Non è dato sapere cosa c'era sotto quella meraviglia tecnica della mia prima vera moto, l'RS 50, faceva 120 kmh effettivi ed era affidabilissima! b-rabbit.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.