Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' Morto Bobby Fischer
FerraraForum.it > Community > Attualità
Galen
http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis...l_13232823.html

Mi spiace, all'epoca sembrava nevrotico e non si è comportato troppo bene dopo la conquista del titolo (parlo delle pretese per difenderlo, non dei guai con l'embargo Onu...), ma rimane in assoluto uno dei più grandi campioni di tutti i tempi. Per molti il più grande.
Koros
Era davvero il più grande scacchista vivente che spesso giocava partite via Internet rimanendo sempre anonimo. Con questo modo atipico per un campione del suo livello riusciva perfino a battere dei Gran Maestri Internazionali di scacchi.
LeChuck
scusate, lo so che è inopportuno, però ho letto questa notizia in giro e proprio non riesco a trattenermi...










E CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Koros
non è nemmeno un obbligo intervenire su argomenti a cui non frega nulla no? sarcastica.gif
LeChuck
eh, l'ho anche scritto.... non riuscivo a trattenermi, era più forte di me
(sic)
sottolineo, complimenti per la maturità.

cmq.

non sapevo nemmeno chi fosse ma amo gli scacchi e mi dispiace molto.
Senbee Norimaki
È morto uno dei personaggi più geniali e controversi della storia.
Un grande.
Dani80
E' l' unico americano di nascita ad aver vinto il titolo di campione del mondo di Scacchi, è stato un grande!
Rebellion
Genio e sregolatezza. Un grande. Ciao Bobby
Jolly_roger
CITAZIONE (LeChuck @ 18 Jan 2008 - 17:30) *
E CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frega a tutti quelli che hanno studiato storia per esempio, in particolare la guerra fredda. icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.