Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moto & Motard
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Gully
Ciao sono un appassionato di qualunque genere di moto specialmente MOTARD!!!!!!!!
se a qualcuno interessa l'argomento ben venga, mi farà piacere parlarne icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
liuk-dede
hai già visto il motard day a pomposa?
io non sono un grande appassionato di motard, ma questa disciplina si è sviluppata negli anni in cui io correvo in kart a pomposa e li vedevo sempre, sono carini, ma non fanno per me!
w le 4 ruote!!
Gully
A Pomposa non ci sono ancora andato però appena inizia a fare bel tempo vado a vedere le prove e d'estate le gare!!! :huh:
Neo
Ciao Gully c'è tacchi che vuole fare una ripresa con te... lui ha una honda 450 crf supermotard
Fonfi
Parli di Infrared?
potemkin
Si Fonfi,che per farmi marcare bene si fa tutta la via in impennata con mia madre lì,2 secondi dopo esseresi fermato a parlare con me..è un folle tabacchi.E quella moto va una sporta. sisi.gif
Rimo
Si...ha una gran moto..bella e potente!!

In più lui è veramente un pazzo!!o come dice neo..."un'ispirato" yuppi2.gif 4.gif
Fonfi
Dire che è pazzo, penso non renda bene l'idea... Bisognerebbe creare un nuovo termine... Beh, per ora ci accontentiamo di: Tabacchi!
Neo
bo alla fine la sua moto va una sporta... cmq non è ispirato è defi cente
l'atro giorno sono andato con lui e per poco non ci ribaltiamo
Gully
ciao neo!!!
io l'ho visto solamente una volta e sono certo che è una gran moto in tutti i sensi anche se non conosco le capacità motoristiche di tabacchi!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
potemkin
Tra poco girerà con un cbr 600 rr sotto il sedere..Secondo me un pò ne sa. sisi.gif
Gully
uno può passare da una SLK a una FERRARI e non saper fare cmq... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
potemkin
Tabacchi è spericolato ma non è che sia proprio l'ultimo arrivato...
Gully
NON ho detto che sia l'ultimo arrivato e non posso nemmeno dirlo xkè non lo conosco... police.gif
certamente saprà fare xkè cn quella moto sotto il sedere BISOGNA saper fare...
Lerry Canaglia
La HONDA e sicuramente tra le moto più semplici da gestire...
Prova una HUSQVARNA...magari di quelle vecchie tipo 91' 92'...sia cross che enduro...poi mi sai dire...li BISOGNA saper fare...! sisi.gif
potemkin
Quoto sisi.gif
YLEGY
Quanti possessori di motard c sono qui a ferrara??? si facciano sentire!!
taddia
cos'è un motard?
YLEGY
Mostri della derapata e dalla impennata molto facile....essendo leggere e potenti....ovviamente non raggiungono velocità elevate....ma danno cmq forti emozioni


graograman
sono una gran figata

mi piacerebbe troppo provarli

vorrei imparare lo stile per trasferirlo sulla guida della mia sport tourer
Gully
eccomi... 4.gif

eccomi... 4.gif
maste
io la vorrei ma devo fare la patente da moto e non ne ho tanta voglia...
Roccia83
Beh se questa è stata una grande news nel mondo del motard...




..e se questa è probabilmente l'unica concorrente..



beh la comparativa tra queste c'è qui ma.......











SUSPANCE...

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif















Beh sta per arrivare una terza incomoda.....








ALTRA SUSPANCE...

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif









http://www.motociclismo.it/edisport/moto/N...51?OpenDocument

Clicca per vedere l'allegato

L’Aprilia prepara l’anti-Ducati Hypermotard da presentare al Salone di Milano del prossimo novembre. Si tratta di due modelli: una supermotard (nella foto “rubata” da Motorcycle News) ed una sport-tourer. Inizialmente sulla supermotard sarà installato il bicilindrico da 750 cc della Shiver, dotato di una nuova taratura, che fornirà poco meno di 100 CV. La Casa di Noale sta, però, lavorando anche su una nuova motorizzazione da 1.200 cc che sarà disponibile nel 2008 molto più potente, anzi la più potente della categoria. La nuova moto manterrà le stesse caratteristiche della Shiver, ma si differenzierà da questa per una nuova forcella ed un diverso monoammortizzatore posteriore anche per avere più luce dal terreno. Sella e serbatoio avranno le caratteristiche di una moto da fuoristrada. Sul prezzo nessuna indiscrezione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.