Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ottico A Ferrara
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Alle_san
Salve a tutti

E' arrivato il momento di rifare gli occhiali. Mi sapete indicare un ottico con i seguenti prerequisiti:
1) fa la visita oculistica dentro al negozio
2) prezzi umani

Grasssie 6.gif
Baby
Ultimamente mi son trovata bene al Colpo d'Occhio in Foro Boario!
Mi han fatto gran sconti su modelli che già di base, pur essendo di "marca", eran abbordabilissimi!
E i Dottori son molto gentili, il che non guasta...
Gambe
Ti consiglio Orpelli in via Comacchio, è una persona preparatissima e modestissima, anche per quanto riguarda i prezzi!
freespiritinevery1
a occhiobello, da luxottica, c'è anche il negozio.
ti fan la viita e ti preparano gli occhilali subito.

e risparmi un sacco di soldi!
chicco
ottica giulianelli,ma dato il nome credo sia alto come prezzi
Deborina
beltrami- via garibaldi. sono anni che vado lì...di occhiali ci sono di tutti i tipi, marche e prezzi e fanno anche la visita oculistica completa.
suellen
CITAZIONE (chicco @ 15 Jan 2008 - 13:18) *
ottica giulianelli,ma dato il nome credo sia alto come prezzi


giulianelli è bravissimo!!!!!!!!!!! ma è anche carissimo! Lì ti fanno pure le lenti a contatto su misura con il computer, e si vede in diretta la creazione delle lenti sul tuo occhio!!!!! Una figata!
Framol
Io sono andato qui: http://www.centrootticomegavision.com/ e mi son sempre trovato benissimo!
Sono velocissimi e il punto di forza è il risparmio sugli occhiali,c'è anche a Occhiobello......
PooL
io sono sempre andata da Dieci Decimi al centro commerciale il castello...vari modelli, abbastanza veloci nella consegna...per quanto riguarda la visita, beh, io sono sempre andata con la ricetta del medico, quindi non so dirti! però quando è stato il momento di provare le lenti a contatto disponibilissimi e bravi direi!
l'ulitmo paio invece l'ho fatto fare dall'ottica in San Romano (di cui ora non ricordo il nome, ma vai per esclusione, ce ne sono 3, due sono Dieci Decimi, il terzo, oltretutto posizionato tra questi appena citati, è quello a cui mi riferisco! è in angolo, davanti a thun), molto professionali e i prezzi lievemente inferiori!
Alle_san
grazie a tutti!

Credo proprio che alla fine andrò ad Occhiobello icon_smile.gif
freespiritinevery1
fai bene..perchè poi tutti gli ottici che ordinano le lenti lo fanno li..

ti dicono "passi fra alcuni giorni"...

le fan tutte li ad occhiobello o a pontelangorino dove c'è l'altra fabbrica.
alla fine ci mangiano su dei soldi.
Franz
Io sono andata da Giulianelli per le lenti ortocheratologiche (in pratica uso delle lenti a contatto mentre dormo e di giorno ci vedo senza bisogno nè di occhiali nè di lenti).
L'ottico è sempre disponibile e molto preparato (che io sappia è l'unico di Ferrara e uno dei pochi in italia a fare questo trattamento) ma sono stra contenta dei risultati, è davvero in gamba e ti segue molto.

Però per occhiali e cose del genere si, non ha prezzi molto bassi. Puoi andare al centro commerciale il castello, ma adesso stanno facendo dei lavori di ristrutturazione e sono chiusi, non ricordo quando riaprono.
PooL
anche io sono andata ad occhiobello a fare un giro...il fatto è che se compri i modelli esposti in perenne offerta (spendendo veramente poco tra occhiale+lente+montaggio) ok ti va bene, e sei fortunato se trovi il modello che ti interessa...ma se solo ti azzardi a guardare i modelli "di marca" che magari ci sono anche negli altri negozi il prezzo cresce notevolmente, sorpassando magari anche i concorrenti!
per quanto mi riguarda tra i modelli a disposizione non ne ho trovati di interessanti (e non ho esigenze particolari) ho cambiato parete e li a momenti ci rimango guardando i cartellini!
si insomma, bene o male..
freespiritinevery1
beh..lei si deve far rifare le lenti...
quindi ci prende.
Lou
ottica La Lente, via Garibaldi.
valentinanails
CITAZIONE (Alle_san @ 15 Jan 2008 - 11:21) *
Salve a tutti

E' arrivato il momento di rifare gli occhiali. Mi sapete indicare un ottico con i seguenti prerequisiti:
1) fa la visita oculistica dentro al negozio
2) prezzi umani

Grasssie 6.gif



beh ormai ci sarai già andato dall'ottico.
Comunque io sono andata perchè sono un pò astigmatica, da quello all'iper e non ci andrò mai più (quello proprio interno dove si fa la spesa, non in galleria).
Mi ha fatto gli occhiali secondo me con gradazione sbagliata perchè non ci vedo un cavolo e comunque mi ha derubata!
Glieli farei mangiare gli occhiali.
Peccato però perchè il biondino non è mica brutto!! ambesanch.gif
Alle_san
Alla fine sono andato al Centro Ottico Megavision di Occhiobello e ho speso 90 di montatura in titanio e 120 per 2 lenti. Avrei potuto riciclare la mia vecchia montatura, ma ho preferito tenere un occhiale di scorta.

Direi che sono molto soddisfatto, grazie a chi me l'ha consigliato ^_^
Spartano
GUARDA IO SO CHE DA OTTICA GESSI APPLICANO SENZA PROBLEMI LENTI ORTOCHERATOLOGICHE, HANNO BUONI PREZZI SONO PROFESSIONALI E SE HAI BISOGNO SONO SEMPRE DISPONIBILI , GLI OCCHIALI ME LI HANNO PREPARATI IN 10 MINUTI...NON AVREI MAIU PENSATO!!! VIA SPADARI
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.