Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Snowboard!
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Altri Sport
Pagine: 1, 2
FataFogna
Apro questo topic x gli appassionati d snowboard ke hanno voglia d andare in compagnia.

Trip to Town organizza uscite in pullman
ecco la prossima prevista per il


20 GENNAIO 2008

Clicca per vedere l'allegato


se siete interessati passate in negozio per confermare il vostro posto!!
Biggio
Io al 90% ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!
mick74
quando vuoi del sego biggio fammi un fischio!! sisi.gif
Biggio
Ah me ne dai di brutto di sicuro, per me sarebbe la seconda volta fai tu... icon_wink.gif
mick74
per curiosità sapreste dirmi che marche di snow tengono al trip to town? ahsisi.gif
FataFogna
Ne tengono varie! Quasi tutte, considerato ke hanno dentro anke dell'usato!!

Vai a dare un'okkiata b-rabbit.gif



@Biggio: vieni anke tu!! grandeeeee così t distruggo.... muahahahahahahahahaha

scheeeerso.... 6.gif
Biggio
Ah mi spacchi di sicuro Chicca, non ne so un cazzo di andare in Snow!!!! sarcastica.gif

Alla fine mi basta divertirmi e farmi dare qualche consiglio dai più esperti del Trip! icon_smile.gif
FataFogna
cmq faccio tanto la figa ma sono 3 anni ke nn vado!!! sarò io a distruggermi!! piero.gif
Biggio
Al massimo facciamo a gara a chi arriva giù con il culo più rotto! sarcastica.gif
FataFogna
culo rotto???? mmmh..... anne-sophie.gif nn mi piace come prospettiva....
facciamo a ki arriva con le ginocchia + spappolate?? piero.gif
PooL
allettante come cosa.. ahsisi.gif dico davvero..almeno mi evito di prender la macchina...
..ci penso! grazie per l'info! b-rabbit.gif
Biggio
Beh io cadevo sempre di culo e mi rompevo quello, le ginocchia più o meno non le appoggiavo mai!!!! sarcastica.gif
mick74
CITAZIONE (FataFogna @ 11 Jan 2008 - 14:20) *
Ne tengono varie! Quasi tutte, considerato ke hanno dentro anke dell'usato!!

Vai a dare un'okkiata


ci andrei volentieri se non fossi a circa 2000km lontano da casa. icon_mrgreen.gif

comunque se tengono marche come Lib Technologies e Ride non è che mi fareste un fischio eh?
grazie. sarcastica.gif
FataFogna
Ride credo d sì....

ma una bella Burton no?..... ahsisi.gif
gaTuz
il Trip to Town tiene anche le Nitro b-rabbit.gif

azzo in quel periodo sarò già in montagna finalmente riesco a fare 4gg ...

cmq alla prox che andate mi sa che mi aggrego alla grande .. tanto la stagione è appena cominciata icon_wink.gif

Mick come si scia lì in Irlanda??
Faye
Cazzarola sono in periodo esami, sennò sarei venuta anch'io!! icon_rolleyes.gif
mick74
CITAZIONE (gaTuz @ 11 Jan 2008 - 15:48) *
Mick come si scia lì in Irlanda??


magari, non ci sono montagne in irlanda, poi la neve è un miraggio
quindi sciare=prendi l' aereo

@fata
thanks,
ride è un' ottima marca
burton è il meglio nell'abbigliamento, ma le tavole vomito.gif e non parlo di grafiche! le provavo su quando facevano i test.
in 10 anni di snowboard non ne ho mai comprata una, anche se la cambiavo tutti gli anni.
FataFogna
Biggio, ma allora tu c sei?... una mia amica doveva dirmi qlcs ma nn s'è + fatta viva... e i posti stanno andando via in fretta... uff...

KI VIENEEEEEEEEEEEEEEE????????
diavoletta
interessante, moltooo interessante...sono un asso sullo snowboard icon_mrgreen.gif ...però non posso ho un ginocchio malandato... icon_cry2.gif
simone19
ma bisogna necessariamente fare snowboard per venire a sciare con voi????
Jolly_roger
CITAZIONE (Biggio @ 11 Jan 2008 - 15:31) *
Al massimo facciamo a gara a chi arriva giù con il culo più rotto! sarcastica.gif

allora hai già vinto tu in partenza! rotolol.gif
Biggio
CITAZIONE (FataFogna @ 13 Jan 2008 - 18:01) *
Biggio, ma allora tu c sei?... una mia amica doveva dirmi qlcs ma nn s'è + fatta viva... e i posti stanno andando via in fretta... uff...

KI VIENEEEEEEEEEEEEEEE????????

Non lo so Chicca, ho appena speso un fracasso di soldi per dei pezzi della macchina e ho solo 150€...ma ci devo stare con noleggio di snow ecc e giornata là... icon_frown.gif
FataFogna
CITAZIONE (simone19 @ 15 Jan 2008 - 09:04) *
ma bisogna necessariamente fare snowboard per venire a sciare con voi????

mmmmh..... necessariamente no..... xò diciamo ke sono tutti snowboarder ke nn vedono troppo d buon okkio gli sciatori....

CITAZIONE (Biggio @ 15 Jan 2008 - 11:40) *
Non lo so Chicca, ho appena speso un fracasso di soldi per dei pezzi della macchina e ho solo 150€...ma ci devo stare con noleggio di snow ecc e giornata là... icon_frown.gif

fanculo.... lo sapevo ke tiravi il pacco.... icon_mad.gif icon_cry2.gif alana21.gif aiua.gif aless.gif albator7k.gif benou_grilled.gif francisboost.gif 25.gif maul.gif medio.gif palle.gif doppiomedio.gif post-185-1140356209.gif

PORCO ZIOOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII uff...
simone19
non so perchè ma me l'aspettavo..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Biggio
CITAZIONE (FataFogna @ 15 Jan 2008 - 22:31) *
mmmmh..... necessariamente no..... xò diciamo ke sono tutti snowboarder ke nn vedono troppo d buon okkio gli sciatori....


fanculo.... lo sapevo ke tiravi il pacco.... icon_mad.gif icon_cry2.gif alana21.gif aiua.gif aless.gif albator7k.gif benou_grilled.gif francisboost.gif 25.gif maul.gif medio.gif palle.gif doppiomedio.gif post-185-1140356209.gif

PORCO ZIOOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII uff...

Dopo vado a sentire da Ale al Trip quanto vengo a spendere ok? icon_smile.gif

Kiss
FataFogna
CITAZIONE (simone19 @ 16 Jan 2008 - 10:02) *
non so perchè ma me l'aspettavo..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ke poi... in fondo nn sei mica obbligato a stare col gruppo! in realtà se vuoi venire credo nn c sia nessun problema... magari passa a sentire in negozio!! b-rabbit.gif
simone19
non è che non accettereste di prendere il pago da uno con gli sci???? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


6.gif
gaTuz
Tornato ieri sera dopo 4 giorni stupendi!!

Serfato non tanto per problemi di salute, ma alla fine mi son divertito da morire!!

NOTA DEGNA DI MERITO: discesa alle 21 con luna piena da Orso Bruno sino a Folgarida ... mai capitato di sciare col chiaro di luna ... spettacolo!!!

Poi a Marilleva sabato mattina hanno aperto lo snowpark ed effettivamente ho visto gesti incredibili ...... sisi.gif
simone19
sciare di sera è un esperienza che purtroppo mi manca.....
FataFogna
CITAZIONE (simone19 @ 18 Jan 2008 - 23:55) *
non è che non accettereste di prendere il pago da uno con gli sci???? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


6.gif

il pago?? UAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

in stile no d sicuro... nono2.gif

gli sciatori sembrano tutti finocchi con le loro tutine strette e la posizione ke è come un cartello con scritto "dai, sbattimelo in culo!!!" rofl.gif

no caro.... il pago da voi nn l'avremo mai.... nono2.gif


baciiiiii 6.gif
simone19
si vede che non mi hai mai visto sciare...... 6.gif
Wizzard
CITAZIONE (FataFogna @ 11 Jan 2008 - 15:20) *
Ne tengono varie! Quasi tutte, considerato ke hanno dentro anke dell'usato!!

Vai a dare un'okkiata b-rabbit.gif



ma chi cazzo 6 che hai cosi confidenza? lavori in negozio?!?
Biggio
Wizzard?????????????????? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
FataFogna
CITAZIONE (Wizzard @ 9 Feb 2008 - 21:12) *
ma chi cazzo 6 che hai cosi confidenza? lavori in negozio?!?

......benvenuto eh!!! anne-sophie.gif nn stavo insultando nessuno mi pare... ma se la metti così... vai a farti fottere!!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiii 00000002.gif



uuuuuuuuuuuuuuuuuuu forse ho capito ki sei............ hahahahahahahahahahahahahahaha la cosa si fa mooooooooooooolto divertente!!!!!!
Biggio
LOL cazzo giochi con i fake Chicca? sarcastica.gif
FataFogna
CITAZIONE (Biggio @ 10 Feb 2008 - 02:01) *
LOL cazzo giochi con i fake Chicca? sarcastica.gif

nn credo sia un fake... credo d sapere ki è....
obelix
costanzo.gif
Mod
CITAZIONE (FataFogna @ 21 Jan 2008 - 13:38) *
gli sciatori sembrano tutti finocchi con le loro tutine strette e la posizione ke è come un cartello con scritto "dai, sbattimelo in culo!!!" rofl.gif


evviva le frasi fatte,luoghi comuni e tanto altro ancora icon_mrgreen.gif

e,infine, la finezza icon_wink.gif
FataFogna
CITAZIONE (Mod @ 10 Feb 2008 - 13:44) *
evviva le frasi fatte,luoghi comuni e tanto altro ancora icon_mrgreen.gif

e,infine, la finezza icon_wink.gif



oooo grazie..... troppo gentile... così arrossisco!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Biggio
CITAZIONE (FataFogna @ 10 Feb 2008 - 13:37) *
nn credo sia un fake... credo d sapere ki è....

E chi è?
Wizzard
CITAZIONE (FataFogna @ 10 Feb 2008 - 13:37) *
nn credo sia un fake... credo d sapere ki è....


no dubito che tu sappia chi sono, perche non ci conosciamo. 61.gif ma visto che dici che ti fai prestare le parrucche dal trip, sponsorizzi e li dentro lavorano tutti maschi e son tutti fidanzati mi chiedevo chi eri icon_wink.gif
FataFogna
@wizzard: .....sono una cliente!!!






















A.A.A. COMPAGNIA CERCASI X USCITA IN SNOW

vorrei andare in giornata a fare snow... chi viene??
Wizzard
CITAZIONE (FataFogna @ 15 Feb 2008 - 13:53) *
@wizzard: .....sono una cliente!!!



Il trip to town ne ha un sacco di clienti, znaika.gif 95% maschi e non avevo mai letto tanta pubblicità icon_smile.gif si vede che ti trattan bene yuppi2.gif 23.gif
FataFogna
tu invece nn hai fatto lo stesso presentandoti con un "ma chi cazzo sei!!!???"....

cmq vado li da ormai 5 anni... c sono affezionata... in realtà conoscevo meglio gli ex commessi... xò va beh...
simone19
CITAZIONE (FataFogna @ 21 Jan 2008 - 13:38) *
il pago?? UAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

in stile no d sicuro... nono2.gif

gli sciatori sembrano tutti finocchi con le loro tutine strette e la posizione ke è come un cartello con scritto "dai, sbattimelo in culo!!!" rofl.gif

no caro.... il pago da voi nn l'avremo mai.... nono2.gif


baciiiiii 6.gif

sempre disponibile a dimostrarti il contrario...
poi però non dire che non ti avevo avvisato....
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Faye
Ho un odio viscerale per gli sciatori, sempre in mezzo quando devi curvare, sempre a inchiodarsi a 2 millimetri dallo skilift... muoversiiii voi lumache con 4 lamine invece di 2! icon_mrgreen.gif

Se dio vuole il park è tutto per noi. icon_rolleyes.gif

Dove si possono trovare piste solo per rider, senza simpatici omini infighettati che ti fanno le serpentine davanti senza il minimo rispetto per chi sta facendo qualcosa di diverso dal sentirsi il Gustav Thoeni di turno?
simone19
beh sciare lungo le piste con gli snow fermi in mezzo alla pista perchè fanno un metro e si fermano non è mail il massimo della vita....
mi ricordo che in val di fassa su al lupo bianco un anno hanno fatto un piccolo tracciato di gobbe e curvoni sia per snow che per sciatori...esaltante stracciare gli snobordisti!!!!
Faye
Per forza, lo sciatore va SOLO VELOCE. Con lo snò puoi fare cose che con gli sci neppure ti sogni...io non mi diverto a scendere a uovo solo per arrivare più veloce di chi mi sta accanto (te lo dico dopo 9 anni di sci, lo snò è un altro mondo! alucard.gif)
gaTuz
e domani si parte per la Marmolada!!!

Siamo un gruppo di nove amici TUTTI MASCHI a sto giro e tutti in appartamento assieme ... si farà il panico!!!

CITAZIONE (FataFogna @ 15 Feb 2008 - 13:53) *
A.A.A. COMPAGNIA CERCASI X USCITA IN SNOW

vorrei andare in giornata a fare snow... chi viene??


Letto adesso questo appello .. più avanti coi primi di marzo una scappata in giornata pensavo di farla con qualche amico .. in caso ti tengo informata! 6.gif
simone19
CITAZIONE (Faye @ 20 Feb 2008 - 17:24) *
Per forza, lo sciatore va SOLO VELOCE. Con lo snò puoi fare cose che con gli sci neppure ti sogni...io non mi diverto a scendere a uovo solo per arrivare più veloce di chi mi sta accanto (te lo dico dopo 9 anni di sci, lo snò è un altro mondo! alucard.gif)

andare veloce???a uovo???
quello lo lascio fare ai bambini che vedo buttarsi giù per la saslong.
io parlo di mixare velocità e stile oltre ai jump che non devono mai mancare.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.