Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [società] Smettere Di Fumare
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
*°Lu°*
ecco un video che può essere interessante.
Si parla di compresse che potrebbero togliere la dipendenza dal tabacco, ovviamente non funziona se non si desidera veramente smettere.

si chiama CHAMPIX

VIDEO: L'Express
scusate è in francese! icon_mrgreen.gif


Ps. scusatemi se ho aperto una discussione che esiste già ma non ho trovato nulla. I due modaramodelli hanno il diritto di farne ciò che vogliono. 4.gif
malkar
hmm interessante...
ferra
Io sto leggendo un libro... Di Allen Carr...
Si chiama: "E' facile smettere di fumare se sai come farlo", ed è considerato efficace... Ora vedremo.... Vi terrò aggiornati...
Evil_Soul
Smettere di fumare è una cazzata, facilissimo...
...il difficile è non ricominciare. sisi.gif
Dani80
Per chi è caffeinomane è ancora più dura... dopo che bevo il caffè ho il bisogno irrefrenabile di fumare...
Evil_Soul
Io mi reputo fortunato che non ho l'abitudine della sigaretta dopo il sesso...
Senno morirei di cancro in pochi mesi... serio.gif
Mod
libri,video,consulenze e altre cazzate varie non servono a niente dai!

io ho smesso,o meglio non fumo piu dal 23 dicembre e non sento neanche piu la voglia..
come ci sono riuscito?
fumavo solo nei week end ma durante la settimana niente icon_smile.gif

piano piano ho smesso anche nei week end
Evil_Soul
Non per essere polemico, ma temo che anche tu rientri tranquillamente in quanto da me detto: http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...fumare&st=0

Il difficile non è smettere, fumo da quando ho 11 anni e ho smesso almeno una quindicina di volte...
Il difficile è resistere alla tentazione di ricominciare... inizia sempre con "adesso ci starebbe una paglia" dopo il caffè... poi la voglia quando sei con gli amici e in 2-3 accendono la sigaretta... poi si passa "beh dai, è tot tempo che non fumo, una me la posso concedere"... e poi si torna a comprarle.

Io sono dalla tua, ti auguro che stavolta sia davvero una storia chiusa... ma ricorda che il vizio poi sarà sempre in agguato... io ho reiniziato una volta dopo 8 mesi senza...

Ormai non ci provo neanche più... aspetto l'infarto, poi vedrò... ahsisi.gif
Mod
il fatto è che prima sentivo ancora la voglia,adesso proprio no icon_wink.gif
Evil_Soul
Allora ti auguro che non ti torni mai! b-rabbit.gif
Framol
CITAZIONE (Mod @ 15 Jan 2008 - 09:09) *
libri,video,consulenze e altre cazzate varie non servono a niente dai!

io ho smesso,o meglio non fumo piu dal 23 dicembre e non sento neanche piu la voglia..
come ci sono riuscito?
fumavo solo nei week end ma durante la settimana niente icon_smile.gif

piano piano ho smesso anche nei week end

Ottima tattica......!
Evil_Soul
Aspettiamo almeno una decina di mesi, prima di dire che è una tattica efficace...
*°Lu°*
UP!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.